|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Lì capirai come usare al meglio il cell, ci sono veramente un sacco di consigli, più di quanti tu possa immaginare ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 01-06-2009 alle 10:24. Motivo: Esatto...gigi ha espresso bene il concetto :D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Poi se ti leggi con calma e bene le FAQ.... troverai cha la maggior parte delle tue domande hanno già una risposta Ops... triplo post carpiato contemporaneo
![]() |
![]() |
#9463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Addirittura così tante icone? Ma perchè lo scorrimento sarebbe tipo una specie di gif? Volendo sarebbe fattibile creare le varie sezioni come il Today 2? Secondo il mio punto di vista il Today 2 è ottimo per il fatto che nella Home c'è l'essenziale (link all'orario, ai messaggi, e-mail, ecc.) e nelle impostazioni ci sono le scorciatoie a tutto quello che serve (vibrazione, sensore, wifi, bluetooth, flash, ecc.) senza dover fare troppi giri, per l'uso che ne faccio io poi la sezione Rubrica la toglierei anche ![]() Infondo per quello uso PhonEx che lo sostituisce alla grande, ma per quello comunque ho nella home il componente apposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 |
Junior Member
Città: torino
|
ragazzi allora mi consigliate il SPB Mobile Shell v. 3.0 ????? come si deve instalare ?? posso mettere tutti i programi una volta instalata la nuova interfaccia ??? ragazzi grazie per le vostre risposte soppratutto x gente come io che non si intente tanto di questi cose, ma comunque con una guida lo farei senza problemi solo ho questi dubbi... grazie !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Per farti capire meglio, visto che non sei di lingua italiana, ti faccio un esempio banalissimo. Flashare la rom sarebbe come formattare il disco fisso e mettere, ad esempio, un XP nuovo con files nuovi, ma è sempre XP come prima (Spero di essermi spiegata). Se non sei espertissimo, aspetta per le cucinate, vai di Samsung ufficiale. Ovviamente perdi tutto quello che hai e devi installare da capo tutti i vari programmi che hai aggiunto tu. SPB, è una interfaccia grafica (io la amo moltissimo), che "gira" su win 6.1, sarebbe come se nel PC tu mettessi un programma che ti fa vedere lo schermo diverso da quello che hai, ma senza toccare il tuo sistema operativo. Insomma, è qualcosa in più che puoi anche eliminare se non ti piace. Puoi scegliere tutte le lingue che vuoi. Sarò stata chiara o mi sono incartata? ![]()
![]() Ultima modifica di mirna55 : 01-06-2009 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 | |
Junior Member
Città: torino
|
Quote:
GRAZIE MILLE !!! PER LE VOSTRE RISPOSTE allora aggiornero la ROM prima di tutto e poi una volta familiarizzato con il telefono installerò la nuova interfaccia che ho sentito dire è bellissima grazie per la tua risposta sei stata chiarissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Se ben mi ricordo le immagini sono delle PNG caricate in rapida sequenza. Ho un cab uppato con alcune delle PNG per i 3 colori del Today2: http://www.mediafire.com/?gz0ayi52nza Qui invece tutte le icone del today2 - sono più di 240 PNG e 40 BMP: http://www.mediafire.com/?mzgmndwth2z
SAMSUNG OMNIA i900 London3 Classic - WM6.5.0 (build 21884) Ultima modifica di Stefano92_100 : 01-06-2009 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 | |
|
Quote:
Il mio è questo e lo trovi su modaco nella discussione del "blak dialer skin" ![]() Ultima modifica di vekkio : 01-06-2009 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#9469 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Veramente bello vekkio, adesso lo cerco e lo provo
@ tutti, é uscito TomTom Navigator 7 per smartphone Windows: Per maggiori info potete andare a vedere la pag ufficiale: http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=2&Lid=7 anche se nn é ancora compatibile con il nostro omnia, ma per chi gli piace puó comprarlo Ultima modifica di esticbo : 01-06-2009 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo fra i device nella lista compatibilità non compare l'Omnia ![]()
![]() |
![]() |
#9471 |
|
Qui invece trovate la skin che ho fatto per il lock screen del wm 65
http://www.modaco.com/content/i900-g...k-screen-skin/ http://img132.imageshack.us/img132/6933/screen02y.png |
![]() |
![]() |
#9472 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti,io vorrei prendere questo cell, ho avuto modo di provarlo ma ho notato che ha un touchscreen durissimo. c'è un modo per renderlo piu leggero?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#9473 |
|
Probabilmente era uno con il caccatouch, gli ultimi sono molto più sensibili, altrimenti Centro assistenza e te lo fai sostituire
|
![]() |
![]() |
#9474 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
leggero graffio allo schermo dell'omnia
una mattina avevo l'omnia in macchina usandolo come navigatore, è successo che è caduto sotto il sedile e si è graffiato leggermente lo schermo, 1 cm
in pratica con sfondi scuri non si vede minimamente nessun graffio, mentre con sfondi chiari si nota perchè quei pixel graffiati danno uno strano effetto scolorito cmq non è nulla di grave, per il futuro starò più attento ma volevo sapere se era possibile fare qualcosa per "tamponare" diciamo grazie mille!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9475 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caserta
|
Io ho un grosso problema praticamente ho fatto un hard reset al cellulare e adesso , non avendo conservato il file voyager02.set non riesco piu' a trovarlo e il cell non mi funziona. Qualcuno di voi ha mica conservato il file voyager02.set (quello del firmware voyager 2 versione standard).
Se qualcuno di voi se ne trova ancora in possesso mi contatti in MP. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9477 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se ha un graffio nn so quanto potrebbe servire la brando (magari prima della caduta, ma adesso??) quello che puó fare workman, provare a smontare il touch per vedere dove é il graffio e provvedere alla sostituzione della parte danneggiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() O il touch e costituito da piu' parti unite insieme ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Infatti....quello era un consiglio in caso di future cadute/graffi. ( OO Sgrat sgrat )
![]() |
#9480 |
Senior Member
|
Io avevo un graffietto al centro del display e con l'applicazione della brando non si vede più, è come se non ci fosse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.