|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() l'unica cosa che avevo fatto è stata quella di chiudere alcune porte e protocolli che utilizza msn messenger (come webcam o condivisione applicazione ad esempio) ma non penso sia quella la causa..
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
mi sono riletto le prime pagine e credo che la risposta sia nel fatto di avere sia Msn che Windows messenger (che io ho tolto)....ma non usando Outlook sarebbe bene che rispondesse anche quelcun'altro, insomma, io credo che basti disinstallarlo ed usare solo MSN....sbaglio? ![]() ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi nulla di nuovo?
|
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
volevo chiedere una cosa, non è che in qualche modo tramite plus! o altri plug-in è possibile mandare messaggi a persone che non sono in linea e che poi ricevano il messaggio al loro accesso? un po'come succede con icq, è una funzione molto utile a parer mio...
grazie |
![]() |
![]() |
#385 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
|
ciao a tutti!
Anch'io uso MSN (il 6.2 a dir la verità) e MSN Plus! SPETTACOLO! ma volevo chiedervi un'opinione sui plug-in audio che si possono trovare. Che ne pensate? Secondo me sono divertenti, ma se anche il vostro interlocutore nn li ha installati (gli stessi), nn sente una mazza... conoscete per caso qualche escamotage per ovviare a tutto ciò? E qualche plug-in audio davvero davvero divertente? E sapete per caso come crearene di nuovi?? ...e una fettina di culo???? ![]() ![]() ehehhe grazie della pazienza!
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#387 |
Member
|
dunque, è possibile (certo: anche lui deve avere PLUS installato).
I plug-in li trovate qui: http://www.msgplus.net/pluginsdb/dow...category&id=17 ma volevo sapere se c'è anche un modo per inviare dei suoni anche se il mio interlocutore NON ha i miei stessi identici plug-in installati! (che si badi bene, è DIVERSO dall'avere MSN Plus!)
#388 |
Senior Member
|
alcuni plugin sono spettacolari ma funziano solo fra due utenti con msn+plus vero?
Sigh se e cosi e un pekkato! |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
è quello che chiedevo io.
In pratica la risposta è sì! solo se i due utenti hanno entrambi MSN+plus installati e se hanno lo stesso plug-in installato. Quello che chiedevo io è se esiste qualcosa che "scavalchi" questo... ![]()
#390 |
Senior Member
|
ma daiii, devono anche avere lo stesso plugin? beh sta cosa e davvero brutta, spero che qlc ci illumini!
|
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi, ho un problema col mio Messenger, è sempre andato benissimo solo che ora non mi segnala + quando mi arrivano le e-mails...
Non mi esce + la finestrella vicino all'orologio di sistema... Non mi segnala nemmeno la posta quando apro messenger, una volta che accedo alla mia casella di posta allora trovo le e-mail le vedo che ci sono... Ho il filtro impostato su basso.... Facendo la prova a automadarmi un'email ho notato che ci mettono tanto ad arrivare pensate che sia solo un problma momentaneo di messenger o che e andato a putt@@@@@@ne qualcosa nel mio pc??? Rispondetemi ![]() ![]() Ciaoooooooooooo
#392 | |
Bannato
|
Quote:
io ho un plugin ke ingrandisce la mia foto e gli altri la vedono a seconda delle reali dimens,pur nn avendo install nessun plugin |
|
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
beh dicci dove trovarlo! X il prob delle mails, vedi bene se n ti si e tolta la passwod settata in automatico!
|
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#395 |
Bannato
|
me lhanno passato.STUFF PLUG-NG...provate un po a cercare su google
|
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
dove trovo il plus??
|
![]() |
![]() |
#398 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
ma quando dovrebbe uscire questo msn 7? (ovviamente versione ufficiale eh)
quale programma uso x filmare i miei amici tramite web? ovviamentre nn voglio tanti fotogrammi ma un video vero e proprio Ultima modifica di Squall256 : 16-11-2004 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.