Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 15:17   #15621
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
mm.. dici? eppure Sophos non mi sembra così fallace..
Penso che quel programma qui l'abbiamo utilizzato almeno una volta tutti, lo stesso vale per gli utenti di Modaco e di diversi altri forum, quindi vedi un pò tu cosa fare
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:19   #15622
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Ehi, ma nella tua ROM funziona anche il BT audio come in quelle di Khuanchai?

Per Verno10
come promesso ho flashato la ROM di Khuanchai ed EUREKA riesco a fare le chiamate premendo solo il pulsante sull'auricolare BT!!!!
Ho solo avuto un piccolo trauma dal passaggio dalla 6.1 italiana alla 6.5 inglese, già il cambio lingua sconvolge un po' i menu, ma il 6.5 è pure completamente diverso.
Per il momento mi accontento che funzioni a dovere l'auricolare ed inizio a smanettarci su un pochino per capire sta nuova ROM.

Ciao
Max
ottimo...wow...allora funziona alla grande...io adesso ho la alcor 2.1 di vekkio...mi trovo bene con il 6.5 ma il BT handsfree mi sta a cuore...tienimi aggiornato su i bug riscontrati e dimmi che versione hai scelto...io ho tentato di scaricare l'ultima lite che aveva fatto ma non ci sono riuscito hanno rimosso il collegamento

grazie max...come sempre di parola!

p.s. di contro puoi trovare difficoltosa la scrittura poichè il dixionario T9 è inglese

Ultima modifica di verno10 : 04-01-2010 alle 15:26.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:22   #15623
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
no, quella modifica comporta alcuni effetti collaterali che non mi piacciono
ti va stefano, visto che ne sai piu' di tutti per quanto riguarda le Rom di questo telefono di descriverci un po' in che cosa consiste il fix bluetooth che ha fatto khuanchai?...e eventualmente che bug o "effetti collaterali" comporta un suo utilizzo...grazie!
Old 04-01-2010, 15:43   #15624
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
...che tipo di effetti collaterali?

Max
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
ti va stefano, visto che ne sai piu' di tutti per quanto riguarda le Rom di questo telefono di descriverci un po' in che cosa consiste il fix bluetooth che ha fatto khuanchai?...e eventualmente che bug o "effetti collaterali" comporta un suo utilizzo...grazie!
C'è gente che ne sa più di me comunque

Me ne ricordavo qualcuno di più, evidentemente mi sbagliavo. In ogni caso rimane quello per me più grosso, ossia quello di poter riattivare il telefono dallo stato di standby soltanto col tasto di accensione, che non mi pare essere molto resistente né reattivo (se provo a riattivare l'omnia con quel tasto, talvolta non risponde subito ai commandi).

http://www.modaco.com/content/i900-g...ed-1-mar-2009/
Old 04-01-2010, 16:15   #15625
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve A TUTTI. vorrei un chiarimento, è normale che ogni volta che apro il widget del meteo per visualizzare le previsioni si deve connettere alla rete? non si possono vedere le previsioni dei 4 giorni memorizzati in precedenza off-line?
se questo è normale mi dareste un link da cui scaricare un software meteo degno di questo nome per l'omnia?
graie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:19   #15626
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
salve A TUTTI. vorrei un chiarimento, è normale che ogni volta che apro il widget del meteo per visualizzare le previsioni si deve connettere alla rete? non si possono vedere le previsioni dei 4 giorni memorizzati in precedenza off-line?
se questo è normale mi dareste un link da cui scaricare un software meteo degno di questo nome per l'omnia?
graie
http://www.spbsoftwarehouse.com/products/weather/
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 04-01-2010, 17:45   #15627
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
scrivo dall omnia quindi scusate se sbaglio a scrivere
uso la alcor senza spb o simili..come faccio ad organizzare il menu principale di wm? con hcomber? ma come si usa?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 18:12   #15628
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Vabbé, visto che non riesco a risolvere con la rubrica del dell'omnia lite, mi chiedo se è possibile installare su wm6.5, una rubrica alternativa a quella samsung, quindi qualcosa di più scorrevole, tipo quello di spb mobile shell.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 18:30   #15629
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Vabbé, visto che non riesco a risolvere con la rubrica del dell'omnia lite, mi chiedo se è possibile installare su wm6.5, una rubrica alternativa a quella samsung, quindi qualcosa di più scorrevole, tipo quello di spb mobile shell.
io utilizzo PhonEX che tra le altre cose fa anche da rubrica ed oltre ad essere veloce e scorrevole è anche molto completo
Old 04-01-2010, 19:20   #15630
BadChemist
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Ho notato che ogni volta che mi collego ad internet tramite wap e dopo termino la mia sessione di navigazione o quello che sia, la connessione rimane attiva e c'è bisogno che la scollego manualmente . Esiste qualche impostazione o programma che permetta al nostro "PICCOLO" di disconnetersi in automatico quando non utilizzato dopo un tot di tempo?
BadChemist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:27   #15631
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
mm.. dici? eppure Sophos non mi sembra così fallace..
sophos è rinomato per il suo alto numero di falsi positivi come più volte fatto notare dal lab av-comparatives.org
se lo scarichi da modaco, vai sul sicuro.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:47   #15632
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sophos è rinomato per il suo alto numero di falsi positivi come più volte fatto notare dal lab av-comparatives.org
se lo scarichi da modaco, vai sul sicuro.
già
Old 04-01-2010, 20:29   #15633
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Ho installato la tastiera cliquick ma non funziona.

Adesso il bello! MI BLOCCA TUTTE LE ALTRE TASTIERE!!!

Ho provato a disinstallarla ma nulla, a cambiare tastiera ma non me lo permette, a reinstallarla in entrabe le memorie ma zero, a selezionare un'altra tastiera con im default e sipchange ma se ne frega...

Diciamo che l'omnia così è inutilizzabile

C'è qualche possibilità (oltre l'HR)?
Magari qualche programma di disinstallazione particolare?
Qualche chiave di registro magica?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:43   #15634
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
scrivo dall omnia quindi scusate se sbaglio a scrivere
uso la alcor senza spb o simili..come faccio ad organizzare il menu principale di wm? con hcomber? ma come si usa?
hcomber serve solo per modificare le icone del menu start che normalmente si vedono un po' sgranate..
Old 04-01-2010, 21:47   #15635
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi esiste un modo oppure un programma per cambiare i programmi da associare al today di windows mobile 6.5?

Trovato: chome editor 1.6 beta

Ultima modifica di Governator : 04-01-2010 alle 22:08.
Old 04-01-2010, 22:10   #15636
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
devo dire che è pazzesco sotto tutti i punti di vista. Con la custodia di pelle in dotazione non mi trovo bene perchè non si sfila facilmente, devo dire che il multitouch cmq è molto molto utile in foto, internet, gps .......
Sicuramente sarà upgradabile a WM7. Che dire.... il miglior cellulare che abbia mai provato in vita mia, non ce n'è neanche per Iphone 3GS
E' sottilissimo ma essendo bello largo bisogna farci l'abitudine

.
HD2!?!?!?
ottimo acquisto lantony! ma l'omnia mò lo butti via?

@another:
tutti i file che trovi su omniarom sono ok

@Tutti:
anche se non scrivo più tanto spesso, vi voglio sempre bene!
buon 2010 a tutti!
Old 04-01-2010, 22:26   #15637
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Raga che ne dite di questi screen?

Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:58   #15638
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io utilizzo PhonEX che tra le altre cose fa anche da rubrica ed oltre ad essere veloce e scorrevole è anche molto completo
Grazie!!! Davvero ottimo. Vorrei spostare i contatti dalla mia sim sul cell. E' possibile attraverso questo programma?
E' possibile in qualche modo tramite esso copiare i contatti dalla scheda verso il telefono e viceversa? Non ho ancora trovato nessuna opzione di questo tipo.
Old 04-01-2010, 23:00   #15639
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Consiglio anche resco contact manager.. Rubrica, gestione chiamate, telefono, contatti preferiti, gestione sms....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:02   #15640
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
hcomber serve solo per modificare le icone del menu start che normalmente si vedono un po' sgranate..
allora come posso fare per gestire il menu di wm 6.5 e suddividerlo in cartelle ecc senza usare altre interfacce come spb ma modificando proprio il menu di wm?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian