|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
l'HD ha il Simbyan! Non è minimamente paragonabile a Windows Mobile .. e non lo dico perchè sono un fanboy WM, visto che fino a 2 mesi fa compravo solo e rigorosamente NOKIA! Poi tra poco esce WM 6.5! te lo vuoi perdere???
![]()
![]() |
#9702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
ma se ora l'omnia ha wm 6.1 , poi si fa l'upgrade al 6.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9703 |
Senior Member
|
SI. in un modo o nell'altro si farà .. legalmente o NON!
![]() |
#9704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() Ragazzi, una cosa tremenda: a forza di apri e chiudi, si sta rompendo lo sportellino per mettere il telefono in carica. Esistono pezzettini cosi' piccoli in vendita? Soprattutto, si potrà cambiare? ![]()
![]() |
![]() |
#9705 |
Senior Member
|
A me invece ogni volta che stacco la parte posteriore della cover mi si leva la placchetta argentata che copre l'obiettivo della fotocamera ..
![]() ![]()
![]() |
#9707 |
Senior Member
|
si, è gia sulla rete una rom cooked con WIndows Mobile 6.5 BETA .. quindi no problem! Funziona anche meglio delle rom con WM 6.1 ed è ancora una BETA! Mi aspetto grandi cose da questo nuovo S.O!
![]() |
#9708 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ho visto sul tubo che si possono mettere "temi" molto fighi , anche questo invalida la garanzia?
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 08-06-2009 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9709 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Edit: Per mettere programmi nn si invalida la garanzia, al massimo fai un HR e ritorna nuovo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9710 |
Senior Member
|
e se si "rompe" senza che io abbia la possibilità di fare l'hard reset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9712 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho letto che il cell che si compra molto spesso è brandizzato ( io lo prenderò dalla vodafo ) è un problema grave? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9713 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Abbiamo avuto qualcuno che ha fatto + di un aggiornamento con 7, se nn ti fidi puoi sempre fare un dual boot.
Nn é nessun prob comprarlo con brand (mi sembra che quasi tutti l'abbiamo comprato con brand e poi sbranderizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9714 |
Senior Member
|
No anche con Windows 7 puoi aggiornare l'OMNIA .. anche se sarebbe meglio XP .. e se lo compri brandizzato non c'è problema .. ho postato una guida nelle faq su come sbrandizzare .. ti do un consiglio da amico, leggiti per bene queste faq e se hai dubbi chiedi pure qui .. molte delle domande che hai fatto trovano risposta a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 BUONA LETTURA!
![]()
![]() |
#9715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga finalmente la notizia che aspettavo!
![]() http://www.gsmarena.com/samsung_i800...e-news-960.php omnia 2 con win mobile, speriamo sia confermato! cosi evito di cadere nella tentazione dell omnia hd e l odiato symbian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9717 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
salve
ho problemi nel visualizzare gli allegati con gmail... in particolare mi interesserebbe vedewre le foto. ho provato con m.gmail.com ma non mi prende l'account.. entra nella casella, apro la foto e mi chiede nuovamente la pass...cosi all'infinito... avete soluzioni? grazie
![]() |
#9718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
W l'omnia 2 e aggiungerei i futuri htc wm (non disdegno mai Htc :P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9719 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: torino
|
RAGAZZI UNA NOTIZIA INTERESANTE SARà VERO ??
Prima di tutto rammentiamo le premesse. Abbiamo sentito parlare del Samsung GT-I8000 circa 15 giorni fa, grazie alcuni documenti pubblicati sul sito internet della FCC (organo governativo statunitense deputato alla regolamentazione delle telecomunicazioni). Inoltre c'era anche una certificazione Wi-Fi che oltre a confermarne la compatibilità con la tecnologia, ne sanciva definitivamente l'esistenza e gli affibbiava il nome di Cubic37. Quel nome ci aveva fatto ritenere che sull'I8000 sarebbe stata implementata la chiacchierata interfaccia 3D Cube di Samsung. Ebbene, ora il sito internet Mobili Linija ha postato una immagine del Samsung I8000 e ha affiancato al telefonino un nome ulteriore: Samsung OMNIA II. Elenchiamo di seguito le specifiche tecnologiche che, non ufficialmente, appartengono al dispositivo: * Schermo touchscreen AMOLED da 3,7 pollici con risoluzione di 400x800 pixel; * Fotocamera da 8.1 megapixel dotata di flash; * Wi-Fi; * Supporto DivX e XviD. ![]() VIDEO .......................http://www.youtube.com/watch?v=aTeuHFG3Pv0 . . . Ultima modifica di neo3103 : 08-06-2009 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9720 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
e la notizia che ho linkato sopra ![]() caratteristiche Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.