Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 11:18   #15461
the_truth_about_heaven86
Senior Member

L'Avatar di the_truth_about_heaven86

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
- omnia blackboard
- vspainter
- paint mobile
- pencil box
- photogenics

@Another:
per lasciare acceso il modulo telefonico ma evitare che partano connessioni ad internet installa rex nodata (o nodata). Per una descrizione del sw usa google
grazie
Old 28-12-2009, 11:36   #15462
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ottimo programma, solo che non mi riesce a connettersi, sapete xche??
a voi funziona??
A me con Omnia funziona benissimo
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:39   #15463
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
A me con Omnia funziona benissimo
non riesce a trovarmi il cell, ma activesync deve essere attivo??, hai qualche impostazione particolare??
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:14   #15464
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ora credo di conoscere abbastanza il nostro macinino.
Sono allettato dall'installare una rom wm6.5, ma sono un po scettico dato che non vorrei perdere in stabilità o in prestazioni. Non sono interessato alle ultimissime release ma semplicemente ad una wm6.5 STABILE e VELOCE.
Ho cercato un po (su omniarom) e qualcuno ha detto che le più stabili sono quelle della serie 21xxx rispetto alle più nuove 28xxx.
Ho già adoccchiato qualcosa tipo London2 Naked 1.1 oppure le alcor di vecchio, ma non essendo un esperto per me è un campo minato.
Voi che mi dite?

Ultima modifica di Governator : 28-12-2009 alle 12:46.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:03   #15465
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
non riesce a trovarmi il cell, ma activesync deve essere attivo??, hai qualche impostazione particolare??
Si avendo vista quando si connette al pc usa il Centro gestione dispositivi Windows Mobile. Nessuna impostazione particolare, ha fatto tutto da solo.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:14   #15466
BadChemist
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Ciao ragazzi ho da poco attivato un offerta wap per navigare in maniera illimitata da cel ma ho un problema nell'impostare la sola connessione wap come connessione dati ed internet . Ho impostato tale connessione nelle impostazioni del cel come quella predefinita da utilizzare ma quando poi vado ad utilizzare ad esempio opera mini e qualsiasi altro programma tipo youtube,facebook, il cel cerca di connettersi ma non ci riesce. Al contrario tutto va bene se utilizzo la connessione umts e quella wifi. Il settaggio delle connessioni le ha fatte in automatico il cel in base al mio operatore (wind) e poi ho bloccato tutte le connessioni tranne quella wap e mms con rexnodata. Come rom ho su la Alcor 2.1 Da cosa può dipendere? Qualsiasi aiuto è gradito...
BadChemist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:37   #15467
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi ora credo di conoscere abbastanza il nostro macinino.
Sono allettato dall'installare una rom wm6.5, ma sono un po scettico dato che non vorrei perdere in stabilità o in prestazioni. Non sono interessato alle ultimissime release ma semplicemente ad una wm6.5 STABILE e VELOCE.
Ho cercato un po (su omniarom) e qualcuno ha detto che le più stabili sono quelle della serie 21xxx rispetto alle più nuove 28xxx.
Ho già adoccchiato qualcosa tipo London2 Naked 1.1 oppure le alcor di vecchio, ma non essendo un esperto per me è un campo minato.
Voi che mi dite?
ne stiamo parlando da circa 30/40 pagine metti la alcore 1.0 o 2.1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:45   #15468
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ne stiamo parlando da circa 30/40 pagine metti la alcore 1.0 o 2.1

Cosa guadagno e cosa perdo passando dalla 6.1 alla 6.5 principalemte?

Ultima modifica di Governator : 28-12-2009 alle 14:53.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:45   #15469
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Io ho la rom 2.0 di vekkio e va una bomba! Veloce e stabile... Uso anche l'spb mobile shell come interfaccia.. Il cell praticamente perfetto...

Volevo chiedere una cosa: ho provato ad inviarmi un file con il bluetooth da un altro cellulare che non avevo nemmeno associato, il file si scarica automaticamente senza dirmi niente, ma è normale? Io prima con il nokia dovevo sempre accettare la connessione... Nelle impostazioni del bluetooth non ho trovato niente di simile...Ah, un'altra domanda: ma quanto ci mette a caricarsi completamente?
Ah, un'altra cosa: ho notato che se attivo il gps nella fotocamera ci mette un'infinità ad agganciare il segnale gps (infatti io perdo la pazienza prima e lo disattivo sempre), mentre con il navigatore che ho installato ci mette pochi secondi.. Come mai?

Ultima modifica di Chris Garner : 28-12-2009 alle 15:54.
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:53   #15470
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Ragazzi tragedia !

Mi è caduto l'omnia in una pozzangherina !

Funziona tutto ma pian piano lo schermo ha iniziato a cambiare colore...

Così l'ho spento subito e l'ho soffiato con la pistola dell'aria del camion !

L'ho messo un pò ad asciugare sul cruscotto ma non si vede più niente !

Edit adesso lo schermo inizia a vedersi l'unica cosa che lo sfondo nero risulta rosso...però funziona tutto tranquillamente.

Dite che ritornerà come prima o ormai è da buttare ?

Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:14   #15471
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Ragazzi tragedia !

Mi è caduto l'omnia in una pozzangherina !

Funziona tutto ma pian piano lo schermo ha iniziato a cambiare colore...

Così l'ho spento subito e l'ho soffiato con la pistola dell'aria del camion !

L'ho messo un pò ad asciugare sul cruscotto ma non si vede più niente !

Edit adesso lo schermo inizia a vedersi l'unica cosa che lo sfondo nero risulta rosso...però funziona tutto tranquillamente.

Dite che ritornerà come prima o ormai è da buttare ?

non avresti dovuto accenderlo.... dovresti invece lasciarlo uno o 2 giorni spento senza batteria in modo che si asciughi del tutto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:43   #15472
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Rex NoData:
ho un i900 brand TIM, con sim Vodafone..

ho installato il sw e mi propone 3 connessioni:
- WAP TIM
- iTIM
- TIM Web

il loro significato/differenze?

x fare una connessione Vodafone che devo fare?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:32   #15473
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ah, un'altra domanda: ma quanto ci mette a caricarsi completamente?
Circa 3 ore e mezza (finchè il led nella parte superiore del cell, da rosso, diventa verde, non ti fidare delle indicazioni su schermo)

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ah, un'altra cosa: ho notato che se attivo il gps nella fotocamera ci mette un'infinità ad agganciare il segnale gps (infatti io perdo la pazienza prima e lo disattivo sempre), mentre con il navigatore che ho installato ci mette pochi secondi.. Come mai?
Dopo che ho agganciato i satelliti col navigatore o con gli extra a me nn ci mette molto a fare il fix dei satelliti anche dalla fotocamera
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:46   #15474
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Circa 3 ore e mezza (finchè il led nella parte superiore del cell, da rosso, diventa verde, non ti fidare delle indicazioni su schermo)

Dopo che ho agganciato i satelliti col navigatore o con gli extra a me nn ci mette molto a fare il fix dei satelliti anche dalla fotocamera
Ti ringrazio per le risposte... Io ho fatto la prova subito dopo aver agganciato i satelliti con il navigatore e non ne voleva sapere di agganciare il segnale con la fotocamera...Ho anche provato con il menu diagnostico (quello che si attiva con la combinazione di numeri) e fa comunque abbastanza subito ad attaccarsi...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:19   #15475
Another
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
Rex NoData:
ho un i900 brand TIM, con sim Vodafone..

ho installato il sw e mi propone 3 connessioni:
- WAP TIM
- iTIM
- TIM Web

il loro significato/differenze?

x fare una connessione Vodafone che devo fare?
oltre a questi dubbi ho notato oggi che nel menu programmi ho:
- rex nodata
- rex nodata (1)

ma io l'ho installato 1 sola volta..
Old 29-12-2009, 09:37   #15476
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
hai una rom cucinata?in tal caso già era installato nella rom
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:38   #15477
Another
Senior Member

no, ho la ROM originale TIM
Old 29-12-2009, 12:24   #15478
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ragazzi come và la Alcore 2.1 ? ci sono bugs evidenti?
l'ho messa da un paio di settimane...nessun problema evidente. Bug operatore risolto, il problema dello zoomer risolto, l'unica cosa che ho riscontrato è che windows live va reinstallato perchè non funziona la posta con hotmail. In poche parole funziona messenger, funziona windows live, ma se clicchi su hotmail non ti rimanda a nulla e non puoi vedere i messaggi che cmq risultano arrivati anche sul today. Reistallando il cab trovato sempre sul sito torna tutto a funzionare.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:28   #15479
Another
Senior Member

dubbi sul GPS
premetto che:
1. sto lavorando con solo la connessione wifi abilitata (telefono on ma nodata attivo su tutte e 3 le connessioni di default, che per altro puntano ad un altro operatore quindi penso che nn siano utilizzabili)
2. sono al chiuso anche se a 2 m dalla strada

avvio Google Maps, mi indica la mia posizione con un puntino blu lampeggiante che sbaglia di circa 50 m -> pensavo fosse più preciso..

da menu > avvia gps.. inizia la ricerca ma nn trova nessun satellite e mi esce un messaggio di aiuto dove dice di usare il gps all'aperto-> è normale?

tutto questo con A-GPS disattivato, ma nulla cambia se lo attivo, suppongo anche xchè è impostato su supl.posta.tim.it
non esiste un server che non appartenga ad un op. telefonico da utilizzare?

infine facendo il codice *#1472365# per verificare le imp. GPS ottengo:
- una bella pagina bianca a titolo Nogarder GPS
- con menu > get position -> messaggio di attesa e dopo 10 min. nessun esito
Old 29-12-2009, 12:39   #15480
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
l'ho messa da un paio di settimane...nessun problema evidente. Bug operatore risolto, il problema dello zoomer risolto, l'unica cosa che ho riscontrato è che windows live va reinstallato perchè non funziona la posta con hotmail. In poche parole funziona messenger, funziona windows live, ma se clicchi su hotmail non ti rimanda a nulla e non puoi vedere i messaggi che cmq risultano arrivati anche sul today. Reistallando il cab trovato sempre sul sito torna tutto a funzionare.
Ho intenzione di metterla anch'io... ma oltre a tutto quello nella rom mi potresti dire tu che altri programmi ci hai installato sopra !!!
usi anche spb ??? perchè ho letto che crea qualche problemino...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian