|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Excusatio non petita, accusatio manifesta
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
sembra che i nuovi giochi nintendo (mario galaxy ad esempio) integrino una nuova protezione.
Leggendo in giro ho visto che solo quelli con chip d2c riescano ad eseguirli ma i vari team sono al lavoro per sistemare la cosa. Prendete la cosa con le pinze
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Io l'ho appena aggiornato al 3.x che è contenuto in metroid, ed è tutto ok
edit: ho uno dei primi wii + wiikey Ultima modifica di grng : 29-10-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Per prima cosa Mario Galaxy NON è ancora stato rilasciato, quindi vorrei sapere su cosa si basa chi dice certe cose (a parte dei rumors). Il tutto (i rumors) sembra sia stato originato da una falsa immagine ISO NTSC del gioco di cui sopra nella rete P2P, che NON ha mai funzionato a nessuno perchè era appunto un fake, e come tale è stata rimossa. Notizie su questo fatto le trovi oramai da settimane su vari siti stranieri ed italiani specializzati in consolle. Ma da questoa implicare il chip D2C ce ne corre. Ci credi che la Nintendo fa un gioco solo per le nuove consolle appena prodotte ? oltre ad essere irragionevole sarebbe anche difficile, dat che il D2C è un chip identico ai precedenti solo senza la seriale .... Se invece volevi dire che solo le modifiche per D2C funzionano, ancora la cosa non ha senso, dato che il D2C Key funziona iniettando il codice della seriale (e quindi ricreandola) nel D2C e hackandola, facendolo ridiventare di fatto un D2B con modifica standard Wiikey. Infatti il team che fa la Wiikey è lo stesso che fa il D2CKey. Se invece volevi dire che solo la D2C key ce la farà a sbloccare questo nuovo meccaniscmo di copia sei ancora fuori strada, perchè come ti dicevo tale chip fa "regredire" a tutti gli effetti il D2C a D2B, e poi opera come le trqadizionali modifiche. Poi tutto ci può stare il questo mondo di m...a , ma ti ripeto che quelloc he hai postato ha davvero poco senso, in qualunque modo tu lo voglia guardare. Se cmq hai altre notizie a riguardoc eh non collimano con quelloc eh ho scritto, postale e cercheremo di capire qualcosa di + Ciao Gyxx
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sta circolando una versione leaked di Mario Galaxy (cosa tristissima a mio avviso) e questo video lo dimostra: http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured Sembra che tale versione funzioni solo con D2CKey (e non con il + comune Wiikey), dal sito del Wiikey sembra però che abbiano anche loro aggirato la protezione ma che questo implichi un aggiornamento del chip. Di + ninzò
|
|
|
#766 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Purtroppo da lavoro non posso accedere a gametrailers, mi fido se mi dici che non è un fake come sembrava inizialmente. Ma soprattuo che qualcuno è riuscito ad avviare l'immagine. La cosa buffa è che come dicevo + su, sia il D2Ckey che il Wiikey sono fatti dallo stesso team, ed il primo imita il secondo. Probabilmente per fare il D2C-Key hanno dovuto fare le cose in maniera "millimetrica" dal lato codice, e dal confronto fra questo extra lavoro della nuova modifica ed il vecchio hanno subito capito cosa non va ...... riporto comnque nella sua interezza quello che c'è scritto sul sito del Wiikey, Quote:
saluti Gyxx
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
uscito un aggiornamento per il cyclowiz per superare la protezione che introduce super mario galaxy e a breve ci sarà pure un'aggiornamento del wiikey..
ecco la news presa da nextrl E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento per questo chip che lo rende il primo (della vecchia generazione) in grado di eseguire Mario Galaxy. La nuova versione è una beta e quindi va presa con le "molle": alcune funzionalità potrebbero non funzionare, pertanto gli autori consigliano di aspettare qualche giorno per dar loro il tempo di rilasciare un update stabile. UPDATE: annunciato eventuale aggiornamento wiikey nel loro sito ufficiale |
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
come previsto.
Io non mi sono preoccupato nemmeno 1 secondo, si sapeva che avrebbero trovato una soluzione fatta la legge.......
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio
qualcuno ha mai montato il picmod? se si' è affidabile?
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ragazzi ma infectus sbarcherà mai sul wii?
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
infectus è già stato installato sul wii, ma per dumpare la nand interna.
Oltretutto spendere 50E (o quello che costa) per un infectus su una console come il wii è una follia, visto che con 3E te la cavi comodamente
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiedo venia ragazzi, è un pò di tempo che non mi aggiorno, volevo sapere se fino ad ora è uscita qualche mod che non rischia di rompersi con gli aggiornamenti e se per caso è possibile usare anke giochi della virtual console.... grazie a tutti.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi della VC li puoi giocare anche con la mod: basta che li compri e li scarichi e tutto funziona |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
beh, per gli aggiornamenti nessuno lo può sapere, in teoria via firmware nintendo un giorno potrebbe, forse...ad oggi cmq tutto tranquillo.
per la vc non saprei, al max ti consiglio il pc dove trovi tutte le roms di questo mondo, per ogni sistema...forse i titoli della vc anche su wii, ma non ho mai cercato, prova a googlare |
|
|
|
|
#778 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma se uno dovesse mettere la wiikey (che da quel che ho capito su questo thread è la migliore!) ci sono problemi a giocare online?
Dax
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Io ho il Wiikey e gioco online con i giochi Mario strikers e fifa08 che però li ho originali, ad ogni modo con il backup di questi mi è andato tutto ok.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chi sa dove posso modificare a Roma la wii con il wiikey?
Al momento mi consigliate qualche altra mod migliore? Dax
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

7