|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fatto tutto ma niente, ho messo xp virtualizzato proprio x aggiornare le rom ma se dite che e pericoloso allora forse e meglio se metto xp in un altra partizione e lascio stare la virtualizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13644 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13645 |
Senior Member
|
Volevo segnalare slovoed 7.1 ottimo traduttore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13647 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
qualcuno mi sa consigliare qualche promozione per l'utilizzo di internet sul cell?
tipo 9,90 tutto incluso o non so....... Nello specifico stavo cercando una "promozione" dove posso accedere 5 ore al giorno per navigare; pagando meno di 9,90. Anche perchè non saprei che farmente di internet 24H su 24H ![]()
![]() |
#13648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() E smettiamola di fare i fanboy per favore...
![]() |
![]() |
#13649 | |
Senior Member
|
Quote:
fanboy ci sarai te! asta luego!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13650 |
Senior Member
|
io sono arrivato ancora a 9 giorni, però non sono uno che lo usa molto; mediamente sui 12sms 30min telefonata poi 20min di smanettamenti vari (es calc office ecc) ma poi tutto il tempo restante lo passa in tasca con lo schermo spento al minimo possibile di consumo
![]()
![]() |
#13651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quindi non sfrutto il telefono perché a me non dura 8 giorni? Con un uso realistico (ripeto USO, non standby) arrivi a 3-4 (vabbè, io col telefono ci lavoro e non lo spengo mai
![]() Comunque chiudiamo qua questa polemica che non serve a nessuno ![]()
![]() |
#13653 | |
Senior Member
|
Quote:
Però era solo per dire che come lo uso io alcune volte arrivo anche a 9 forse no perchè alla sera .... diciamo 8,5 giorni. Cmq se qualcuno ha qualche consiglio alla domanda da me fatta sopra ![]()
![]() |
![]() |
#13654 | |
Senior Member
|
Quote:
30minX 9giorni 270minuti = 4,5 ore di telefono 12sms facciamo 2 min a sms = 20minutix9giorni = 180minuti = 3ore di sms 30minx9giorni = 4,5 oredi smanettamenti Totale =12ore di utilizzo Per quanto riguarda il mio omnia siamo in un altro pianeta...(le modalità di utilizzo dal lato phone sono piu' basse, meno telefonate e meno sms), uso un po' di wifi... arrivo solo a tre giorni di utilizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13655 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() @ c.m.g, si scrive Hasta Luego ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13657 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma la memoria di archiviazione cosa sarebbe?
Perchè io tutti i programmi li installo su My Storage, però adesso praticamente ho soltanto 3.36 MB liberi sulla memoria di archiviazione ![]() Cos'è in ogni caso occupa comunque una minima memoria sulla memoria interna? Se è così piena influisce sulle prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13658 |
Senior Member
|
grazie per la correzione est
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13659 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quando ripristini completamente, il cel si spegne, cancella tutto e ricarica il s.o. pulito, come se utilizassi se fosse un portatile e ci rimetti il s.o.; puoi ripristinare solo la mem princp, cosí nn cancelli tutte le foto ed i vari cab che ci sono in My Storage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.