|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
se è partito l'aggiornamento non ti serve niente più, non staccare l'omnia finchè non è acceso e completamente funzionante.. facci sapre. p.s. dita incorciate! ![]() si 5 file
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aggiornamento immagine eseguito
ora e possibile rimuovere il cavo dal dispositivo ke faccio lo rimuovo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
|
Con un editor di registro, entrare in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION. Lí bisogna editare e mettere XIHJ1 e chiudere.
dopodiche ho istallato l'aggiornamento.. è penso si sia fatto.. ![]() NON HO PIU I WINDGET TIM!!!!!!!!!!!!!!!!! TELEFONO PULITOOOOOOOOOO!!!!! ![]() VI DO AGGIORNAMENTI DOPO.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
|
versione cellulare:
i900XIHJ3/XIHJ3 aggiornamento ESEGUITO.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
edit: ok tutto liscio!
bravo opiko! (paura eh!? ![]()
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1247 |
Member
|
madò... altro che paura.. gia per quanto sono sfigato in queste cose.. pensavo gia a dove fosse il centro assistenza samsung..
![]() CMQ. non so ancora le migliorie che porterà questo aggiornamento.. voi sapete dirmi qualcosa?? cmq. all'impatto lo vedo piu sensibile... nn so se è un impressione o no.. ditemi voi... cosa è migliorato in questa nuova versione.. ![]() NOTA: mi è spuntato il gps avanzate.. con dentro l'opzione "attiva gli xTRA" che prima non avevo.. ![]() altra cosa: nel dispositivo la memoria è di 88,4 e ne ho libero solo il 55.6 gli altri mb?? sono occupati dal sistema operativo?? o devo fare un ulteriore formattazione?? Ultima modifica di Opiko : 30-12-2008 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() batteria, sensibilità del touch, widget 'nuovo sms', modificata gestione geotag delle foto e qualche altra cosina... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
|
come si mette l'ora normale??
qui mi spunta solo am e pm.. O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Io dopo l'aggiornamento ho notato una notevole maggior durata della batteria, è 3 giorni che ho ricaricato ed è ancora al 60%(io non lo spengo mai neanche la notte).
![]()
![]() |
#1252 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() I MB occupati nel tuo telefono sono dovuti al s.o. ed ai programmi che vengono preinstallati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Si si conosco e frequento.. P.S. Per adesso esiste la L2 super light pulitissima 156mb liberi
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
OPIKO in che modo lo hai sbrandizzato? Sei entrato nel registro e hai cambiato la versione o hai usato il metodo di antonio (che te lo cambia in singapore) ?? Poi hai usato Vista? Siccome devo sbrandizzarlo pure io sto cesso di "tim" (non è riferito all'OMNIA ma solo all'operatore
![]() ![]() Ah! ho visto ora che avevi gia scritto che metodo hai utilizzato .. ops .. colpa mia! Scusate! Però i driver non li hai installati giusto? la j3 non li ha gia incorporati? Hai installato solo media center (per Vista) e lo hai attaccato via USB? no?
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 30-12-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
i me li sogno 3/4 gg ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
No non ancora....io intendevo una versione inglese
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
aaahhh ecco...
comunque giravo un pò su modaco... le rom cucinate arrivano a valanga!! ne ho vista una di pass0a con il tema in 'arancione' davvero bella... sempre con manila e con il supporto in landscape che, dato le difficoltà di manila in land, passa automaticamente al samsung widget. ma sinceramente non ne ho provata ancora nessuna...
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1259 | |
Member
|
Quote:
i driver sono gia nella j3.. devi solo cambiare quel valore che ho scritto su.. e cliccare sull'aggiornamento.. te lo fa fare in meno di 10 minuti.. ![]() ------------------------------------- domanda: ho il menu di google maps in inglese... come l metto in italiano?? Ultima modifica di Opiko : 30-12-2008 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vari problemi....
Ciao a tutti, per natale ho ricevuto in regalo un samsung Omnia e dopo qualche giorno di utilizzo ho riscontrato alcuni problemi fastidiosi a livello software, problemi che io provenendo da symbian non avevo mai riscontrato, se qualcuno gentilmente ha già sperimentato tali problemi e vuole darmi una mano... ho già letto e riletto vari forum ma non ho trovato soluzione..
1) è solo il mio oppure tutti gli omnia sono così... non riesco a far si che lo schermo dopo un po si spenga completamente e non solo abbassando la luce,in modo da risparmiare batteria. Lo so che tappando sul tasto di accensione si spegne ma se arriva un sms oppure se rispondo a una telefonata coll'auricolare bluetooth si riaccende e poi rimane acceso. 2) ho impostato la suoneria in modo che vibri e suoni contemporaneamente ma quando arriva una chiamata il cell vibra in modo continuo e non con il tipo di vibrazione che ho impostato. 3) esiste un modo per effettuare una chiamata vocale direttamente dall'auricolare bluetooth? col mio vecchio nokia si poteva, non posso credere che un telefono da 500 euro non si possa. 4) batteria. non dura na cippa. Ho aggiornato la rom all'ultima versione j3 dal sito samsung ma non mi sembra che faccia miracoli, lo devo caricare ogni sera e io non ci faccio granchè (non ci smanetto più di tanto) e il wifi è spento. Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare.. Ciauz Konrad |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.