|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Sapete se c'è il modo di disabilitare le animazioni durante la rotazione dello schermo?
un po' come avviene con tutti gli altri telefoni similari (lo schermo si ribalta all'istante, senza inutili animazioni)
![]() |
#15242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
il problema, nel mio caso, è che uso moltissimo l'omnia x navigare (viaggio tantissimo e in viaggio fa comodo impegnare il tempo :P) e vorrei un telefono che mi faccia scrivere senza molta difficoltà e abbia uno schermo piu grande, l'omnia con la sua wqvga è un po strettino e la tastiera fisica è sempre meglio di quella touch. chiaramente non voglio perdere le potenzialità dell'omnia e per questo che optavo per quei 2 terminali. per queste esigenze navigazione e scrittura agevolata secondo voi cosa dovrei fare? quei 2 terminali pesano molto di piu? grazie!
![]() |
![]() |
#15243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
io vedrei il milestone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Finalmente comincio a capire come funziona l'omnia, e devo dire che sono proprio soddisfatto di aver acquistato questo gioiellino
![]() Ieri ho provveduto ad attivare una USIM della tre, approffittando della tariffa 3 Power 10 e dell'offerta superinternet e subito mi si è posto il problema del famigerato roaming su TIM. Volevo segnalare(nella discussione non è ho trovato traccia) un apps simile a NODATA che si chiama NODATA ROAMING la quale disabilità la sola connessione dati non appena si và in roaming. Non sò quanto possa essere utili per gli utenti vodafone ecc,ma per me risulta essere fondamentale per non essere spennati e allo stesso tempo continuare ad utilizzare l'omnia per le chiamate. Dite che potrebbe essere utile metterlo nelle faq? Se magari lo sapevate già , niente, ve l'ho ripetuto ![]()
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15246 | |
Senior Member
|
Quote:
pace!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
@Lama dell'Ostello: ti ringrazio per l'info su nodata roaming, non mi sembra di aver visto una cosa del genere nelle faq (ma potrei anche sbagliarmi), ad ogni modo ti ringrazio lo provo subito, speriamo che funge bene, mi serve proprio un programmino così!
Ultima modifica di Chris Garner : 18-12-2009 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15248 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15249 |
Senior Member
|
finalmente ho scoperto da cosa dipende il fastidioso "bug" che ho incontrato del wifi: è opera 10 beta 1. ora provo la beta 2. con 9.7beta funziona normalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#15250 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
A questo punto io andrei su l'HTC HD2 o N900 o come dice lucacali87 sul milestone, ma nn dall'Omnia ad un Pro spendendo + di 200 € per una tastiera (quasi quanto vale un netbook)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Quote:
Proprio stamattina ero collegato ad un sito, e non appena mi sono spostato in una stanza dove è entrato in funzione il roaming, opera non caricava più le pagine, in compenso riuscivo a chiamare, quindi direi che è perfetto. Aggiungo solo che è una applicazione che gira in background
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma xchè htc hd2 e non htc pro 2, il secondo ha la tastiera querty, il primo è solo touch. no? poi volevo rimanere su windows mobile...mi piace troppo smanettare e avere molte applicazioni.
![]() |
![]() |
#15254 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
L'HD2 per il display a 4.3" e per il Touch capacitivo; N900 per il suo Linux, il Milistone per Android 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15255 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
più che altro il milestone ha all'incirca lo stesso spessore dell'omnia, quindi per me è l'unico dispositivo con tastiera qwerty ad essere abbastanza compatto (lo spessore fa la differenza, per lo meno tenendolo nelle tasche dei pantaloni)
![]() |
#15256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ora non vorrei dire stronzate ma mi pare (l'ho fatto un mese fa...facendo una copia della suoneria di base anche sotto \windows e facendo un softreset dovrebbe andare a posto. Assolutamente non sono sicuro di questa cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15257 |
Member
Città: Scafati
|
Salve a tutti,
ho l'omnia da 2 giorni ma seguo questo topic già da un pò. Volevo chiedervi consiglio su cosa installare o impostare sul mio cell. Ho già installato s2u2 e s2p che mi son piaciuti subito, inoltre ho anche resco e total commander. Ora stavo pensando di installare la spb mobile shell ma non vorrei fare guai, qualcuno potrebbe guidarmi? Ah, un'altra cosa che non so fare è modificare le chiavi di registro come indicano nelle FAQ se anche qui qualcuno mi aiuta mi farebbe piacere =)
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms S.O. Windows 8.1 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15258 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15259 |
Senior Member
|
Normalmente anche in win 6.1 le suonerie sono in \windows almeno che io sappia. Penso che spbshell si appoggi a quella cartella. Quello che dicevo è fare una copia non spostare . Da Application data/sounds a \windows ....sinceramente non sono sicuro sia questa la soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15260 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.