|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16921 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[quote=esticbo;31817011]Nn ho mai sentito una cosa del genere, hai provato a cambiare operatore e dopo 20 secondi ritornare a 3??
ho appena provato (almeno credo: dopo aver segnato altro operatore mi dice che non è possibile selezionare rete e ritorna su 3G), ma non è cambiato nulla. Probabilmente ho resettato qualche settaggio inavvertitamente... Uffa!!! Se reinstallassi sopra la ROM o altra in alternativa? Se non ricordo male ho fatto dei tentativi di installazione dal software di sincronizzazione senza buon fine (questo nei giorni precedenti) e questo software mi comparivano in installazioni del software con 0 come spazio: per vedere ti toglierli li lo lanciati in installazione. Più tardi mi sono accorto del problema. Faccio sapere dopo il passaggio di operatore. Ne approfitto per chiedere che rom consigliate con win 6.5? è utile aggiornarlo? i vantaggi? Grazie Ultima modifica di misterious : 01-05-2010 alle 09:35. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#16922 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao, ho un omnia preso in spagna..ha win mobile 6.1, cm faccio a farlo diventare in italiano? grazie mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16923 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ misterious Sei andato in Impostazioni / Connessioni / Impostazione Operatore, cambiato operatore e messo per es. Tim accettare che imposti tutti i servizi per Tim, aspettare 20 sec e rimetti 3; una volta riaccettato tutto un bel softreset e dovrebbe andare bene. Nel caso nn funzionasse mettici una qualsiasi rom con GrandPrix.
@ Kiryo puoi seguire la mia guida che é presente nelle Faq, se il tuo omnia ha il blocco sim (significa che devi utilizzare solo la sim dell'operatore che ti ha venduto il cel) diccelo che ti spieghiamo como dissattivare questo blocco gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#16924 |
Junior Member
|
[quote=esticbo;31819457]@ misterious Sei andato in Impostazioni / Connessioni / Impostazione Operatore, cambiato operatore e messo per es. Tim accettare che imposti tutti i servizi per Tim, aspettare 20 sec e rimetti 3; una volta riaccettato tutto un bel softreset e dovrebbe andare bene. Nel caso nn funzionasse mettici una qualsiasi rom con GrandPrix.
mi sa che è un problema di settaggi: in pratica ho settato wind e poi tornatoa tre ma restava connesso con relativo errore a wind. Che palleeeeee Aiutoooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16925 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Quote:
![]() grazie estic per aver risposto ![]() edit: ho provato a toccare leggermente piu in alto all'ultimo "+" e ci son riuscito.. bah, il touch è calato come sensibilità nonostante me ne avessero montato uno nuovo all'assistenza, molto reattivo, lo riporterò ![]() Ultima modifica di xxbernaxx : 01-05-2010 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16926 |
Junior Member
|
il cell è di una mia amica quindi non so se il cell ha il blocco sim, ma credo di si, xkè usa una specie di chip sotto la sim per farla riconoscere..cmq il mio problema nn è la sim, ma la lingua del cell..da qnt ho capito l'unico modo per mettere la lingua italiana è mettere una rom italiana(x me ufficiale va bn), solo ke non so se è brand o nobrand, e poi non ho capito bene se devo modificare la key nel registro del cell per mettere la rom visto che non è compatibile...(se può essere utile, qnd accendo il cell esce il logo "orange" e PDA:BNHI1-TELEFONO:I900BVHH6)
Ultima modifica di Kiryo : 01-05-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16927 |
Bannato
|
@ xxbernaxx, la calibrazione l'hai fatta con il pennino??
@ Kiryo, per togliere il SimLock devi seguire questa guida Clicca qui..., per far diventare completamente il tuo Omnia Italiano segui questa guida: Clicca qui... @ misterious H.R. e vedi se migliora la cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16928 |
Junior Member
|
posso effettuare prima il flash delle rom e poi qnd ho fatto tutto togliere il simlock? o tolgo prima il simlock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16929 |
Bannato
|
Io ho fatto prima il simlock e poi ho trasformato l'Omnia Spagnolo in Omnia Italiano, nn posso assicurarti che funzioni tutto se fai prima la trasformazione e poi il simlock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16930 |
Junior Member
|
ok...qnd avvio il lock, inserisco i codici, nel mio caso wind è 222 88 e poi 12345678, mi esce sim failure error happened..ke faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16931 |
Junior Member
|
simlock risolto..procedo cn il flash della rom..qnd vado in stato di pre.configuration non c'è cm stato l'italia..c'è solo spain, france, swiss,poland e united kingdom...quale metto?
Ultima modifica di Kiryo : 01-05-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16932 |
Junior Member
|
ok, tutto risolto!! ho saltato quel passaggio e sn andato avanti... grazie mille x l'aiuto!!!..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16933 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Concludendo mi fa piacere che abbia risolto, adesso la tua amica puó utilizzare l'omnia con l'operatore che vuole; anche se chi gli ha venduto il cel poteva sbattersi un po' ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16934 | |
Junior Member
|
Quote:
Ero cosi contento di essere riuscito a installare tutto... Ma non è che Opera mini 10 installato ha sballato le connessioni? Tra l'altro come si immettono i dati se non compare la tastiera virtuale? Help me pls |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16935 |
Bannato
|
@ misterious, salva tutti i tuoi dati + importanti e poi fai un Hard Reset e nn un soft reset.
Opera 10 nn é colpevole, visto che tutti ce l'abbiamo e nn ci ha sballato le connessioni; per la tastiera in opera esce solo quando serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di finalmente : 02-05-2010 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16937 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16938 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma dopo HR mi ritrovo da installare anche al rom o solo gli applicativi? Tu pensi che possa risolvere cosi? Grazie ancora P.S.: sai dirmi come mai in opera mobile 10 e opera mini non comparivano le tastiere? compaiono in opera browser, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16939 |
Bannato
|
Con l'HR devi installare solo i programmi, visto che ritorna il cel come se l'avessi appena comprato.
In Opera nn appare la tastiera, fino a quando nn selezioni la zona dove devi scrivere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16940 | |
Junior Member
|
Quote:
Domani faccio HR e vediamo che succede. Cmq in opera bowser la tastiera compare appena tocco la barra dell'indirizzo, nelle altre due versioni di opera no, e mi è sembrato alquanto strano: non è che ci sono versioni differenti? magari per qualche cell con tastiera fisica? Vabbe cmq al momento problema secondario. Faccio sapere Ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.