|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ragazzi appena mi arriva oltre ad htc Almbum vorrei installarmi questo:
![]() Come si chiama?Dove si prende?
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non saprei dirti come si chiama o dove puoi trovarlo...sul mio touch dual l'ho trovato di suo, all'apertura della tastiera parte questa interfaccia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
HTC Action Screen
![]() |
#2404 |
Senior Member
|
come lo si installa sul Touch?E invece il Launcher o menu avvio che roba è?su xda ne leggo di tutte i colori e vorrei capirci qualcosa
![]()
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
siete troppo distratti
![]() 1) action screen è estratto dal dual e si avvia quando si apre lo slide... 2) su touch bisogna selezionare un tasto che avvii il programma, quindi editate tramite regedit o vi cercate advancedconfig su xda
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() hai fatto lo stesso pensiero che ho fatto io !! installo su la nuova versione...e vai tutto ok...ed invece.. ![]() ![]() Il fatto è che, come ti dicevo, mentre parte l'installazione dopo che carica un po esce una scritta che si riferisce alla mancanza delle autorizzazioni ( si rifa se non vado errato a qualcosa che riguarda le dll ) e quindi l'installazione non si completa !!! tu sai darmi qualche indicazione valida su come fare?? Credi che un hard reset prima dell'installazione del messenger fixato possa essere d'obbligo ??? ![]() ![]() fammi sapere..grazie!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè?non ho capito...forse quando avete trattato l'argomento non ci ho fatto caso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
raga facciamo una bella ricapitolazione quali sono secondo voi i programmi da avere per forza sul touch ?
![]() |
#2410 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una delle ultime (non quelle di duttythroy) Non ho riscontrato nessun problema nell'installazione, se non risolvi: 1) formatta (HW reset etc) oppure 2) installa la patch per msn.
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Perfetto !! ho risolto installando il giusto file cab !! ti ringrazio per il supporto e la pazienza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
|
Non si può non mettere questo sito in prima pagina sottolineato e a carattere 200!
![]() http://www.htcblog.com/software/
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
slide2unlock
ciao a tutti
il telefono ce l'ho ormai da un mese ed è bellissimo questa discussione mi è stata molto utile per installare i software che mi hanno permesso di migliorare la device. ho installato slide2unlock visto che quando cè una chiamta in arrivo e tocco lo schermo il telefono risponde. il porgramma funziona , cioè quando si spegne lo schermo blocca il dispositivo ma all'arrivo di chiamate o all'attivarsi di promemoria lo schermo comunque si sblocca bypassando il programma. è possibile far si che slide2unlcok blocchi del tutto lo shcermo ciuè che non mi appaiano in basso alla device i tasti rispondi e rifiura all'arrivo di una chiamata o comunque il telefono bypassa il lock fatta dal slide2unlock???? spero di essere stato chiaro sakuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
Scusate,mi sapere dire che chiave di registro bisogna modificare e con quali valori per far partire action screen?Io ho gardato un pò tutte quelle chiavi,ma non ho trovato qual'è quella giusta da configurare.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() problema risolto da solo...basta modificare il resgitro effetivamente attivando slide2answer non cè più pericolo di rispondere involontariamente alle chiamate. consiglio a tutti slide2unlock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
|
Ragazzi non ricordo...era qui che si era parlato del procedimento per far si che a ogni immagine venisse assegnato di default Htc Album e non quello che c'è di fabbrica?Perchè le immagini te le apre,ma prima bisogna aprire il programma....è possibile farlo senza?
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
|
![]() |
#2420 | |
Senior Member
|
Quote:
ti permette anche di scegliere la funzione da associare ai 2 bottoni in questione. Tutto sempre su xda ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.