Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 10:10   #1181
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Allora mi sa che faccio il no brand...però mi dispiace che il tim abbia dato tutti questi problemi...configurazioni email preinstallate ed impossibili, problemi di connessione ad internet,gps che non funziona,mah...
Trvdario la versione che hai messo è l'ultima ufficiale vero? Avete idea di quando verrà fuori la versione di cui ci aveva parlato antoniocamerino...quella dove aveva postato le foto?

Segui il metodo descritto a pag 41 post #809...come versione software italiana metti XIHJ1(se hai il tim dovresti avere ora AIHJ1) al posto di quella scritta che è spagnola e non l'accetterebbe e sei a posto.
Old 29-12-2008, 10:33   #1182
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
per l'utente che aveva la memoria dispositivo piena (non la MYSTORAGE):

prova a svuotare cache/file temp/cronologia dio opera e I.E. e dovresti liberare un pò di spazio...
se hai istallato apps in 'dispositivo' disinstalla ed istalla solo in mystorage/storagecard.
bye

edit:
ecco in funzione i widget dell'ultima HL2, per ora solo in inglese, ma che dovrebbe essere la prossima release ITA:

http://it.youtube.com/watch?v=bxKncN...eature=related

ottimi direi, ma ho letto di alcuni problemini...
ancora incopatibili con flashlite 3
rallentamento e immediata connessione all'avvio se si utilizzano i widget(molti dei nuovi necessitano della rete per aggiornarsi!)
maggiore consumo batteria, probabilmente sempre a casua dei nuovi widget.
bye

Ultima modifica di antoniocamerino : 29-12-2008 alle 11:13.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:38   #1183
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
se hai ccleaner vai in strumenti-avvio togli la voce activesync oppure fai start-esegui,digita msconfig-ok e ti si apre una finestra,vai nella scheda avvio e togli la spunta ad activesync
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
mi sa che non si può, ma non sono sicuro.
antonio si può
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:42   #1184
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
antonio si può
hai proprio ragione principe!
che sola che sono!!! parlava di windows xp e io credevo intendesse sull'Omnia dev'essere 'deformazione professionale' (anzi non faccio stà professione dunque: 'deformazione amatoriale)

grazie per la precisazione
Old 29-12-2008, 12:49   #1185
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

hi hi hi ma figurati grazie a te per tutte le delucide!
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:00   #1186
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ben tornato Antonio! .. .. P.s. 666 come numero totale di risposte mi incute un po' di terrore!
Old 29-12-2008, 15:14   #1187
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ben tornato Antonio! .. .. P.s. 666 come numero totale di risposte mi incute un po' di terrore!
eppppperchè a me è così simpatico!
con questo è superato!

@qualcuno che chiedeva info di disinstallazione di iFonz(mirna se non erro...):
l'ultima versione si istalla copiando la cartella su mystorage e lanciando l'eseguibile che c'è dentro.
per la disistallazione penso il classico 'disistalla applicazioni' e cassta della suddetta cartella.

sul sito dello svil. thedogcorner trovate tutto.

p.s. iFonz è un programma che simula l'interfaccia dell' Iphone e gira contemporaneamente al today dell'Omnia/windows.... basta ridurlo ad icona(stesso gesto per accedere al taskmanager, ma partendo dall'alto del display verso il basso) e torni al tuo today classico
Old 29-12-2008, 16:47   #1188
Pagliatek
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek Guarda i messaggi
Omnia nuovo, nuovo problema:
Il route66 non mi sincrinizza le chiavi della mappa italia, o meglio, sincronizzazione avvenuta, ma mappa bloccata, ho provato 10ine di volte ( al costo di 1.50€ alla botta ), ho reistallato + volte, Hard-resettato, ma niente.
Qualcuno può aiutarmi ( oltre al mulo )
Scusate se mi autoquoto, ma nessuna ha qualche dritta???
o mi resta solo da sbattere la testa al muro???
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:51   #1189
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek Guarda i messaggi
Scusate se mi autoquoto, ma nessuna ha qualche dritta???
o mi resta solo da sbattere la testa al muro???
non ho il travel edition, vedi se ti è utile questo(grazie a snake di Telefonino.net) :

Come attivare mappe di Route66 nella Travel Edition di Omnia?
Citazione:

Per tutti coloro che hanno preso la versione da 24 giga con Route 66, poichè nelle istruzioni non dice nulla riguardo l'attivazione, e un codice di attivazione nella confezione NON ESISTE, il modo per "SBLOCCARE" la mappa Europa compresa è il seguente:

Attivare il Navigatore, andare in OPZIONI (in basso a sx), cliccate su EXTRA, MAPPE, selzionare PAN EUROPA Q3, schiacciare nuovamente OPZIONI (in basso a sx) e cliccare su "SINCRON.CHIAVI LICENZA" a questo punto il cellulare si collega per 10 secondi al sito di Route 66 e vi viene data la licenza automaticamente,e si sbloccherà il tutto.
Old 29-12-2008, 16:56   #1190
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ho tovato un nuovo BUG, non so se riguarda solo i brand Tim o la mia versione di ROm (j1) .. comunque a volte mentre scrivo un sms mi si impalla la tastiera, oppure clicco ad esempio una lettera e me ne compare un'altraa! .. ma che bello! .. P.s. sapete quando esce la nuova versione di ROM (non-Brand) successiva alla j3?

Ciao Filo, ti ho letto solo ora. Alluuura....prima di passare alla j3, ogni volta che pigiavo il tastino posta, (col today 2), iniziava a vibrare il cellulare e non riuscivo a farlo ri-partire se non spegnendolo. Dopo l'aggiornamento va alla grande...anche come batteria. Prima durava dalla mattina alla sera, nemmeno con un uso cosi' tanto intenso.
Old 29-12-2008, 17:06   #1191
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
rom HH9 europa(no brand)e questo bug non ce l'ho

se hai ccleaner vai in strumenti-avvio togli la voce activesync oppure fai start-esegui,digita msconfig-ok e ti si apre una finestra,vai nella scheda avvio e togli la spunta ad activesync
Ciao, principe sai che non ho capito assolutamente cosa vuoi dire? Scusa ma sono ignorante come una cippalippa. un'altra cosa: una volta, Re Antonio ha scritto che ogni tanto era meglio fare un defrag nel telefono; ma come si fa? Poi: all'interno dell'omnia, non ci dovrebbe essere un cestino dove vanno a finire tutti i vari files cancellati (come nel pc, per esempio) e questo cestino, ogni tanto va vuotato? Forse ho scritto una montagna di stupidaggini, ma avrei bisogno di capire. Grazie
Old 29-12-2008, 17:24   #1192
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao, principe sai che non ho capito assolutamente cosa vuoi dire? Scusa ma sono ignorante come una cippalippa. un'altra cosa: una volta, Re Antonio ha scritto che ogni tanto era meglio fare un defrag nel telefono; ma come si fa? Poi: all'interno dell'omnia, non ci dovrebbe essere un cestino dove vanno a finire tutti i vari files cancellati (come nel pc, per esempio) e questo cestino, ogni tanto va vuotato? Forse ho scritto una montagna di stupidaggini, ma avrei bisogno di capire. Grazie
grazie per il re
ma mi sa che sono al massimo un giullare

il defrag lo puoi fare dal pc: collega l'omnia come memoria di massa e poi da risorse del computer ci puoi agire sopra come un qualsiasi hard disk, tasto destro---stumenti se non erro.
la storia del cestino:
non so se l'omnia l'ha di default, molto probabilmente no, ma programmi tipo Resco Explorer te lo creano e lo utilizzano (naturalmente gli altri programmi non lo vedono ne utilizzano!)

quais OT/principe spiegava semplicemente il procedimento per rimuovere una qualsiasi voce di esecuzione automatica(in questo caso activesync) da windows. In sostanza come non far partire in automatico activesync o qualsiasi altro programma. (se non sei pratica puoi farlo semplicemente con Ccleaner)/quasi OT

bye
Old 29-12-2008, 17:32   #1193
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
eppppperchè a me è così simpatico!
con questo è superato!

@qualcuno che chiedeva info di disinstallazione di iFonz(mirna se non erro...):
l'ultima versione si istalla copiando la cartella su mystorage e lanciando l'eseguibile che c'è dentro.
per la disistallazione penso il classico 'disistalla applicazioni' e cassta della suddetta cartella.

sul sito dello svil. thedogcorner trovate tutto.

p.s. iFonz è un programma che simula l'interfaccia dell' Iphone e gira contemporaneamente al today dell'Omnia/windows.... basta ridurlo ad icona(stesso gesto per accedere al taskmanager, ma partendo dall'alto del display verso il basso) e torni al tuo today classico
Grazie mille! Per ora, ho installato S2V, S2P, S2U2 e vanno alla stragrande. L'unico problema è che io ho messo i files di installazione su mystorage e da li ho lanciato il tutto, ma automaticamente i programmi veri e propri si sono piazzati sul dispositivo. Spazio ne ho ancora, pero'....non mi pare che mi abbia chiesto dove metterli, ma forse sono io che non sono stata molto attenta.
Old 29-12-2008, 17:36   #1194
Condor Legend
Senior Member

Città: Catania
Salve ragazzi! Sono entrato oggi in possesso del tanto agoniato (bartolini si è fatta la settimana di vacanza, dal 23 a ieri) samsung omnia i900 acquistato presso medi@world!

Volevo chiedervi alcune cosette... ho visto sul tubo l'omnia con il firmware I5 e mi sembra molto ma molto + prestante del mio sotto il punto di vista touchscreen, scorrimento menu ecc,,
questo per intenderci http://it.youtube.com/watch?v=HYJE-gc7gVQ

io ho la versione:
PDA : i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF. : i900XXHJ1

ripeto l'ho preso oggi, quindi non sono informato sulle release/aggiornamenti e non ho mai usato windows mobile ma ci sto già smanettando

confido in voi ^^ saluti
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:36   #1195
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
grazie per il re
ma mi sa che sono al massimo un giullare

il defrag lo puoi fare dal pc: collega l'omnia come memoria di massa e poi da risorse del computer ci puoi agire sopra come un qualsiasi hard disk, tasto destro---stumenti se non erro.
la storia del cestino:
non so se l'omnia l'ha di default, molto probabilmente no, ma programmi tipo Resco Explorer te lo creano e lo utilizzano (naturalmente gli altri programmi non lo vedono ne utilizzano!)

quais OT/principe spiegava semplicemente il procedimento per rimuovere una qualsiasi voce di esecuzione automatica(in questo caso activesync) da windows. In sostanza come non far partire in automatico activesync o qualsiasi altro programma. (se non sei pratica puoi farlo semplicemente con Ccleaner)/quasi OT

bye
Ah, ok ho capito. Resco è a pagamento o sbaglio? Prima o poi lo mettero', perche ne parlate tutti troppo bene. Di nuovo grazie e bentornato!
Old 29-12-2008, 17:49   #1196
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Sono entrato oggi in possesso del tanto agoniato (bartolini si è fatta la settimana di vacanza, dal 23 a ieri) samsung omnia i900 acquistato presso medi@world!

Volevo chiedervi alcune cosette... ho visto sul tubo l'omnia con il firmware I5 e mi sembra molto ma molto + prestante del mio sotto il punto di vista touchscreen, scorrimento menu ecc,,

io ho la versione:

ripeto l'ho preso oggi, quindi non sono informato sulle release/aggiornamenti e non ho mai usato windows mobile ma ci sto già smanettando

confido in voi ^^ saluti
Mah! Visto cosi', sembra che sia spbmobileshell. Per tutto il resto, io sono molto contenta dopo l'aggiornamento a j3, considerando anche che ho una pellicola di molto ma di molto spessa...che prima o poi cambierò. Ciao
Old 29-12-2008, 17:52   #1197
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
ciao a tutti, ho da meno di una settimana questo cell pure io e volevo chiedervi una cosa.
Quando lancio route 66, mi compare la sritta "individuazione posizione gps in corso" e non si schioda da li. E se faccio lo zoom della cartina non mi mostra le strade ma solo l'italia con i pallini delle principali citta'....cosa devo fare? HELP ME please
Old 29-12-2008, 18:14   #1198
Condor Legend
Senior Member

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi

io ho la versione:

confido in voi ^^ saluti
aggiungo anche questa "stranezza" notata giocando scarabocchiando XD:

http://img120.imageshack.us/my.php?i...13copiaqa1.jpg

come mai c'è quella zona morta? dipende forse dal programma?Se provo a scriverci ripetutamente, fa solo puntini o piccoli tratti in quella zona, non vorrei sia qualcos'altro ç_ç help!

se magari qualcuno può provare sul suo.. così vedo se è un caso isolato il mio, grazie!

Ultima modifica di Condor Legend : 29-12-2008 alle 19:13.
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:51   #1199
Pagliatek
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
non ho il travel edition, vedi se ti è utile questo(grazie a snake di Telefonino.net) :

Come attivare mappe di Route66 nella Travel Edition di Omnia?
Citazione:

Per tutti coloro che hanno preso la versione da 24 giga con Route 66, poichè nelle istruzioni non dice nulla riguardo l'attivazione, e un codice di attivazione nella confezione NON ESISTE, il modo per "SBLOCCARE" la mappa Europa compresa è il seguente:

Attivare il Navigatore, andare in OPZIONI (in basso a sx), cliccate su EXTRA, MAPPE, selzionare PAN EUROPA Q3, schiacciare nuovamente OPZIONI (in basso a sx) e cliccare su "SINCRON.CHIAVI LICENZA" a questo punto il cellulare si collega per 10 secondi al sito di Route 66 e vi viene data la licenza automaticamente,e si sbloccherà il tutto.

Grazie, ed cosi che si dovrebbe fare, mi sincronizza ste benedette chiavi ma la mappa, italia mi resta bloccata, cmq complimenti alla route 66 stamane ho mandato una mail per questo problema e pomeriggio mi hanno risposto, vediamo di sbrogliare sta matassa.
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:19   #1200
Nautilus3
Junior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Nautilus3 io non capisco come dovrebbe connettersi da solo...perchè a me il gps non funziona proprio. Non trovo tracce di connessione al momento dell'avvio del gps...e quindi non capisco.
Come dovrebbe funzionare il primo fix? Cosa dovrei fare per fargli prendere almeno un satellite?
Sei troppo generico, comunque arguisco che hai un brandizzato e che usi la Sim di altro provider, sei vai nelle impostazioni dell'AGPS vedrai che c'è l'indirizzo di dove si connette, sostituiscilo con supl.nokia.com ed il gioco è fatto. Ciao
Nautilus3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian