Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 09:17   #17461
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Guarda in uno dei lati della scatola, ci dovrebbe essere una etichetta con l'Imei
ci sono dei codici sotto i codici a barre ma da nessuna parte c'è scritto imei

edit: trovato, non c'è scritto imei ma è l'unico codice di 15 cifre che inizia con 35

Ultima modifica di VdW : 29-07-2010 alle 09:38.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 10:10   #17462
simopate
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Istruzioni installazione/configurazione iGO8

Ciao a tutti,
sono un fresco possessore dell'Omnia e scrivo per richiedere cortesemente istruzioni su come installare/configurare l'iGO8 sul cellulare: ho provato a dare un'occhiata al 3rd ma sinceramente non riesco a leggermi tutte le 874 pagine.. ho dato una letta anche al 3rd delle faq ma non c'ho trovato nulla.

Qualcuno è così gentile da indicarmi dove posso trovare le istruzioni (possibilmente "for dummies") che possano fare al caso mio??
Inoltre vorrei installare il navigatore nella SD così da non dover reinstallare il tutto in caso di reset del cellulare: è possibile??

Grazie a tutti,
Simone

PS: Sapete indicarmi anche una ROM con WM6.5 senza tanti fronzoli e programmi installati? Mi servirebbe soltanto il sistema operativo con le "funzioni di base".

Ultima modifica di simopate : 29-07-2010 alle 11:00.
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:56   #17463
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
....edit: trovato, non c'è scritto imei ma è l'unico codice di 15 cifre che inizia con 35
Sí é quello

@ simopate Metti la sd di Igo nell'Omnia e partirá la installazione automaticamente, "per altre info" le puoi cercare con google .

Per la rom cerca sempre con santo google "omnia rom italia" tutto attaccato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 09:32   #17464
simopate
Member

Quote:
Per la rom cerca sempre con santo google "omnia rom italia" tutto attaccato
Ciao, grazie della risposta: il problema è che ero già andato nel sito ma essendo completamente "ignorante" in materia non so quale può adattarsi meglio alle mie esigenze.. come dicevo ne vorrei una abbastanza "vuota", senza tanti programmi di cui non saprei cosa farmene.
Per installarla poi esistono guide "for dummies"??
Ora riprovo a darci un'occhiata..
Grazie ancora
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 17:50   #17465
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Ciao a tutti, scusate se nn passo molto per di qui ma anche io dopo quasi 20 mesi di utilizzo dell'Omnia, sono passato al Galaxy S che ne é veramente il giusto erede, visto il semi - flop dell'Omnia II (lo dico perché mi sarei aspettato un po' + di ram almeno 512 MB)

Nn noto assolutamente la differenza in quanto a dimensioni, visto che il Galaxy S é + leggero e + fino e sembra di nn portare il cell in tasca
Bel telefono, peccato per la mancanza del flash. Lo trovo molto utile non tanto per le foto, ma perché mi ha salvato in tante situazioni in cui mi serviva luce e non avevo una torcia. Altra cosa sono i programmi: in tanti anni di windows mobile ho accumulato tante conoscenze e programmi che difficilmente avrei con android.
Quali sono le altre mancanze del Galaxy rispetto all'omnia che hai trovato?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 23:13   #17466
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
State dicendo che tra l'omnia e il galaxy, l'omnia è ancora il migliore?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 23:48   #17467
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
State dicendo che tra l'omnia e il galaxy, l'omnia è ancora il migliore?
No!!

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Bel telefono, peccato per la mancanza del flash. Lo trovo molto utile non tanto per le foto, ma perché mi ha salvato in tante situazioni in cui mi serviva luce e non avevo una torcia. Altra cosa sono i programmi: in tanti anni di windows mobile ho accumulato tante conoscenze e programmi che difficilmente avrei con android.
Quali sono le altre mancanze del Galaxy rispetto all'omnia che hai trovato?

Grazie
Ciao
A parte il flash per il momento nn ho sentito nessuna mancanza, anzi ho trovato solo cose che l'Omnia nn ha, tipo velocitá, un signor touch, un display dove veramente vedi bene le cose, un vero e proprio sensore di prossimità (quando allontani il SGS dall'orecchio si accende il dislay per accedere alla tastira...), ed..... se il SGS nn fosse stato superiore dell'Omnia nn l'avrei cambiato, per questa ragione nn sono passato all'Omnia II
Old 01-08-2010, 00:15   #17468
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
A parte il flash per il momento nn ho sentito nessuna mancanza, anzi ho trovato solo cose che l'Omnia nn ha, tipo velocitá, un signor touch, un display dove veramente vedi bene le cose, un vero e proprio sensore di prossimità (quando allontani il SGS dall'orecchio si accende il dislay per accedere alla tastira...), ed..... se il SGS nn fosse stato superiore dell'Omnia nn l'avrei cambiato, per questa ragione nn sono passato all'Omnia II
Grazie delle info.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 01:18   #17469
esticbo
Bannato

Se avete altre domande, sono qui per risponderle
Old 01-08-2010, 15:49   #17470
658h
Member

L'Avatar di 658h

aggiornamento

salve ragazzi volevo aggiornare la rom del telefonino ma quando vado sul link che indicate nel theand delle faq per l'aggornamento della rom ufficiale metto la versione del telefono e accedo al sito della samsung solo che quando voglio scaricare la rom mi dice pagina non trovata potete controllare per favore e se e cosi dove posso scaricare l'ultima rom ufficiale grazie
Old 01-08-2010, 16:23   #17471
mark10
Senior Member

L'Avatar di mark10

Iscritto dal: Jul 2010
ragazzi a nessuno di voi sull'omnia ci sono dei pixel accessi in certe zone?...
mi spiego meglio dalla meta' in giu' dello schermo a dx e sx ci saranno 100 pixel accesi....
non capisco se li ho causato io o se e un difetto....
mark10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 17:29   #17472
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
No!!

Bè tutte le cose che hai detto, l'omnia II ce l'ha, e in più ha anche il flash! Forse (e dico forse!) come reattività sarà migliore l'android (dipende da molte cose comunque), ma solo per quello tra le cose che hai menzionato:
- Il touch dell'Omnia è uno dei migliori resistivi che ci siano in circolazione
-Il display è bellissimo, colori vividi, (magari non luminosissimo sotto il sole, ma comunque usabile) alta risoluzione e della grandezza giusta (non lo so com'è a confronto con il galaxi, ma già l'omnia II è grandicello, quindi...)
- Sensore di prossimità che si comporta esattamente come dici tu

So benissimo che hai fatto il confronto con l'O1 e non con il 2, però già queste stesse ragioni giustificano il passaggio dall'1 al 2, se poi ci metti che il Galaxy costa circa 300€ in più dell'O2...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:12   #17473
esticbo
Bannato

@ 658h http://dev.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp

@ mark10 No

@ Chris Garner Si ma con l'Omnia II, l'ho provato molte volte, nn ho avuto lo stesso filing, diciamo che lo vedevo solo un Omnia migliorato e per cambiare per migliorare solo qualcosetta ho pensato di aspettare a Settembre l'Omnia III (ti parlo di febbraio), poi ho visto il Galaxy in internet e mi sono innamorato un'altro mondo nuove cose da scoprire e provare.... cose che con l'Omnia II nn avrei vissuto perché credo di aver giá una buona conoscienza di WM
Old 01-08-2010, 18:16   #17474
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
@ 658h http://dev.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp

@ mark10 No

@ Chris Garner Si ma con l'Omnia II, l'ho provato molte volte, nn ho avuto lo stesso filing, diciamo che lo vedevo solo un Omnia migliorato e per cambiare per migliorare solo qualcosetta ho pensato di aspettare a Settembre l'Omnia III (ti parlo di febbraio), poi ho visto il Galaxy in internet e mi sono innamorato un'altro mondo nuove cose da scoprire e provare.... cose che con l'Omnia II nn avrei vissuto perché credo di aver giá una buona conoscienza di WM
No ma infatti hai fatto benissimo a prendere il galaxy... Pure io dopo l'O2 penso che passerò per Android, però solo dopo che ci sarà un buon telefono con un prezzo più "umano".. Per il momento mi tengo il mio buon O2 e mi "sorbisco" ancora Wm mobile... Ma quando dovrebbe uscire 'sto Omnia III? Poi mi pare che non sarà più wm mobile ma Bada, giusto?
Old 01-08-2010, 18:54   #17475
esticbo
Bannato

Clicca qui...

E chiudiamo l'ot prima che ci richiamino

Ultima modifica di esticbo : 01-08-2010 alle 19:01.
Old 01-08-2010, 19:50   #17476
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Clicca qui...

E chiudiamo l'ot prima che ci richiamino
quindi sarà un Wm 7? Ok grazie per il video.
Fine OT!
Old 02-08-2010, 08:09   #17477
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quale Roma cucinata installo?

Sono parecchi mesi che ho la rom di Alcor 1.0, ora vorrei metterne una nuova.
Al sito omniaromitalia c'e' troppa scelta, quale mi consigliate???
Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 17:25   #17478
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
CreditoTIM

A chi interessi, è uscita la versione 1.1 di CreditoTIM (di cui parlavo qui) che aggiunge la funzione di ricarica.

Sarà possibile ricaricare una SIM Tim con RicariCard senza dover chiamare il 40916 ed ascoltare la voce guida.

Info e download qui
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 21:41   #17479
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi qualcuno di voi usa opera mini ultima versione (5.1) con un wm6.5.x?
Io lo uso sull'ultima rom di carion, ma anche sulla precedente (returns) mi dava un problema grave. Quando ruoto lo schermo, sia con l'accelerometro che con il tasto, lo schermo diviene tutto bianco e non mi resta che terminare java! Ho provato sia con jblend che con jded ma nulla!
Vi prego help, è l'unico browser che reputo utilizzabile sul nostro terminale. La versione che si installa su windows proprio è beta e non è reattiva come la controparte java.
Chi mi può aiutare che magari si ritrova nella mia stessa condizione?

Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 07:19   #17480
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi usa opera mini ultima versione (5.1) con un wm6.5.x?
Io lo uso sull'ultima rom di carion, ma anche sulla precedente (returns) mi dava un problema grave. Quando ruoto lo schermo, sia con l'accelerometro che con il tasto, lo schermo diviene tutto bianco e non mi resta che terminare java! Ho provato sia con jblend che con jded ma nulla!
Vi prego help, è l'unico browser che reputo utilizzabile sul nostro terminale. La versione che si installa su windows proprio è beta e non è reattiva come la controparte java.
Chi mi può aiutare che magari si ritrova nella mia stessa condizione?

Io lo uso sulla rom di vbmarco e non ho riscontrato questo problema, non credo dipenda dal browser però, forse più dalla rom?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian