|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per modificare, dal menu chiamate (= tastiera per inserire numeri, sennò ci arrivi da impostazioni, personale, telefono), menu, opzioni, altro nella scheda in basso, selezione banda, richiedi impostazioni, 900/1800 per il 2G, automatico per avere il cambio 2G/3G automatico a seconda della potenza del segnale. Quote:
![]() Se non ricordo male dipende, se la rom integra la parte phone viene cambiata, se nn la integra allora lascegli tu dopo (o rimane la stessa). Ma qui lascio la parola a chi ne sa qualcosa in più...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
Io in quelle impostazioni ho Phonex - Tastiera telefono,così quando clicco sull'icona,esce la tastiera direttamente. Spero di essere stato chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
abbastanza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
qualcuno ha provato la ROM ALCOR BASE DXID1-21874 di vekkio?
e' S T R E P I T O S A
![]() |
#14385 |
Senior Member
|
è quella che sto usando io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14386 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera Wm la disattivi da Phonex. Apri Phonex,vai sulla Tastiera(tasto in basso a destra)vai a Opzioni e metti la spunta su Disabilita la gestione tel.di WM. Vedi che quando apri Phonex,sotto hai Preferiti,Chiamate,Contatti,Tastiera. Cliccando su ognuna,si aprono dei sottomenù e tu cliccando su Chiamate,puoi visualizzare solo le chiamate perse o tutte. E'così vario il programma che puoi fare di tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14387 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14388 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14389 |
Senior Member
|
non avevo fatto caso ai sottomenù,mi sembrava strano non ci fossero impostazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dopo averle fatte il fix a freddo non impiega mai più di 2 minuti anche se normalmente ci mette meno di 1, a caldo non vi so dire perchè spesso ho il segnale non appena metto il muso fuori dal garage di casa. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14391 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14392 |
Senior Member
|
Anche io ho avuto questo problema... Ogni volta Portsplitter mi mette una porta diversa. Comunque in questi giorni cerco di riparare e se ci riesco ti faccio sapere come ho fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14393 |
Senior Member
|
grazie,cmq il metodo gps gate funziona molto bene,bisogna solo utilizzare un programma per associargli una icona perchè è inguardabile quella di mortscript
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14394 |
Senior Member
|
Non me lo dire,era quell'icona di un foglietto... Spero di riuscire a risolverlo xchè GpsGate mi sembrava più pesante... E l'icona attuale mi andrebbe benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
io ho messo la rom Fusion 23506 con winmobile 6.5.1 e funziona molto bene direi.. poi la nuova grafica della serie 23*** è veramente ottima, finger friendly, lascio il pennino direttamente a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14396 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ma su ragazzi, lo sappiamo benissimo che la pubblicità non è certo quella che ti deve 'spiegare' il terminale ![]() ![]() ![]() ![]() la pubblicità và soltanto a gratticchiare la tua mente per farti 'innamorare' del prodotto ![]() mannaggia... ![]() pure se riuscissi a venderlo, diciamo a 200 € (già difficile), gli altri 400 per Hd dove li piglio?!?! ![]() ![]() benvenuto, dai una bella lettura alle faq ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ora che ci sono tutte queste rom con wm 6.5 non so quale scegliere!
dove le trovo le differenze? cioè alla fine cosa cambia? built e software? perchè più roba c'è meglio è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sono a un passo dallo sperimentare il flash dell'Omnia con la ROM Alcor su Windows 7 x64 però prima ho un'ultima domanda
![]() Nel caso non funziona rischio di incasinare definitivamente il cellulare? E' sempre recuperabile? O devo fare qualche cazzata io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14399 |
Senior Member
|
io ho flashato con il 32 bit tranquillamente varie volte in pochi giorni tramite granpix.Sul 64 nn so perchè lo tengo sull'altro pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
1) brick = telefono irrecuperabile se non al centro assistenza 2) parte phone non si aggiorna e ti rimane un triangolo giallo all'avvio ma non e' un problema. 3) va tutto bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.