Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 09:40   #11201
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
oi ragà!
sentite, ho messo un video sulc ellulare ma appena lo facio partire mi dice che il formato audio non è supportato... xk?
sarà appunto un formato non supportato!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 09:47   #11202
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
sarà appunto un formato non supportato!
pota ma qual'é supportata? nel senso io sapevo che quando trasferisci un file nel cellulare fa automaticamente una conversione del file e pensavo sia video che audio...
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 09:54   #11203
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
pota ma qual'é supportata? nel senso io sapevo che quando trasferisci un file nel cellulare fa automaticamente una conversione del file e pensavo sia video che audio...
inzia a fornire qualche informazione in piu! estensione del file?

programma che utilizzi?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 20-07-2009, 10:01   #11204
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
inzia a fornire qualche informazione in piu! estensione del file?

programma che utilizzi?
l'estensione penso sia AVI e il programma che utilizzo sul cell è media player anche se ho gia provato con tuch player
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:04   #11205
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
l'estensione penso sia AVI e il programma che utilizzo sul cell è media player anche se ho gia provato con tuch player
prova con uno di quelli consigliati nelle FAQ
Old 20-07-2009, 10:23   #11206
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
per versione di rom.... presumo tu intenda la versione della parte PHONE della ROm

comunque di solito, sono senza parte phonew... così o ti tieni quella che hai precedentemente, oppure flashi a parte solo la phone
quindi se volessi rinnovare del tutto dovrei eseguire un doppio flash?
C'è speranza che arrivino delle rom complete con il 6.5?
Sai com'è, tra sgrat sgrat per un flash e sgrat sgrat per un altro flash, va a finire che mi si consumano
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:35   #11207
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Scusate ma per avere le mappe aggiornate del navigatore igo 8 devo andare a comprarle sul sito della teleatlas?
up per la question

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 11:44   #11208
Salt Tank
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve ragazzi, ho un unico problema con questo telefono che non riesco ancora a risolvere, ovvero si spegne con un minimo urto. Credo di aver capito che sia un problema software perchè quando ricarico il telefono spento appare l'immagine di ricarica e ci resta anche se io lo urto in ogni modo, anche con un pò di veemenza. Perciò non può essere, ad esempio, la batteria che perde contatto. Mentre a telefono acceso basta solo appoggiarlo sulla scrivania per farlo spegnere. Avete o avete avuto anche voi questo fastidiosissimo problema? L'avete risolto? Il mio cell è aggiornato all ultima versione.
Salt Tank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 11:48   #11209
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Abbiamo scoperto che siamo compaesani

scusate l'ot
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 11:57   #11210
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Salt Tank Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un unico problema con questo telefono che non riesco ancora a risolvere, ovvero si spegne con un minimo urto. Credo di aver capito che sia un problema software perchè quando ricarico il telefono spento appare l'immagine di ricarica e ci resta anche se io lo urto in ogni modo, anche con un pò di veemenza. Perciò non può essere, ad esempio, la batteria che perde contatto. Mentre a telefono acceso basta solo appoggiarlo sulla scrivania per farlo spegnere. Avete o avete avuto anche voi questo fastidiosissimo problema? L'avete risolto? Il mio cell è aggiornato all ultima versione.
controlla che la batteria sia montata correttamente e se il problema persiste portalo in assistenza
Old 20-07-2009, 12:05   #11211
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
quindi se volessi rinnovare del tutto dovrei eseguire un doppio flash?
C'è speranza che arrivino delle rom complete con il 6.5?
Sai com'è, tra sgrat sgrat per un flash e sgrat sgrat per un altro flash, va a finire che mi si consumano
innanzitutto, basta la parte PDA della ROm per 'rinnovare del tutto'....
il discorso della parte phone è secondario e molto personale, dato che le sue prestazioni dipendono da un incrocio di molti parametri:
uso che fai del ppc,
operatore in uso,
tipo di rete sotto cui sei 'in media'
ecc...

altro aspetto da segnalare è la gestione del gps (sempre opera della Phone) che comunqeu sembra migliore nella D1eng.

flashare la rom senza parte phone, è molto più rapido ed esente da errore (dato che la causa principale dei problemi durante il flash... i driver samsung, o la loro istallazione... non entrano in gioco

anche flashare la sola phone non è molto rischioso, e comunque considera, che una volta trovata quella con cui vi meglio.... potrai aggiornare tutte le rom (PDA) che vuoi, senza abbandonare la tua phoner (naturalmente a patto che la rom che vuopi mettere sia senza phone)

considera comunque, che , secondo me, il 90% dei problemi suddetti, deriva dall'inaccortenza dell'utente.
Quote:
da quel che dici, potrebbe effettivamente non essere un problema hware,
ma ha comunque tutta l'impressione di esserlo

considera che con il plug del carica inserito potrebbero 'fermarsi' eventuali pezzi, o la batt, che 'ballano' e ti fanno spegnere l'omnai...
giusto per assicurartene, metti un pezzettino di carta che fermi la batteria e riprova.

nel caso effettivamente è come tu pensi, l'unica cosa che potrebbe causarla, secndo me, è l'accelerometro, chè è sensibile a così piccoli movimenti, tipo poggiarlo sul tavolo....
dovresti provare a disattivarlo, ma non penso sia possibile.... casomai prova semplicemente a disattivare la rotazione automatica
Old 20-07-2009, 12:12   #11212
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
L'ho provato solo in wifi, cmq il sito ufficiale è questo:
http://mosko.mobi/

Da XDA forum:
Notes/Troubleshooting:

WAP: Fim is not available thru wap proxy. you should use a solid 3g/wifi internet connection.
grazie x la risposta a te e anche a antoniocamerino...:-)

x la cronaca nessuno dei 2 funziona in wap...;-)

Ultima modifica di seforas : 20-07-2009 alle 12:19.
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:27   #11213
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
grazie x la risposta a te e anche a antoniocamerino...:-)

x la cronaca nessuno dei 2 funziona in wap...;-)

c'abbiamo provato
ma sono sicuro, di aver letto da qualche parte che c'è un programma che va in wap....
se ci ricapito, tenterò di ricordarmi di te
bye
Old 20-07-2009, 13:09   #11214
Salt Tank
Member

Quote:
da quel che dici, potrebbe effettivamente non essere un problema hware,
ma ha comunque tutta l'impressione di esserlo

considera che con il plug del carica inserito potrebbero 'fermarsi' eventuali pezzi, o la batt, che 'ballano' e ti fanno spegnere l'omnai...
giusto per assicurartene, metti un pezzettino di carta che fermi la batteria e riprova.

nel caso effettivamente è come tu pensi, l'unica cosa che potrebbe causarla, secndo me, è l'accelerometro, chè è sensibile a così piccoli movimenti, tipo poggiarlo sul tavolo....
dovresti provare a disattivarlo, ma non penso sia possibile.... casomai prova semplicemente a disattivare la rotazione automatica
Dunque, io partivo dal presupposto che se durante l urto la batteria perde contatto il cell non dovrebbe poi riaccendersi schiacciando solamente il pulsante d'accensione, cosa che invece ha sempre fatto. Inoltre, come mai succede solo a telefono acceso mentre se è spento ma con l'immagine della ricarica illuminata a tutto display no? Avevo già provato a disattivare la rotazione e sembrava leggermente migliorato, nel senso che se prima si spegneva con un minimissimo colpo dopo era diventato solo minimo. Ho provato ieri con un pò di carta e la batteria era talmente salda che ho fatto fatica a ritirarla fuori, ma il telefono si spegneva sempre. Adesso non so, ho fatto questa cosa 700 volte da quando ho il cell cioè 8 mesi ovvero ho tolto e rimesso questa batteria e ora riesco a buttarlo giù dalla finestra e non si spegne , ma non capisco, non ha alcun senso perchè non ho fatto nulla di diverso dalle altre volte. Quindi problema momentaneamente risolto e spero duri.
Avere un telefono così e vederlo spegnersi quando lo appoggi su un tavolino o addirittura in tasca è molto triste.

Ultima modifica di Salt Tank : 20-07-2009 alle 13:15.
Old 20-07-2009, 13:26   #11215
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Ragazzi continuo ad avere problemi con SPBmobile shell....

Ho appena installato l'ultima build (6501) però non riesco in nessuna maniera ad installare le Skin che trovo seguendo il link nelle FAQ.

Quando infatti eseguo il file "Install_WQVGA.mscr" mi dice "Cannot find SPB Mobile Shell version 3.0" mentre ovviamente l'applicazione è installata e ovviamente le icone .mscr sono tutte grigie con la M....

e se provo ad eseguire uno dei files .mscr mi dice "Script/Application/...SPBMobileShellskins/...notfound,waiting for existance (storage card not initialized?)"

Come posso fare?
Qualcuno mi sa aiutare?
Confermo che ovviamente eseguo il morscript e poi verifico la presenza di options.ini

Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:02   #11216
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ho il tuo stesso problema,anche se si presenta raramente,forse perche' sto molto attento a maneggiare il cellulare...
Puoi fare un elenco dei programmi che hai installato?
Visto che non sappiamo con sicurezza se e' un problema hardware magari riusciamo a capire se e' un problema software,anche se tu,casualmente,hai gia' risolto...
Grazie!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:07   #11217
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:

c'abbiamo provato
ma sono sicuro, di aver letto da qualche parte che c'è un programma che va in wap....
se ci ricapito, tenterò di ricordarmi di te
bye
ok,grazie...
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:32   #11218
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Dunque, io partivo dal presupposto che se durante l urto la batteria perde contatto il cell non dovrebbe poi riaccendersi schiacciando solamente il pulsante d'accensione, cosa che invece ha sempre fatto. .......cut..............
ok, non mi sembrava di aver letto che andasse solo in standby.... avevo capito che si spegneva proprio
effettivamente è davvero strano...
ma la cosa si verifica anche dopo un hardreset? se si, ti conviene portaRLO in assistenza... dato che il problema è facilmente riscontrabile non dovrebbero farti storie
Old 20-07-2009, 14:46   #11219
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ma a voi Coreplayer vi fa vedere i filmati di YouTube? A me solo se seleziono la qualità RTSP (qualità bassa).. e ho aggiornato alla versione 1.3.2
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 18:10   #11220
Salt Tank
Member

Quote:
ok, non mi sembrava di aver letto che andasse solo in standby.... avevo capito che si spegneva proprio
effettivamente è davvero strano...
ma la cosa si verifica anche dopo un hardreset? se si, ti conviene portaRLO in assistenza... dato che il problema è facilmente riscontrabile non dovrebbero farti storie
No no, hai capito bene, si spegneva totalmente. La cosa che non capisco è che se si spegne perchè la batteria non fa più contatto finchè non la rimetti a posto non si dovrebbe neanche più riaccendere, e invece schiacciando solo il tasto di accensione il telefono si è sempre riacceso. Cmq la tentazione è stata più forte, ho tolto di nuovo la batteria, rimessa e il telefono aveva ricominciato a spegnersi con urti un pò forti. Tolta di nuovo, rimessa premendo forte verso i contatti e il cell non si spegne più neanche con un martello. Perciò credo il problema sia tutto lì, a come si colloca la batteria anche se non è che abbia 743 tipi di collocazione diversa, è come se andasse un pò a fortuna, una volta che si azzecca il modo non bisogna più toccarla.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian