|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() se vuoi ti passo un negozio elettronico dove potresti trovare un display da comprare ad un prezzo onesto. se vuoi c'è anche originale ![]() contattami in privato, se lo vuoi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16902 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mancata installazione fring
Buona sera
Oggi ho provato a installare il primo applicativo sull'omnia, fring, ma dopo aver accettato la licenza e chiestomi di connettermi, non succede nulla. Ho ripetuto piu volte anche installazione, ma sempre la stessa cosa. Sul manuale ho visto che dopo l'accettazione della licenza chiede un username e password per la registrazione, ma non ci sono mai arrivato. Forse serve qualche altro applicativo che non ho? ho win mobile 6.1 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16905 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve a tutti. Ho montato la 25014 by vbMarco. Ottima ROM.
Vorrei bloccare il touch durante le chiamate. Ho provato ad installare il Block SIP Samsung, come avevo fatto con la voyager 3, ma non funziona. Che m'invento?
![]() |
#16906 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato a schiacciare il pulsante on/off
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
VIDEO GUIDA 1/3 VIDEO GUIDA 2/3 VIDEO GUIDA 3/3
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Come faccio a dire alla fotocamera, dopo un hard reset, di ricominciare a salvare le foto dalla cartella (ad esempio) 104SCAM e non dalla 100SCAM?? Così adesso mi mischia tutto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16909 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho la netta sensazione che a distanza di neanche un anno il touch mi stia lasciando
![]() Ho fatto la prova dell'allineamento ma non cambia niente, nella parte centrale c'è uno scarto di mezzo centimetro, la sensibilità se ne sta andando a quel paese, per fargli capire devo premere abbastanza e addrittura si vede cambiare colore allo schermo dalla pressione ![]() Sinceramente vorrei cambiarlo, ma non sò chi se lo prende in sta situazione adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16911 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Si ho capito, ma tutto sto lavoro dietro mi fa scendere la voglia sotto terra di continuare ad avere sto cellulare...
Mi sono trovato particolarmente male, Windows Mobile si è rivelato pessimo secondo il mio punto di vista, un cellulare troppo lento nel complesso e con troppi problemi, soprattutto senza un adeguato supporto della Samsung, con pochissimi aggiornamenti rilasciati e pessimi fra l'altro... Purtroppo adesso sono nel limbo del cambiarlo o meno, perchè per farlo devo vendere questo a un buon prezzo e comprare qualcosa altro di meglio aggiungendo un minimo... Certamente il prossimo sarà o Symbian o Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16912 |
Bannato
|
Io ti consiglio se devi cambiare di lasciar stare Symbian e passare ad Android, anche se puoi trovare cel come il HTC HD2 con WM per 300 / 400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi vorrei qualche info su questo smart:
1. qualche difetto in particolare da segnalare? 2. lo consigliate o lo sconsigliate? 3. è a livello degli htc o degli iphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16914 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16916 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16917 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16918 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aiuto per connessione
buona sera
Ho comprato da poco questo cellulare e con un po di fatica sono riuscito ad aggiornare la rom all'ultima ufficiale disponibile e a installare un po di software per comunicare. Purtroppo devo avere fatto qualche corbelleria col programmino della sincronizzazione dopo l'ultimo travaso nella memory card, perchè adesso non mi si connette piu in 3g con tre: in pratica vedo le tacche del segnale, ma poi non riesce a entrare in rete, con nessun applicativo. Che avrò combinato? C'è qualche anima pia che puo aiutarmi? Thanks a lot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16919 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
aiutooooo!!
è morto l'omnia!!! o meglio, si è auto-congedato il s.o. wm 6.5.5. che avevo sopra, dice che la versione test è finita ma non mi fa accedere a nulla, ho perso tutto?=?????
oddio vi prego ditemi che non è così.. xp non me lo vede neanche piu.. sigh sigh sigh sigh son disperato accidenti a windows mobile maledizione, rom e rom di sto cavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16920 | |
Bannato
|
Quote:
Nn dovresti aver perso niente, hai provato mettendo una rom differente con GrandPrix?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.