Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 10:24   #9461
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,il cell è arrivato..
Dico solo una cosa..

O_O

Non ci sto capendo una beata m4zz4

come disattivo la navigazione tramite sim? ogni cosa che tocco si collega col 3g anzikè col wifi e già mi ha dimezzato il credito LOL

voglio solo il wifi per navigare!!!
Installa nodata o rex nodata e fatti SUBITO un giro nelle faq (le trovi in firma di qualche utente)
Lì capirai come usare al meglio il cell, ci sono veramente un sacco di consigli, più di quanti tu possa immaginare
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 01-06-2009 alle 10:24. Motivo: Esatto...gigi ha espresso bene il concetto :D
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:26   #9462
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,il cell è arrivato..
Dico solo una cosa..

O_O

Non ci sto capendo una beata m4zz4

come disattivo la navigazione tramite sim? ogni cosa che tocco si collega col 3g anzikè col wifi e già mi ha dimezzato il credito LOL

voglio solo il wifi per navigare!!!

e poi non c'è d'apperutto la x per chiudere le finestre!!

c'è un modo per mettere il task menager sul desktop,in modo da non dover fare ogni volta il giro?
Installa Modaco nodata o rex nodata.
Poi se ti leggi con calma e bene le FAQ.... troverai cha la maggior parte delle tue domande hanno già una risposta

Ops... triplo post carpiato contemporaneo
Old 01-06-2009, 11:02   #9463
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Ritenendo appunto il Today2 uno dei migliori, qualche ora fa, mentre ci stavo lavorando, mi è venuto in mente che forse potrei adattare le icone per il Today 2, ma ripensandoci c'è un'infinità di lavoro da fare, non tanto per le icone dell'orologio e degli SMS/chiamate/Mail, quanto per l'animazione di scorrimento tra le voci Home/Contatti/Impostazioni (dovrebbero essere 60/80 icone da rifare solo per quello switch).

In ogni caso, vorrei fare un misto tra HTC Home e Samsung Today 2. Per le impostazioni, c'è il Favorite Setting, gli altri tab pensavo di farli così: Musica, Meteo, Applicazioni rapide, SMS e poi non so (un esagono comunque sarebe occupato da Setting)

Addirittura così tante icone?
Ma perchè lo scorrimento sarebbe tipo una specie di gif?
Volendo sarebbe fattibile creare le varie sezioni come il Today 2?

Secondo il mio punto di vista il Today 2 è ottimo per il fatto che nella Home c'è l'essenziale (link all'orario, ai messaggi, e-mail, ecc.) e nelle impostazioni ci sono le scorciatoie a tutto quello che serve (vibrazione, sensore, wifi, bluetooth, flash, ecc.) senza dover fare troppi giri, per l'uso che ne faccio io poi la sezione Rubrica la toglierei anche
Infondo per quello uso PhonEx che lo sostituisce alla grande, ma per quello comunque ho nella home il componente apposta.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:21   #9464
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Città: torino
ragazzi allora mi consigliate il SPB Mobile Shell v. 3.0 ????? come si deve instalare ?? posso mettere tutti i programi una volta instalata la nuova interfaccia ??? ragazzi grazie per le vostre risposte soppratutto x gente come io che non si intente tanto di questi cose, ma comunque con una guida lo farei senza problemi solo ho questi dubbi... grazie !!!
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:35   #9465
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
vi chiedo cortesemente un consiglio:

io sono un nuovissimo posessore del omnia e volevo chiedervi aiuto xke voglio capire che diferenza c'e in aggiornare la ROM ( es. voyager 3) e la INTERFACIA ( SPB Mobile Shell v. 3.0 ) , cosa cambia ? devo mettere x forza tutte e due oppure devo sciegliere uno ??.... tra l'altro e possibile mettere la interfaccia SPB mobile shell in lingua diversa al italiano ?? cio'2 per essempio in spagnolo ???

io voglio cambiare propio la graffica cosa devo mettere ??????? e soppratutto cosa mi consigliate, quall'è il più bello e di miglior funzione vi chiedo perdonate la mia ignoranza ma proprio non ci capisco una mazza di queste cose e forse anche perdonate la mia brutta scrittura parlo spagnolo ....grazie mille ragazzi rispondete per favore !!!!!!!
Ciao neo. Ti hanno già risposto, ma replico anch'io.
Per farti capire meglio, visto che non sei di lingua italiana, ti faccio un esempio banalissimo.
Flashare la rom sarebbe come formattare il disco fisso e mettere, ad esempio, un XP nuovo con files nuovi, ma è sempre XP come prima (Spero di essermi spiegata).
Se non sei espertissimo, aspetta per le cucinate, vai di Samsung ufficiale.
Ovviamente perdi tutto quello che hai e devi installare da capo tutti i vari programmi che hai aggiunto tu.
SPB, è una interfaccia grafica (io la amo moltissimo), che "gira" su win 6.1, sarebbe come se nel PC tu mettessi un programma che ti fa vedere lo schermo diverso da quello che hai, ma senza toccare il tuo sistema operativo. Insomma, è qualcosa in più che puoi anche eliminare se non ti piace.
Puoi scegliere tutte le lingue che vuoi.

Sarò stata chiara o mi sono incartata?

Ultima modifica di mirna55 : 01-06-2009 alle 11:38.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:48   #9466
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao neo. Ti hanno già risposto, ma replico anch'io.
Per farti capire meglio, visto che non sei di lingua italiana, ti faccio un esempio banalissimo.
Flashare la rom sarebbe come formattare il disco fisso e mettere, ad esempio, un XP nuovo con files nuovi, ma è sempre XP come prima (Spero di essermi spiegata).
Se non sei espertissimo, aspetta per le cucinate, vai di Samsung ufficiale.
Ovviamente perdi tutto quello che hai e devi installare da capo tutti i vari programmi che hai aggiunto tu.
SPB, è una interfaccia grafica (io la amo moltissimo), che "gira" su win 6.1, sarebbe come se nel PC tu mettessi un programma che ti fa vedere lo schermo diverso da quello che hai, ma senza toccare il tuo sistema operativo. Insomma, è qualcosa in più che puoi anche eliminare se non ti piace.
Puoi scegliere tutte le lingue che vuoi.

Sarò stata chiara o mi sono incartata?

GRAZIE MILLE !!! PER LE VOSTRE RISPOSTE allora aggiornero la ROM prima di tutto e poi una volta familiarizzato con il telefono installerò la nuova interfaccia che ho sentito dire è bellissima grazie per la tua risposta sei stata chiarissima ......
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:22   #9467
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Addirittura così tante icone?
Ma perchè lo scorrimento sarebbe tipo una specie di gif?
Volendo sarebbe fattibile creare le varie sezioni come il Today 2?

Secondo il mio punto di vista il Today 2 è ottimo per il fatto che nella Home c'è l'essenziale (link all'orario, ai messaggi, e-mail, ecc.) e nelle impostazioni ci sono le scorciatoie a tutto quello che serve (vibrazione, sensore, wifi, bluetooth, flash, ecc.) senza dover fare troppi giri, per l'uso che ne faccio io poi la sezione Rubrica la toglierei anche
Infondo per quello uso PhonEx che lo sostituisce alla grande, ma per quello comunque ho nella home il componente apposta.
per quanto mi riguarda, anche per me la voce rubrica è inutile.

Se ben mi ricordo le immagini sono delle PNG caricate in rapida sequenza.
Ho un cab uppato con alcune delle PNG per i 3 colori del Today2: http://www.mediafire.com/?gz0ayi52nza
Qui invece tutte le icone del today2 - sono più di 240 PNG e 40 BMP:
http://www.mediafire.com/?mzgmndwth2z

Ultima modifica di Stefano92_100 : 01-06-2009 alle 12:26.
Stefano92_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:31   #9468
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
si' molto carino il dialer nero ma sembra ancora non sia stato risolto il seguente problema :

questo non è il mio le scritte non si vedono, nel mio si e quel problema non c'è

Il mio è questo e lo trovi su modaco nella discussione del "blak dialer skin"

Ultima modifica di vekkio : 01-06-2009 alle 12:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:40   #9469
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Veramente bello vekkio, adesso lo cerco e lo provo

@ tutti, é uscito TomTom Navigator 7 per smartphone Windows:

Per maggiori info potete andare a vedere la pag ufficiale:

http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=2&Lid=7

anche se nn é ancora compatibile con il nostro omnia, ma per chi gli piace puó comprarlo

Ultima modifica di esticbo : 01-06-2009 alle 12:43.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:45   #9470
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Veramente bello vekkio, adesso lo cerco e lo provo

@ tutti, é uscito TomTom Navigator 7 per smartphone Windows:

Per maggiori info potete andare a vedere la pag ufficiale:

http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=2&Lid=7

anche se nn é ancora compatibile con il nostro omnia, ma per chi gli piace puó comprarlo
Grazie della segnalazione
Purtroppo fra i device nella lista compatibilità non compare l'Omnia
Old 01-06-2009, 12:53   #9471
vekkio

Qui invece trovate la skin che ho fatto per il lock screen del wm 65

http://www.modaco.com/content/i900-g...k-screen-skin/

http://img132.imageshack.us/img132/6933/screen02y.png
Old 01-06-2009, 13:12   #9472
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti,io vorrei prendere questo cell, ho avuto modo di provarlo ma ho notato che ha un touchscreen durissimo. c'è un modo per renderlo piu leggero?
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:15   #9473
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
ciao a tutti,io vorrei prendere questo cell, ho avuto modo di provarlo ma ho notato che ha un touchscreen durissimo. c'è un modo per renderlo piu leggero?
Probabilmente era uno con il caccatouch, gli ultimi sono molto più sensibili, altrimenti Centro assistenza e te lo fai sostituire
Old 01-06-2009, 16:30   #9474
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
leggero graffio allo schermo dell'omnia

una mattina avevo l'omnia in macchina usandolo come navigatore, è successo che è caduto sotto il sedile e si è graffiato leggermente lo schermo, 1 cm
in pratica con sfondi scuri non si vede minimamente nessun graffio, mentre con sfondi chiari si nota perchè quei pixel graffiati danno uno strano effetto scolorito
cmq non è nulla di grave, per il futuro starò più attento ma volevo sapere se era possibile fare qualcosa per "tamponare" diciamo
grazie mille!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:01   #9475
workman
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caserta
Io ho un grosso problema praticamente ho fatto un hard reset al cellulare e adesso , non avendo conservato il file voyager02.set non riesco piu' a trovarlo e il cell non mi funziona. Qualcuno di voi ha mica conservato il file voyager02.set (quello del firmware voyager 2 versione standard).
Se qualcuno di voi se ne trova ancora in possesso mi contatti in MP.
Grazie
Ciao
workman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:06   #9476
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
una mattina avevo l'omnia in macchina usandolo come navigatore, è successo che è caduto sotto il sedile e si è graffiato leggermente lo schermo, 1 cm
in pratica con sfondi scuri non si vede minimamente nessun graffio, mentre con sfondi chiari si nota perchè quei pixel graffiati danno uno strano effetto scolorito
cmq non è nulla di grave, per il futuro starò più attento ma volevo sapere se era possibile fare qualcosa per "tamponare" diciamo
grazie mille!
Proteggi schermo Brando.........praticamente è come non averlo e in caso di caduta 7 euro e l'Omnia ritorna nuovo.
Old 01-06-2009, 18:55   #9477
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se ha un graffio nn so quanto potrebbe servire la brando (magari prima della caduta, ma adesso??) quello che puó fare workman, provare a smontare il touch per vedere dove é il graffio e provvedere alla sostituzione della parte danneggiata
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:05   #9478
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Se ha un graffio nn so quanto potrebbe servire la brando (magari prima della caduta, ma adesso??) quello che puó fare workman, provare a smontare il touch per vedere dove é il graffio e provvedere alla sostituzione della parte danneggiata
Cioe' deve sostituire tutto il touch
O il touch e costituito da piu' parti unite insieme ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:24   #9479
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Infatti....quello era un consiglio in caso di future cadute/graffi. ( OO Sgrat sgrat )
Old 01-06-2009, 19:37   #9480
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Infatti....quello era un consiglio in caso di future cadute/graffi. ( OO Sgrat sgrat )
Io avevo un graffietto al centro del display e con l'applicazione della brando non si vede più, è come se non ci fosse.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian