Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 09:40   #9621
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
1. ho un omnia no brand e quindi como devo installare la rom MANILA Voyager 3 Final con file set V2 .

2. devo instalare altri ROM prima di installare il VOYAGER 3 ????

3. dopo la installazione della rom è POSSIBILE installare la interfaccia SPB Mobile Shell v. 3.0 insieme alla rom ???

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE !!!!
Se non sbaglio, una volta scaaricata la Voyager, dentro trovi un bel file molto completo con le istruzioni. Altrimenti prova a cercarlo con google (o attendi qualcuno che l'abbia già installata...ma ad occhio credo che google sia più rapido :P)

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
domanda: pur installando tutto sempre sulla storage mi ritrovo solo 9mb liberi nel dispositivo..a questo punto come verifico se c'è qualcosa che posso eliminare?
Cerca cleartemp, clearram, memaid, sktools o qualche altro programmino del genere che faccia un pò di pulizia automatica. ATTENZIONE però che a seconda delle impostazioni che metti potresti trovarti cancellato più di quello che chiedevi!

1) cancella la cache/temp/ecc di opera, internet explrer, google maps
2) anche installando tutto in mystorage, alcuni programmi automaticamente vanno nella memoria dispositivo, altri invece lasciano qualche loro appendice lì per l'esecuzione del programma
3) controlla dove hai salvato i files ricevuti col bluetooth

Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Bò...sarà che mi faccio troppe pippe,ma io non vedo la parte dove spiega come installarlo..

...state pensando quello che sto pensatndo io?
Qualcuno me lo passa via mail\msn\skype?
p.s. ti credo che le istruzioni per installarlo non ci sono, sennò bisognerebbe postarle per ogni singolo programma dato che il procedimento è lo stesso uguale identico medesimo () che per tutti gli altri programmi: exe tramite active sync, cab tappandoci dall'omnia
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 06-06-2009 alle 10:47.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:57   #9622
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
cioè praticamente se lasci il cellulare acceso, dopo un minuto và in standby e si spegne giusto? poi se premi uno dei tasti per riaccenderlo non c'è il blocco powershield? In questo caso potrebbe essere un problema di registro, quindi dovresti fare come ti consigliavo nei post precedenti
Quasi esatto, dopo che parte lo standby quando premo uno dei tasti C'E' il blocco PS!
Il problema è che non parte prima, cioè non si attiva prima del momento in cui parte lo standby del tel.

A parte questo però non mi sconfinfera troppo, mancano gli indicatori dell'allarme impostato (G-Alarm), della rete, delle eventuali connessioni wi-fi o BT attive, etc.... (almeno nella versione da me provata che era la 2.7.1.2 per Omnia.
Inoltre mi scoccia che segua la rotazione del tel (cosa che avevo inibito in S2U2)
Ragion per cui sono tornato al mio vecchio S2U2 1.62 che per le mie esigenze è perfetto e funge alla perfezione.
Mi riservo di riprovarlo in un secondo tempo.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:20   #9623
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Per la cronaca in vista di un imminente recarmi presso un CA per problema touch ho levato la invisibile shield dai quattro lati . considerando che non vedovo l'ora di farlo in quanto negli spigoli si stava staccando e rilasciava una specie di colla giallastra. Adesso il device e' tornato nuovo come da fabrica. Ho lasciato la parte posteriore Della Invisible S. e quella anteriore Brando che dovro' levare per forza di cose.
in bocca al lupo per la sostituzione...
anche la mia I.S. stà facendo le schifezzine agli angoli... sembra una mistura di colla e polvere , che comunque viene via tranquillamente
per la brando secondo me hai la possibilità di toglierla e rimetterla, perchè la vedo bella resistente, mentre la I.S. tirandola via diventa inutilizzabile (si allunga e deforma, ed anche se dopo un pò ritorna quasi a posto, prende tutte le impronte delle dita, dao che per tirarla via devi aggrappartici per bene
Quote:
Ehm..Ho il cell da una settimana,non so di cosa tu stia parlando
Il cell nn è brand,e ci ho messo su giusto 4 o 5 programmi,niente di piu.
Non so cosa sia una rom(credo che dovrebbe appunto essere l'interfaccia del menu) e nemmeno come si mette,ovviamente non voglio rischiare di far danni al cell,quindi se mi dai qualche dritta,mi faresti un favore
EDIT: Ho appena visto la SPB Mobile shel 3.0..è bellissima O_O
Come si mette?,e sopratutto come me la procuro?
la ROM è TUTTO il S.O. dell'Omnia... quelle di cui parli tu sono le interfacce, semplici programmi da istallare come spiegato all'inizio delle faq... il sito ufficiale di spb lo trovi cliccando sul nome del programma nelle faq

se ci riesci, edita quel quotoe mastodontico che hai fatto delle faq

@tribal, anche a me rompeva la rotazione di P.Shield, anche perchè la skin non si adatta come per s2u2 (oppure è stata implementata la funzione?)
Old 06-06-2009, 10:21   #9624
Luicas60
Junior Member

L'Avatar di Luicas60

Iscritto dal: Mar 2009
Città: dello Stretto
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

non è possibile dirottare la musica su un auricolare bt , se invece è una cuffietta stereo (sempre bt) vai liscio.
segnalo che su modaco/xda si stanno sbattendo per bene per questa cosa... e con qualche compromesso mi sembra che qualcuno ci sia riuscito
... GRZ, ma nelle cuffiette bt posso sentire anche le telefonate? Se fosse così otterrei il mio scopo!!!
Luicas60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:23   #9625
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luicas60 Guarda i messaggi
... GRZ, ma nelle cuffiette bt posso sentire anche le telefonate? Se fosse così otterrei il mio scopo!!!
si, nelle cuffiette(stereo) Bt
, si sente tutto: musica, telefonate e suoni di sistema (le cuffiette devono supportare lo standard A2DP)
Old 06-06-2009, 10:27   #9626
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda stupida .... come mai in alcuni negozi dicono che questo telefono ha 65000 colori e in altri 265000 colori ???????

quanti colori reali a questo schermo qualcuno lo conferma ??????..... tra altro ragazzi volevo chiedervi

1. ho un omnia no brand e quindi como devo installare la rom MANILA Voyager 3 Final con file set V2 .

2. devo instalare altri ROM prima di installare il VOYAGER 3 ????

3. dopo la installazione della rom è POSSIBILE installare la interfaccia SPB Mobile Shell v. 3.0 insieme alla rom ???

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE !!!!

allora io ho su la voyager 3 da piu di un mese e mi trovo benissimo con il manila che c'è integrato cmq ti rispondo ^^

1. la rom si installa come tutte le altre via activesync e driver modem samsung da xp seguendo le istruzioni a schermo oppure con grandprix da vista (piu rischioso cmq)

2.no non è necessario installare altre rom basta che il telefono sia no-brand (o cmq riconosciuto dall'installer come tale)

3.dopo l'installazione penso sia possibile installare spb shell ma non ne sono completamente sicuro...quello che so per certo è che il manila non lo puoi cmq eliminare,ma ti consiglio di provarlo perchè essendo integrato in rom è molto piu veloce di quelli installabili via cab e anche molto gradevole,poi cmq a te la scelta!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:31   #9627
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Bò...sarà che mi faccio troppe pippe,ma io non vedo la parte dove spiega come installarlo..

(non trovo il sito )
Qualcuno me lo passa via mail\msn\skype?
Penso sia palese il motivo per cui non ho scritto come installare ogni singolo programma dato che si installano tutti allo stesso modo...
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:45   #9628
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
OK,trovato ed installato..
Ora volevo sapere alcune cosine..

siccome ho installato un paio di programmi non compatibili e che non mi fa disinstallare,avevo in mente di fare un hard reset,e volevo sapere se facendolo mi rimane sempre l'ultima versione x2B3 oppure torno a quella precedente.
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:46   #9629
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
OK,trovato ed installato..
Ora volevo sapere alcune cosine..

siccome ho installato un paio di programmi non compatibili e che non mi fa disinstallare,avevo in mente di fare un hard reset,e volevo sapere se facendolo mi rimane sempre l'ultima versione x2B3 oppure torno a quella precedente.
L'ultima, B3. La ROM è "fissata" nella memoria, l'hard reset la formatta e basta (quindi prima fai un bel backup di contatti, sms, ecc)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 06-06-2009, 10:57   #9630
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
L'ultima, B3. La ROM è "fissata" nella memoria, l'hard reset la formatta e basta (quindi prima fai un bel backup di contatti, sms, ecc)
Quindi con hard reset formatto solo la memoria piu piccola del telefono cancellando tutti i programmi installati e riportando il cellulare Con S.O pulito all'ultima versione?

I contatti li ho nella sim,mi si cancellano?
mi confermato quanto s dice nella faq,ossia che con l'hard reset non vengono toccate la micro sd e la memoria 8 gb del cell?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
Old 06-06-2009, 10:59   #9631
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Quindi con hard reset formatto solo la memoria piu piccola del telefono cancellando tutti i programmi installati e riportando il cellulare Con S.O pulito all'ultima versione?

I contatti li ho nella sim,mi si cancellano?
mi confermato quanto s dice nella faq,ossia che con l'hard reset non vengono toccate la micro sd e la memoria 8 gb del cell?
se hardresetti tramite software, dalle impostazioni, puoi scegliere d formattare solo la memoria 'dispositivo'...
la sim non si tocca non preoccuparti
Old 06-06-2009, 11:13   #9632
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
se hardresetti tramite software, dalle impostazioni, puoi scegliere d formattare solo la memoria 'dispositivo'...
la sim non si tocca non preoccuparti
C'è qualche modo per eliminare roba gia installata di default?tipo pagine gialle ecc,nn li voglio e mi danno fastidio
Old 06-06-2009, 11:15   #9633
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi vi ricordate che qualche post fa vi chiesi come attribuire a un contatto una suoneria particolare? ecco credevo di esserci riuscito copiando tutti i contatti dalla SIM AL TELEFONO e poi impostando manualmente nelle opzioni del contatto la suoneria da me scelta .. ecco però non funziona! Non è che avendo sia il contatto nella sim sia nel telefono mi riconosce solo quello della sim? Autatemi ..
Old 06-06-2009, 11:47   #9634
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
C'è qualche modo per eliminare roba gia installata di default?tipo pagine gialle ecc,nn li voglio e mi danno fastidio
Solo cucinando una rom puoi toglierli in quanto fanno parte della rom stessa.

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi vi ricordate che qualche post fa vi chiesi come attribuire a un contatto una suoneria particolare? ecco credevo di esserci riuscito copiando tutti i contatti dalla SIM AL TELEFONO e poi impostando manualmente nelle opzioni del contatto la suoneria da me scelta .. ecco però non funziona! Non è che avendo sia il contatto nella sim sia nel telefono mi riconosce solo quello della sim? Autatemi ..
Non l'ho mai fatto, comunque ci sono alcuni programmi che permettono una più facile e veloce (a quanto dicono) gestione delle suonerie personalizzate.
Purtroppo non so aiutarti di più
Old 06-06-2009, 12:23   #9635
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Non è che avendo sia il contatto nella sim sia nel telefono mi riconosce solo quello della sim? Autatemi ..
Installa SPB 3
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:30   #9636
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Installa SPB 3
quoto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 06-06-2009, 12:31   #9637
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
per chi utlizza iconsoft phonex...ho scoperto una "mancanza",ovvero,se ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica e voglio memorizzarlo come faccio?
Old 06-06-2009, 12:39   #9638
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
allora io ho su la voyager 3 da piu di un mese e mi trovo benissimo con il manila che c'è integrato cmq ti rispondo ^^

3.dopo l'installazione penso sia possibile installare spb shell ma non ne sono completamente sicuro...quello che so per certo è che il manila non lo puoi cmq eliminare,ma ti consiglio di provarlo perchè essendo integrato in rom è molto piu veloce di quelli installabili via cab e anche molto gradevole,poi cmq a te la scelta!
Quoto, io ho la Voyager 3 "sotto" la SPb3, devi deflaggare il TouchFlo dall'oggi e cos ti parte direttamente Spb3!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:44   #9639
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
per chi utlizza iconsoft phonex...ho scoperto una "mancanza",ovvero,se ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica e voglio memorizzarlo come faccio?
tappi sul tasto Calls con evidenziato il numero e poi su Save
Old 06-06-2009, 12:50   #9640
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
tappi sul tasto Calls con evidenziato il numero e poi su Save
a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian