Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 16:29   #9601
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Windows Mobile 6.5 Developer Tool Kit
http://www.microsoft.com/downloads/d...a-ae010e085a6e

Dal video sembra che questo nuovo samsung sia uscito direttamente dalla NASA...mah...vedremo...
http://www.samsungunpacked.com/London/Phone_Spec
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ma che modello e'?
Probabilmente samsung s8000, forse ci sarà una versione android e una winmo

5MP camera with LED Flash, 3.1 Inch AMOLED display, WVGA resolution, 16 Million colors, FM Radio with RDS, 2GB internal memory, MicroSD slot and 3.5mm headphone jack, WiFi, GPS with A-GPS, Bluetooth 2.1 and USB.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 05-06-2009 alle 16:31.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:33   #9602
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
5MP camera with LED Flash, 3.1 Inch AMOLED display, WVGA resolution, 16 Million colors, FM Radio with RDS, 2GB internal memory, MicroSD slot and 3.5mm headphone jack, WiFi, GPS with A-GPS, Bluetooth 2.1 and USB.
Bellooooooo
Meno male che non e' symbian.

Ultima modifica di platini : 05-06-2009 alle 16:57.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:46   #9603
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
lantony... sembra proprio un MOSTRO!!

@omniaforever:

con I.E. tutti i link funzionanti

provo opera.... NO WAY, come già detto, SOLO con I.E.

perfetto comunque

Ultima modifica di antoniocamerino : 05-06-2009 alle 16:49.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:50   #9604
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

@omniaforever:

con I.E. tutti i link funzionanti

provo opera.... NO WAY, come già detto, SOLO con I.E.

perfetto comunque
ora lo dico a fenomeno cosi si mette al lavoro per la webtv.cosi i rai non cambieranno più(in quanto pe r link verrà richiamato un server che li traduce sul momento)
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:54   #9605
antoniocamerino
Senior Member

otiimo
gli ho dato notizia anche su un altro forum
Old 05-06-2009, 17:02   #9606
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Eh si' niente male ma le specifiche tecniche dell'Omnia HD mi fanno sbavare di piu', prime fra tutti, accelerazione 3d, filmati 720p, 8mpix camera e HDMI Peccato per il Symbian che non mi attira proprio per niente
Aspettiamo i dettagli ufficiali cmq mai dire mai eheheh
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 05-06-2009, 17:07   #9607
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Eh si' niente male ma le specifiche tecniche dell'Omnia HD mi fanno sbavare di piu', prime fra tutti, accelerazione 3d, filmati 720p, 8mpix camera e HDMI Peccato per il Symbian che non mi attira proprio per niente
ecco perchè avevo detto di questo... 'mostro' e non dell'HD
anche la mia esperienza in symbian (se così si può definire... l'ultimo che ho avuto è il 6630 ) penso sia finita
Old 05-06-2009, 17:14   #9608
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Veramente bello. Sono molto tentato da quello con Android. Peccato che a quanto pare non può registrare video a 720P come per l'HD.
L'ideale oggi sarebbe l'HD con Android.

Ultima modifica di Un_Amico : 05-06-2009 alle 17:19.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 17:23   #9609
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Dal video sembra che questo nuovo samsung sia uscito direttamente dalla NASA...mah...vedremo...
http://www.samsungunpacked.com/London/Phone_Spec
Quote:

Quote:
Quote:
Già, ci rimane solo da aspettare...una decina di giorni.
Anche perchè, come dice lantony, il più quotato per ora è l'S8000 ma qualche giorno fa ho trovato caratteristiche leggermente più "abbondanti" e diverse googlando (es. maggiore memoria onboard, supporto ad accelerazione 3D, ma meno colori...sbaglio e dico una cavolata enorme o WM non supporta oltre i 65k colori?)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:28   #9610
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Per la cronaca in vista di un imminente recarmi presso un CA per problema touch ho levato la invisibile shield dai quattro lati . considerando che non vedovo l'ora di farlo in quanto negli spigoli si stava staccando e rilasciava una specie di colla giallastra. Adesso il device e' tornato nuovo come da fabrica. Ho lasciato la parte posteriore Della Invisible S. e quella anteriore Brando che dovro' levare per forza di cose.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:49   #9611
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
segnalo l uscita del nuovo ndrive 3d 9.014, con possibilita di creare percorso.

maggiori info in pm
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:59   #9612
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Per la cronaca .. ho installato S2U2 1.62 e devo dire che va abbastanza bene .. solito bug per "id caller" ma per il resto è tutto ok, pure i consumi della batteria sono molto ridotti .. consiglio di installarlo. Cmq non capisco come mai non rilascino una nuova versione .. .. p.s. ho realizzato 2 semplicissimi sfondi jpeg per S2U2 .. con il logo samsung OMNIA .. appena riesco li pubblico se vi interessa
Old 05-06-2009, 21:28   #9613
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Ragazzi,mi spiegate come faccio a cambiare completamente l'interfaccia del mio Omnia mettendola così?? link
Se nn sbaglio è quella del Diamond.Come si mette?me lo spiegate passo per passo?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:54   #9614
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
segnalo l uscita del nuovo ndrive 3d 9.014, con possibilita di creare percorso.

maggiori info in pm
a me la versione precedente spesso fà fare giri lunghi, cosa che non accade con IGO :S le mappe sembrano migliori le ultime di igo

Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,mi spiegate come faccio a cambiare completamente l'interfaccia del mio Omnia mettendola così?? link
Se nn sbaglio è quella del Diamond.Come si mette?me lo spiegate passo per passo?
e' tutto scritto nei commenti del mio video, basta leggere un po'
Si tratta cmq del vecchio SPB mobile shell 2.1.5 con skins

Ultima modifica di lantony : 05-06-2009 alle 22:56.
Old 05-06-2009, 23:41   #9615
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
e' tutto scritto nei commenti del mio video, basta leggere un po'
Si tratta cmq del vecchio SPB mobile shell 2.1.5 con skins
Ehm..Ho il cell da una settimana,non so di cosa tu stia parlando
Il cell nn è brand,e ci ho messo su giusto 4 o 5 programmi,niente di piu.
Non so cosa sia una rom(credo che dovrebbe appunto essere l'interfaccia del menu) e nemmeno come si mette,ovviamente non voglio rischiare di far danni al cell,quindi se mi dai qualche dritta,mi faresti un favore
EDIT: Ho appena visto la SPB Mobile shel 3.0..è bellissima O_O
Come si mette?,e sopratutto come me la procuro?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..

Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 05-06-2009 alle 23:52.
Old 06-06-2009, 00:28   #9616
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ehm..Ho il cell da una settimana,non so di cosa tu stia parlando
Il cell nn è brand,e ci ho messo su giusto 4 o 5 programmi,niente di piu.
Non so cosa sia una rom(credo che dovrebbe appunto essere l'interfaccia del menu) e nemmeno come si mette,ovviamente non voglio rischiare di far danni al cell,quindi se mi dai qualche dritta,mi faresti un favore
EDIT: Ho appena visto la SPB Mobile shel 3.0..è bellissima O_O
Come si mette?,e sopratutto come me la procuro?
Leggiti le FAQ,qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26216296
Troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti!
Per la SPB 3.0,puoi trovare,sul sito ufficiale,la versione di prova,15 giorni.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 01:23   #9617
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
ragazzi una domanda stupida .... come mai in alcuni negozi dicono che questo telefono ha 65000 colori e in altri 265000 colori ???????

quanti colori reali a questo schermo qualcuno lo conferma ??????..... tra altro ragazzi volevo chiedervi

1. ho un omnia no brand e quindi como devo installare la rom MANILA Voyager 3 Final con file set V2 .

2. devo instalare altri ROM prima di installare il VOYAGER 3 ????

3. dopo la installazione della rom è POSSIBILE installare la interfaccia SPB Mobile Shell v. 3.0 insieme alla rom ???

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE !!!!
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 08:18   #9618
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
domanda: pur installando tutto sempre sulla storage mi ritrovo solo 9mb liberi nel dispositivo..a questo punto come verifico se c'è qualcosa che posso eliminare?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:27   #9619
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda stupida .... come mai in alcuni negozi dicono che questo telefono ha 65000 colori e in altri 265000 colori ???????

quanti colori reali a questo schermo qualcuno lo conferma ??????
il telefono 262000, windows mobile ne supporta 65000 al massimo, quindi 65000
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:32   #9620
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Leggiti le FAQ,qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26216296
Troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti!
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
INTERFACCE ALTERNATIVE

SPB Mobile Shell v. 3.0!
E' una UI Touch Friendly con la quale possiamo mettere da parte il pennino, interfaccia utente caratterizzata da 3 schermate principali, attraverso le quali si interagisce con il sistema operativo senza quasi mai utilizzare l'interfaccia Windows Mobile.
Il quasi è dovuto al fatto che l'interfaccia è solo una dashboard con il sistema operativo, ovvero un programma che si sovrappone alla GUI (interfaccia grafica) di Windows Mobile; quando lanciamo un programma ci troviamo di fronte nel 90% dei casi l'ambiente di default di Windows Mobile; ciò non accade però sempre, infatti prendendo come esempio la scheda dei contatti, la SPB ha ridisegnato la grafica con collegamenti per un nuovo sms, per la chiamata e per la modifica del contatti, mentre in altre occasioni, quale la digitazione dell'sms, si utilizza il contesto di Windows.

Schermata Now
Si può impostare in modalità Standard o Professional, fornisce indicazioni riguardo le chiamate perse, le email e gli sms/mms ricevuti, visualizza un orologio digitale o analogico, il calendario e gli appuntamenti prossimi, l'icona del meteo e del profilo suoneria.

Schermata Menù

E' il cuore dell'interfaccia, da qui si può raggiungere e attivare qualcunque applicazione e controllo installato in Windows Mobile. Sei scorciatoie bloccate, personalizzabili nei contenuti e nella forma, e i link ai programmi usati di recente consente un comodo accesso al dispositivo senza il minimo utilizzo dello pennino.

Schermata contatti

E' il riepilogo dei 15 contatti più usati, impostabile secondo le proprie esigenze, visualizzati tramite immagine. Tappando sul contatto si entra in una scheda che mette a disposizione la scelta di mandare un sms, chiamare o editare il contatto della persona.
Inoltre c'è il collegamento alla rubrica, anch'essa riscritta completamente da SPB e integrata in Mobile Shell.

I punti di forza sono senza dubbio l'autorità con cui si impone sulla UI di default di Windows, impostandolo secondo le proprie esigenge possiamo tranquillamente dimenticarci del menù Start; la personalizzazione è proprio il secondo punto fondamentale di Mobile Shell: possiamo modificare i menù inserendo le applicazione che preferiamo, cambiare i colori e creare nuovi temi, anche se non ci è piaciuta molto l'impossibilità di cambiare lo schema e il numero delle 6 scorciatoie nella schermata menù.
Ottime invece le quattro animazioni di transizione tra una schermata e l'altra, tramite gesture.
Il programma, di cui sta per essere rilasciata la versione 3.0, rappresenta una interfaccia utente completa, totalmente touch-friendly e personalizzabile, non ultimo implementa una rubrica con ricerca veloce dei contatti.
Skin di "Miki"

E' stata da poco rilasciata la versione 3 di questa stupenda interfaccia tattile.

Su questa ultima release, sono numerose le funzioni aggiornate e migliorate rispetto alla versione precedente di Spb Mobile Shell. Tra le più importanti sono degne di nota:

• personalizzazione della schermata Home con wallpaper e immagini personali provenienti dai sistemi operativi Windows anche con risoluzioni 1024x768, adattandosi molto bene allo schermo del dispositivo
• ottima integrazione con Facebook; ad esempio e ora è possibile aggiungere le foto del profilo del noto social network al contatto corrispondente della rubrica di WM. Inoltre è possibile caricare foto e filmati su Facebook direttamente senza passare per il sito
• possibilità di scegliere tra due diversi layout per la schermata Home, Professional e Lifestyle, in base alle diverse esigenze di utilizzo del dispositivo
• supporto per widget nella schermata Lifestyle Home e nel gestore fotografico dei contatti
• avvio veloce delle applicazioni con una nuova interfaccia estremamente intuitiva e con icone ampie e di aspetto gradevole; è anche possibile utilizzare le dita per lanciare tutte le applicazioni presenti nel device
• la schermata Home contiene tutte le informazioni di stato del vostro dispositivo mobili come: previsioni meteo, livello di carica della batteria, data e ora, appuntamenti, icona “launcher” per avvio veloce applicazioni, icona contatti. Inoltre è presente la funzione 3D carousel che consente di passare da una schermata all’altra ruotando lo schermo in 3D. L’effetto è a dir poco sorprendente per uno smartphone, come dimostrano le schermate dell’applicazione
• gestione migliorata delle e-mail con un nuovo algoritmo che sceglie automaticamente l’account da utilizzare in base ai messaggi non letti
• gestione migliorata delle reti telefoniche e senza fili con un nuovo Wireless Manager
• nuovo widget Media Player per la gestione dei file multimediali
• possibilità di scegliere tra due diversi layout per il Launcher, Simple e Advanced, in base alla quantità di applicazioni e funzioni che si desidera avere a portata di mano nella stessa schermata
• gestione dei contatti completamente visuale con la possibilità di inviare in modo immediato messaggi SMS, MMS e e-mail ed effettuare chiamate telefoniche. Anche nella lista contatti si può utilizzare la funzione “carousel 3D” con un effetto molto gradevole.
Da evidenziare inoltre che Spb Mobile Shell 3 è pienamente compatibile con Windows Mobile 6.5, integrandosi alla perfezione con il nuovissimo e ancora inedito sistema operativo mobile di casa Microsoft.
In definitiva, con questa nuovissima release della sua interfaccia tattile Mobile Shell la famosa software house Spb Software si è superata ancora una volta, migliorando ulteriormente un prodotto di per sé già ottimo.

SPB Weather 2
Ottimo applicativo commercializzato dalla SPB Software House, recentemente aggiornato alla versione 2.0.
Questo programma attiva un plugin nella schermata Today del dispositivo e indica in modo dettagliato e preciso le previsioni del tempo della città scelta, metropoli o località turistica, di tutti i continenti, rappresentando un valido strumento sia per la vita di tutti i giorni sia per chi viaggia.
L’utilizzo è semplice e intuitivo: basta installare il programma sul dispositivo, definire le località delle quali si vuole sapere il meteo e collegarsi ad internet via Wi-fi, Cavo USB o tramite Wap/GPRS. In automatico verranno scaricati i dati settimanali del meteo, previsioni a cura dei siti più importanti a livello globale (basti citare weather.gov, il sito a livello mondiale più affidabile in circolazione) con la possibilità di inserire come fonti altri canali meteo di carattere nazionale. In questo modo si avrà la possibilità di ottenere le previsioni aggiornate di un vastissimo numero di località.
E' perfettamente integrabile in SPB Mobile Shell.
Grazie al collegamento diretto alla schermata Today permette di tenere sott’occhio le previsioni settimanali (graficamente rappresentate da intuitive icone indicanti il meteo e le temperature minime e massime) suddivise in previsioni mattino-pomeriggio-sera. In più è possibile personalizzare il programma con le previsioni di dati secondari quali venti e umidità reale.

Manila 2D
Interfaccia estratta da xdadevelopers dal Manila 3D, nota intefaccia dell' HTC Touch 3G. Resa “adattabile” a moltissimi dispositivi anche non HTC, tra cui ovviamente anche il Samsung Omnia i900.
La principale peculiarità di questo programma è rappresentata senza dubbio dalle infinite personalizzazioni e Skin che permette.

M2D OMNIA MEGA V3 Versione universale realizzata da Bigix1, dovrebbe funzionare sia su rom Ita che WWE, il software è comunque in italiano caratterizzata da una piacevole rivisitazione grafica tra cui un nuovo tema per barre nere, è stata corretta la grafica per le email, sostituta l'immagine Internet, personalizzata con logo, sono state corrette immagini varie, è stato impostato il tab programmi a 4 x 9 (tot 36 tasti), è stata aggiunta una nuova grafica Home con orologio analogico e digitale piccolo ed è stata introdotta anche la possibilità di riattivare la Home classica (orologio digitale grande), e molto altro.
Questa veste grafica è stata rilasciata dall'autore in due versioni: una Full e una Light; quest'ultima con le medesime caratteristiche ma con abolizione totale del Meteo e Location (Maps) con relative risorse grafiche con determinante aumento della velocità e la reattività del Manila stesso e degli script implementati.

Download Pacchetto completo
Download Pacchetto Light

Skin Vista Manila 2D
Skin in stile Windows Vista realizzata da Antonio0216

IFONZ
Interfaccia che permette di emulare la veste grafica dell'Iphone, sviluppata dal programmatore italiano Simon. Il programma è arricchito da animazioni e funzionalità aggiuntive. Tramite le opzioni si può facilmente modificare l’aspetto delle icone, i colori dei tasti e l’immagine di sfondo, la dimensione degli elementi su schermo e gli effetti tra cui il fade in e out, il mixaggio random delle icone, la modalità landscape o l’animazione iniziale.
E' possibile poi scegliere il numero di pagine in cui distribuire le varie icone senza perdere d’occhio le informazioni essenziali sullo stato del cellulare grazie ad un menu rapido che permette di minimizzare l’applicazione e visualizzare livello di batteria, connessioni attive, rete telefonica e stato di wi-fi e bluetooth.
Il programma è scaricabile gratuitamente dal blog dello sviluppatore che, recentemente, ha rilasciato la versione 2 del programma 0.1.0 Beta, molto più stabile e reattiva della precedente versione, che incorpora un serie di modifiche volte a migliorare l’utilizzo di questa interessante applicazione.

VITO Winterface
UI tattile sviluppata da Vito Technologies, rappresenta una nuova interfaccia tattile tramite la quale, si può arricchire il dispositivo di molte funzionalità in più, come ad esempio un launcher di applicazioni, un programma per gestire i task, o altre svariate opzioni che consentono di gestire meglio l'Home Page. Consente inoltre di personalizzare la grafica del proprio dispositivo rimpiazzando la classica schermata iniziale di Windows Mobile.
Questa nuova interfaccia trasforma il dispositivo in un perfetto "touch phone" da controllare con le dita e consente anche di gestire le icone delle applicazioni, i parametri e i contatti. Ispirandosi fortemente all'interfaccia tattile dell'iPhone di Apple, consente altresì di visualizzare le informazioni essenziali come il livello della batteria, l'ora, SMS e email ricevuti, gli ultimi appuntamenti del calendario o ancora la quantità di memoria rimanente.
Winterface segue le normali procedure di installazione di qualsiasi programma per Windows Mobile, tuttavia, una volta installato, questo programma viene visto dal sistema operativo come una shell aperta.
Questo, significa che il programma gira in memoria già all'avvio del dispositivo e che, per lanciarlo, è possibile toccarne come di consueto l'icona nella cartella Programmi del menu Start. L'applicativo può essere richiamato anche toccando la relativa icona posta sulla schermata Oggi, che viene creata in fase di installazione, oppure attraverso un comando gestuale, tracciando con il dito una grande "V" sulla schermata Oggi o all'interno di qualunque applicazione. Appena lanciato il programma colpisce subito per l’austerità e l’eleganza del suo design, caratterizzato da un'interfaccia utente davvero minimalista ma sicuramente di grande effetto.
Le icone che la compongono sono organizzate per avere un quadro d’insieme di tutte le funzioni di Windows Mobile.
Winterface è veramente un applicazione interessante, con delle potenzialità notevoli.
Funzionalità particolarmente gradevoli risultano sia il salvaschermo che la funzione di notifica relativa alle chiamate telefoniche, agli SMS, ai messaggi persi e/o ricevuti.

ThrottleLauncher
Altra applicazione per il Today completamente skinnabile. Necessita di flash player 7 e supporta anche i widget.
Il programma è freeware, ma se non si immette la licensa dura solo un mese che comunque basta creare dalla pagina del sito ufficiale e copiarla nella cartelle di installazione di TL.
L’ultima versione consente di avere la stessa grafica dell’HTC Touch Diamond. L’accesso ai vari menu avviene facendo scorrere il dito nella parte bassa dello schermo dove sono visualizzati i pulsanti di accesso veloce ai vari applicativi. ThrottleLaucher è molto facile da installare anche se necessita della presenza del TouchFLO 3D.

in aggiornamento..
Bò... io non vedo la parte dove spiega come installarlo..

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Leggiti le FAQ,qui:[url]
Per la SPB 3.0,puoi trovare,sul sito ufficiale,la versione di prova,15 giorni.
(non trovo il sito )
Qualcuno me lo passa via mail\msn\skype?

Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 06-06-2009 alle 18:10.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian