|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15401 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
buon natale!
eccovi il mio regalo ![]() volevo segnalare lo sconto natalizio del 50% sulle applicazioni spb acquistate entro il 30 dicembre http://www.spbsoftwarehouse.com/supp...ydiscount.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno ha capito a cosa serve spb clone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ho provato ad aprire questi link con resco explorer che in automatico mi avvia iltcpmp inversione finger frendly (ho anche il core installato):
Canale 5: mms://live.mediashopping.it/enc2-c1 Italia 1 mms://live.mediashopping.it/enc2-c2 Rete 4 mms://live.mediashopping.it/enc2-c3 Ma il programma mi dice che il formato mms non è supportato..... ![]() Ho anche abilitato il tipo di file (mms appunto) dal programma tcpmp ma da sempre lo stesso errore. Come posso fare ad aprire quest link correttamente sul mio omnia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
BUONE FESTE RAGA!
![]()
![]() |
#15405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Grazie e AUGURI A TUTTI .......
![]() |
![]() |
#15406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BUONE FESTE!!!
...E BUONA MANGIATA NATALIZIA! ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15407 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao
ciao ragazzi, mi intrometto perchè sto iniziando ad installare (anzi a sostituire) il navigatore nell'omnia.
Avevo il TT7 che trovo troppo lento, quindi spero che con l'igo8 la velocità migliori (provo) purtroppo l'omnia è una delle prime versioni e non voglio impazzire a cambiare il firmware e il S.o. (anche se mi piacerebbe) perchè 1) ho paura di fare danni e 2 non ho giornate intere da passare a carcare di far funzionare tutto (tanto alla fine qualcosa che va storto c'è sempre!) Allora il problema per ora è che sto semplicemente backuppando tutti i dati dall'omnia per sicurezza. Ho utilizzato pimbackup e sembra tutto ok. ora volevo copiare i contatti e gli sms come facevo con il mio vecchio nokia 6630, ma ho capito che c'è da diventare matti.. con il nokia attaccavi il tel al pc, installavo pcsuite, e copiavo contatti e sms come niente.. ORA invece è tutto complicato. ho win7 e quindi mi hanno consigliato di utilizzare vista. windows mobile device non è servito a niente, perchè non riesco ad entrare nei contatti o negli sms per estrarre vcard e cose simili. Allora mi hanno consigliato xp e activesync. Ho dovuto installare outlook, ma niente da fare. quando vado su contatti non importa nulla, sms ancora meno. Insomma, duplicare i contatti è una roba da mani nei capelli, alla faccia che con il nokietto basta collegarlo e copiare i contatti.. Avete qualche soluzione che non sia cestinare samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15408 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
aspetta fammi capire cosa vuoi fare,vuoi portare contatti e sms sul pc o li vuoi salvare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15409 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15410 |
Member
|
grazie 1000.. ora provo subito.
x Luca: voglio salvare tutto sul pc per motivi di sicurezza..
A cosa serve fare l'elenco delle cararìtteristiche del proprio pc? Se il mio pc è potente sono + figo? Progettazione meccanica - www.studiotecnico3d.it http://www.technostudiodesign.it - Studio Tecnico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15411 |
Member
|
l'ho appena installato e sembra figo come programma.. ora lo provo un po.
per il momento sto cercando di disattivare definitivamente windows mobile device center che si installa in automatico quando collego l'omnia..
A cosa serve fare l'elenco delle cararìtteristiche del proprio pc? Se il mio pc è potente sono + figo? Progettazione meccanica - www.studiotecnico3d.it http://www.technostudiodesign.it - Studio Tecnico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga quale è l'ultima rom ufficiale? e dove posso scaricarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15413 |
Member
|
s3r4le ho un problemino.. il programma sembra tanto figo, ma non rileva l'omnia!!
ho vista, 64bit, ho provato a riavviare sia pc che telefono, ma niente..
![]() |
![]() |
![]() |
#15414 |
Member
|
re
non ho ancora mollato i tentativi.. ma niente.
ho provato con vista, installare, riavviare pc, riavviare telefono, dio e la madonna.. ho provato con xp. installa activesync 4.5, kies (che tra download, installazione e aggiornamento ci ha messo mezz'ora), riavviare, telefono riavviare pc, attaccere e staccare usb.. ho disattivato firewall, ho fatto di tutto, ma niente. activesync si era connesso a gran fatica nel pomeriggio poi più niente.. non capisco se il cesso è il telefono, activesync, windows mobile center, o quale altra madonna.. mi sa che cestino tutto e compro un telefono del cacchio e un navigatore a parte, anche se mi scoccia dover girare con due oggetti anzichè uno. (anche perchè alla fine il navigatore non l'avrei mai con me..) fanculo tutto.. domani riaccendo il mio motorola v51 o compro il nokia 1100.
![]() |
![]() |
![]() |
#15415 |
Member
|
re
a forza di bestemmiare ce l'ho fatta.. non ho fatto niente di particolare ma stavolta è andato..
comunque a parte la lentezza (che immagino dipenda dalla lenta sincronizzazione del telefono con il pc) il resto è perfetto. proprio il programma che cercavo. Grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
#15416 |
Member
|
re
a forza di bestemmiare ce l'ho fatta.. non ho fatto niente di particolare ma stavolta è andato..
comunque a parte la lentezza (che immagino dipenda dalla lenta sincronizzazione del telefono con il pc) il resto è perfetto. proprio il programma che cercavo. Grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
#15417 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15418 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Ma l'Omnia ce l'hai collegato direttamente ad un USB 2??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15419 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Salve a tutti e buone feste
ho un problemino con omnia nn riesco a fare videochiamate ho opzione videocall disattivata ho chiammato il 190 e la scheda omnitel E' Ok ce qualcosa da impostare nel cell? ho una rom cucinata con winows mobole 6.5
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#15420 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se nn c'é la opzione videochiamate attiva, significa che nn sei sotto la rete 3G, guarda se ti esce in alto vicino alla rete un quadrato con dentro una G
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.