Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 10:22   #17801
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
  1. Lo compri
  2. Colleghi l'Omnia al pc e metti Igo nella My Storage
  3. Scollega e parte da solo l'installazione

Perdi solo il S.O. windows e teoricamente potrai disfruttare di Android 2.2.1

7 lascialo perdere e quasi chiuso come il iOS, per win 6.5 nn troverai moltre novitá visto che anche questo é un S.O. morto

Ceeeeerto, nn utilizza connessioni dati avendo mappe offline + radar + personalizzazioni....
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
Android per l'omnia per il momento non è assolutamente consigliabile, poiche tutta la parte telefonica è inutilizzabile, da problemi di risoluzione lo schermo, il terminale se va in sandby si blocca, è lento ecc ecc.......non è usabile
Ecco!!!

Beh allora consiglio su una Rom ben cotta e saporita frizzantina 6.5 (visto che WM 7 pare sia una ciofeca anche per i cell appena usciti?)

Grassieeeeeeeeee
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:39   #17802
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da finalmente Guarda i messaggi
....Hai dimenticato la risposta su ... Dove si puo trovare?
Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 19:24   #17803
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ma c'è un nuovo firmware rilasciato dalla Samsung che voi sappiate? O siamo rimasti alla versione XBII3?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:45   #17804
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Grazie ma speravo in qualcosa di piu ... fruibile
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:10   #17805
kronos72it
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ah ma allora qui siamo in alto mare... Secondo me dovresti darti un'occhiatina alle FAQ, li è spiegato un pò tutto per quanto riguarda le memorie dell'Omnia... Comunque in breve l'omnia ha 3 tipi di memorie: la dispositivo (che con una rom cucinata dovrebbe attestarsi su un centinaio di mega liberi), la my storage (che sui dispositivi da 8gb è da 8gb ) e la Storage card (ovvero la mini sd che ci metti tu).. Diciamo che è sempre consigliato installare su memoria dispositivo, ma quando lo spazio è poco (tipo nel tuo caso) o per programmi non proprio "primari" (tipo giochi) va bene anche la my storage.. Dove installare lo scegli quando fai partire l'installazione (o con il cab o con activesync) e nel momento che te lo chiede, cioè quando appare la schermata bianca con la richiesta dove installare... Spero che ti sia più chiaro ora...
Mi sembra manchi la memoria 'Programmi' .se ho capito bene le FAQ la memoria programmi dovrebbe essere la RAM del PPC ,giusto ? e la memoria archiviazione ? è altra ram oppure una ,diciamo C: ,ovvero una partizione disco come potrebbe essere intesa anche la My Storage ?
Chi mi conferma che ho capito bene ?

Detto questo ,perchè la memoria dispositivo mi viene data occupata per oltre 40MB quando resco task manager mi dice che non c'e' quasi nulla in memoria ?

Ultima modifica di kronos72it : 28-04-2011 alle 16:49. Motivo: ortografia
kronos72it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:05   #17806
simerba
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Omnia i900 - differenza tra rubrica e contatti doppione inutile?

Buongiorno a tutti.
Chiedendomi la differenza tra la rubrica e contatti ho provato a fare una googolata leggendo su un sito la seguente spiegazione: "rubrica è un programma samsung, aggiunto nativo alle sue rom contatti è di base Windows Mobile, infatti si sincronizza con Outlook sul tuo pc".
Io da cellulare vuoto o fatto la sincronizzazione con il pc e mi ha importato correttamente tutti i contatti che avevo in outlook nel cellulare solo che adesso me li ritrovo sia in rubrica che in contatti. Alla prima apparenza sembrerebbe una ridondanza di dati ma non credo sia cosi in quanto entrando in rubrica e cancellando una scheda nominativo poi mi si cancella automaticamente anche in contatti. Non è che mi dia fastidio + di tanto che ci siano due posti diversi e con interfacce differenti dove reperire gli stessi dati, se non fosse che avendo dei dati molto sensibili ho bisogno di proteggerli da occhi indiscreti e non riesco a mettere la protezione ad entrambi.
Ho preso questo programmino, Eye On Privacy qui: http://handheld.softpedia.com/get/Se...PC-25954.shtml e funziona veramente bene ma purtroppo mi protegge solo i contatti e non la rubrica. Pensavo di aggirare il problema andando a crittografare la cartella od il file che li contiene ma non so quale sia e dove si trovi. Secondo voi esiste una una soluzione al mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Simone.
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:16   #17807
esticbo
Bannato

Hai provato a bloccare il display con un pin cosí nessuno a parte te puó accedere all'Omnia??
Old 04-05-2011, 18:19   #17808
simerba
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Hai provato a bloccare il display con un pin cosí nessuno a parte te puó accedere all'Omnia??
Si certamente ci ho già pensato ma volevo qualcosa di + professionale e poi con il pin puoi mettere solo 4 numeri che sono abbastanza facilmente individuabili
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:33   #17809
esticbo
Bannato

Hai provato a cercare nelle faq??
Old 05-05-2011, 07:00   #17810
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Si certamente ci ho già pensato ma volevo qualcosa di + professionale e poi con il pin puoi mettere solo 4 numeri che sono abbastanza facilmente individuabili
Una combinazione da 4 cifre non credo proprio sia tanto immediata, a meno che non sia 0000 oppure 1234...
come pin comunque io ho 11 numeri impostati...
Old 26-05-2011, 19:20   #17811
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Ciao

Una domanda ragazzi, avevo disinstallato tempo fa windows live messenger, ora lo volevo reinstallare, solo che mi dice che risulta già installato, forse c'è qualche file del vecchio programma? Come posso ovviare?

Grazie per la risposta
Old 30-05-2011, 15:01   #17812
totto
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
omnia aiuto

salve ragazzi ho un problema per il mio omnia I900 della Tim ho voluto installare una nuova rom l'ho fatto con Granprix seguendo tutto a dettaglio infatti l'operazione e andata a buon fine calibrato il touch visto le icone ho anche azionato il navigatore e telefonato poi ho deciso di spegnerlo e dal quel momento non riesco più ad accenderlo telefono morto vi e possibilità di faro resuscitare? Grazie
totto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:41   #17813
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Ma l'ultima rom ufficiale samsung è sempre la XIIB3?
Old 31-05-2011, 14:30   #17814
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ma l'ultima rom ufficiale samsung è sempre la XIIB3?
resterà a Vita l'ultima ufficiale,

@totto: davvero strano, hai fatto qualche prova incrociata per determinare se si è semplicemente fritta la batteria? se lo avessi brickato durante il flash, neanche si sarebbe dovuto riaccendere...
Old 31-05-2011, 19:21   #17815
totto
Junior Member

la batteria non so però provandola con il tester mi da 3,8V infatti mi e strano pure a me perchè se qualcosa fosse andata male avrebbe dato altri risultati però ripeto dopo il flash si e riavviato e uscita la schermata della nuova rom fatto l'alienamento visto le varie skin ho provato addirittura se funzionava IGO ed era tutto ok poi ho solo spento il telefono e non si e più riacceso , mi sorge solo il dubbio che prima di fare l'aggiornamento non sbrandizzato il telefono essendo della tim ma non penso sia questo, tu che ne dici?
Old 01-06-2011, 12:31   #17816
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da totto Guarda i messaggi
la batteria non so però provandola con il tester mi da 3,8V infatti mi e strano pure a me perchè se qualcosa fosse andata male avrebbe dato altri risultati però ripeto dopo il flash si e riavviato e uscita la schermata della nuova rom fatto l'alienamento visto le varie skin ho provato addirittura se funzionava IGO ed era tutto ok poi ho solo spento il telefono e non si e più riacceso , mi sorge solo il dubbio che prima di fare l'aggiornamento non sbrandizzato il telefono essendo della tim ma non penso sia questo, tu che ne dici?
sicuramente non è il brand il problema....
quello viene eliminato semplicemente istallando la nuova rom.... non è che si deve fare un unlock/unbrand particolare....
non saprei davvero quale possa essere la causa
Old 01-06-2011, 13:41   #17817
totto
Junior Member

mi sa che provo l'assistenza comunque grazie per le risposte
Old 01-06-2011, 14:47   #17818
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Una domanda ragazzi, avevo disinstallato tempo fa windows live messenger, ora lo volevo reinstallare, solo che mi dice che risulta già installato, forse c'è qualche file del vecchio programma? Come posso ovviare?

Grazie per la risposta
Old 01-06-2011, 15:50   #17819
esticbo
Bannato

Deve esserci giá installata una versione nella tua rom, come nn si trovi nei programmi da installare o disinstallare nn puoi farci niente
Old 01-06-2011, 16:03   #17820
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Deve esserci giá installata una versione nella tua rom, come nn si trovi nei programmi da installare o disinstallare nn puoi farci niente
mi sembra assurdo che per un file che sta chissà dove non posso reinstallarlo.. anche con un soft reset non c'è stato niente da fare...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian