Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 22:31   #1381
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
guarda che non ho mica detto sia meglio, ho solo detto che avendo letto di conflitti che ha gia avuto qualcuno, ho optato per questo!

e fa qualcos'altro di interessante?
Conflitti con cosa?
Non saprei, dalla mia ti dico che non ne ho ancora riscontrati.

Fa praticamente tutto quello che si richiede a un file manager avanzato, è per quello che non avendo mai provato Resco mi chiedevo cosa avesse in più (costa 30 euro, per cui DEVE avere qualcosa di "speciale"), ma spesso (anzi, sempre) nessuno sa dirmelo, finirò per scaricare la demo e cercare i pro che mi farebbero spendere i 30 eurini...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:40   #1382
KamiFato
Member

L'Avatar di KamiFato

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
RSP

ciao a tutti sapete dirmi se sapete qualche sito con programmi (GRATUITI) per samsug omnia ?
Affari Conclusi Con : Gianni 1482 , Gospel , Gianni 1482 , Simo22
KamiFato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:43   #1383
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

L'Avatar di eldolcefarnienteditommy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
Salve
mia sorella ha un problema..mi spiegate come si fanno a spostare i file dal telefono alla scheda di memoria?
grazie
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:47   #1384
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da eldolcefarnienteditommy Guarda i messaggi
Salve
mia sorella ha un problema..mi spiegate come si fanno a spostare i file dal telefono alla scheda di memoria?
grazie

programma esplora risorse e copi e incolli da telefono a storage card (micro sd) o my storage (memory dispositivo di 8gb)
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:03   #1385
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

L'Avatar di eldolcefarnienteditommy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
Quote:
programma esplora risorse e copi e incolli da telefono a storage card (micro sd) o my storage (memory dispositivo di 8gb)
Grazie mille sei stato molto gentile e soprattutto veloce
ciao
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:11   #1386
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da eldolcefarnienteditommy Guarda i messaggi
Grazie mille sei stato molto gentile e soprattutto veloce
ciao
figurati il forum serve a questo
Old 02-01-2009, 23:17   #1387
KamiFato
Member

L'Avatar di KamiFato

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
:

Potete risp Please??
Affari Conclusi Con : Gianni 1482 , Gospel , Gianni 1482 , Simo22
KamiFato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:31   #1388
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da KamiFato Guarda i messaggi
Potete risp Please??
http://freewareppc.com/

Uno dei tanti, cerca su google con qualche parola chiave plausibile, tipo "freeware ppc"...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 00:04   #1389
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

scusa non ho ben capito

scherzi parte, edita che contiene materiale non da regolamento
Old 03-01-2009, 03:09   #1390
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
:help:

Ragazzi scusate ma come fate per aggiornare IGO ? (mappe e resto)
Ho provato con content manager e Naviextras Toolbox ma nessuno dei due mi rileva il dispositivo. Ne' in modalita' sync ne' in modalita' periferica di massa.
Forse dovevo installare il programma nella microsd invece che in my storage ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 05-01-2009 alle 10:30.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 09:30   #1391
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Oggi era il gran giorno. Dalla mia J1 Tim sarei passato alla J3. Poi leggo e vedo che sta per uscire una nuova versione...e cado nello sconforto...
Raga...ma mi conviene farlo adesso il no brand o aspetto? Considerate che ancora non ho passato i contatti e il calendario di outlook proprio per questo motivo Igo non riesco a fixarlo...oddio.... Consigliatemi qualcosa da fare...metto la J3 o aspetto?

PS: Io ho usato Total Commander e mi funziona alla grande e ci faccio quello che serve...
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:14   #1392
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao,domanda forse non semplice ma ci provo:avendo un'autoradio con bluethoot,vivavoce e chiamata vocale ho installato sull'Omnia il programma Cyberon voice speed dial.settato il cellulare e settata l'autoradio in teoria premendo un tasto sull'autoradio,pronunciando un nome sul microfono dell'autoradio,dovrebbe partire automaticamente la chiamata verso il contatto cui è associata la chiamata vocale.nella pratica invece accade solo che sul cellulare si apre la schermata con la tastiera numerica.prometto di farmi suora se trovate la soluzione anche a questo
Genobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 11:35   #1393
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Salve a tutti e buon anno! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usufruito del programmino samsung mit's wizard 3.0. Ho visto che fa un bellissimo backup di tutti i contatti comprese le foto, quindi al prossimo aggiornamento penso che il processo sia reversibile, cioè da pc di nuovo a telefono, giusto?
Old 03-01-2009, 13:42   #1394
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
raga voglio farvi partecipi della mia piccola esperienza:

essendo negato per imparare le vie, sono un fanatico dei navigatori, ne ho provati un po di tutti i tipi su symbian e ne ho 5 installati su win mobile.

oggi il test e toccato al igo8: che direse avete un omnia DOVETE assolutamente provarlo!

lo so e stato detto e stradetto, ma e una figata il tts (text to speach) dove la vocina vi dice "girate a destra IN VIA ROMA", oppure senti il ticchettio e subito dopo ti dice: "attenzione: autovelox fisso, limite 130km/h" oppure "hai superato il limite di velocita!"

bellissimi pure gli edifici in 3d!

la navigazione e sempre fluidissima, il fix direi quasi immediato col riconoscimento del gps interno...

le visuali possibili sono varie 2d, 3d 3d avvicinato ecc.

indicatori di corsia presenti, ricalcolo in caso di errore IMMEDIATO!

certo una cagatina mi ha fatto sorridere

"gira a destra in strada santissima 25"
guardo il display e era ss25
super quote!! grande igo, anche se ogni tanto mi sembra di avere un'altra suocera di fianco!

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ecco, i soliti motivi fumosi (niente di personale, sia chiaro), mai avuto un problema e Total Commander fa tutto quello che hai elencato.

Se poi ci metti che 3/4 delle persone scaricano Resco perchè "si dice che è cazzuto" e poi lo crackano, non capisco perchè prima non cimentarsi con Total Commander (che è free).

Mi piace la Resco, tutta roba di qualità, ma magari mi oriento su qualcosa per cui non trovo la controparte freeware.
quoto anche danello, e lo ringrazio per essere entrato con il suo contributo nel 3d...
però devo dire che anche io uso resco, le caratteristiche che lo rendono un ottimo programma sono , amio avviso, l'elevata semplicità ed immediatezza di utilizzo e l'interfaccia davvero fingerfrendly.
avevo istallato anche total commander, ma a prime occhiate non era così intutitivo e di immediato utilizzo; fatto stà che lo riproverò!
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Oggi era il gran giorno. Dalla mia J1 Tim sarei passato alla J3. Poi leggo e vedo che sta per uscire una nuova versione...e cado nello sconforto...
Raga...ma mi conviene farlo adesso il no brand o aspetto? Considerate che ancora non ho passato i contatti e il calendario di outlook proprio per questo motivo Igo non riesco a fixarlo...oddio.... Consigliatemi qualcosa da fare...metto la J3 o aspetto?

PS: Io ho usato Total Commander e mi funziona alla grande e ci faccio quello che serve...
come già detto , caro joseph, se aspetti metti direttamente la nuovo (salvo eventuali bug che potrebbe avere... mi sa di sì) e ti rispoarmi un flash.
per Igo chiedi a fefo, con un aiutino in pvt siamo riusciti a farglielo funzionare sul suo Tim.

Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
ciao,domanda forse non semplice ma ci provo:avendo un'autoradio con bluethoot,vivavoce e chiamata vocale ho installato sull'Omnia il programma Cyberon voice speed dial.settato il cellulare e settata l'autoradio in teoria premendo un tasto sull'autoradio,pronunciando un nome sul microfono dell'autoradio,dovrebbe partire automaticamente la chiamata verso il contatto cui è associata la chiamata vocale.nella pratica invece accade solo che sul cellulare si apre la schermata con la tastiera numerica.prometto di farmi suora se trovate la soluzione anche a questo
penso che il principio sia lo stesso di un normale auricolare Bt (almeno i non-samsung che ho provato)(parlando sempre di Cyberon .....).
l'unica funzionalità che ha il tasto dell'auricolare (che ad esempio nei nokia attiva il comando vocale) è: primo click apre schermata telefono, secondo click rieffettua l'ultima chiamata.
Penso che forse agendo sul registro si potrebbe fare qualcosa, ma non ne sono sicurissimo, specialmente per apparati Bt non-samsug.

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Salve a tutti e buon anno! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usufruito del programmino samsung mit's wizard 3.0. Ho visto che fa un bellissimo backup di tutti i contatti comprese le foto, quindi al prossimo aggiornamento penso che il processo sia reversibile, cioè da pc di nuovo a telefono, giusto?
bene mirna, se ce ne parli così bene non possiamo che provarlo,
unico problema e l'eventuale incopatibilità del backup, effettuato sulla vecchia Rom, con la nuova Rom su cui vogliamo restorarlo.
ma come sempre 'lo scopriremo solo provando'.
dunque fai esperienza appena flashi di nuovo e facci sapere!

buon Omnia a tutti.
Old 03-01-2009, 14:05   #1395
maxxxp
Member

Iscritto dal: May 2003
Salve a tutti , o appena preso anch'io il fantastico omnia, ho l'ultima rom j3 ufficiale e sono qui a fare qualche domandina:
1) è possibile bloccare tutto compresi i tasti esterni ?
Cioè , abilito il blocco con il tasto destro ma se lo tengo in tasca si possono premere e lo schermo s'accende(non tutti i tasti , uno per sbloccarlo si può lasciare, magari quello di spegnimento)
2) é possibile disattivare il 3G e quindi l'umts nel telefono ?
Nel mio vecchio motorola si poteva fare , andavo in 2.5G (in pratica solo il wap semplice) e la batteria ci guadagnava parecchio, non sempre mi serve collegarmi e per chiamate o sms l'umts è inutile , e nella mia zona tolto il 3g il mio vecchio tel prendeva pure meglio.
3)Non ho le icone in basso a destra !
Penso che alcuni programmi dovrebbero mostrarla perchè la hanno nelle opzioni o perchè l'ho visto in youtube (tipo gpsgate) ma non appare nulla, che devo fare ?

Ultima modifica di maxxxp : 03-01-2009 alle 14:09.
maxxxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 14:20   #1396
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da maxxxp Guarda i messaggi
Salve a tutti , o appena preso anch'io il fantastico omnia, ho l'ultima rom j3 ufficiale e sono qui a fare qualche domandina:
1) è possibile bloccare tutto compresi i tasti esterni ?
Cioè , abilito il blocco con il tasto destro ma se lo tengo in tasca si possono premere e lo schermo s'accende(non tutti i tasti , uno per sbloccarlo si può lasciare, magari quello di spegnimento)
2) é possibile disattivare il 3G e quindi l'umts nel telefono ?
Nel mio vecchio motorola si poteva fare , andavo in 2.5G (in pratica solo il wap semplice) e la batteria ci guadagnava parecchio, non sempre mi serve collegarmi e per chiamate o sms l'umts è inutile , e nella mia zona tolto il 3g il mio vecchio tel prendeva pure meglio.
3)Non ho le icone in basso a destra !
Penso che alcuni programmi dovrebbero mostrarla perchè la hanno nelle opzioni o perchè l'ho visto in youtube (tipo gpsgate) ma non appare nulla, che devo fare ?
2) certo! menu >impostazioni >personale altro > selezione banda
Old 03-01-2009, 14:28   #1397
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=antoniocamerino;25680269]

unico problema e l'eventuale incopatibilità del backup, effettuato sulla vecchia Rom, con la nuova Rom su cui vogliamo restorarlo.

Prima di tutto, aspetterò TUTTISSIMI i vostri flash pooooi lo farò anch'io. Mal che vada, se ci sarà incompatibilità ricopierò con certosina pazienza i contatti salvati. Per le foto, beh agli amici si rifanno!
Old 03-01-2009, 14:29   #1398
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

ai programmi installati aggiungo

spb screenshot

vito audionotes

Old 03-01-2009, 14:54   #1399
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma come fate per aggiornare IGO ?
Ho provato con content manager e Naviextras Toolbox ma nessuno dei due mi rileva il dispositivo. Ne' in modalita' sync ne' in modalita' periferica di massa.
Forse dovevo installare il programma nella microsd invece che in my storage ?
up
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 14:57   #1400
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
[quote=mirna55;25681118]
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

Prima di tutto, aspetterò TUTTISSIMI i vostri flash pooooi lo farò anch'io. Mal che vada, se ci sarà incompatibilità ricopierò con certosina pazienza i contatti salvati. Per le foto, beh agli amici si rifanno!
guarda mirna il miglio backup per i contatti per gli appuntamenti per gli sms per le email e' pinbackup in assoluto provalo e' di facile utilizzo
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian