Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 23:11   #15401
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
buon natale!

eccovi il mio regalo

volevo segnalare lo sconto natalizio del 50% sulle applicazioni spb acquistate entro il 30 dicembre

http://www.spbsoftwarehouse.com/supp...ydiscount.html
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 03:32   #15402
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno ha capito a cosa serve spb clone?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 05:25   #15403
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ho provato ad aprire questi link con resco explorer che in automatico mi avvia iltcpmp inversione finger frendly (ho anche il core installato):

Canale 5:
mms://live.mediashopping.it/enc2-c1

Italia 1
mms://live.mediashopping.it/enc2-c2

Rete 4
mms://live.mediashopping.it/enc2-c3

Ma il programma mi dice che il formato mms non è supportato.....
Ho anche abilitato il tipo di file (mms appunto) dal programma tcpmp ma da sempre lo stesso errore. Come posso fare ad aprire quest link correttamente sul mio omnia?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 10:33   #15404
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
BUONE FESTE RAGA!
Old 25-12-2009, 10:46   #15405
kavmine
Senior Member

L'Avatar di kavmine

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
Grazie e AUGURI A TUTTI .......
Old 25-12-2009, 11:13   #15406
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
BUONE FESTE!!!
...E BUONA MANGIATA NATALIZIA!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 19:15   #15407
delo79
Member

L'Avatar di delo79

Iscritto dal: Aug 2003
ciao

ciao ragazzi, mi intrometto perchè sto iniziando ad installare (anzi a sostituire) il navigatore nell'omnia.

Avevo il TT7 che trovo troppo lento, quindi spero che con l'igo8 la velocità migliori (provo)

purtroppo l'omnia è una delle prime versioni e non voglio impazzire a cambiare il firmware e il S.o. (anche se mi piacerebbe) perchè 1) ho paura di fare danni e 2 non ho giornate intere da passare a carcare di far funzionare tutto (tanto alla fine qualcosa che va storto c'è sempre!)

Allora il problema per ora è che sto semplicemente backuppando tutti i dati dall'omnia per sicurezza.
Ho utilizzato pimbackup e sembra tutto ok.
ora volevo copiare i contatti e gli sms come facevo con il mio vecchio nokia 6630, ma ho capito che c'è da diventare matti..

con il nokia attaccavi il tel al pc, installavo pcsuite, e copiavo contatti e sms come niente..

ORA invece è tutto complicato.

ho win7 e quindi mi hanno consigliato di utilizzare vista. windows mobile device non è servito a niente, perchè non riesco ad entrare nei contatti o negli sms per estrarre vcard e cose simili.

Allora mi hanno consigliato xp e activesync.

Ho dovuto installare outlook, ma niente da fare.
quando vado su contatti non importa nulla, sms ancora meno.

Insomma, duplicare i contatti è una roba da mani nei capelli, alla faccia che con il nokietto basta collegarlo e copiare i contatti..

Avete qualche soluzione che non sia cestinare samsung?
delo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 19:45   #15408
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
aspetta fammi capire cosa vuoi fare,vuoi portare contatti e sms sul pc o li vuoi salvare?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 20:11   #15409
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da delo79 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi intrometto perchè sto iniziando ad installare (anzi a sostituire) il navigatore nell'omnia.

Avevo il TT7 che trovo troppo lento, quindi spero che con l'igo8 la velocità migliori (provo)

purtroppo l'omnia è una delle prime versioni e non voglio impazzire a cambiare il firmware e il S.o. (anche se mi piacerebbe) perchè 1) ho paura di fare danni e 2 non ho giornate intere da passare a carcare di far funzionare tutto (tanto alla fine qualcosa che va storto c'è sempre!)

Allora il problema per ora è che sto semplicemente backuppando tutti i dati dall'omnia per sicurezza.
Ho utilizzato pimbackup e sembra tutto ok.
ora volevo copiare i contatti e gli sms come facevo con il mio vecchio nokia 6630, ma ho capito che c'è da diventare matti..

con il nokia attaccavi il tel al pc, installavo pcsuite, e copiavo contatti e sms come niente..

ORA invece è tutto complicato.

ho win7 e quindi mi hanno consigliato di utilizzare vista. windows mobile device non è servito a niente, perchè non riesco ad entrare nei contatti o negli sms per estrarre vcard e cose simili.

Allora mi hanno consigliato xp e activesync.

Ho dovuto installare outlook, ma niente da fare.
quando vado su contatti non importa nulla, sms ancora meno.

Insomma, duplicare i contatti è una roba da mani nei capelli, alla faccia che con il nokietto basta collegarlo e copiare i contatti..

Avete qualche soluzione che non sia cestinare samsung?
Prova ad installare Samsung Kies dovrebbe essere simile a pcsuite.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 21:40   #15410
delo79
Member

L'Avatar di delo79

grazie 1000.. ora provo subito.

x Luca: voglio salvare tutto sul pc per motivi di sicurezza..
Old 25-12-2009, 22:53   #15411
delo79
Member

L'Avatar di delo79

l'ho appena installato e sembra figo come programma.. ora lo provo un po.
per il momento sto cercando di disattivare definitivamente windows mobile device center che si installa in automatico quando collego l'omnia..
Old 25-12-2009, 23:02   #15412
Dariosicilia
Senior Member

L'Avatar di Dariosicilia

Iscritto dal: Jun 2005
Raga quale è l'ultima rom ufficiale? e dove posso scaricarla?
Dariosicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 23:48   #15413
delo79
Member

L'Avatar di delo79

s3r4le ho un problemino.. il programma sembra tanto figo, ma non rileva l'omnia!!
ho vista, 64bit, ho provato a riavviare sia pc che telefono, ma niente..
Old 26-12-2009, 02:15   #15414
delo79
Member

L'Avatar di delo79

re

non ho ancora mollato i tentativi.. ma niente.

ho provato con vista, installare, riavviare pc, riavviare telefono, dio e la madonna..
ho provato con xp. installa activesync 4.5, kies (che tra download, installazione e aggiornamento ci ha messo mezz'ora), riavviare, telefono riavviare pc, attaccere e staccare usb.. ho disattivato firewall, ho fatto di tutto, ma niente.

activesync si era connesso a gran fatica nel pomeriggio poi più niente..

non capisco se il cesso è il telefono, activesync, windows mobile center, o quale altra madonna..

mi sa che cestino tutto e compro un telefono del cacchio e un navigatore a parte, anche se mi scoccia dover girare con due oggetti anzichè uno. (anche perchè alla fine il navigatore non l'avrei mai con me..)

fanculo tutto.. domani riaccendo il mio motorola v51 o compro il nokia 1100.
Old 26-12-2009, 03:12   #15415
delo79
Member

L'Avatar di delo79

re

a forza di bestemmiare ce l'ho fatta.. non ho fatto niente di particolare ma stavolta è andato..
comunque a parte la lentezza (che immagino dipenda dalla lenta sincronizzazione del telefono con il pc) il resto è perfetto. proprio il programma che cercavo.
Grazie 1000!
Old 26-12-2009, 03:13   #15416
delo79
Member

L'Avatar di delo79

re

a forza di bestemmiare ce l'ho fatta.. non ho fatto niente di particolare ma stavolta è andato..
comunque a parte la lentezza (che immagino dipenda dalla lenta sincronizzazione del telefono con il pc) il resto è perfetto. proprio il programma che cercavo.
Grazie 1000!
Old 26-12-2009, 08:21   #15417
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
non ho ancora mollato i tentativi.. ma niente.

ho provato con vista, installare, riavviare pc, riavviare telefono, dio e la madonna..
ho provato con xp. installa activesync 4.5, kies (che tra download, installazione e aggiornamento ci ha messo mezz'ora), riavviare, telefono riavviare pc, attaccere e staccare usb.. ho disattivato firewall, ho fatto di tutto, ma niente.

activesync si era connesso a gran fatica nel pomeriggio poi più niente..

non capisco se il cesso è il telefono, activesync, windows mobile center, o quale altra madonna..

mi sa che cestino tutto e compro un telefono del cacchio e un navigatore a parte, anche se mi scoccia dover girare con due oggetti anzichè uno. (anche perchè alla fine il navigatore non l'avrei mai con me..)

fanculo tutto.. domani riaccendo il mio motorola v51 o compro il nokia 1100.
Quote:
Grazie 1000!
dei tuoi monologhi casalinghi a noi non interessa tantissimo, più che altro a noi interessa che la smetti di mettere questo tipo di parole in pubblico, tanto più che siamo a natale. 15 gg
Old 26-12-2009, 08:22   #15418
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Dariosicilia Guarda i messaggi
Raga quale è l'ultima rom ufficiale? e dove posso scaricarla?
La XIIB3 e la trovi qui: Clicca qui...

Quote:
......comunque a parte la lentezza (che immagino dipenda dalla lenta sincronizzazione del telefono con il pc) il resto è perfetto. proprio il programma che cercavo.
Grazie 1000!
Ma l'Omnia ce l'hai collegato direttamente ad un USB 2???
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 08:24   #15419
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Salve a tutti e buone feste
ho un problemino con omnia
nn riesco a fare videochiamate
ho opzione videocall disattivata
ho chiammato il 190 e la scheda omnitel E' Ok
ce qualcosa da impostare nel cell?
ho una rom cucinata con winows mobole 6.5
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 08:29   #15420
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se nn c'é la opzione videochiamate attiva, significa che nn sei sotto la rete 3G, guarda se ti esce in alto vicino alla rete un quadrato con dentro una G
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP