|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18061 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non aggiungi video discreta tutto sommato anche l'alimentatore dell'Element (per quanto malvagio possa essere) non dovrebbe soffrirne più di tanto e potresti anche sostituirlo in futuro con un sfx di marca, le limitazioni di quel case sono rappresentate dalla vga che può essere solo single slot ma soprattutto dallo spazio che hai a disposizione per il dissipatore della cpu (davvero troppo esiguo).
Cosa prendere per non avere nessuna limitazione per qualunque upgrade futuro? Silverstone SG-05/06 ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ...e hai anche lo spazio per metterci dentro la macchina del caffé a cialde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.lian-li.com/v2/en/product..._index=138&g=f Lì ci metti la macchina del caffé che usano i bar ![]()
![]() |
![]() |
#18065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
andare ho dovuto ripristinare la barra start e la funzione dei gadget...per me insostituibile....temperature varie...vcore ecc per il resto non è meglio di seven...anzi
![]() |
![]() |
#18066 | |
Senior Member
|
Quote:
parte ingombrante va sull'esterno ![]()
![]() |
![]() |
#18067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si riesce a sapere in qualche modo il modello esatto di quella ventolina? In quella foto non riesco a leggerlo (non ci vedo più bene come un tempo). Conoscendo il modello si potrebbe forse risalire al datasheet del produttore, e conoscere le specifiche in dettaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18068 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() http://hexus.net/tech/reviews/system...ng-nuc-review/ ![]() superprestazioni e molto silenzioso....ci fosse un trinity 5700 dentro.... ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 29-11-2012 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai i festini con gli amici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18070 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
appena prendo un ssd lo metto sul portatile, per ora sul mediacenter non mi sto trovando male... sono d'accordo con te che alcune cose potevano pensarle meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18071 |
Senior Member
|
Parlando di Wincac 8 mi consigliate qualche programmino free per far tornare il tasto start? In rete ce ne sono anche troppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18073 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18074 | |
Senior Member
|
Quote:
scopro adesso che non è free
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 29-11-2012 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18076 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato in rete classic shell, Tweaks.com di avvio per Windows 8 e diversi altri che ho subito scartato... Devo cominciare a provarli... edit: il capo preferisce classic shell? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18077 |
Senior Member
|
imhu ClassicShell non è affatto male, provalo, è configurabile e al login mi salta a piè pari la s(c)he(r)mata Metro
![]() Ma otto lo uso solo per emergenza su ssd portatile (inoltre noto che a scaduta licenza funziona ancora imperterrito) ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 29-11-2012 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18078 |
Senior Member
|
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 29-11-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18079 |
Senior Member
|
Intanto mi è arrivato già l'antec 1380...
Oridnato solo mercoledì sera, ieri spedito ed oggi arrivato...alla faccia della velocità! Ad un primo esame sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Case davvero compatto per essere micro-atx. Aprendolo ho scoperto, con mia grande sorpresa, che l'ali di serie è 80+bronze ed ha 2 linee +12v da 18A cadauna. E' vero che le due linee non si sommano ma, anche considerando 28A totali quell'ali erogherà 336 watt effettivi se non prorpio i 350 dichiarati ![]() Poi posto alcune foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18080 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il cavo 12V 4 pin dovrebbe essere almeno di 25 cm ...... lo è realmente? http://store.mp3car.com/v/vspfiles/a...t-12v-big2.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.