|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Su 4shared metti regedit ne tira fuori un tot...
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ora meglio mi sento...igo 8 nemmeno parte...cioè ci clicco dice starting e mi appare la schermata di errore fatal errore occurred in mani thread
address: 0x03fa0ff4 exception : 0x0000005 d'oh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ipotesi: hai la skin Dimka e visualizzi Igo in landscape. soluzione: 1 vai in dispositivo\programmi\igo(o come si chiama la cartella di igo), 2 trovi un file sys.txt. 3 aprilo e trova dentro una stringa che dice: '(rawdisplay)' con Landscape e le due risoluzioni dello schermo 400x240. 4 modifica landscape in portrait e inverti le due risoluzioni. 5 chiudi e salva (l'omnia lo apre con word, e ti chiederà se salvarlo come file word, digli di no e lo salva come txt) 6 ora igo parte e funziona tranquillamente in portrait (omnia in verticale) se lo vuoi di nuovo in landscape: 1 apri igo ed elimina l'eventuale itinerario pianificato precedentemente. 2 chiudi igo e vai a rimettere il file sys come era originariamente.(p.s. trovi una copia di backup di quel file in una delle cartelle che hai copiato sulla mystorage per istallare igo) fatto. per evitare il problema in futuro, prima di uscire da igo, elimina l'itinerario che ha memorizzato. il problema dovrebbe derivare dalle difficoltà di adattamento delle skin alla risoluzione 'anomala' dell'omnia. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
|
ok fatto...ho messo la skin di default cosi si dovrebbe eliminare ogni tipo di problema giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Member
|
ok...allora ho attivato il gps solo quando clicco attiva la voce dice gps disattivato xD e poi io metto una località come destinazione ma nn capisce da dove deve partire... forse il gps nn l'ha attivato!?
e poi come faccio a disattivare gli xtra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
igo sà da dove partire solo quando rileva la tua posizione attuale tramite gps (o se metti tu anche la partenza nell'itinerario) le impostazioni di igo relative al gps dovrebbero andare bene come sono, dovrebbe esserci qualcosa tipo 'rileva automaticamente gps' gli extra li disabiliti in menù\impostazioni\sistema\gps avanzate.
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Se a qualcuno puo' interessare e' uscita in unico cab installabile il Manila2D..molto comodo per omnia e di facile utilizzo autore Bigix1
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Io ho scaricato il pack per omnia da qui http://www.imarche.net/omnia/fullpacks.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
|
quello da istallare in 'dispositivo' e che richiede una 20ina di mb liberi?
![]() |
![]() |
#1234 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
regedit.. ne ho scaricato uno .exe ma mi dice che non e adatto peri pocket pc... me lo indicate un programma regedit per l'omnia? ---------------------- epoi si utilizzo questo metodo è uguale?? prova anche questa: * Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer * With the onscreen keypad input *#1546792*# * Select 'Preconfiguration' * Enter code *#81230*# and select OK * Select 'Singapore', with the default Operator * Accept this, DEVICE WILL HARD RESET * Run update, and all should be well. e poi prova a istallare la j3 fficiale (BY MODACO) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
Si io lo sto usando e mi trovo bene anche se e' consigliata una Rom light
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
cerca totalcommand
![]() |
#1237 | ||
Member
|
Quote:
CONTROLPANEL e poi in VERSION. Lí bisogna editare e mettere per esempio XJHH2 e chiudere. adesso posso aggiornare cn il mio vista?? Quote:
l'activesync l'ho istallato ma i drivers che intende?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. un certco lucapicci (che se frequenti altri forum concorrenti , conoscerai) stà preparando una superlite per il nostro omnia! ![]() Quote:
prova così, tanto se becchi ancora l'incorrect software version ritoni indietro in un attimo...(segnati i valori originari che modifichi!)
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Member
|
ho provato non si fa... cn quest'ultimo..
ho provato a mettere pure nel regedit XJHH2 .... ma non va neanche.. raga aiutatemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
|
ragazzi si sta facendo....
sta aggiornando all'ultima vwersione... incrociate le dita per me.. madò anzia.. quanto batteria sciupa? e poi devo tenerlo sempre collegato giusto?? ho bisogno di driver dopo l'aggiornamento o si istallano automaticamente?? sono arrivato qui: scrittura 5 file in corso (circa 2 minuti ) non spegnere il dispositivo Ultima modifica di Opiko : 30-12-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.