Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 20:44   #1201
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
1) scusate ma con il programma spb delle skin..mi ha aggiunto sul menu principale le cartelle "giochi" e "navigazioni" solo sono vuote...com'è?

2) dove torvo il codice del gioco bubble shoot?

3 ) ho preso igo8 e ho attivato il gps solo scelgo la destinazione ma non succede nulla ansi si collega alla rete gprs della tim? :S

help please
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 21:45   #1202
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
3 ) ho preso igo8 e ho attivato il gps solo scelgo la destinazione ma non succede nulla ansi si collega alla rete gprs della tim? :S
Per evitare che il gps si colleghi alla rete gprs puoi utilizzare il programma no data e disabilitare il umts
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:09   #1203
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
salve raga. sono un fresco possessore dell'omnia. Ho un problema che penso avete già risolto. è il problema della memoria DISPOSITIVO che si riempie subito. ho cercato in rete e installato i due programmini consigliati che puliscono le cartelle temporanee, ma la memoria rimane comunque piena di parecchi circa 77 mb, e non ho installato abbastanza software da riempire 77 mb. consigli su dove va a posizionarsi il peo maggiore in mb???
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:58   #1204
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
......

da http://foro.todopocketpc.com/showpos...&postcount=143

Prassi da seguire:
scaricare la rom da:
http://www.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp
Se nella pagina cerciamo di mettere la versione della rom del nostro operatore ci darebbe dare un errore come questo:
La versione che hai nn é la corretta. Controllala e riprova a introdurla.
Raccomendiamo mettere: XJHI2 (voi dovete mettere un codice della rom Italiana mi sembra che é XIHJ1) e continua come ti viene indicato.
Modificare la versione del cellulare:
Per ovviare l'errore della versione branderizzata:
Con un editor di registro, entrare in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION. Lí bisogna editare e mettere per esempio XJHH2 e chiudere.
Bisogna avere installato ActiveSync ed i drivers di Samsung.
Chiudere tutti i programmi, Antivirus del PC (per evitare che dia un errore o scambiare la rom per un virus).
Batteria al 100%
Incrociare le dita
Usare l'omnia senza azzate e Icone degli operatori.

Seguire questa procedura é a tuo rischio e pericolo
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Funziona!!! , ieri mi é arrivato l'omnia I900V di Vomifone branderizzato, e oggi dopo averlo scaricato e fatto ricaricare tutta la notte fino oggi pomeriggio; ho seguito la procedura ed al accenderlo é uscito il logo samsung e mi ha chiesto se volemo utilizzare la sim di vomifone, adesso posso scegliere liberamente che operatore spagnolo (perché vivo in españa) usare.

L'unico momento di paura che ho avuto é stato quando ho visto i miei 8 GB pieni, un bel format e tutto a posto.
mi domandavo.. questo metodo che svantaggi ha rispetto all'altro indicato nel post???

perche sembra molto piu facile utilizzare questo tipo di metodo.. aiutatemi.. anche nello svolgere la sbrandizzazione perche non è spiegato cosi bene...

PER ESEMPIO STO PASSO:
Quote:
Con un editor di registro, entrare in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION. Lí bisogna editare e mettere per esempio XJHH2 e chiudere.
Ma entra dove... boh..

Ultima modifica di Opiko : 30-12-2008 alle 00:04.
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 00:28   #1205
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
help please
vai nelle opzioni di igo e fagli fare l autorilevamento del gps

per evitare connessioni disattiva il download degli xtra
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 01:53   #1206
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas Guarda i messaggi
salve raga. sono un fresco possessore dell'omnia. Ho un problema che penso avete già risolto. è il problema della memoria DISPOSITIVO che si riempie subito. ho cercato in rete e installato i due programmini consigliati che puliscono le cartelle temporanee, ma la memoria rimane comunque piena di parecchi circa 77 mb, e non ho installato abbastanza software da riempire 77 mb. consigli su dove va a posizionarsi il peo maggiore in mb???
aiutino ?
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 09:26   #1207
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Grazie mille! Per ora, ho installato S2V, S2P, S2U2 e vanno alla stragrande. L'unico problema è che io ho messo i files di installazione su mystorage e da li ho lanciato il tutto, ma automaticamente i programmi veri e propri si sono piazzati sul dispositivo. Spazio ne ho ancora, pero'....non mi pare che mi abbia chiesto dove metterli, ma forse sono io che non sono stata molto attenta.
si mi sembra che si istallino di default nella memoria dispositivo....

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Sono entrato oggi in possesso del tanto agoniato (bartolini si è fatta la settimana di vacanza, dal 23 a ieri) samsung omnia i900 acquistato presso medi@world!

Volevo chiedervi alcune cosette... ho visto sul tubo l'omnia con il firmware I5 e mi sembra molto ma molto + prestante del mio sotto il punto di vista touchscreen, scorrimento menu ecc,,
questo per intenderci http://it.youtube.com/watch?v=HYJE-gc7gVQ

io ho la versione:
PDA : i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF. : i900XXHJ1

ripeto l'ho preso oggi, quindi non sono informato sulle release/aggiornamenti e non ho mai usato windows mobile ma ci sto già smanettando

confido in voi ^^ saluti
quello ha su spbmobile shell, molto più finger frandly dell'interfaccia samsung, perciò potrebbe sembrarti più reattivo, una cosa è sicura: hai l'ultima rom, che è la migliore sotto il punto di vista 'touch'.
questo è il touch dell'omnia, se ti aspettavi di meglio avresti dovuto cercare un touch con altra tecnologioa (Iphone).
bye

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Mah! Visto cosi', sembra che sia spbmobileshell. Per tutto il resto, io sono molto contenta dopo l'aggiornamento a j3, considerando anche che ho una pellicola di molto ma di molto spessa...che prima o poi cambierò. Ciao

Quote:
aggiungo anche questa "stranezza" notata giocando scarabocchiando XD:

http://img120.imageshack.us/my.php?i...13copiaqa1.jpg

come mai c'è quella zona morta? dipende forse dal programma?Se provo a scriverci ripetutamente, fa solo puntini o piccoli tratti in quella zona, non vorrei sia qualcos'altro ç_ç help!

se magari qualcuno può provare sul suo.. così vedo se è un caso isolato il mio, grazie!
prova a farlo con questo programma: Pdacraft Pain (/free) e vedi se hai lo stesso risultato...
comunque vicino ai bordi il touch non risponde benissimo...

p.s. non riesco più a scarabocchiare con le note...

Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek Guarda i messaggi
Grazie, ed cosi che si dovrebbe fare, mi sincronizza ste benedette chiavi ma la mappa, italia mi resta bloccata, cmq complimenti alla route 66 stamane ho mandato una mail per questo problema e pomeriggio mi hanno risposto, vediamo di sbrogliare sta matassa.
ok se risolvi postaci la soluzione...

Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas Guarda i messaggi
istalla tutto in mystorage....
in 'dispositivo' c'è tutta la Rom (praticamente tutto il sistema operativo) che ti occupa quello spazio....
p.s. questo è un forum, non una chat...
non è che posti un messaggio e dopo 2 ore ti autoqouti perchè non c'è risposta.
c'è gente che legge i post anche 2 gg dopo....dunque evita questo comportamento, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
mi domandavo.. questo metodo che svantaggi ha rispetto all'altro indicato nel post???

perche sembra molto piu facile utilizzare questo tipo di metodo.. aiutatemi.. anche nello svolgere la sbrandizzazione perche non è spiegato cosi bene...

PER ESEMPIO STO PASSO:

Ma entra dove... boh..
prova anche questa:
* Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer
* With the onscreen keypad input *#1546792*#
* Select 'Preconfiguration'
* Enter code *#81230*# and select OK
* Select 'Singapore', with the default Operator
* Accept this, DEVICE WILL HARD RESET
* Run update, and all should be well.

e poi prova a istallare la j3 fficiale (BY MODACO)
Old 30-12-2008, 09:28   #1208
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi

PER ESEMPIO STO PASSO:

Ma entra dove... boh..
Io ho usato questo metodo ed è stato semplicissimo...
Per la midifica della version software devi usare un editor di registro, io ho usato regedit che è free e semplicissimo, copi il .exe sul telefono(anche in my storage) tappi 2 volte lu si apre e ti fa vedere subito quattro cartelle una delle quali è HKEY_CURRENT_USER, segui il percorso descritto, modifichi la versione software ed il gioco è fatto.
Svantaggi non ci sono è proprio più semplice e basta(almeno per me).
Old 30-12-2008, 09:52   #1209
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao, è possibile modificare il samsung today oggi 1?, vorrei sostituire il collegamento alle registro chiamate con il collegamento al calendario..
grazie
ciao
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 09:57   #1210
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ciao, è possibile modificare il samsung today oggi 1?, vorrei sostituire il collegamento alle registro chiamate con il collegamento al calendario..
grazie
ciao
si, se non erro devi tenere tappato a lungo sull'icona....
Old 30-12-2008, 10:27   #1211
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nautilus3 Guarda i messaggi
Sei troppo generico, comunque arguisco che hai un brandizzato e che usi la Sim di altro provider, sei vai nelle impostazioni dell'AGPS vedrai che c'è l'indirizzo di dove si connette, sostituiscilo con supl.nokia.com ed il gioco è fatto. Ciao
Si ho un brandizzato ma utilizzo una sim dello stesso operatore (Tim).
Alla fine faccio il no brand e basta...mi evito troppi problemi e poi sembra che reali vantaggi questo brand non ne dia.

Ma tra i tanti metodi che ho visto per il no brand, per un dummie come me cosa consigliate di adottare? Sono assolutamente negato con wm...al pc mi sentivo un semidio e adesso con un telefonino mi sento una cacchetta Che imbarazzo terrificante
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 10:35   #1212
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Si ho un brandizzato ma utilizzo una sim dello stesso operatore (Tim).
Alla fine faccio il no brand e basta...mi evito troppi problemi e poi sembra che reali vantaggi questo brand non ne dia.

Ma tra i tanti metodi che ho visto per il no brand, per un dummie come me cosa consigliate di adottare? Sono assolutamente negato con wm...al pc mi sentivo un semidio e adesso con un telefonino mi sento una cacchetta Che imbarazzo terrificante
prova prima la procedura MODACO (che ho postato in questa pagina, in inglese), se non và, c'è il metodo del 'doppio flash' che ho usato io ed è spiegato dettagliatamente nel 3d, cerca nella discussione 'omnia sbranding'
bye

p.s. se sei bravo al pc niente paura, l'Omnia è un 'piccolo' pc (PocketPC )
Old 30-12-2008, 11:24   #1213
andreaema
Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si, se non erro devi tenere tappato a lungo sull'icona....
ho provato a tenere premuto x diversi secondi ma non succede nulla...e cmq una precisazione, vorrei modificare il samsung today 2 e non 1..
Old 30-12-2008, 11:36   #1214
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ho provato a tenere premuto x diversi secondi ma non succede nulla...e cmq una precisazione, vorrei modificare il samsung today 2 e non 1..
il 2 non è modificabile... purtroppo...
per l'1 si fa come ti dicevo...
Old 30-12-2008, 11:55   #1215
andreaema
Member

ok peccato...è possibile mettere nel today 1 la rubrica con le 9 postazioni personalizzabili con le foto alla quale è possibile accedere dal today 2 cliccando su rubrica?
Old 30-12-2008, 11:58   #1216
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ok peccato...è possibile mettere nel today 1 la rubrica con le 9 postazioni personalizzabili con le foto alla quale è possibile accedere dal today 2 cliccando su rubrica?
penso proprio di no...
p.s. le posizioni non sono 9 ma 27
prova a scrollarci col pad!
Old 30-12-2008, 12:19   #1217
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
aggiungo anche questa "stranezza" notata giocando scarabocchiando XD:

http://img120.imageshack.us/my.php?i...13copiaqa1.jpg

come mai c'è quella zona morta? dipende forse dal programma?Se provo a scriverci ripetutamente, fa solo puntini o piccoli tratti in quella zona, non vorrei sia qualcos'altro ç_ç help!

se magari qualcuno può provare sul suo.. così vedo se è un caso isolato il mio, grazie!
per testare il touch fai dalla tastiera telefonica: *#0*# e nella paginache compare 'touch' alla fine cornetta rossa per chiudere il test
Old 30-12-2008, 12:50   #1218
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
devi usare un editor di registro, io ho usato regedit che è free e semplicissimo
scusa potresti darmi il link per il download di questo editor?ne ho provati svariati ma nessuno che funzioni
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:12   #1219
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
facendo maggiore pressione sul bordicino ho visto che il touch funziona, mi abituerò

ho messo spb mobile shell ed è una figata!
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:35   #1220
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
facendo maggiore pressione sul bordicino ho visto che il touch funziona, mi abituerò

ho messo spb mobile shell ed è una figata!

Quoto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian