|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Resco Registry Editor
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ma solo una domando: vuoi usare l'omnia come modem per il pc? non hai bisogno di nulla, vai in start/programmi 'condivisione connessione' avvialo, setta quale connessione vuoi utilizzare e collegati ![]() (le impostazioni di connessione vengono create in auto al rilevamento della sim quando la inserisci... casomai la puoi startare a mano da impostazioni\connessione\ impostazioni operatore. Quote:
2: è indifferente 3: prova con il rilevamento automatico 'forzato' dei parametri sim e poi con 'condivisione connessione'
![]() |
![]() |
![]() |
#10363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi esiste un qualche sistema per inserire le voci cabaret di zelig nell'iG0 8?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi sto uscendo pazzo!non riesco a trovare (a parte qualche ebook) un programma come ilex per iphone, possibile che non ci sia nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10366 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ragazzi vi ricordate del mio problema: quando bloccavo il cellulare tenendo premuto il tasto cornetto in giu anche se il cellulare si bloccava nel caso in cui toccassi lo schermo sentivo il beep fastidioso...di consueguenza dovevo mettere il cell in stand by premendo il tasto accensione...
bhè oggi ho disattivato i toni del touch (cioè appunto il beep del touch quando si clicca su qualche icona) e ovviamente anche quando lo metto in stand by cliccando sul touch non emette nessu rumore...che possa essere stata questa la causa?Nessuno mi capiva perchè aveva disattivato i suoni del touch?
![]() |
#10367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Sparizione APN: risolto!!!!!
Per il problema che avevo segnalato prima (sparizione dell'APN configurato), spulciando fra vari forum ho scoperto che la soluzione è quella, subito dopo aver installato la ROM, di settare le impostazioni di un operatore diverso da quello che si usa nel pannello connessioni, salvare e poi rientrare settando questa volta l'operatore corretto.
Adesso l'APN non sparisce più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10369 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao a tutti!
Un noto rivenditore vicino casa mia vende questo cellulare a 299€. Ne vale la pena? Grazie!
![]() |
#10371 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi scusate ma ho un grande problema da risolvere vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare.
ho installato la london naked WM 6.5, eccezzionale, solo che installando il chrome editor una volta creato il pannello vado per aggiungere l'applicazione mi da errore se clicco "si" le varie caselle sono vuote se clicco "no" mi esce dal programma e ritorna al today. screen dell'errore: ![]() cosa dovrei fare?? ho provato anche la rom di beckam con già il chrome installato, e fa esattamente la stessa cosa. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10372 |
Senior Member
|
ragazzi scusate: qual'era il trick (trucco) per velocizzare il fix del gps? quello in cui si cancellano dei file? ho usato la funzione cerca ma il forum fa le bizze.
![]() |
![]() |
![]() |
#10373 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ c.m.g Clicca qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10374 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve, ho installato S2u2 (bellissimo), ho impostato la visualizzazione del meteo solo che non mi mostra niente. Sapete come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Scherzi a parte,e' un ottimo prezzo,non sono a conoscenza di offerte sensibilmente migliori. Quindi vai tranquillo,non rimarrai deluso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10377 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io, sembra strano, ma ti dico di nn comprarlo se puoi aspettare ancora un po'; visto che il mese prossimo uscirá l'Omnia Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perche' pensi che il Pro possa essere un degno sostituto dell'Omnia o perche',dopo l'uscita del nuovo modello i prezzi dell'i 900 caleranno ulteriormente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10380 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() proverò ![]() edit: appena provato, e confermo... se si attivano i toni per la digitazione su schermo, questi vengono riprodotti anche a display bloccato, pigiando sul touch... ma dunque stò touch è 'relativamente attivo' anche se bloccato.... Quote:
se non erro ti avevo invitato a usare il configuratore automatico, invece di farlo a mano ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 25-06-2009 alle 14:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.