Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 14:08   #15821
Ghost Rider
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
GHOST prima di portarlo in assistenza prova un hard reset!!!
Già fatto poco tempo fa, ma non è cambiato nulla
Ghost Rider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:41   #15822
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi non so voi, ma la gestione delle email è davvero pietosa, non si riescono a scorrere senza avere problemi le email, ne usando le dita, ne col pennito!
Soluzioni ci sono?
Vero, purtroppo il client mail di wm è inguardabile
Con wm6.5 non cambia nulla, attualmente ho una rom 6.5.1 23504 e lo scroll cinetico non funziona con le mail, non ho provato personalmente le build 28xxx (6.5.3) ma mi dicono che il problema c'è ancora, bisogna scorrerle per forza col pad...
Old 16-01-2010, 18:03   #15823
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ciao! Avevo intenzione di prendere questo cellulare, sapete dova possa trovare una recensione esaustiva?

Voi che lo avete lo consigliate? Ha molti problemi?
Io te lo consiglio assolutamente se vuoi un cell che faccia quasi tutto quello che fanno i cell da 500€ spendendo meno della metà.. Certo avrà qualche difettuccio, ma ora con una bella rom montata su e qualche programma giusto faccio di tutto: navigo bene, guardo film, faccio foto ottime, viaggio con il gps e per ultimo ( ) telefono più che bene...

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Vero, purtroppo il client mail di wm è inguardabile
Con wm6.5 non cambia nulla, attualmente ho una rom 6.5.1 23504 e lo scroll cinetico non funziona con le mail, non ho provato personalmente le build 28xxx (6.5.3) ma mi dicono che il problema c'è ancora, bisogna scorrerle per forza col pad...
Su omnia rom è uscita una build nuova con su il wm 6.5.5 e pare che abbia la gestione delle mail migliorata di molto... Date un'occhiata...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:00   #15824
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
mi sono deciso a prenderlo!

Ho letto le FAQ e ne ho ricavato solo una bella confusione
Non ho ben capito cosa siano le ROM, e vorrei chiedervi quali programmi considerate necessari per migliorare le caratteristiche base del telefono e che quindi mi consigliate caldamente?

VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:21   #15825
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Non ho ben capito cosa siano le ROM,

Le FAQ saranno sicuramente meno confusionarie quando lo avrai tra le mani

La ROM è il cuore del cellulare (sistema operativo e qualche programma).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 22:26   #15826
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:

Non ho ben capito cosa siano le ROM, e vorrei chiedervi quali programmi considerate necessari per migliorare le caratteristiche base del telefono e che quindi mi consigliate caldamente?

Compra il cell prima poi ne riparliamo!
Old 17-01-2010, 01:34   #15827
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
hai WM 6.1 o 6.5?
6.1
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:43   #15828
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a far funzionare il driver 3d sull'omnia? Su xda se ne parla, io ho provato a installare tutto ma non funziona niente...
Old 17-01-2010, 18:49   #15829
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
ok l'ho preso

Ho dei problemi navigando, in alcuni siti invece delle animazioni flash mi viene una scritta che dice di usare Flash Lite 2.1, mentre in altri funziona tutto bene.

Per il resto, allora cosa posso migliorare?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:09   #15830
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ok l'ho preso

Ho dei problemi navigando, in alcuni siti invece delle animazioni flash mi viene una scritta che dice di usare Flash Lite 2.1, mentre in altri funziona tutto bene.

Per il resto, allora cosa posso migliorare?
Benvenuto! Leggi le FAQ, link in prima pagina e li troverai molte informazioni utili.

Per il browser ti consiglio di provare Opera 10 Beta 2 e Skyfire ultima versione.
Skyfire supporta anche le animazioni in Flash
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:16   #15831
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Salve a tutti chiedo un aiuto per un problema che ho sul mio omnia.Dopo aver comprato una chiavetta BT per collegarlo al PC ho avuto problemi con la sincronizzazione.Il pc vedeva il telefono ma non partiva activesync.Dopo vari tentativi e riuscito a funzionare.Solo che poi mi sono accorto (non so se e stata una coincidenza) che il Tomtom era diventato molto impreciso (circa 1/2 km).Allora ho controllato le impostazioni del GPS gate e rimosso e riconfigurato la porta di com.Dopo e ritornato a funzionare per fortuna.Ma ecco il problema.Quando sono andato nella gestione wireless ad attivare il BT questo rimaneva per una 20 ina di secondi con la clessidra e non si attivava.Allora ho provato nelle impostazioni avanzate e quando provo ad attivarlo fa la stessa cosa.Se invece cerco di far fare la ricerca di un nuovo dispositivo dopo poco mi esce "ERRORE HARDWARE BLUETOOTH".Ho googolato un po in giro ma non ho trovato una soluzione spero che qualcuno di voi mi possa aiutare onde evitare un hard reset.Magari se esiste qualche tools che permette di vedere le com come sono configurate o vedere il bt su quale com e installato.Poi un alta cosa se invece vado nelle impostazioni rapide e provo ad attivarlo sembrebbe attivo (nel senso mi compare icona bt) ma poi non viene visto e se vado a vedere risulta attivo e non si disattiva dal menu wireless.La rom installata e: PDA XIIB3 TELEF:XXIB2 :BLUETOOTH S/W 2.0.3 H/W 2.0.1

Grazie per gli eventuali suggerimenti
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:22   #15832
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Emm, qualcuno sa dirmi come è possibile cambiare il colore dello sfondo del bloccatasti di default? Ora lo vedo in grigio sfumat nel bianco, e lo vorrei in nero sfumato nel bianco. E' possibile fare quello che chiedo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:05   #15833
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Sono intenzionato a cambiare il touchscreen, in quanto è uno di quelli di prima generazione. Sapete darmi consigli su dove acquistare o come riconoscere nei negozi online se si tratta di quello vecchio o nuovo?

Grazie
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:18   #15834
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Salve a tutti chiedo un aiuto per un problema che ho sul mio omnia.Dopo aver comprato una chiavetta BT per collegarlo al PC ho avuto problemi con la sincronizzazione.Il pc vedeva il telefono ma non partiva activesync.Dopo vari tentativi e riuscito a funzionare.Solo che poi mi sono accorto (non so se e stata una coincidenza) che il Tomtom era diventato molto impreciso (circa 1/2 km).Allora ho controllato le impostazioni del GPS gate e rimosso e riconfigurato la porta di com.Dopo e ritornato a funzionare per fortuna.Ma ecco il problema.Quando sono andato nella gestione wireless ad attivare il BT questo rimaneva per una 20 ina di secondi con la clessidra e non si attivava.Allora ho provato nelle impostazioni avanzate e quando provo ad attivarlo fa la stessa cosa.Se invece cerco di far fare la ricerca di un nuovo dispositivo dopo poco mi esce "ERRORE HARDWARE BLUETOOTH".Ho googolato un po in giro ma non ho trovato una soluzione spero che qualcuno di voi mi possa aiutare onde evitare un hard reset.Magari se esiste qualche tools che permette di vedere le com come sono configurate o vedere il bt su quale com e installato.Poi un alta cosa se invece vado nelle impostazioni rapide e provo ad attivarlo sembrebbe attivo (nel senso mi compare icona bt) ma poi non viene visto e se vado a vedere risulta attivo e non si disattiva dal menu wireless.La rom installata e: PDA XIIB3 TELEF:XXIB2 :BLUETOOTH S/W 2.0.3 H/W 2.0.1

Grazie per gli eventuali suggerimenti
Nessuno mi aiuta......
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:45   #15835
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Qualcuno sa come si fa o con che programma si puo' vedere la tv sul nostro omnia avendo una connessione internet sul telefono?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:08   #15836
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Sono intenzionato a cambiare il touchscreen, in quanto è uno di quelli di prima generazione. Sapete darmi consigli su dove acquistare o come riconoscere nei negozi online se si tratta di quello vecchio o nuovo?
Controlla nelle FAQ, dovresti trovare quello che cerchi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040

Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Nessuno mi aiuta......
Purtroppo non saprei...
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a cambiare parte phone per vedere se ci sono cambiamenti (ma credo non sia la strada giusta...anche se ad esempio con la D1 ci guadagneresti in stabilità ricezione/conversazione, autonomia, fix satelliti)

Quote:
Qualcuno sa come si fa o con che programma si puo' vedere la tv sul nostro omnia avendo una connessione internet sul telefono?
Web TV
Spb TV
...e per il resto prova su google, ci sono vari altri programmi (ma nn saprei aiutarti)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 18-01-2010, 18:26   #15837
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Web TV
Spb TV
...e per il resto prova su google, ci sono vari altri programmi (ma nn saprei aiutarti)
quoto pelide
e ti ricordo che puoi usare anche i semplici link mms dei canali (es mediaset e rai) con tcpmp (su omniarom trovi i link mediaset, nella sezione applicazioni/internet, quelli rai girano sul web )
Old 18-01-2010, 18:30   #15838
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Controlla nelle FAQ, dovresti trovare quello che cerchi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040
E' da lì che mi è venuta l'idea di cambiare il touchscreen, anche dopo aver visto il video linkato da lantony.

Quello che in sostanza volevo sapere è se comprando un nuovo touchscreen su ebay o simili, rischio di prendermi un altro "cacca-touch" e non il "super-touch"
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:28   #15839
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
quoto pelide
e ti ricordo che puoi usare anche i semplici link mms dei canali (es mediaset e rai) con tcpmp (su omniarom trovi i link mediaset, nella sezione applicazioni/internet, quelli rai girano sul web )
grazie pelide e grazie antonio

ho provato questo collegamento mms://live.mediashopping.it/enc1-c1 ma tcpmp mi restituisce questo errore:
player:mms://live.mediashopping.it/enc1-c1 formato file sconosciuto!
suggerimenti?
ho trovato il linkdi rtl 102.5 e funziona...i link mediaset di omniarom italia non mi vanno nemmeno con il pc..

Ultima modifica di verno10 : 18-01-2010 alle 21:05.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:54   #15840
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
E' da lì che mi è venuta l'idea di cambiare il touchscreen, anche dopo aver visto il video linkato da lantony.

Quello che in sostanza volevo sapere è se comprando un nuovo touchscreen su ebay o simili, rischio di prendermi un altro "cacca-touch" e non il "super-touch"
In tanti dicono che ormai i "cacca-touch" sono solo un brutto ricordo. E dato lo smercio che hanno certi venditori internazionali, anche se ne avessero avuti, io penso che li avrebbero esauriti (ovvio però che la certezza non la ho...)

Quote:
grazie pelide e grazie antonio

ho provato questo collegamento mms://live.mediashopping.it/enc1-c1 ma tcpmp mi restituisce questo errore:
player:mms://live.mediashopping.it/enc1-c1 formato file sconosciuto!
suggerimenti?
ho trovato il linkdi rtl 102.5 e funziona...i link mediaset di omniarom italia non mi vanno nemmeno con il pc..
Forse sono cambiati i link, a volte capita (però aspetta risposte da altri che ne fanno uso, io nn guardo la tv sull'omnia)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP