|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Grazie
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 26-07-2015 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La versione portable di Hijackthis non è più disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [{328B0CC2-F84C-169C-5687-206E6CD07441}] "C:\Documents and Settings\Utente principale\Dati applicazioni\Qaipoz\puupuk.exe" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Amici, da qualche settimana il mio pc viaggia molto lento, soprattutto in fase d'avvio. Inoltre ho registrato un paio di episodi di shout down con tanto di schermata blu al riavvio. Non sono un esperto così vi posto il mio log. Spero possiate essermi d'aiuto e consigliarmi sul da farsi. Magari salta fuori che c'è qualche programma da fixare. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14126 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
C:\Documents and Settings\R-160\Documenti\Must\HijackThis.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#14127 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao amico..quanto tempo!
![]() Ascolta ho il pc che va un pò lento ultimamete, siccome è una bella macchina non ne capisco il motivo...puoi dirmi se sono pulito..? grazie in anticipo.. ![]() Non riesco ad allegarlo..appena ci riesco lo ricarico..scusatemi
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 27-03-2012 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14130 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14132 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
ciao ho paura di essere infetto nonostante le varie protezioni che ho, allego il log ma anche una immagine che mi esce se scelgo di salvare il log in una delle 2 maniere quella che mi da come risultato non analyze ma hijackfree
http://wikisend.com/download/549110/HiJackFree.log http://wikisend.com/download/354086/Analyze.xml questa è l'immagine: http://desmond.imageshack.us/Himg843...jpg&res=medium edit-ho windows7 64 bit, la guida per la disinfezione eventualmente vale lo stesso? grazie ancora Ultima modifica di Freddo69 : 29-03-2012 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14133 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: basta il *.log
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() faccio presente che ho prevx con licenza e ho da poco aggiornato avira alla unità 12 premium- Ultima modifica di Freddo69 : 29-03-2012 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14135 |
Senior Member
|
il nuovo messaggio non significa nuova discussione!
topic = thread = discussione (https://it.wikipedia.org/wiki/Topic) post = messaggio = risposta nella medesima discussione reinstalla emsisoft e riprova ![]()
![]() |
![]() |
#14136 |
Bannato
|
purtroppo identico errore sempre come nell'immagine di prima, che vuol dire che ormai visto che anche prevx ha smesso di funzionare, sono fregato al 100% e non potrò mai più allegare un log di hjt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14137 |
Bannato
|
ho ripristinato il pc ad uno stadio di qualche giorno fa e apportato nuove modifiche ma purtroppo il log nel formato classico non me lo salva e mi appare sempre l'immagine postata sopra, lo posso allegare solo nel formato quello da internet non ricordo come si chiama, il fatto che ho l'ultima versione di HJT installata su una precedente potrebbe essere il problema? io disinstallo e reinstallo e riprovo ma per cortesia xc puoi guardarmi il log in questo formato grazie?:
http://wikisend.com/download/589432/Analyze.xml |
![]() |
![]() |
![]() |
#14138 |
Bannato
|
per completezza di informazione il log dell'errore è in questa immagine:
![]() il log hjt compatibile arriva solo fino a qui: http://wikisend.com/download/263778/HiJackFree.log aiutami non so davvero cosa fare ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2012 alle 09:34. Motivo: impara ad allegare le immagini a dimensioni più contenute, grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 |
Bannato
|
ultima cosa: lo strumento di manutenzione di windows 7 64 bit mi dice che il programma è incompatibile, giuro l'ho scaricato al link citato a pagina 1
edit-tra le altre cose autoanalizzandomi al link di pagina 1 vedo una marea di croci rosse tipo quella su "regedit abilitato"..... leggendo qua e là che l'ultima versione di HJT è incompatibile con Windows 7 64 bit mi sono permesso di allegare un log fatto col programma precedente e che a me funziona: http://wikisend.com/download/186954/hijackthis.log Ultima modifica di Freddo69 : 30-03-2012 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14140 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Milano
|
HijackThis analizzare log
Ciao c'è qualcuno che puo controllarmi la mia scansione con HijackThis.
GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.