| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-12-2008, 10:10 | #1181 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Torino 
				 | Quote: 
 Segui il metodo descritto a pag 41 post #809...come versione software italiana metti XIHJ1(se hai il tim dovresti avere ora AIHJ1) al posto di quella scritta che è spagnola e non l'accetterebbe e sei a posto. 
				__________________ Censored   18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 10:33 | #1182 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Campania 
				 | 
		per l'utente che aveva la memoria dispositivo piena (non la MYSTORAGE): prova a svuotare cache/file temp/cronologia dio opera e I.E. e dovresti liberare un pò di spazio... se hai istallato apps in 'dispositivo' disinstalla ed istalla solo in mystorage/storagecard. bye edit: ecco in funzione i widget dell'ultima HL2, per ora solo in inglese, ma che dovrebbe essere la prossima release ITA: http://it.youtube.com/watch?v=bxKncN...eature=related ottimi direi, ma ho letto di alcuni problemini... ancora incopatibili con flashlite 3 rallentamento e immediata connessione all'avvio se si utilizzano i widget(molti dei nuovi necessitano della rete per aggiornarsi!) maggiore consumo batteria, probabilmente sempre a casua dei nuovi widget. bye 
				__________________ Google Pixel 3   Android Tv Sony KD65AG9  Ultima modifica di antoniocamerino : 29-12-2008 alle 11:13. | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 12:38 | #1183 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 12:42 | #1184 | 
				 | 

hai proprio ragione principe! che sola che sono!!! parlava di windows xp e io credevo intendesse sull'Omnia  dev'essere 'deformazione professionale' (anzi non faccio stà professione dunque: 'deformazione amatoriale)   grazie per la precisazione   
				__________________ Google Pixel 3   Android Tv Sony KD65AG9  | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 12:49 | #1185 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		hi hi hi ma figurati grazie a te per tutte le delucide!    | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 15:00 | #1186 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 Città: Bologna 
				 | 
		Ben tornato Antonio! ..   .. P.s. 666 come numero totale di risposte mi incute un po' di terrore! 
				__________________ Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 15:14 | #1187 | |
				 | Quote: 
   con questo è superato!  @qualcuno che chiedeva info di disinstallazione di iFonz(mirna se non erro...): l'ultima versione si istalla copiando la cartella su mystorage e lanciando l'eseguibile che c'è dentro. per la disistallazione penso il classico 'disistalla applicazioni' e cassta della suddetta cartella. sul sito dello svil. thedogcorner trovate tutto. p.s. iFonz è un programma che simula l'interfaccia dell' Iphone e gira contemporaneamente al today dell'Omnia/windows.... basta ridurlo ad icona(stesso gesto per accedere al taskmanager, ma partendo dall'alto del display verso il basso) e torni al tuo today classico 
				__________________ Google Pixel 3   Android Tv Sony KD65AG9  | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 16:47 | #1188 | |
| Bannato Iscritto dal: Dec 2007 
				 | Quote: 
 o mi resta solo da sbattere la testa al muro???                     | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 16:51 | #1189 | |
				 | Quote: 
 Come attivare mappe di Route66 nella Travel Edition di Omnia? Citazione: Per tutti coloro che hanno preso la versione da 24 giga con Route 66, poichè nelle istruzioni non dice nulla riguardo l'attivazione, e un codice di attivazione nella confezione NON ESISTE, il modo per "SBLOCCARE" la mappa Europa compresa è il seguente: Attivare il Navigatore, andare in OPZIONI (in basso a sx), cliccate su EXTRA, MAPPE, selzionare PAN EUROPA Q3, schiacciare nuovamente OPZIONI (in basso a sx) e cliccare su "SINCRON.CHIAVI LICENZA" a questo punto il cellulare si collega per 10 secondi al sito di Route 66 e vi viene data la licenza automaticamente,e si sbloccherà il tutto. 
|   |   | 
|  29-12-2008, 16:56 | #1190 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: Emilia Romagna 
				 | Quote: 
 Ciao Filo, ti ho letto solo ora. Alluuura....prima di passare alla j3, ogni volta che pigiavo il tastino posta, (col today 2), iniziava a vibrare il cellulare e non riuscivo a farlo ri-partire se non spegnendolo. Dopo l'aggiornamento va alla grande...anche come batteria. Prima durava dalla mattina alla sera, nemmeno con un uso cosi' tanto intenso.   
				__________________   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:06 | #1191 | |
				 | Quote: 
  sai che non ho capito assolutamente cosa vuoi dire? Scusa ma sono ignorante come una cippalippa. un'altra cosa: una volta, Re Antonio ha scritto che ogni tanto era meglio fare un defrag nel telefono; ma come si fa? Poi: all'interno dell'omnia, non ci dovrebbe essere un cestino dove vanno a finire tutti i vari files cancellati (come nel pc, per esempio) e questo cestino, ogni tanto va vuotato? Forse ho scritto una montagna di stupidaggini, ma avrei bisogno di capire. Grazie   
				__________________   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:24 | #1192 | |
				 | Quote: 
  grazie per il re  ma mi sa che sono al massimo un giullare   il defrag lo puoi fare dal pc: collega l'omnia come memoria di massa e poi da risorse del computer ci puoi agire sopra come un qualsiasi hard disk, tasto destro---stumenti se non erro. la storia del cestino: non so se l'omnia l'ha di default, molto probabilmente no, ma programmi tipo Resco Explorer te lo creano e lo utilizzano (naturalmente gli altri programmi non lo vedono ne utilizzano!) quais OT/principe spiegava semplicemente il procedimento per rimuovere una qualsiasi voce di esecuzione automatica(in questo caso activesync) da windows. In sostanza come non far partire in automatico activesync o qualsiasi altro programma. (se non sei pratica puoi farlo semplicemente con Ccleaner)/quasi OT bye 
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:32 | #1193 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:36 | #1194 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Catania 
				 | 
		Salve ragazzi! Sono entrato oggi in possesso del tanto agoniato (bartolini si è fatta la settimana di vacanza, dal 23 a ieri) samsung omnia i900 acquistato presso medi@world! Volevo chiedervi alcune cosette... ho visto sul tubo l'omnia con il firmware I5 e mi sembra molto ma molto + prestante del mio sotto il punto di vista touchscreen, scorrimento menu ecc,, questo per intenderci http://it.youtube.com/watch?v=HYJE-gc7gVQ io ho la versione: PDA : i900XIHJ3/XIHJ3 TELEF. : i900XXHJ1 ripeto l'ho preso oggi, quindi non sono informato sulle release/aggiornamenti e non ho mai usato windows mobile ma ci sto già smanettando confido in voi ^^ saluti | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:36 | #1195 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:49 | #1196 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 17:52 | #1197 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2007 Città: Pietrasanta (LU) 
				 | 
		ciao a tutti, ho da meno di una settimana questo cell pure io e volevo chiedervi una cosa. Quando lancio route 66, mi compare la sritta "individuazione posizione gps in corso" e non si schioda da li. E se faccio lo zoom della cartina non mi mostra le strade ma solo l'italia con i pallini delle principali citta'....cosa devo fare? HELP ME please 
				__________________ I love my omnia   | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 18:14 | #1198 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Catania 
				 | Quote: 
 http://img120.imageshack.us/my.php?i...13copiaqa1.jpg come mai c'è quella zona morta? dipende forse dal programma?Se provo a scriverci ripetutamente, fa solo puntini o piccoli tratti in quella zona, non vorrei sia qualcos'altro ç_ç help! se magari qualcuno può provare sul suo.. così vedo se è un caso isolato il mio, grazie! Ultima modifica di Condor Legend : 29-12-2008 alle 19:13. | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 19:51 | #1199 | |
| Bannato Iscritto dal: Dec 2007 
				 | Quote: 
 Grazie, ed cosi che si dovrebbe fare, mi sincronizza ste benedette chiavi ma la mappa, italia mi resta bloccata, cmq complimenti alla route 66 stamane ho mandato una mail per questo problema e pomeriggio mi hanno risposto, vediamo di sbrogliare sta matassa. | |
|   |   | 
|  29-12-2008, 20:19 | #1200 | |
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: Napoli 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

)
  )