|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si ho attivato il turbo, migliora un po ma mi scarica tutte le immagini a bassa risoluzione, e grazie che va più veloce...
![]() Inoltre il flash non va bene, molte cose in flash non le riesce a riprodurre oppure le riproduce male. L'unica miglioria che ho notato rispetto agli altri browser è la facilità di navigazione, fluida, ma per il resto skyfire imho se lo magna a sto opera 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16722 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Indubbiamente ha ancora qualche limitazione, però l'esperienza di navigazione con opera a me risulta molto migliore rispetto a skyfire.. Ha un'infinità di opzioni in più di cui non potrei fare a meno... Chissà forse abituato a usare opera sul desktop con tutte le sue funzioni non mi trovo a mio agio con altri browser...
Comunque per chi fosse interessato segnalo l'uscita di una nuova rom radio, la puja1, che a detta di molti sembra migliore della d1 che era già di suo una delle migliori...
![]() |
#16723 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Buona segnalazione Chris, corro a leggere cosa dicono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chris...come va con wisbar??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16725 |
Senior Member
|
Io la sto per installare!
Con wisbar va maluccio... Ho incasinato il cellulare perchè dovevo provare diversi software, ora ho appena flashato una nuova rom quindi non ce l'ho su... Devo dire che per il momento ho abbandonato il progetto di creazione del tema che volevo semplicemente perchè non sono riuscito a trovare uno sfondo adatto.. E poi devo dire che porta via troooooppo tempo smanettare con questo programma come si deve... Perciò per il momento non lo installo, rimetto il cell a posto come si deve (avrò passato più tempo a smanettarci che ad usarlo) e poi più in là vedo se riesco a creare qualcosa di bello.. Comunque se qualcuno volesse aiutarmi praticamente sto cercando uno sfondo che assomigli ad uno scaffale, diciamo una specie di credenza con dei ripiani dove io avevo intenzione di piazzarci le varie icone come se fossero oggetti..
![]() |
#16726 |
Bannato
|
L'ho installata da 1 ora circa, la unica cosa buona che abbia visto é la segnale 3g che é aumentata, per il resto mi ha un po' deluso per il momento (gps lo stesso che la D1 e wifi il peggiore raggio di ricezione mai provato, ma lo sto provando).
Quando avró fatto qualche telefonata e qualche prova in + sapró dire se va bene o no. Ultima modifica di esticbo : 23-03-2010 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16728 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
info
ciao ragazzi sono nuovo o una domanda da farvi ho visto che siete il top nel settore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16729 |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16730 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
purtroppo non è possibile.
![]() |
![]() |
#16731 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16732 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16733 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16734 |
Senior Member
|
Segnalo l'uscita della rom di vbmarco con una delle ultime build 6.5.3... La sto provando ora e fino adesso mi sta soltanto sorprendendo... Reattività spettacolae e touch sensibilissimo e preciso... Provatela!
![]() |
#16735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Chris! ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16736 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Ma guarda te se vbmarco lo devo ritrovare anche qui..grande!!
Se fosse un falso allarme la questione dei plugin titanium, potrebbe essere la versione definitiva...hanno segnalato anche un problama con il wifi, ma non ho verificato. Lorenzo
![]() |
#16737 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il wifi se rileggi il post l'utente ha appena editato dicendo che ha risolto con un hard reset. Di definitivo in ogni caso non ci può essere nulla, ricordiamoci che sono build non definitive.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16738 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Questa si avvicina alla definitiva, secondo me!
Lorenzo
![]() |
#16739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho installato nitrogen con uno skin simile all'iphone. Solo che nonostante abbia tante complesse funzioni la gestione dei file fa davvero pena.. Non c'è un modo per gestire la libraria in base ad artisti/album o tutte le canzoni invece che visualizzare solo i file come si trovano nella loro cartella fisica?
EDIT: cosa usate per le mail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16740 |
Bannato
|
@ gigi88, complimenti per la rom; hai tolto gli Imei o li hai lasciati nella 24008??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.