|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15862 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si non avevo staccato nulla, volevo solo una conferma.
Comunque per capire meglio il problema, con la Rom che ora ho, sono andato in schermo, allinea schermo, e continua a darmi sto problema che va all'infinito. Volevo provare il codice *#0*# per vedere tramite la tecnica dei puntini rossi se il touch andava bene in tutte le zone, ma non mi esce il menu segreto, forse a causa della rom alcor 2.1 come posso entrare in questo menu ???
![]() |
#15863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
sto cercando di installare igo8 sul mio i900 mi potete dare un sys.txt che vafda bene per me utilizzando lo storage 8Gb del mio omnia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Scusate, sarò pure un impedito, ma come mi@@@ia si fa ad esportare la rubrica da questo cellulare? Windows Mobile non è certo di aiuto.
Rigrazio chi vorrà darmi delucidazione, per fortuna questa brutta avventura finisce tra due gg, quando scadrà l'asta sulla baya. ![]()
![]() |
![]() |
#15865 | |
Member
|
Quote:
Pimbackup MIT's Samsung Kies Samsung Pc suite etc etc etc
![]() |
![]() |
#15866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15867 |
Senior Member
|
qualcuno ha dei link funzionanti per vedere la tv in streaming
intendo mediaset e rai... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15868 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Scusa, ma non è come per nokia che ha il pcsuite? Samsung deve utilizzare software di terze parti?
![]() |
![]() |
#15869 |
Senior Member
|
Scusa, ma non è come per nokia che ha il pcsuite? Samsung deve utilizzare software di terze parti?
![]() |
![]() |
#15870 |
Member
|
Mi sapresti dire come fare per entrare nei menù segreti, tipo quello che si otteneva con la rom ufficiale premendo *#0*# ???
![]() |
#15871 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15872 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' da un po' che seguo il topic ed alla fine mi sono deciso a comprare l'omnia. E' fantastico sotto ogni aspetto e ci sto prendendo la mano poco per volta.
Ho una usim della 3 con 50 MB al giorno e prima con il nokia E65 riuscivo a navigare gratis su internet settando il browser del telefono con il proxy novarra. Però sull'omnia non riesco. Ho provato configurare lo stesso proxy per accedere ad internet ma non riesco a navigare. Mi potete aiutare? Grazie di tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15873 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
![]() Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
![]() |
![]() |
#15874 |
Senior Member
|
mi sembra....non vorrei dire una cazzata...che ci sia un exe o uno script su omniaromitalia che fa al caso tuo...il menu' segreto non funziopna con la sequenza di tasti....non ne sono sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15875 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
In che senso darti un sys.txt che vada bene utilizzando la storage da 8gb? Non capisco...
![]() |
#15876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Apri tcpmp e assicurati di non aver associato le pagine html con esso. Se ancora non va installar resco explorer, tieni tappato sul link, e seleziona "apri con", a questo punto selezione il browser e spunta l'opzione per eseguire quel tipo di file sempre con lo stesso programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15877 |
Senior Member
|
apri phenom...opzions...impostazioni...seleziona pagina...associazione di file...togli la spunta su protocollo http
Ultima modifica di verno10 : 21-01-2010 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maledetto! Lo sto regalando sulla baya, non lo vuole piu' nessuno sto coso, saro' pure l'unico scontento di questo smartphone, ma per uso esclusivamente telefonico e' una mer@@@da!
![]() |
![]() |
![]() |
#15879 | |
Member
|
Quote:
E' fondamentale soprattutto per capire dove il mio touch non funziona... Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#15880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.