|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Un consiglio è quello di "lavorare" il file mp3, rendendolo di minori dimesioni, utilizzando solo il ritornello che più interessa. Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate sapete qualcosa del nuovo software disponibile presso l'assistenza dell'htc che darebbe questa rom:2.20.408.1B
questa cosa l'ho letta su un altro forum e chi ne parlava diceva che l'aveva chiesta direttamente all'assistenza htc e che forse la mettevano sul sito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Quote:
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 14-11-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Problema TomTom
Quote:
/(root e non memory esterna)>Programmi>Navigator e incollare la cartella voice all'interno. In questo modo le voci funzioneranno. Io ti consiglio una cosa,siccome la memoria interna è poca ho spostato l'intera cartella navigator sulla memory card in programmi e funziona ugualmente,ti basta fare un collegamento nella root o sul menù tooday o start e via... ![]() Saluti...giuseppe PS: Mi raccomando a non perdere nessun file e non spostare altro in caso lo fai...spero tu abbia capito!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'e' qualcuno che si intende di connessione wireless??
Vi espongo il problema... Vorrei connettermi con il mio touch alla rete wireless universitaria che utilizza autenticazione di rete WPA2 e crittografia dati AES (supportati dal touch). Quando tento di connettermi mi chiede user e pass (che ovviamente ho validi)... dopo averli inseriti vedo l'inconcina del wireless che lavora... dopo circa 1 minuto appare un messaggio che dice: "Attenzione impossibile accedere alla rete wireless. Per la propria identificazione sulla rete e' necessario un certificato personale." Andando su impostazioni -> sistema -> certificati non ho nessun certificato personale e non capisco da dove si dovrebbe aggiungere... Cmq, dalla documentazione sulla configurazione della rete wireless universitaria per windows xp dice di deselezionare l'opzione "Convalida certificato server" quindi il certificato non dovrebbe servire per la connessione alla rete ma non riesco a trovare nel touch nessuna opzione che mi permette di non richiedere questo certificato... Insomma, alla fine non si connette e non capisco cosa posso fare x risolvere il problema... Qualcuno sa darmi una mano?? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
uote:
PhonePDA International - Link Tastiera per scrivere sms simile a quella dei cellulari con T9 ita incluso. Freeware Skin dark PhonePDA - Link Migliora la grafica del programma PhonePDA e la mette in stile Touch. Freeware a me questop programma in prima pagina non gira... ![]() ![]() non ne conoscete un altro??? mi serve un emulatore di t9
![]() |
#2012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
ci sto provando in tutte le maniere..si apre uno script in html sembra e poi nulla si ferma..non mi chiede dove lo voglio installare e non compare da nessuna parte...sono nuovo di palmari ma sembra proprio che non giri...
![]() |
#2014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tenete presente che ho 55mb circa di suonerie... ![]() ciauzzz Ultima modifica di oirelav88 : 14-11-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
|
funziona ok
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema!
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
ah quela è + carina...ma avevo capito che non si poteva utilizzare e l'utente era stato sospeso per questo motivo..invece funziona?
![]() |
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
1) l'utente parlava di argomenti come rom co*cked che vanno evitati, vedi regolamento e intervento mod 2) la tastiera è reperibile su xda: link
![]() |
![]() |
#2020 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok son in panico: ho comprato il modulo gps ma nn riesco a far andare il tomtom6. In pratica: faccio il rivelamento attraveso l'icona bluetooh in impostazioni -> connesioni, e salvo la periferica? Ma poi?!?! che devo fà? :\
Qualcuno può darmi una mano su come configurarlo? vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.