Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 18:25   #9561
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Stasera ho notato una cosa strana , messo in carica il cell non vedo piu la percentuale di carica della batteria ma solamente il simboletto di un fulmine...
Eppure ci giurerei che nei giorni passati vedevo la cifra...
Mi sto rincoglionendo ?
Oppure ho cambiato qualcosa che possa aver causato questa variante ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:28   #9562
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se hai SPB é molto strano, se hai un'altro programma o niente é normale
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:30   #9563
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Sara cosi , ho avuto spb fino a circa una settimana fa , evidentemente dopo non ho piu' guardato l'icona in carica ed ero rimasto ai numeri che mi mostrava spb.

Grazie.
Old 04-06-2009, 18:41   #9564
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Per gli utilizzatori di Pocketshield:

ma sono rinco io?
Non riesco a farlo partire in automatico, ovvero mi si disabilita la retroilluminazione dopo 10 sec. come impostato nelle impo del telefono ma non parte Pocketshield... devo farlo partire manualmente (l'ho associato ad un tasto fisico)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:07   #9565
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Per gli utilizzatori di Pocketshield:

ma sono rinco io?
Non riesco a farlo partire in automatico, ovvero mi si disabilita la retroilluminazione dopo 10 sec. come impostato nelle impo del telefono ma non parte Pocketshield... devo farlo partire manualmente (l'ho associato ad un tasto fisico)
la prima volta che lo installi devi far partire l'eseguibile lock altrimenti non va'
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:12   #9566
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Fanc*** oggi ho speso quasi 8 euro di pellicole protettive per lo schermo (2 pellicole,peggio dei ladri) al mediaworld e fossi risucito a metterne 1 senza quelle caz** di bollicine d'aria.
Le ho provate tutte,con un affare fatto apposta per spingere,con le dita,col phon,facendo movimenti circolari,mettendole 1mm per 1mm,tutta assieme,pulendo con tutti i panni esistenti al mondo.
Mi sono stufato lo schermo lo tengo cosi senza niente (ci ho provato diciamo con altre 10 pellicole di un altro tipo che mi erano state regalate,senza buoni risultati) e quando si graffia amen.

Ultima modifica di TheUnforgiven : 04-06-2009 alle 19:29.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:19   #9567
esticbo
Bannato

O la brando o niente
Old 04-06-2009, 19:22   #9568
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
O la brando o niente
Già ma non mi andava di prenderle online e da me non le vendono...caz** 8 euro di pellicole speravo che almeno si mettessero decentemente,ci vogliono degli ingegneri aerospaziali per fare 2 pellicole decenti?
Ci rinuncio.
Old 04-06-2009, 19:53   #9569
esticbo
Bannato

La Brando e la Zagg purtroppo si possono prendere solo online , e avevamo giá commentato tempo fa che le pellicole da 5 o 8 € fanno pena e si staccano in poco tempo
Old 04-06-2009, 19:56   #9570
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Fanc*** oggi ho speso quasi 8 euro di pellicole protettive per lo schermo (2 pellicole,peggio dei ladri) al mediaworld e fossi risucito a metterne 1 senza quelle caz** di bollicine d'aria.
Le ho provate tutte,con un affare fatto apposta per spingere,con le dita,col phon,facendo movimenti circolari,mettendole 1mm per 1mm,tutta assieme,pulendo con tutti i panni esistenti al mondo.
Mi sono stufato lo schermo lo tengo cosi senza niente (ci ho provato diciamo con altre 10 pellicole di un altro tipo che mi erano state regalate,senza buoni risultati) e quando si graffia amen.
Vabbe riconsolati , io ho una brando nel cassetto e non l'ho mai messa per pigrizia
Quando si righera lo schermo sara ora di cambiare terminale
Old 04-06-2009, 20:40   #9571
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
O la brando o niente
io ho comprato quella della phonix da mediamondo 7,90 euro ed è più rigida della brando..in pratica un pezzo di plastica! poi ha un sistema di applicazione eccellente: in pratica è protetta da alte 2 pellicole munite di linguette..si pulisce perfettamente lo schermo con una pezzolina di raso in dotazione e lo si copre con essa poi si toglie la prima pellicola e si applica la pellicola con una carta di credito sullo schermo facendo attenzione ad allinearla bene..una volta applicata si tira attraverso la linguetta la pellicola superiore ed il gioco è fatto..è impossibile che rimangano delle bolle perchè è molto rigida ma se c'è polvere sullo schermo chiaramente non viene bene..poi è molto resistente hai graffi ed ha praticamente lo stesso coefficiente di attrito dello schermo dell'i900
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:51   #9572
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
la prima volta che lo installi devi far partire l'eseguibile lock altrimenti non va'
L'ho fatto.... ma non va, ovvero si spegne la retroilluminazione ma non parte il blocco, dopo un minuto si spegne il telefono (come da mia impostazione sul tel. stesso) e quando lo riaccendo Pocketshield è attivo.
Se invece disabilito lo spegnimento del tel dopo un minuto Pocketshield non parte mai a meno che non lo attivo manualmente.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 04-06-2009 alle 21:54.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:59   #9573
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
da fenomeno83:

"ecco.stavolta la rai è sotterrata.grazie all'amico ezio,a breve novità anche dal fronte webtv
ecco qui nel sito taison la versione beta di rai
http://taison.altervista.org/mobile/test1.php

mi potete dire se vi apre i link usando il browser(provate con internet explorer)e vi apre tcpmp correttamente?

testatelo in numerosi.vogliamo testare anche la robustezza del server
quando il link non si apre provate a aggiornare la pagina"

Ultima modifica di omniaforever : 04-06-2009 alle 23:41.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:03   #9574
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
sapete dirmi come mai s2u nella riga sveglia mi mette 0:00 anche se ho la sveglia alle 8?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:43   #9575
Roby0189
Senior Member

L'Avatar di Roby0189

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao ragazzi mi sapreste indicare tutti i programmi (Net framework, lettore divx ecc...) che si possono mettere su questo telefono, per cortesia se mi linkate anche dove si scaricano, vi ringrazio di cuore.
Roby0189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 00:37   #9576
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
L'ho fatto.... ma non va, ovvero si spegne la retroilluminazione ma non parte il blocco, dopo un minuto si spegne il telefono (come da mia impostazione sul tel. stesso) e quando lo riaccendo Pocketshield è attivo.
Se invece disabilito lo spegnimento del tel dopo un minuto Pocketshield non parte mai a meno che non lo attivo manualmente.
E' ovvio, pocketshield si attiva quando si spegne lo schermo, se premi il pulsante accensione và in standby e si attiva in automatico. Io mai nessun problema neanche con l'ultima versione (2.7.1.4)
Magari se spieghi piu' in dettaglio cosa vorresti che facesse, forse ti potrei dare una mano
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 00:52   #9577
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roby0189 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi sapreste indicare tutti i programmi (Net framework, lettore divx ecc...) che si possono mettere su questo telefono, per cortesia se mi linkate anche dove si scaricano, vi ringrazio di cuore.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26216296
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 02:01   #9578
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
da fenomeno83:

"ecco.stavolta la rai è sotterrata.grazie all'amico ezio,a breve novità anche dal fronte webtv
ecco qui nel sito taison la versione beta di rai
http://taison.altervista.org/mobile/test1.php

mi potete dire se vi apre i link usando il browser(provate con internet explorer)e vi apre tcpmp correttamente?

testatelo in numerosi.vogliamo testare anche la robustezza del server
quando il link non si apre provate a aggiornare la pagina"
Provato, funzionano solo questi link: diretta rai gulp FULL(beta) / Rainews24 diretta - full(beta) / RaiSport+ diretta - full(beta)
Old 05-06-2009, 05:39   #9579
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Provato, funzionano solo questi link: diretta rai gulp FULL(beta) / Rainews24 diretta - full(beta) / RaiSport+ diretta - full(beta)
funzionano tutti.basta che quando dà errore , aggiorni la pagina (perchè i link variano ogni 2-3 minuti quindi se un canale lo apri dopo 2-3 minuti da quando hai caricato la pagina potrebbe non funzionare.basta fare un refresh della pagina e i link attuali saranno aggiornati.ovviamente se fai partire un canale mica si blocca dopo 2-3 minuti)
almeno in Italia è cosi.riprova
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 07:10   #9580
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
a me quando clicco non parte il player eppure ho associato i file mms al player.
cosa può essere?con ie funziona mentre con opera no.

Ultima modifica di syfer82 : 05-06-2009 alle 07:18.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian