Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 10:29   #12801
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Druido74 Guarda i messaggi
eccolì la bella infezione..

segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
poi apriti un thread (se non ce ne è già uno analogo) e pubblica tutti i log/report lì
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:33   #12802
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da n.forciniti Guarda i messaggi
Ho seguito il tuo consiglio, ed ho eseguito di tutto (avira, kaspersky, spybot, ecc, ecc.).
Per verificare se sono pulito cosa debbo fare? Lancio nuovamente hijackthis e posto il log?

Grazie.
scusa ma perchè stai seguendo le procedure di pulizia malware dalla chiavetta usb e pubblichi qui il log di hijackthis?
ovviamente rispondimi di là, grazie
Old 16-06-2010, 11:50   #12803
ConteOliverTNT
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
fixa:
Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [Ad Muncher] "C:\Programmi\Ad Muncher\AdMunch.exe" /bt
O4 - HKCU\..\RunOnce: [Index Washer] C:\Programmi\Washer\WashIdx.exe "Satana"
queste due le danno come pericolose se non sai di cosa si tratta (io non ho nessun idea) segui la guida per disinfettare da fallsi antivirus: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446

il resto non lo toccherei perchè
Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [XP Visual Tools] C:\Programmi\XP Visual Tools\XP_Visual.exe -s
è la personalizzazione di windows (aspetto desktop e finestre) mentre la O17 è dei dns
Grazie a tutti Ora mi sento tranquillo

Ad Muncher e Window Washer sono legittimi (filtro per la pubblicità e cancellazione dei file temporanei).
ConteOliverTNT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:23   #12804
Stefano9872
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti. Ho la sensazione di avere la macchina parecchio infetta (è iniziato con finestre web che si aprivano da sole, fino ai vari piccoli/grandi problemi di funzionamento che ora sto patendo). Ho letto la guida alla disinfezione, disabilitato ripristino, cambiato i DNS e ho fatto la scansione con Malwarebytes.
Cmq ho pensato di dover partire da qui postando il log di HJT.
per la cronaca questo è il mio set up: win XP pro sp3, office 2003 sp3, Avira antivir free, zone alarm, browser firefox.
Spero nel vostro aiuto.
Allegati
File Type: txt 2010 06 16 HJT.txt (10.7 KB, 6 visite)
Stefano9872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 20:33   #12805
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Stefano9872 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho la sensazione di avere la macchina parecchio infetta (è iniziato con finestre web che si aprivano da sole, fino ai vari piccoli/grandi problemi di funzionamento che ora sto patendo)
Dal log appare solo questa voce sospetta:

O4 - Startup: jxtupd32.exe

Comunque se stai seguendo la guida alla rimozione ti conviene postare di là
Old 16-06-2010, 21:02   #12806
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Stefano9872 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho la sensazione di avere la macchina parecchio infetta (è iniziato con finestre web che si aprivano da sole, fino ai vari piccoli/grandi problemi di funzionamento che ora sto patendo). Ho letto la guida alla disinfezione, disabilitato ripristino, cambiato i DNS e ho fatto la scansione con Malwarebytes.
Cmq ho pensato di dover partire da qui postando il log di HJT.
per la cronaca questo è il mio set up: win XP pro sp3, office 2003 sp3, Avira antivir free, zone alarm, browser firefox.
Spero nel vostro aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Dal log appare solo questa voce sospetta:

O4 - Startup: jxtupd32.exe

Comunque se stai seguendo la guida alla rimozione ti conviene postare di là
Esattamente, se stai seguendo la Guida alla disinfezione, pubblica tutti i log qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 nel rispetto delle Regole di sezione
Old 17-06-2010, 13:02   #12807
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
Quote:
da HiJjackkThis fixa:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [TomTomHOME.exe] "C:\Program Files (x86)\TomTom HOME 2\TomTomHOMERunner.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files (x86)\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKLM\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe"
sono tutti programmi che non necessitano dell'autoesecuzione per funzionare correttamente così liberi risorse preziose
Grazie xcdegasp.
HijackThis - v2.0.4 però Non mi fà fixare le voci che mi hai consigliata...
Cosa posso fare??
Alevalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:05   #12808
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

E precisamente sono queste le voci che non mi fixa..
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunesHelper.exe"
Old 17-06-2010, 15:08   #12809
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Alevalex Guarda i messaggi
E precisamente sono queste le voci che non mi fixa..
allora devi agire da msconfig (start, poi scrivi msconfig e batti invio) andando nella scheda "avvio" ee togliendo il segno di spunta a queste 4 voci, ovviamente avrai visibilità solo del nome degli eseguibili, poi salvi e riavvii
Old 17-06-2010, 17:39   #12810
Stefano9872
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Esattamente, se stai seguendo la Guida alla disinfezione, pubblica tutti i log qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 nel rispetto delle Regole di sezione
ok, grazie CHil & Eress. Apro un 3d di là.
Stefano9872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:10   #12811
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

Quote:
allora devi agire da msconfig (start, poi scrivi msconfig e batti invio) andando nella scheda "avvio" ee togliendo il segno di spunta a queste 4 voci, ovviamente avrai visibilità solo del nome degli eseguibili, poi salvi e riavvii
Molto bene....
Grazie mille come sempre xcdegasp..
Old 18-06-2010, 21:29   #12812
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Daniè ho comprato prevx con licenza, quindi la possibilità di prendere virus è molto bassa giusto? Ora vediamo quanto riesco ad andare avanti, ancora un pò poi si torna da Prokoo.....

Allego così per controllare ultimo log (il problema è che quelle voci, le ultime due, di tune-up, le ho già fixate ma ricompaiono ):

http://www.mediafire.com/file/tzoyyl...hijackthis.log
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 22:04   #12813
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi ho notato che da qualche giorno dopo aver inserito la password all'accensione del pc, prima di arrivare al completamento del desktop mi ci vuole un pò, prima era veloce, ho controllato i prg all'avvio ma mi sembra tutto ok, mi controllate il log grazie mille.
Allegati
File Type: txt PC Samu.txt (19.8 KB, 2 visite)

Ultima modifica di Samu78 : 18-06-2010 alle 22:28.
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 10:18   #12814
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
Daniè ho comprato prevx con licenza, quindi la possibilità di prendere virus è molto bassa giusto? Ora vediamo quanto riesco ad andare avanti, ancora un pò poi si torna da Prokoo.....

Allego così per controllare ultimo log (il problema è che quelle voci, le ultime due, di tune-up, le ho già fixate ma ricompaiono ):

http://www.mediafire.com/file/tzoyyl...hijackthis.log
fixa:
Codice:
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
O23 - Service: TuneUp Drive Defrag Service (TuneUp.Defrag) - Unknown owner - C:\Programmi\TuneUp Utilities 2010\TuneUpDefragService.exe (file missing)
O23 - Service: TuneUp Utilities Service (TuneUp.UtilitiesSvc) - Unknown owner - C:\Programmi\TuneUp Utilities 2010\TuneUpUtilitiesService32.exe (file missing)
Old 19-06-2010, 10:23   #12815
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato che da qualche giorno dopo aver inserito la password all'accensione del pc, prima di arrivare al completamento del desktop mi ci vuole un pò, prima era veloce, ho controllato i prg all'avvio ma mi sembra tutto ok, mi controllate il log grazie mille.
pulito
Old 19-06-2010, 13:11   #12816
conan21
Member

Iscritto dal: Feb 2008
aiuto!

Ragazzi ho paura di essermi preso un virus, improvvisamente il mio pc, da velocissimo è diventato lentissimo, di seguito il log:

Codice:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 14.09.02, on 19/06/2010
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18928)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\hp\support\hpsysdrv.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\On-Screen OSD Indicator\OSD.exe
C:\Windows\RtHDVCpl.exe
C:\Program Files\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe
C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\MOM.exe
C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Windows\ehome\ehtray.exe
C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe
C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe
C:\Windows\system32\schtasks.exe
C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CCC.exe
C:\Windows\System32\mobsync.exe
C:\Program Files\Windows Mail\WinMail.exe
C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe
C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\hp\kbd\kbd.exe
C:\Users\Giuseppe\Downloads\HiJackThis.exe
C:\Windows\system32\wuauclt.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TY...ion&pf=desktop
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TY...ion&pf=desktop
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TY...ion&pf=desktop
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = 
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = 
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = 
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: (no name) - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [hpsysdrv] c:\hp\support\hpsysdrv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KBD] C:\HP\KBD\KbdStub.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [OsdMaestro] "C:\Program Files\Hewlett-Packard\On-Screen OSD Indicator\OSD.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Health Check Scheduler] [ProgramFilesFolder]Hewlett-Packard\HP Health Check\HPHC_Scheduler.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateReg] "C:\Windows\system32\jureg.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{254A55AA-AEC2-4EE3-8980-A34D221F1BE3}: NameServer = 212.245.255.2,212.245.158.66
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2D212F3D-E796-4BA8-AF87-6A8B57C5B6D7}: NameServer = 192.168.1.1
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7E986DFC-F536-4F4B-8631-150707E12643}: NameServer = 192.168.1.1
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: Ati External Event Utility - ATI Technologies Inc. - C:\Windows\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: GameConsoleService - WildTangent, Inc. - C:\Program Files\HP Games\My HP Game Console\GameConsoleService.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate1c9dfca918b0122) (gupdate1c9dfca918b0122) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: HP Health Check Service - Hewlett-Packard - c:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\hphc_service.exe
O23 - Service: PIXMA Extended Survey Program (IJPLMSVC) - Unknown owner - C:\Program Files\Canon\IJPLM\IJPLMSVC.EXE
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Program Files\Common Files\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: UPnPService - Magix AG - C:\Program Files\Common Files\MAGIX Shared\UPnPService\UPnPService.exe

--
End of file - 6350 bytes
Ragazzi perdonatemi se lo carico cosi, ma non sono molto pratico!

Ultima modifica di xcdegasp : 19-06-2010 alle 17:49. Motivo: legegre le regole di sezione!! la prossima volta rimuovo il log!!
conan21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:40   #12817
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
pulito
Miticoo grazie mille!!!
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:45   #12818
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
fixa:
Codice:
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
O23 - Service: TuneUp Drive Defrag Service (TuneUp.Defrag) - Unknown owner - C:\Programmi\TuneUp Utilities 2010\TuneUpDefragService.exe (file missing)
O23 - Service: TuneUp Utilities Service (TuneUp.UtilitiesSvc) - Unknown owner - C:\Programmi\TuneUp Utilities 2010\TuneUpUtilitiesService32.exe (file missing)
grazie daniè ho fixato ma le ultime 2 voci non sono state eliminate, io tune up non l'ho mai avuto.........
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:48   #12819
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da conan21 Guarda i messaggi
Ragazzi ho paura di essermi preso un virus, improvvisamente il mio pc, da velocissimo è diventato lentissimo, di seguito il log:

Ragazzi perdonatemi se lo carico cosi, ma non sono molto pratico!
la prossima volta rimuovo il log, devi leggere le regole di sezione ee rispettarle. il prossimo log ti consiglio di pubblicarlo su uno dei server consigliati, grazie

fixa:
Codice:
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
che programma è?
Codice:
O23 - Service: UPnPService - Magix AG - C:\Program Files\Common Files\MAGIX Shared\UPnPService\UPnPService.exe
vai al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituire con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce

Ultima modifica di xcdegasp : 19-06-2010 alle 17:50.
Old 20-06-2010, 09:20   #12820
conan21
Member

Iscritto dal: Feb 2008
GRazie mille e scusami, provvederò a caricare i logo nbel modo corretto.
Ad ogni modo non ho risolto, il pc è rimasto lentisssimo e la ventola continua ad attivarsi di continuo!
conan21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian