Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2010, 17:39   #17361
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
scusami non mi è chiaro, una volta che vado su quel sito da dove lo scarico?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 18:50   #17362
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi sto uso come navigatore igo 8 e l'ultima versione che ho usato sul mio cell è aggiornata a fine 2009 (Pak FULL Adrianx 8.3.4.102680 11.12.09 [ipmart-forum.it]).
Attualmente quale versione del software mi consigliate e le quali sono le mappe più aggiornate?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 19:01   #17363
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
scusami non mi è chiaro, una volta che vado su quel sito da dove lo scarico?
In alto a destra ti dice di mettere il tuo numero di cellulare per avere Windows Live sul tuo Windows Phone.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi sto uso come navigatore igo 8 e l'ultima versione che ho usato sul mio cell è aggiornata a fine 2009 (Pak FULL Adrianx 8.3.4.102680 11.12.09 [ipmart-forum.it]).
Attualmente quale versione del software mi consigliate e le quali sono le mappe più aggiornate?
La ultima versione é iGO 8.3.4.142975 e le ultime mappe sono le Q4_09_NQ e Q1_10_TA
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 10:39   #17364
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi confermate che il miglior navigatore per l'omnia è l'igo8?

sul mio appena preso dal mercaino ho il route66....com'è?....ieri l'ho un po provato e mi voleva far passare su 2 strade con divieto di accesso.....
Knukcles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 10:44   #17365
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
ragazzi confermate che il miglior navigatore per l'omnia è l'igo8?

sul mio appena preso dal mercaino ho il route66....com'è?....ieri l'ho un po provato e mi voleva far passare su 2 strade con divieto di accesso.....
HAHAHA.
IO ho sempre e solo usato igo8, con cui mi ci sono sempre trovato bene, non conosco gli altri quindi non ti so dire quale sia il migliore in assoluto, ma probabilmente igo8 è quello più completo e che meglio si integra nel nostro omnia anche se è un po più complicatino da usare rispetto agli altri navigatori.
Old 15-07-2010, 10:51   #17366
Knukcles
Senior Member

Quote:
HAHAHA.
IO ho sempre e solo usato igo8, con cui mi ci sono sempre trovato bene, non conosco gli altri quindi non ti so dire quale sia il migliore in assoluto, ma probabilmente igo8 è quello più completo e che meglio si integra nel nostro omnia anche se è un po più complicatino da usare rispetto agli altri navigatori.
grazie mille

parlando di rom......

voi quale usate?.....ho provato quella di vmarco.....ma ha la tastiera htc e quando si mett il telefono in orizzontale è una zozzeria quella ....

io adesso monto la omnialite.....qualche difettuccio ce l'ha.....(tipo l'opera installato non parte....).....ma tra tutte quelle provate, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.....l'ho preferita.....

voi avete consigli?
Old 15-07-2010, 10:58   #17367
esticbo
Bannato

Ragazzi se tutto va bene , "vi abbandono" , sono riuscito a trovare il Samsung Galaxy S in Barcelona ed é l'unico cell degno erede del mio Omnia.
Old 15-07-2010, 11:17   #17368
Knukcles
Senior Member

ultima domanda......

siccome per adesso al telefono non ho intenzione di prenderci una flat per il traffico dati....(ce l'ho già sul blackberry).....c'è un modo per impostargli di allacciarsi alla rete solo in gprs e non in umts?......almmeno anche se poca.....ne guadagno qualcosa in autonomia.....
Old 15-07-2010, 14:48   #17369
esticbo
Bannato

Quote:
...voi avete consigli?
Prova con la Evo

Quote:
ultima domanda......

siccome per adesso al telefono non ho intenzione di prenderci una flat per il traffico dati....(ce l'ho già sul blackberry).....c'è un modo per impostargli di allacciarsi alla rete solo in gprs e non in umts?......almmeno anche se poca.....ne guadagno qualcosa in autonomia.....
C'é la opzione in connessioni per disattivare il umts ed andrá solo con il 3g normale
Old 15-07-2010, 15:03   #17370
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ragazzi se tutto va bene , "vi abbandono" , sono riuscito a trovare il Samsung Galaxy S in Barcelona ed é l'unico cell degno erede del mio Omnia.
straquoto bravo Est io pure lo sgoloso ma ora non è il momento , in bocca al lupo col nuovo cell e pazienza se ci mancherai ;-) se riesci ogni tanto passa hehe
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 15:22   #17371
esticbo
Bannato

@ thesimba24, passeró sempre per questo thread, visto che con l'omnia rimane sempre nel mio cuore, il primo smartphone nn si dimentica mai .
Old 15-07-2010, 15:34   #17372
Knukcles
Senior Member

Quote:
Prova con la Evo

C'é la opzione in connessioni per disattivare il umts ed andrá solo con il 3g normale
la evo l'ho provata, ma l'ho levata....... ......mi tengo questa che ho adesso....non mi ci trovo male.....vediamo se in futuro mi da problemi....

riguardo la rete.....ma 3g non è già umts?....io trovo solo l'opzione per abilitare o meno l'hsdpa....ti riferisci a quella li?
Old 15-07-2010, 15:38   #17373
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
@ thesimba24, passeró sempre per questo thread, visto che con l'omnia rimane sempre nel mio cuore, il primo smartphone nn si dimentica mai .
Gran bel telefono, ma l'iphone proprio no eh?
Old 15-07-2010, 16:53   #17374
esticbo
Bannato

Quote:
l.....riguardo la rete.....ma 3g non è già umts?....io trovo solo l'opzione per abilitare o meno l'hsdpa....ti riferisci a quella li?
Prova con questo programma: Clicca qui...

Quote:
Gran bel telefono, ma l'iphone proprio no eh?
No, perché l'iphone é un cell troppo chiuso per me e poi nn si possono fare delle vere videochiamate
Old 15-07-2010, 17:24   #17375
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Prova con questo programma: Clicca qui...

No, perché l'iphone é un cell troppo chiuso per me e poi nn si possono fare delle vere videochiamate
Il 4g le fa ma non lo conto neppure per i problemi di linea che ha è sceso in fondo alla lista dei prossimi telefoni buoni.
Il 3g è vero non fa vere videochiamate ma on so cosa intendi chiuso, alla fine se lo sblocchi fai tutto quello che faresti con dei tel normali ed oltre o sbaglio?
Old 15-07-2010, 17:29   #17376
esticbo
Bannato

Si per sbloccarlo lo puoi sbloccare, ma in fondo quello che cambia é la possibilitá di utilizzare tutti i programmi che vuoi (quelli che nn sono nell'Apple store), ma nn ci potrai mai mettere la rom che a te piace, visto che nn ce né la possibilitá.
Old 15-07-2010, 17:34   #17377
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Si per sbloccarlo lo puoi sbloccare, ma in fondo quello che cambia é la possibilitá di utilizzare tutti i programmi che vuoi (quelli che nn sono nell'Apple store), ma nn ci potrai mai mettere la rom che a te piace, visto che nn ce né la possibilitá.
Aaaa in questo senso, ma perchè con il samsung galaxy s che non monta wm lo potrai fare?

Ultima modifica di Governator : 15-07-2010 alle 18:13.
Old 15-07-2010, 20:43   #17378
esticbo
Bannato

Sí, con android puoi mettere la rom che ti piace di +, logicamente per il momento il Galaxy S ha ancora poche rom cucinate (2 o 3) , perché é appena uscito, ma puoi vedere che gli HTC hanno un sacco di rom.
Old 16-07-2010, 15:35   #17379
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
ma c'e' la possibilita' di poter vedere i video su youtube? ci ho provato ma dice che ci vuole un'applicazione.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:17   #17380
esticbo
Bannato

Io con il Opera mobile nn ho nessun problema, forse será perché ho installato il flash lite 3.1
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP