Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 12:50   #9641
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Installa SPB 3
Quoto anche io,anche se a me non funziona se vado in "imposta suoneria" di quel determinato contatto(l' mp3 che mi interessa non compare nell'elenco delle suonerie di SPB 3.0).
Poco male perche' comunque si puo' fare la stessa procedura da "modifica contatto",sempre nella stessa schermata della skin...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 13:07   #9642
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quoto anche io,anche se a me non funziona se vado in "imposta suoneria" di quel determinato contatto(l' mp3 che mi interessa non compare nell'elenco delle suonerie di SPB 3.0).
Poco male perche' comunque si puo' fare la stessa procedura da "modifica contatto",sempre nella stessa schermata della skin...
devi creare la cartella My documents all'interno di my Storage e mettere li gli mp3 che vuoi utilizzare come suonerie e/o suoni e notifiche vari. (io l'ho impostato cosi e le vedo anche in SPB)
è possibile anche creare la cartella suonerie all'interno di My documents, ma in questo caso non sono visibili dall'explorer se le volessi utilizzare per altri suoni e notifiche di sistema, es. SMS ma solo per le suonerie chiamate.

Ultima modifica di Mitre : 06-06-2009 alle 13:13.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 13:24   #9643
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
E' possibile disattivare da Phone EX la gestione delle chiamate in arrivo?? avendo già installato S2U2 mi crea casini
Old 06-06-2009, 13:34   #9644
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
E' possibile disattivare da Phone EX la gestione delle chiamate in arrivo?? avendo già installato S2U2 mi crea casini
certo!nei settings togli la spunta da "run on windows start up",fai soft reset ed è disattivato
Old 06-06-2009, 13:36   #9645
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
devi creare la cartella My documents all'interno di my Storage e mettere li gli mp3 che vuoi utilizzare come suonerie e/o suoni e notifiche vari. (io l'ho impostato cosi e le vedo anche in SPB)
è possibile anche creare la cartella suonerie all'interno di My documents, ma in questo caso non sono visibili dall'explorer se le volessi utilizzare per altri suoni e notifiche di sistema, es. SMS ma solo per le suonerie chiamate.
Avevo gia' creato la cartella suonerie all'interno di My Storage,ora ho applicato comunque il tuo suggerimento ma niente da fare...
Per essere piu' precisi:dalla schermata iniziale di SPB 3.0--->contatti--->contatto che mi interessa modificare--->tasto in basso a destra--->imposta suoneria--->suoneria:appare l'elenco ma gli mp3 che voglio utilizzare non vengono rilevati.
Se faccio la stessa procedura ma invece che passare attraverso imposta suoneria vado in modifica contatto e' tutto ok.
Non e' un grave problema ma mi sembra che tu abbia comunque risolto...
Appena posso provo con piu' tranquillita'...
In ogni caso grazie mille!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:19   #9646
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
certo!nei settings togli la spunta da "run on windows start up",fai soft reset ed è disattivato
si, ma facendo cosi se uso la gestione dei messaggi di Phone Ex o la rubrica il problema mi ricompare perhè avvio di nuovo il programma...
Old 06-06-2009, 16:03   #9647
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
si, ma facendo cosi se uso la gestione dei messaggi di Phone Ex o la rubrica il problema mi ricompare perhè avvio di nuovo il programma...
bè vista l'utilità preferisco sicuramente mantenere phonex che S2U2 ciucciabatteria...e la tastiera la blocco manualmente
Old 06-06-2009, 16:47   #9648
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
bè vista l'utilità preferisco sicuramente mantenere phonex che S2U2 ciucciabatteria...e la tastiera la blocco manualmente
Anche io la pensavo come te .. ma con la nuova versione di S2U2 hanno ridotto parecchio i consumi, poi io uso molto il wi fi e ascolto molta musica quindi dovrei comunque ricaricarlo ogni 2 gg

p.s. ci sono novità sull' aumento graduale della suoneria? hanno trovato un modo per risolvere questa particolare impostazione?
Old 06-06-2009, 17:12   #9649
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Solo cucinando una rom puoi toglierli in quanto fanno parte della rom stessa.

Non l'ho mai fatto, comunque ci sono alcuni programmi che permettono una più facile e veloce (a quanto dicono) gestione delle suonerie personalizzate.
Purtroppo non so aiutarti di più
Ringo mobile è uno di questi
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 20:05   #9650
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Salve ragazzi,
se non li avete ancora visti, su modaco ci sono i driver per segnare la carica della batteria al passo dell'1%

http://www.modaco.com/content/i9x0-o...or-omnia-here/

li ho povati, la carica è un po' ballerina (oscilla di + o - 2%), ma funzionano bene

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
sapete dirmi come mai s2u nella riga sveglia mi mette 0:00 anche se ho la sveglia alle 8?
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
bug
Più che un bug direi che è una mancanza di integrazione con il TClock Samsung, mentre con quella di Windows Mobile funziona alla perfezione

Ultima modifica di savrix85 : 06-06-2009 alle 20:15.
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:32   #9651
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
@tribal, anche a me rompeva la rotazione di P.Shield, anche perchè la skin non si adatta come per s2u2 (oppure è stata implementata la funzione?)
esatto anche a me PS da' un po' di problemi se attivo il sensore di movimento, cmq le skin HTC si adattano automaticamente anche all'Omnia nelle ultime versioni di PS CMq esce una nuova versione alla settimana quindi speriamo bene
S2u2 consuma molto di piu', piu' lento, piu' bugs ed e' fermo da oltre 2 mesi
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 07:19   #9652
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
qualcuno usa pocketshield e iconsoft phonex insieme? io sto provando phonex e uso PS da tempo, appena installato phonex il telefono era completamente muto all'arrivo delle chiamate ma poi con un softreset il problema si è risolto.
ho disattivato nelle impostazioni di phonex "incoming call" e "autolock incoming call window", devo usare qualche altro accorgimento?
per ora sembra tutto ok
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 18:55   #9653
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
qualcuno usa pocketshield e iconsoft phonex insieme? io sto provando phonex e uso PS da tempo, appena installato phonex il telefono era completamente muto all'arrivo delle chiamate ma poi con un softreset il problema si è risolto.
ho disattivato nelle impostazioni di phonex "incoming call" e "autolock incoming call window", devo usare qualche altro accorgimento?
per ora sembra tutto ok
io uso phoex e pocket shield e funziona tutto alla grande, ho pero' fatto gestire il fullscreen ID da phonex e non da PS
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:08   #9654
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
ok grazie, infatti anche a me finora nessun problema

Ultima modifica di paolinodoc : 07-06-2009 alle 19:49. Motivo: correzione
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:14   #9655
ianna
Member

L'Avatar di ianna

ho installato iContact, molto veloce e rapido da utilizzare.
Volevo sapere come fare ad impostarlo come rubrica e gestore di chiamate perse predefinito con SPB.
Old 07-06-2009, 20:55   #9656
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
qualcuno mi spiega come mai mi spariscono gli appuntamenti vecchi di 2 settimane?
uso thumbcal ultima versione
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:13   #9657
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
se non li avete ancora visti, su modaco ci sono i driver per segnare la carica della batteria al passo dell'1%

li ho povati, la carica è un po' ballerina (oscilla di + o - 2%), ma funzionano bene

[...]
@tutti
esiste un modo per rendere più preciso l'indicatore del segnale radio della rete cellulare con un sistema simile?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 11:29   #9658
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
com'è che questo weekend siete stati tranquilli?!?!? TUTTI IMPOEGNATI PER LE ELEZIONI?!
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

Più che un bug direi che è una mancanza di integrazione con il TClock Samsung, mentre con quella di Windows Mobile funziona alla perfezione
1 da provare
2 si, effettivamente non è prevista l'integrazione col samsung clock
Old 08-06-2009, 11:32   #9659
RavenAlias
Senior Member

peccato che con la barra wm di grigoris (utilissima per avere oltre che una bella barra, anche l'icona bluetooth) non fungano questi driver 1% battery
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 11:59   #9660
slump_DevilkinG_
Member

L'Avatar di slump_DevilkinG_

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate se torno sull'argomento sincronizzazione. Ho la voyager 3 e con vista spesso non sincronizza, l'unico modo è togliere la spunta dai contatti e rimetterla successiamente (e alcune volte neanche così). Mi era stato risposto di cancellare i file di sincronizzazione dal cell ed effettivamente è la risposta che ho trovato anche in altri siti, ma non risolve minimamente il problema. Ogni tanto riesco a fare la sincronizzazione cambiando la modalità di connessione USB togliendo il flag dalla modalità avanzata, ma anche questo non è risolutivo. Possibile che qui sono l'unico con questo problema?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian