|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16682 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16684 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Anche se nn é caduto il cellulare puó essere stato schiacciato da "qualcosa", prova a vedere le 4 schine se noti come delle crepe.
Ultima modifica di esticbo : 17-03-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16685 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni a mente, anche, quello che dice estig.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-03-2010 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16686 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se non risolvi usa un auricolare bluetooth se proprio sei alla frutta e non vuoi portarlo in assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16688 |
Bannato
|
O gli stessi auricolari dell'Omnia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno di voi ha provato spb mobile shell 3.5? Funziona tutto? Scatta? Rallenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16690 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Grazie a tutti per i suggerimenti. Il mic non funge neanche se si prova a registrare una nota audio. Schiacciato no di sicuro in quanto ha passato la notte sulla scrivania e il giorno dopo ha manifestato il problema appena acceso. Ho ordinato il microfono di ricambio: cambio quello e poi vi so dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16691 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16692 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Allora scrivo la mia esperienza con la mod del gps:
1. wm6.1 (my_essential di antonio camerino): fix della stressa velocità, con il vantaggio che fixa anche al coperto; non provata su strada 2. wm6.5 (alcor 2.0 di vekkio): il fix al coperto non va, all'aperto si ma funziona tutto male, l'auto si muove a scatti (con lunghe pause, quasi blocchi) percui la posizione della macchina è sempre scorretta ed in ritardo prove fatte con igo8 usando gli extra ed il sys opportunamente modificato per dispositivi con 64 o meno mb di ram (package di Adrianx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16693 |
Bannato
|
La modifica del gps a me va benissimo (XIIB3 uff + D1), forse ciuccia un po' + di batteria ma va bene, fix in strada camminando quasi istantaneo - in auto con cielo nuvoloso in un minuto, con Igo8 full
Vi lascio un nuovo video dell'Omnia con Android http://www.youtube.com/watch?v=Ej7W6...layer_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#16694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16695 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Riprovata anch'io la modifica al registro, ora va bene sia con iGO che TT, boh!! forse avevo sbagliato a trascrivere qualche valore. Stavolta ho utilizzato il cab di Kartofen (ho fatto prima).
inoltre ora lasciando impostata la COM3 in programmi/porta dati GPS, COM9 in hardware/porta hardware GPS e il baund rate a 4800 (sono le impostazioni di default), con TomTom vede il GPS interno e va benissimo, veloce e preciso. ![]()
![]() |
#16696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma il Galaxy non è molto simile all'Omnia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16697 |
Bannato
|
Io penso che il problema di questo porting siano le stesse case produttrici, vedi HTC Magic con le rom Android 2.1 che gli mancano alcuni driver nn ancora rilasciati da HTC.
Ieri ho provato Pointui Home2 con il tema Sense (nn sono riuscito ad installarlo bene), assomiglia molto al vero Sense Android ed era molto veloce, in tanto che aspetti una rom Android puoi provare questa interfaccia grafica Edit: @ tutti con Spb Shell 3.5.3 é possibile vedere gli sms in "3d" senza utilizzare driver opengl o altri tipi di driver nn presenti nell'Omnia, andando in menu spb shell / messaggi / Visualizzatore messaggi 3d, schiacciare su activesync e cambiarlo per sms ed ecco i messaggi in "3d", come sempre per chi lo sapeva giá ![]() Ultima modifica di esticbo : 20-03-2010 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16698 |
Senior Member
|
Anche io vorrei tanto android sul nostro omnia ma è ancora da finire il progetto
![]() ![]() Raga devo dire che con la alcor 2.1 mi trovo moolto meglio di prima )alcor vecchia) e non vedo grandi bug. Ho trovato un player finger friendly stupendooo! Si chiama S2P in stile iphone ma neanche troppo. Anche se in fase beta ha prestazioni grandiose bello reattivo e comodo anche se adesso devo ricare tutta la musica e non so se poi abbia dei bug.Forse però non ha la radio integrata. Non c'è niente altro di buono magari con la radio? Al massimo tengo questo e uso l'altro software per la radio... L'importante è che sia fingerfriendly proprio come questo! Stupendo!! Comunque: ho una "offerta" vodafone per navigare con 3€ a settimana in wap. Il punto è che skyfire insiste a connettersi con la connessione MMS (ma guarda un po che stupido ![]() Ah, infinite spb 3.5 rallenta un po' il cellulare o no? Usando ad esempio gli sms 3d? Ultima cosa: ci sono dei programmi (magari che puliscono il registro o che ne so) per ottimizzare le prestazioni? Devo scaricare qualche driver per il gps? Insomma per ottimizzarlo?? Scusate se sono molte domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#16699 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche il menu con tutti i software... Miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Edit: ok sembra chiamarsi pointui home 2 cera scritto ![]() Ultima modifica di Mattyfog : 20-03-2010 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.