|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
help please |
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
salve raga. sono un fresco possessore dell'omnia. Ho un problema che penso avete già risolto. è il problema della memoria DISPOSITIVO che si riempie subito. ho cercato in rete e installato i due programmini consigliati che puliscono le cartelle temporanee, ma la memoria rimane comunque piena di parecchi circa 77 mb, e non ho installato abbastanza software da riempire 77 mb. consigli su dove va a posizionarsi il peo maggiore in mb???
|
|
|
#1204 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
perche sembra molto piu facile utilizzare questo tipo di metodo.. aiutatemi.. anche nello svolgere la sbrandizzazione perche non è spiegato cosi bene... PER ESEMPIO STO PASSO: Quote:
Ultima modifica di Opiko : 30-12-2008 alle 00:04. |
|||
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
Quote:
|
|
|
|
#1207 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
questo è il touch dell'omnia, se ti aspettavi di meglio avresti dovuto cercare un touch con altra tecnologioa (Iphone). bye Quote:
Quote:
comunque vicino ai bordi il touch non risponde benissimo... p.s. non riesco più a scarabocchiare con le note... Quote:
Quote:
in 'dispositivo' c'è tutta la Rom (praticamente tutto il sistema operativo) che ti occupa quello spazio.... p.s. questo è un forum, non una chat... non è che posti un messaggio e dopo 2 ore ti autoqouti perchè non c'è risposta. c'è gente che legge i post anche 2 gg dopo....dunque evita questo comportamento, grazie. Quote:
* Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer * With the onscreen keypad input *#1546792*# * Select 'Preconfiguration' * Enter code *#81230*# and select OK * Select 'Singapore', with the default Operator * Accept this, DEVICE WILL HARD RESET * Run update, and all should be well. e poi prova a istallare la j3 fficiale (BY MODACO)
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Per la midifica della version software devi usare un editor di registro, io ho usato regedit che è free e semplicissimo, copi il .exe sul telefono(anche in my storage) tappi 2 volte lu si apre e ti fa vedere subito quattro cartelle una delle quali è HKEY_CURRENT_USER, segui il percorso descritto, modifichi la versione software ed il gioco è fatto. Svantaggi non ci sono è proprio più semplice e basta(almeno per me).
|
|
|
|
#1209 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, è possibile modificare il samsung today oggi 1?, vorrei sostituire il collegamento alle registro chiamate con il collegamento al calendario..
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
si, se non erro devi tenere tappato a lungo sull'icona....
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Quote:
Alla fine faccio il no brand e basta...mi evito troppi problemi e poi sembra che reali vantaggi questo brand non ne dia. Ma tra i tanti metodi che ho visto per il no brand, per un dummie come me cosa consigliate di adottare? Sono assolutamente negato con wm...al pc mi sentivo un semidio e adesso con un telefonino mi sento una cacchetta |
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye p.s. se sei bravo al pc niente paura, l'Omnia è un 'piccolo' pc (PocketPC )
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'1 si fa come ti dicevo...
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
|
ok peccato...è possibile mettere nel today 1 la rubrica con le 9 postazioni personalizzabili con le foto alla quale è possibile accedere dal today 2 cliccando su rubrica?
|
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. le posizioni non sono 9 ma 27 prova a scrollarci col pad!
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
facendo maggiore pressione sul bordicino ho visto che il touch funziona, mi abituerò
ho messo spb mobile shell ed è una figata! |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.