|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto cerco ancora un programma come nudgemania ma magari nn infettato dal trojan come lo sono tutti
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Grazie! Trovato... e presa anche la Mess patch.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
|
poco spam gente
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
|
diavolo! è da qualceh giorno che mi fa strani lavori... tipo, per mandare un animoticon, appena avviato il programma, sta 10 secondi e piu a caricare dall hdd la lista ... idem se qualcuno me li manda, msn si incanta per un tempo simile...
poi oggi invece di farmi le finestrelle recanti il messaggiO "tizio ha appena effettuato l'acceso" mi faceva finestrelle completamente nere... poi se usavo la tavolozza, una volta disegnato , cliccando su invio mi continuava il disegno .. e questo x tt la finestra di conversazione.. ho potuto scarabocchiare tt la finestra di dialogo inoltre per le faccine, nn mi visualizzava piu la lista, ma comparivano soltanto se mi ricordavo il codice.... per me nn è un problema ora ho chiuso e riavviato MSN, sembrano spariti qeusti sintomi che diavolo ha il mio piccolo?? ho il 7.5, plus 3.6, stuffplug, colornick, stuffplug by dj mistik ...
|
|
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi,
a me il messenger prima di entrare da questo errore in figura e non riesco a risolverlo in nessun modo nemmeno con la risoluzione guidata dei problemi come posso fare ? :
|
|
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riprova più tardi.
|
|
|
#3696 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti,
non so se è il 3d giusto, nè tantomeno la sezione giusta...ma visto che si parla di MSN.. domanda su account hotmail stamattina mi è arrivata sta mail qua: Buongiorno a tutti,ho un avvertimento per tutti quelli che non hanno voglia di buttare i propri soldi dalla finestra. Nell'estate del 2006, vi faranno pagare per utilizzare MSN ed il conto e-mail se non hai inviato questo messaggio almeno a 18 persone sulle nostre liste di contatti. Non è uno scherzo e se non mi credete andate sul sito(www.msn.com) e vedrete anche voi.Quando avrete mandato questo messaggio ad un minimo di 18 contatti il vostro omino MSN diventerà blu. Per favore copiare e incollare questo messaggio,non trasferirlo,perché altrimenti le persone non prenderanno sul serio questa e-mail ma che roba è? come cacchio fa a diventarmi blu l'omino di MSN? confermatemi che è una bufala pls
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la solita bufala... ormai da buoni internettiani, dovreste capirlo .. quando si parla di inoltri... inoltre farete guadagnare ulteriori migliaia di dollari a microsoft grazie alle visite ... anzi, fai una cosa (e la consiglio a tutti): se l'ha mandata una vostra amica, spulciate tra i contatti se c'e qualche bella ragazza ![]() io mi vendico così |
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Fox penso proprio di no perchè da quando ho la nuova adsl ha sempre dato questo messaggio mentre in altri pc funziona tutto a meraviglia |
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Senior Member
|
Usando un altro programmino di istant messenger che rileva anche msn messenger ho trovato info piu' dettagliata sul perchè non si connette e sono queste :
[12:18] *** Error while connecting (Error Code: 2). Disconnecting. [12:18] *** We could not sign you in to MSN Messenger because Internet Explorer is currently set to work offline. Please change this setting on your browser's File menu, and then try signing in again. potrebbe essere la causa??? ma io internet explorer non lo uso da una vita uso sempre firefox come è possibile che il problema venga da li ? RIUSCITOOOOOOOOOO era prorpio internet exlorer settato non in linea !!!!!!!!!!!!!!!!! ma pensa te .... comunque ora va tutto a meraviglia Ultima modifica di Yaku83 : 16-01-2006 alle 12:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

per me nn è un problema