|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Beh allora consiglio su una Rom ben cotta e saporita frizzantina 6.5 (visto che WM 7 pare sia una ciofeca anche per i cell appena usciti?) Grassieeeeeeeeee |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17802 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma c'è un nuovo firmware rilasciato dalla Samsung che voi sappiate? O siamo rimasti alla versione XBII3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17805 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Chi mi conferma che ho capito bene ? Detto questo ,perchè la memoria dispositivo mi viene data occupata per oltre 40MB quando resco task manager mi dice che non c'e' quasi nulla in memoria ? Ultima modifica di kronos72it : 28-04-2011 alle 16:49. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17806 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Omnia i900 - differenza tra rubrica e contatti doppione inutile?
Buongiorno a tutti.
Chiedendomi la differenza tra la rubrica e contatti ho provato a fare una googolata leggendo su un sito la seguente spiegazione: "rubrica è un programma samsung, aggiunto nativo alle sue rom contatti è di base Windows Mobile, infatti si sincronizza con Outlook sul tuo pc". Io da cellulare vuoto o fatto la sincronizzazione con il pc e mi ha importato correttamente tutti i contatti che avevo in outlook nel cellulare solo che adesso me li ritrovo sia in rubrica che in contatti. Alla prima apparenza sembrerebbe una ridondanza di dati ma non credo sia cosi in quanto entrando in rubrica e cancellando una scheda nominativo poi mi si cancella automaticamente anche in contatti. Non è che mi dia fastidio + di tanto che ci siano due posti diversi e con interfacce differenti dove reperire gli stessi dati, se non fosse che avendo dei dati molto sensibili ho bisogno di proteggerli da occhi indiscreti e non riesco a mettere la protezione ad entrambi. Ho preso questo programmino, Eye On Privacy qui: http://handheld.softpedia.com/get/Se...PC-25954.shtml e funziona veramente bene ma purtroppo mi protegge solo i contatti e non la rubrica. Pensavo di aggirare il problema andando a crittografare la cartella od il file che li contiene ma non so quale sia e dove si trovi. Secondo voi esiste una una soluzione al mio problema? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17807 |
Bannato
|
Hai provato a bloccare il display con un pin cosí nessuno a parte te puó accedere all'Omnia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17808 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17809 |
Bannato
|
Hai provato a cercare nelle faq??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
come pin comunque io ho 11 numeri impostati...
![]() |
![]() |
#17811 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Una domanda ragazzi, avevo disinstallato tempo fa windows live messenger, ora lo volevo reinstallare, solo che mi dice che risulta già installato, forse c'è qualche file del vecchio programma? Come posso ovviare? Grazie per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17812 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
omnia aiuto
salve ragazzi ho un problema per il mio omnia I900 della Tim ho voluto installare una nuova rom l'ho fatto con Granprix seguendo tutto a dettaglio infatti l'operazione e andata a buon fine calibrato il touch visto le icone ho anche azionato il navigatore e telefonato poi ho deciso di spegnerlo e dal quel momento non riesco più ad accenderlo telefono morto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17813 |
Senior Member
|
Ma l'ultima rom ufficiale samsung è sempre la XIIB3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17814 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
resterà a Vita l'ultima ufficiale,
@totto: davvero strano, hai fatto qualche prova incrociata per determinare se si è semplicemente fritta la batteria? se lo avessi brickato durante il flash, neanche si sarebbe dovuto riaccendere...
![]() |
![]() |
#17815 |
Junior Member
|
la batteria non so però provandola con il tester mi da 3,8V infatti mi e strano pure a me perchè se qualcosa fosse andata male avrebbe dato altri risultati però ripeto dopo il flash si e riavviato e uscita la schermata della nuova rom fatto l'alienamento visto le varie skin ho provato addirittura se funzionava IGO ed era tutto ok poi ho solo spento il telefono e non si e più riacceso , mi sorge solo il dubbio che prima di fare l'aggiornamento non sbrandizzato il telefono essendo della tim ma non penso sia questo, tu che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
quello viene eliminato semplicemente istallando la nuova rom.... non è che si deve fare un unlock/unbrand particolare.... non saprei davvero quale possa essere la causa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17817 |
Junior Member
|
mi sa che provo l'assistenza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17818 |
Senior Member
|
Una domanda ragazzi, avevo disinstallato tempo fa windows live messenger, ora lo volevo reinstallare, solo che mi dice che risulta già installato, forse c'è qualche file del vecchio programma? Come posso ovviare?
Grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17819 |
Bannato
|
Deve esserci giá installata una versione nella tua rom, come nn si trovi nei programmi da installare o disinstallare nn puoi farci niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17820 |
Senior Member
|
mi sembra assurdo che per un file che sta chissà dove non posso reinstallarlo.. anche con un soft reset non c'è stato niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.