Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 07:55   #14641
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
eh sì ma non vedi il risultato perchè come già dwetto sopra lo schermo è a puntini colorati su sfondo nero
Ho avuto lo stesso problema, ho fatto un hard reset con la combinazioni di tasti ed e andato tutto a posto.Ciao
Old 22-11-2009, 09:50   #14642
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
a me non va' per niente bene, problemi di lettura con lo zoom.
nessun problema assolutamente con la 9.7 beta1
Anche a me non andava bene, tra l'altro ho il forte sospetto che fosse responsabile di un eccessivo consumo della batteria che ho visto andare giu troppo velocemente nei 2 giorni che ho tenuto su Opera10.
Ora ho messo su l'ultima di Iris-Browser e devo dire che è ottimo, raggiunta la maturità necessaria, risulta completo nelle funzioni, visualizzazione, navigazione, velocità, stabilità.
Per ora tengo questo che è quanto di meglio ho provato.
Old 22-11-2009, 11:36   #14643
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
ho installato la return ma non va la rubrica.. più precisamente se clicco su contatti dal menù principale! midce che "Non ci sono applicazioni associate a "SECCintact". Avviare l'applicazione, quindi aprire il file dall'applicazione."
secondo: c'è un modo per cambiare la home? è pratica ma non mi piace un granchè la grafica
?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:41   #14644
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema, ho fatto un hard reset con la combinazioni di tasti ed e andato tutto a posto.Ciao
ciao massimo!l'ho provata ma niente da fare...riproverò...
Old 22-11-2009, 11:46   #14645
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
?
Ma xchè non hai messo la Alcor? E'una Rom che non dà problemi,ne stiamo parlando da giorni su 'sto forum. Potevi seguire il nostro consiglio e parere... I forum servono a questo... Se vuoi una mano,devi scrivere nel thread della Rom che hai messo xchè è difficile dare consigli se uno non ha quella Rom.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:58   #14646
the_truth_about_heaven86
Senior Member

L'Avatar di the_truth_about_heaven86

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi...nn ci sto capendo nulla veramente...domani vado a pagare il samsung e in settimana mi arriva, naturalmente usato...vorrei metterci win mobile 6.5 qual'è la migliore rom in circolazione? io ho scaricato la evo 3.1 ma sono parecchio perplessa...se no a livello di WM 6.1 che consigliare...lo sò che è una domanda niubba ma nn voglio correre rischi...è il primo cellulare decente che prendo...
Old 22-11-2009, 12:07   #14647
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
all'inizio potresti tenere anche quella originale,altrimenti io consiglio la alcor di vekkio,l'unica che nn presenta problemi(le ho provate veramente tutte).Forse l'unica cosa che non va è l'htc manager su spb,ma impostando il task manager su un tasto hw si rimedia
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:16   #14648
the_truth_about_heaven86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
all'inizio potresti tenere anche quella originale,altrimenti io consiglio la alcor di vekkio,l'unica che nn presenta problemi(le ho provate veramente tutte).Forse l'unica cosa che non va è l'htc manager su spb,ma impostando il task manager su un tasto hw si rimedia
tu dici facendo lo scroll dalla scritta samsung verso lo schermo?? bhè nn sarebbe poi un gran problema, il task manager nn credo si usi così frequentemente...
Old 22-11-2009, 12:26   #14649
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da the_truth_about_heaven86 Guarda i messaggi
tu dici facendo lo scroll dalla scritta samsung verso lo schermo?? bhè nn sarebbe poi un gran problema, il task manager nn credo si usi così frequentemente...
Invece no. Eccome se si usa. ti servirà x chiudere le applicazioni in background che occupano Ram. Io ti consiglio prima di imparare ad usare il tel.,e dopo averlo studiato x bene metti una nuova Rom(io uso la Alcor di Vekkio).
Old 22-11-2009, 12:26   #14650
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Avevi detto che non mettevi nessuna Rom cucinata...
Vai sempre su omniarom e sotto nella categoria Internet(se non sbaglio) c'è il cab di Opera 9.7b. Installalo direttamente nel dispositivo ed è fatto. Io uso Spb senza il Today. Comunque c'è anche Opera 10.
mi rimangio la parola....questa rom di vekkio è ottima...sembrerà assurdo ma io la trovo più performante del 6.1 incredibile...occupa un bel po' di ram con spb...la cosa strana che mi sembra piu' reattiva del 6.1...davvero non capisco...per adesso a me risulta un solo bug....
Premetto che ho installato spbshell 3.5.1....aprendo una "conversazione messaggi" e cliccando con il pennino sulla srollbar verticale si apre un task manager...anche a voi?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:29   #14651
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
mi rimangio la parola....questa rom di vekkio è ottima...sembrerà assurdo ma io la trovo più performante del 6.1 incredibile...occupa un bel po' di ram con spb...la cosa strana che mi sembra piu' reattiva del 6.1...davvero non capisco...per adesso a me risulta un solo bug....
Premetto che ho installato spbshell 3.5.1....aprendo una "conversazione messaggi" e cliccando con il pennino sulla srollbar verticale si apre un task manager...anche a voi?
Si anche a me. Anche io ho avuto le tue stessissime impressioni!
Old 22-11-2009, 12:31   #14652
verno10
Senior Member

Quote:
Si anche a me. Anche io ho avuto le tue stessissime impressioni!
bè che ne pensi....non è un gran problema...basta non cliccare sul tastino in alto della scrollbar...cmq...che task apre?si puo' disinstallare al limite?
Old 22-11-2009, 12:34   #14653
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
bè che ne pensi....non è un gran problema...basta non cliccare sul tastino in alto della scrollbar...cmq...che task apre?si puo' disinstallare al limite?
Mi sa che apre il task messo nella Rom da Vekkio. Quello in inglese. Infatti non faccio lo scroll agli sms. Vado giù con la barra laterale.
Che ne penso? Ti riferisci alla Rom? Se sì,devo dire che la Rom è perfetta. L'unica pecca x me è che la Ram si attesta intorno ai 52 Mb durante l'uso anche xchè non posso fare a meno di Spb. X il resto è perfetta!
Non so se si può disinstallare. Vorrei saperlo anche io...

Ultima modifica di .Geo80. : 22-11-2009 alle 12:38.
Old 22-11-2009, 12:41   #14654
verno10
Senior Member

Quote:
Mi sa che apre il task messo nella Rom da Vekkio. Quello in inglese. Infatti non faccio lo scroll agli sms. Vado giù con la barra laterale.
Che ne penso? Ti riferisci alla Rom? Se sì,devo dire che la Rom è perfetta. L'unica pecca x me è che la Ram si attesta intorno ai 52 Mb durante l'uso anche xchè non posso fare a meno di Spb. X il resto è perfetta!
Non so se si può disinstallare. Vorrei saperlo anche io...
sto leggendo un po' in giro sulla rom e vedo se qualcuno ha risolto...per il resto io ho didinstallato l'agenda e il today2...il lock non l'ho disintallato...tu c hai provato?...
Old 22-11-2009, 12:48   #14655
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
sto leggendo un po' in giro sulla rom e vedo se qualcuno ha risolto...per il resto io ho didinstallato l'agenda e il today2...il lock non l'ho disintallato...tu c hai provato?...
Il Today 2 l'ho tolto. L'agenda no,ma quasi quasi ora la tolgo,visto che ho messo quella dell'Omnia Lite che è perfetta x come fa vedere i mesi dell'anno. Il lockscreen l'ho lasciato xchè volevo un blocca tasti che non fosse S2U2 o Pocket Shield(tutti e 2 davano problemi).
E poi questo lockscreen è troppo carino. Quando hai i messaggi o una chiamata senza risposta,sul lock risultano i numerini. Non so se ci hai fatto caso,ma tappando sul numerino,escono altri tasti slide che ti portano direttamente alla chiamata senza risposta o al messaggio arrivato.
Old 22-11-2009, 12:54   #14656
verno10
Senior Member

Quote:
Il Today 2 l'ho tolto. L'agenda no,ma quasi quasi ora la tolgo,visto che ho messo quella dell'Omnia Lite che è perfetta x come fa vedere i mesi dell'anno. Il lockscreen l'ho lasciato xchè volevo un blocca tasti che non fosse S2U2 o Pocket Shield(tutti e 2 davano problemi).
E poi questo lockscreen è troppo carino. Quando hai i messaggi o una chiamata senza risposta,sul lock risultano i numerini. Non so se ci hai fatto caso,ma tappando sul numerino,escono altri tasti slide che ti portano direttamente alla chiamata senza risposta o al messaggio arrivato.
dei numeri avevo fatto caso...ma la seconda scelta la proverò...carina!!...cmq di questo bug da altre parti non se ne parla...solleverò il problema...cmq è un ottimo lavoro....se risolveva anche il problema del bluetooth dovevano chiamarlo a lavorare alla samsung...ehehehe
Old 22-11-2009, 13:01   #14657
the_truth_about_heaven86
Senior Member

nella rom di vekkio è incluso spb?
Old 22-11-2009, 13:08   #14658
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
no spb nn può essere incluso in quanto a pagamento.
Cmq io sono sui 60mb di ram circa con spb installato.Ho disattivato il dialer così ho guadagnato ram,tanto uso phonex
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:20   #14659
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
no spb nn può essere incluso in quanto a pagamento.
Cmq io sono sui 60mb di ram circa con spb installato.Ho disattivato il dialer così ho guadagnato ram,tanto uso phonex
Scusa,ma quanti programmi hai installato?
Il dialer lo hai disinstallato mettendo il valore diverso nel registro?
Old 22-11-2009, 13:21   #14660
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io uso spb in accoppiata con la rom da te citata e vado una favola. per opera esiste da qualche parte la versione 9.7 beta tradotta in italiano, ma non trovo il link, se lo trovo, te lo posto.

edit:

http://www.mediafire.com/?sharekey=7...21d66e282a0ee8
grazie mille!!! gentilissimo!!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian