|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma prima di installare il SP2 non mi partiva all'avvio mi ricordo di aver cambiato qualche impostazione dal registro di sistema...ma non mi ricordo più quale.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
no, non gli ho dato l'ok....appena tolgo la spunta resetto! ![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#343 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova così: METTI LA SPUNTA, quindi dai l'ok. Quindi TOGLI LA SPUNTA e dai l'ok. Ora riavvia il pc e vedi se è ok. Il risultato non è garantito ma con FreeRam Xp Pro su Windows XP a me è funzionato...
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Scusate l'intrusione, mi togliereste un dubbio????
![]() Ho sempre sentito parlare male di MSN messenger, soprattutto in fatto di privacy...........è veramente così "malvagio"?
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
se per problemy di privacy si intede che gli altri possono vedere la tua mail e il tuo profilo passport (sempre se lo crei) allora si.. ![]() ![]() per il resto io non ci vedo nessun problema di privacy.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
boh le cose che si vedono nel profilo sono nome,cognome,età...ma ovviamente uno deve avercele scritte dentro...e in questo caso se l'è cercata insomma ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
non so se è già stato chiesto, ma lo chiedo adesso:
è possibile eliminare il banner senza installare il messenger plus?
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sincerament credo proprio che n si possa fare ma fatti dire che l msn plus e un ottimo programma e IMHo va x forza scaricato se si usa msn
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
caponord |
|
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
sapete che scannando con giant spyware mi ha rilevato msn plus cme una minaccia nonostante n ho accettato l install dello sponsor? Me lo ha tolto tutto mettendolo in quarantine ma poi l ho ripristinato xc n posso stare senza!!!!
|
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
caponord |
|
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
credi male xc pare essere il migliore sulla piazza x ora a detta di qualcuno, cmq testandolo un po sembra girare bene!
|
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
no purtroppo n e free ma va beh....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#358 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
la gravita e settata su high, ora xo ho perso di vista il log mannaggia, cerchero di ripostarlo!
|
![]() |
![]() |
#360 | |
Bannato
|
Quote:
Caponord le definizioni dei tuoi antispy sono aggiornate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.