|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esatto, ma visto il costo irrisorio, risparmieresti sul costo della riparazione, se non te la fanno passare in garanzia. in linea di massima se sarai delicato, non ci saranno problemi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#11182 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
è in garanzia, ma in pratica ci stanno da 2 a 3 settimane, e sentendo certe storie potrebbe pure durare di più la faccenda...
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#11183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
con questo programma si chatti vedi foto lasci commenti ecc ecc
|
|
|
|
#11184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
boys..
vorrei portare su sbp shell come widge l'icona della torcia, ma non so dove trovarla
|
|
|
|
|
|
#11185 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#11186 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ma disabilitando tutte le connessione dal nodata, si possono inviare normalmente gli sms?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#11187 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#11188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Scusate ma per avere le mappe aggiornate del navigatore igo 8 devo andare a comprarle sul sito della teleatlas?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#11189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Ragazzi continuo ad avere problemi con SPBmobile shell....
Ho appena installato l'ultima build (6501) però non riesco in nessuna maniera ad installare le Skin che trovo seguendo il link nelle FAQ. Quando infatti eseguo il file "Install_WQVGA.mscr" mi dice "Cannot find SPB Mobile Shell version 3.0" mentre ovviamente l'applicazione è installata e ovviamente le icone .mscr sono tutte grigie con la M.... e se provo ad eseguire uno dei files .mscr mi dice "Script/Application/...SPBMobileShellskins/...notfound,waiting for existance (storage card not initialized?)" Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#11190 |
|
Senior Member
|
esegui prima mortscrip?
|
|
|
|
|
|
#11191 |
|
Senior Member
|
sì
Ho provato sia con le skins versione 4.0 che con quelle 4.1 |
|
|
|
|
|
#11192 |
|
Senior Member
|
io prendo il pacchetto imarche.lo scompatto sul pc e lo porto in my storage e seguo i passi nel txt
|
|
|
|
|
|
#11193 |
|
Senior Member
|
Dove sta il pacchetto "imarche.lo"?
Cioè prendi tutto il file "SpbMobileShell3.0-WQVGA-Skins_Release4.1" e...che fai? Io lo metto tutto in My storage e lo spacchetto direttamente sull'Omnia. Poi eseguo il file mortscrip, poi quando provo ad eseguire lo script Install... mi dice che non trova SPB... |
|
|
|
|
|
#11194 |
|
Senior Member
|
Si è quello imarche
prova a disinstallare spbshel e reinstallarlo, prova installarlo nel dispositivo anziche mystorage |
|
|
|
|
|
#11195 |
|
Senior Member
|
Niente da fare...
Ho anche controllato che il file options.ini e c'è Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#11196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
L'ho provato solo in wifi, cmq il sito ufficiale è questo:
http://mosko.mobi/ Da XDA forum: Notes/Troubleshooting: WAP: Fim is not available thru wap proxy. you should use a solid 3g/wifi internet connection.
|
|
|
#11197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
ciao, mi stà venendo voglia di aggiornare il mio teSSoro!
Da quando ho preso il sostituto per la prematura dipartita del primo, un po per tempo un po aspettando qualche cosa di nuovo ho lasciato quella che c'era...la j3. Però ultimamente la voglia di aggiornare si è unita allo stuzzichio di wm6.5...solo che girando a destra e a manca, vedo che nelle diverse versioni italianizzate non si fà mai riferimento alla "versione di rom" dell'omnia che hanno dentro...mi son perso qualcosa? nel senso che: ma queste rom sono complete o aggiornano solo la parte os e non il telefono? graziEciao |
|
|
|
|
|
#11198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Aggiornano solo la parte OS, puoi scegliere tu quale parte phone installare
|
|
|
|
|
|
#11199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
va con il wap e puoi utilizzare anche la chat facebook (controllate perchè io lo usavo cmq con connessione web Quote:
comunque di solito, sono senza parte phonew... così o ti tieni quella che hai precedentemente, oppure flashi a parte solo la phone
|
|
|
|
|
#11200 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
oi ragà!
sentite, ho messo un video sulc ellulare ma appena lo facio partire mi dice che il formato audio non è supportato... xk? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.