Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2006, 23:24   #3441
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
il file transfert credo nn sia mai stato ottimo in nessun msn ... forse nel 6 poteva esserlo , ma a quei tempi l'adsl ancora era a portata di pochi x essere apprezzata
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 04:34   #3442
Waltina
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
aiuto

Ragazzi qualcuno gentilissimo che mi aiuti a risolvere un piccolo problema !!! ci stà un programmino che mi permetta di vedere in anteprima i file .MCO prima di installarli ??? ho trovato in rete vari programmi ( msn backup ) che mi permette di installarli i file .mco ma con disastri continui, spariscono anche quelli che avevo già, forse ne metto troppi...boh !!! qualcuno che mi spieghi per favore grazie anticipatamente
Waltina è offline  
Old 05-01-2006, 07:00   #3443
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Waltina
Ragazzi qualcuno gentilissimo che mi aiuti a risolvere un piccolo problema !!! ci stà un programmino che mi permetta di vedere in anteprima i file .MCO prima di installarli ??? ho trovato in rete vari programmi ( msn backup ) che mi permette di installarli i file .mco ma con disastri continui, spariscono anche quelli che avevo già, forse ne metto troppi...boh !!! qualcuno che mi spieghi per favore grazie anticipatamente
buon giorno!!

msn backup fa un anteprima del file ... guarda al centro, dove appare la lente di ingrandimento...
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 10:03   #3444
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
il file transfert credo nn sia mai stato ottimo in nessun msn ... forse nel 6 poteva esserlo , ma a quei tempi l'adsl ancora era a portata di pochi x essere apprezzata
il file transfert di msn va sui 15/16 kb/s in media......a volte va troppo piano........io con 1 mio amico arriviamo anche a 22 kb/s!!!
cmq ducatino x quel programma nn so come arrivarci.....msn messenger dscovery (o quello k è) penso sia 1 kakkiata xk 1 mio amico l'ha installato e poi msn nn è + riuscito a settarlo in italiano...
Nick0602 è offline  
Old 05-01-2006, 12:25   #3445
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Konan88
un metodo x vedere se un amico è impostato sullo stato invisibile?????
sarebbe stupendo beccarlo
Interessa anche a me...anche vedere se un contatto ti ha bloccato non sarebbe una brutta cosa
Old 05-01-2006, 12:35   #3446
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
il file transfert di msn va sui 15/16 kb/s in media......a volte va troppo piano........io con 1 mio amico arriviamo anche a 22 kb/s!!!
embè questa la chiami una velocità elevata?? è chiaro che anche a te da problemi ... anch io sto su quelle cifre li quando va bene!
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 13:30   #3447
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Interessa anche a me...anche vedere se un contatto ti ha bloccato non sarebbe una brutta cosa
Idem....
Old 05-01-2006, 13:36   #3448
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
cmq ducatino x quel programma nn so come arrivarci.....msn messenger dscovery (o quello k è) penso sia 1 kakkiata xk 1 mio amico l'ha installato e poi msn nn è + riuscito a settarlo in italiano...

ti piacerebbe andare a 80kb o anche più??
Old 05-01-2006, 14:01   #3449
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da groot
Si si si si si si si si si si

Come si fa..??? vai spiega son tutto orecchi....
Old 05-01-2006, 14:48   #3450
vash[KDX]
Member

Iscritto dal: Apr 2005
regazzi ho una bella patata da pelare con msn:
sta mattina ttuto bello preso bene riaccendo il pc dopo una notte di sano riposo per lui:
pacco.-...non mi fa connettere più su msn...e va beh capita ogni tanto...aspetto che aspetta che essi aspettano...nada...
allora si parte con lo smanettare:
server tutti on
entro nella posta su msn hotmail senz aproblemi
cambiata password
il mio spazio blog funziona normale...
provatoa collegarmi pure con amsn
sconnessoe riconnesso più volte
riavviato più volte
reinstallato msn
reinstallato msn plus...
registrato altro account e con quello entro tranquillo

che diamine posso fare e da cosa dipende....
nei peggiori dei casi mi tocca perdere il mio account:
ma ora come posso salvarmi i miei contatti per lo meno senza loggarmi a msn??

grazie mille per la comprensione e eventuali aiuti!!
vash[KDX] è offline  
Old 05-01-2006, 17:22   #3451
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino
non cerco msn in italiano ma un programmino molto comodo che ti permette di vedere se qualcuno ti ha bloccato o eliminato dalla sua lista oppure se apre o chiude la finestra di conversazione senza parlarti e ti accorgi se fanno i furbi

questo programma si chiama Messenger Discovery solo che non mi fa settare la lingua italiana e con msn 7.0 sembra avere problemi

mi consigliate? a voi come va?

grazie
Ragazzi il programmino che vi permette di vedere se qualcuno vi ha bloccato o se fa finta di stare al pc e invece dice che non c'è è questo Messenger Discovery

solo che purtroppo è settato in inglese e se non si ha un pò di confidenza con la lingua è un pò difficile

Ultima modifica di Ducatino : 05-01-2006 alle 17:26.
Ducatino è offline  
Old 05-01-2006, 17:25   #3452
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino
Ragazzi il programmino che vi permette se qualcuno vi ha bloccato o se fa finta di stare al pc e invece dice che non c'è è questo Messenger Discovery

solo che purtroppo è settato in inglese e se non si ha un pò di confidenza con la lingua è un pò difficile
Azz...non esiste proprio in italiano....

Cmq lo si scarica da qui: http://www.msgdiscovery.com/download.php
Old 05-01-2006, 17:35   #3453
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Azz...non esiste proprio in italiano....

Cmq lo si scarica da qui: http://www.msgdiscovery.com/download.php
Instalato ma nn funge....
Old 05-01-2006, 17:36   #3454
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
maneggiare con cura.......

bomba
Old 05-01-2006, 17:37   #3455
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
che aspetti a raccontarci?
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 17:37   #3456
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

bomba
Cioè???
Old 05-01-2006, 17:39   #3457
perromalo
Junior Member

a me funge e alla grande
perromalo è offline  
Old 05-01-2006, 17:41   #3458
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da perromalo
a me funge e alla grande
A me nooooooo....
Old 05-01-2006, 17:46   #3459
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:

bomba
lol spettacolo, una mega raccolta di utility x msn.... ci sai dire le piu interessanti e comode ? ( a parte stuffplug, plus e nudgemania che già conosciamo) ? te x esempio quale usi?

anche in PM .... se alcuni nn si possono dire
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 17:47   #3460
perromalo
Junior Member

ho sentito dire che col prog si puo anche aprire una webcam del contatto vero?
perromalo è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian