|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non saprei, dalla mia ti dico che non ne ho ancora riscontrati. Fa praticamente tutto quello che si richiede a un file manager avanzato, è per quello che non avendo mai provato Resco mi chiedevo cosa avesse in più (costa 30 euro, per cui DEVE avere qualcosa di "speciale"), ma spesso (anzi, sempre) nessuno sa dirmelo, finirò per scaricare la demo e cercare i pro che mi farebbero spendere i 30 eurini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
RSP
ciao a tutti sapete dirmi se sapete qualche sito con programmi (GRATUITI) per samsug omnia ?
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
Salve
mia sorella ha un problema..mi spiegate come si fanno a spostare i file dal telefono alla scheda di memoria? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
programma esplora risorse e copi e incolli da telefono a storage card (micro sd) o my storage (memory dispositivo di 8gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
:
![]()
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
http://freewareppc.com/
Uno dei tanti, cerca su google con qualche parola chiave plausibile, tipo "freeware ppc"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
scusa non ho ben capito
![]() scherzi parte, edita che contiene materiale non da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
:help:
Ragazzi scusate ma come fate per aggiornare IGO ? (mappe e resto)
Ho provato con content manager e Naviextras Toolbox ma nessuno dei due mi rileva il dispositivo. Ne' in modalita' sync ne' in modalita' periferica di massa. Forse dovevo installare il programma nella microsd invece che in my storage ? ![]() ![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 05-01-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Oggi era il gran giorno. Dalla mia J1 Tim sarei passato alla J3. Poi leggo e vedo che sta per uscire una nuova versione...e cado nello sconforto...
Raga...ma mi conviene farlo adesso il no brand o aspetto? Considerate che ancora non ho passato i contatti e il calendario di outlook proprio per questo motivo ![]() ![]() PS: Io ho usato Total Commander e mi funziona alla grande e ci faccio quello che serve... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao,domanda forse non semplice ma ci provo:avendo un'autoradio con bluethoot,vivavoce e chiamata vocale ho installato sull'Omnia il programma Cyberon voice speed dial.settato il cellulare e settata l'autoradio in teoria premendo un tasto sull'autoradio,pronunciando un nome sul microfono dell'autoradio,dovrebbe partire automaticamente la chiamata verso il contatto cui è associata la chiamata vocale.nella pratica invece accade solo che sul cellulare si apre la schermata con la tastiera numerica.prometto di farmi suora se trovate la soluzione anche a questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Salve a tutti e buon anno! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usufruito del programmino samsung mit's wizard 3.0. Ho visto che fa un bellissimo backup di tutti i contatti comprese le foto, quindi al prossimo aggiornamento penso che il processo sia reversibile, cioè da pc di nuovo a telefono, giusto?
![]() |
#1394 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
però devo dire che anche io uso resco, le caratteristiche che lo rendono un ottimo programma sono , amio avviso, l'elevata semplicità ed immediatezza di utilizzo e l'interfaccia davvero fingerfrendly. avevo istallato anche total commander, ma a prime occhiate non era così intutitivo e di immediato utilizzo; fatto stà che lo riproverò! ![]() Quote:
![]() per Igo chiedi a fefo, con un aiutino in pvt siamo riusciti a farglielo funzionare sul suo Tim. Quote:
l'unica funzionalità che ha il tasto dell'auricolare (che ad esempio nei nokia attiva il comando vocale) è: primo click apre schermata telefono, secondo click rieffettua l'ultima chiamata. Penso che forse agendo sul registro si potrebbe fare qualcosa, ma non ne sono sicurissimo, specialmente per apparati Bt non-samsug. Quote:
unico problema e l'eventuale incopatibilità del backup, effettuato sulla vecchia Rom, con la nuova Rom su cui vogliamo restorarlo. ma come sempre 'lo scopriremo solo provando'. dunque fai esperienza appena flashi di nuovo e facci sapere! ![]() buon Omnia a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Salve a tutti , o appena preso anch'io il fantastico omnia, ho l'ultima rom j3 ufficiale e sono qui a fare qualche domandina:
1) è possibile bloccare tutto compresi i tasti esterni ? Cioè , abilito il blocco con il tasto destro ma se lo tengo in tasca si possono premere e lo schermo s'accende(non tutti i tasti , uno per sbloccarlo si può lasciare, magari quello di spegnimento) 2) é possibile disattivare il 3G e quindi l'umts nel telefono ? Nel mio vecchio motorola si poteva fare , andavo in 2.5G (in pratica solo il wap semplice) e la batteria ci guadagnava parecchio, non sempre mi serve collegarmi e per chiamate o sms l'umts è inutile , e nella mia zona tolto il 3g il mio vecchio tel prendeva pure meglio. 3)Non ho le icone in basso a destra ! Penso che alcuni programmi dovrebbero mostrarla perchè la hanno nelle opzioni o perchè l'ho visto in youtube (tipo gpsgate) ma non appare nulla, che devo fare ? Ultima modifica di maxxxp : 03-01-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=antoniocamerino;25680269]
bene mirna, se ce ne parli così bene non possiamo che provarlo, unico problema e l'eventuale incopatibilità del backup, effettuato sulla vecchia Rom, con la nuova Rom su cui vogliamo restorarlo. ma come sempre 'lo scopriremo solo provando'. dunque fai esperienza appena flashi di nuovo e facci sapere! ![]() Prima di tutto, aspetterò TUTTISSIMI i vostri flash ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
ai programmi installati aggiungo
spb screenshot vito audionotes ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
[quote=mirna55;25681118]
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.