Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 13:14   #15861
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Ora ci proverò anche se sono quasi convinto di avere qualche problema al pannello touch in alto a sinistra e di conseguenza l'allineamento non va a buon fine perchè se premo su un punto non mi preme veramente là.
Comunque ora avevo montato la arcor 2 e funziona ma solo perchè questa rom non richiede l'allineamento del display al primo avvio.
Proverò a non toccare il display anche quando dice tocca ora.
Ma devo sempre rimanere il cavo connesso al pc ?
si è anche precisato nelle guide al flash!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:27   #15862
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Si non avevo staccato nulla, volevo solo una conferma.
Comunque per capire meglio il problema, con la Rom che ora ho, sono andato in schermo, allinea schermo, e continua a darmi sto problema che va all'infinito.
Volevo provare il codice *#0*# per vedere tramite la tecnica dei puntini rossi se il touch andava bene in tutte le zone, ma non mi esce il menu segreto, forse a causa della rom alcor 2.1 come posso entrare in questo menu ???
Old 20-01-2010, 13:34   #15863
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
salve a tutti

sto cercando di installare igo8 sul mio i900

mi potete dare un sys.txt che vafda bene per me utilizzando lo storage 8Gb del mio omnia?

grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:34   #15864
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Scusate, sarò pure un impedito, ma come mi@@@ia si fa ad esportare la rubrica da questo cellulare? Windows Mobile non è certo di aiuto.
Rigrazio chi vorrà darmi delucidazione, per fortuna questa brutta avventura finisce tra due gg, quando scadrà l'asta sulla baya.
Old 20-01-2010, 17:43   #15865
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Scusate, sarò pure un impedito, ma come mi@@@ia si fa ad esportare la rubrica da questo cellulare? Windows Mobile non è certo di aiuto.
Rigrazio chi vorrà darmi delucidazione, per fortuna questa brutta avventura finisce tra due gg, quando scadrà l'asta sulla baya.
Niente di più facile... ci sono tantissimi programmi che permettono di esportare rubrica/sms etc etc.
Pimbackup
MIT's
Samsung Kies
Samsung Pc suite
etc etc etc
Old 20-01-2010, 17:55   #15866
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ora ci proverò anche se sono quasi convinto di avere qualche problema al pannello touch in alto a sinistra e di conseguenza l'allineamento non va a buon fine perchè se premo su un punto non mi preme veramente là.
Comunque ora avevo montato la arcor 2 e funziona ma solo perchè questa rom non richiede l'allineamento del display al primo avvio.
Proverò a non toccare il display anche quando dice tocca ora.
Ma devo sempre rimanere il cavo connesso al pc ?
se flashi la alcor non devi assolutamente toccare lo schermo ed aspettare il riavvio del dispositivo altrimenti non viene eseguito il completamento e le applicazioni non vengono completamente installate!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:56   #15867
verno10
Senior Member

qualcuno ha dei link funzionanti per vedere la tv in streaming
intendo mediaset e rai...
grazie
Old 20-01-2010, 17:59   #15868
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Niente di più facile... ci sono tantissimi programmi che permettono di esportare rubrica/sms etc etc.
Pimbackup
MIT's
Samsung Kies
Samsung Pc suite
etc etc etc
Scusa, ma non è come per nokia che ha il pcsuite? Samsung deve utilizzare software di terze parti?
Old 20-01-2010, 17:59   #15869
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Scusa, ma non è come per nokia che ha il pcsuite? Samsung deve utilizzare software di terze parti?
Old 20-01-2010, 18:02   #15870
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
se flashi la alcor non devi assolutamente toccare lo schermo ed aspettare il riavvio del dispositivo altrimenti non viene eseguito il completamento e le applicazioni non vengono completamente installate!!
Mi sapresti dire come fare per entrare nei menù segreti, tipo quello che si otteneva con la rom ufficiale premendo *#0*# ???
Old 20-01-2010, 18:46   #15871
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Installa Samsung Kies sul tuo pc.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:57   #15872
pax_mephisto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
E' da un po' che seguo il topic ed alla fine mi sono deciso a comprare l'omnia. E' fantastico sotto ogni aspetto e ci sto prendendo la mano poco per volta.
Ho una usim della 3 con 50 MB al giorno e prima con il nokia E65 riuscivo a navigare gratis su internet settando il browser del telefono con il proxy novarra. Però sull'omnia non riesco. Ho provato configurare lo stesso proxy per accedere ad internet ma non riesco a navigare.
Mi potete aiutare?
Grazie di tutto!
pax_mephisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:58   #15873
yecca
Junior Member

L'Avatar di yecca

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da yecca Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
E' capitato a nessuno che cliccando sui collegamenti al web (per esempio http//www......) invece di aprire il browser si apre il lettore multimediale TCPMP?
Se c'è una soluzione per ovviare a questo fastidioso problema, vi sarei grato
Ciao a tutti.
up....

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
yecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 21:37   #15874
verno10
Senior Member

Quote:
Mi sapresti dire come fare per entrare nei menù segreti, tipo quello che si otteneva con la rom ufficiale premendo *#0*# ???
mi sembra....non vorrei dire una cazzata...che ci sia un exe o uno script su omniaromitalia che fa al caso tuo...il menu' segreto non funziopna con la sequenza di tasti....non ne sono sicuro...
Old 20-01-2010, 22:35   #15875
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

sto cercando di installare igo8 sul mio i900

mi potete dare un sys.txt che vafda bene per me utilizzando lo storage 8Gb del mio omnia?

grazie
In che senso darti un sys.txt che vada bene utilizzando la storage da 8gb? Non capisco...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 23:18   #15876
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
up....

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Apri tcpmp e assicurati di non aver associato le pagine html con esso. Se ancora non va installar resco explorer, tieni tappato sul link, e seleziona "apri con", a questo punto selezione il browser e spunta l'opzione per eseguire quel tipo di file sempre con lo stesso programma.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:09   #15877
verno10
Senior Member

Quote:
up....

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
apri phenom...opzions...impostazioni...seleziona pagina...associazione di file...togli la spunta su protocollo http

Ultima modifica di verno10 : 21-01-2010 alle 00:12.
Old 21-01-2010, 07:33   #15878
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Installa Samsung Kies sul tuo pc.
Ok, grazie. Intanto windows mobile con una sincronizzazione fantasma mi ha cancellato tutta la rubrica!
Maledetto!

Lo sto regalando sulla baya, non lo vuole piu' nessuno sto coso, saro' pure l'unico scontento di questo smartphone, ma per uso esclusivamente telefonico e' una mer@@@da!
Old 21-01-2010, 09:01   #15879
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
mi sembra....non vorrei dire una cazzata...che ci sia un exe o uno script su omniaromitalia che fa al caso tuo...il menu' segreto non funziopna con la sequenza di tasti....non ne sono sicuro...
mi sapresti dare una mano... sto provando a cercare ma senza risultato.
E' fondamentale soprattutto per capire dove il mio touch non funziona...
Grazie mille
Old 21-01-2010, 09:06   #15880
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Ok, grazie. Intanto windows mobile con una sincronizzazione fantasma mi ha cancellato tutta la rubrica!
Maledetto!

Lo sto regalando sulla baya, non lo vuole piu' nessuno sto coso, saro' pure l'unico scontento di questo smartphone, ma per uso esclusivamente telefonico e' una mer@@@da!
mha io nn ho mai avuto problemi,ottimo in ricezione e qualità audio,prende ovunque e si sente molto bene.Forse non sei abituato a wm o nn hai usato i programmi giusti,ma se avesse uno schermo amoled con risoluzione maggiore sarebbe tra i migliori secondo me
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian