|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
SPERO che domani o dopo arrivi questo benedetto Zelda |
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vi posto direttament la news dal blog del mitico wiigator:
http://gbatemp.net/?act=module&modul...ember=WiiGator Purpose: Run GameCube backups on the Wii. http://www.megaupload.com/?d=N6946KPF Mirror: http://gbatemp.net/index.php?download=4757 In the source archive there are the binaries as archive included. You will need to first to extract gcbackup0.1_v7.tgz and then gcbackup0.1_theta.tgz. Not all games are working and it still contains bugs. If you have a problem don't send me a message. Just post in the forum. You will get a faster answer. Check first: http://wiki.gbatemp.net/wiki/index.p...atibility_List Don't start complaining that a game is not working. You have the source code and can fix the bug. I do this in my free time and I don't get paid for it. There is a video showing it in action: http://www.youtube.com/watch?v=4Xak8qdMKbU&fmt=18 WiiGator It is prohibited to use any of the software to illegally copy games, they are intended only to create and play legal backups of games that you own. In some countries or regions it is still illegal to make copies of games that you own, check with your local authorities if you are unsure. I cannot be held responsible for any misuse of these programs. The use of any of the above software is done so at your own risk. If you mess something up or anything undesirable (ie: loss of warranty, brick, lawsuits, jailtime) happens because of any of these programs, it is your own fault. USE AT YOUR OWN RISK!!!! Short Instructions: 1. Run miospatcher 2. Press X (only one time!), if you want to use Wii Backup Launcher or Wii disc channel to start. 3. Press A 4. Run rungcbackup 5. Press A and play your game This application theoretical can brick your Wii and make it unusable. It was written to be safe as possible. If something fails it should only have effect on the GameCube mode. You should still be able to use Wii mode and repair it by installing a MIOS with a WAD installer. Thanks to WiiShizzza for the graphic Thanks to Waninkoko Thanks to ppc_gba Thanks to all people who will handle the most noobish noobs here Thanks to all testers Se non si può postare fate un fischio che edito prima di subito
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Qualcuno ha provato il GC loader con MGS Twin Snakes? si può fare un DVD con tutte e due le iso?
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
c'è scritto che i giochi multidisco ancora non funzionano
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
domanda veloce
se copio il contenuto di una SD (softmod) su un'altra SD, potrò usare questa per la softmod ex-novo di una wii senza fare tutta la procedura? |
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
@cata81: controlla qui.
Diffidate di Novus88: la merce non rispetta la descrizione e non si fa sentire per discutere. Ultima modifica di tesladj : 09-02-2009 alle 17:24. Motivo: Avevo letto male... |
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
ma quali sono che non funzionano? i dischi con più giochi (multigame disk) o i giochi divisi su più dischi?? (multidisk game, tipo i resident evil per cubo)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma di giochi imperdibili per gamecube quali ci sono? Zelda WW (che non parte con il gb backup loader) F-zero Mario sunshine Metal gear ... poi? I rogue squadron come sono? meritano? qquali giochi supportano il 480p?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 09-02-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
|
Super Smash Bros Melee è il migliore SSB creato, ma c'è da dire che quello per Wii ha la modalità online, che lo arricchisce...
Mario Sunshine l'hai citato... Mario Kart Double Dash è veramente figo da giocare in 2 e i circuiti sono appassionanti. Come "imperdibili" vedo più un Metroid Prime, oppure un Pikmin. P.S. hai già provato Zelda WW sul GCBL? Nella lista lo danno come funzionante.
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per rinnovare la mia domanda su Zelda WW e il GCBL.
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
|
funziona ma ha il problema di caricamenti molto lunghi causa velocità lettore bloccata a 3x con gli homebrew (anche se io con mariosunshine ho caricamenti talmente immediati da dubitare che ci siano problemi di questo genere)
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ragazzi ho una domanda da porvi (premetto che ho provato ad usare la ricerca ma mi da errore e mi compare sempre pagina bianca):
Dopo aver seguito tutta la "procedura" con Zelda TP, posso giocare online con tutti i giochi? se si, non si aggiorna il firmware automaticamente? e più in generale sia quando metto un gioco sia quando mi colleo online posso scegliere se aggiornare la console o lo fa automaticamente senza chiederlo? Ultima modifica di Edu : 10-02-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
#2395 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non dovrebbe, comunque, aggiornare senza una tua conferma (a meno che il sistema 3.4 non sia invasivo anche mentre giochi).
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
#2397 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.