Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 20:03   #9301
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Non ho mai provato WisBar, potrebbe essere entusiasmante come progetto, purtroppo però ho altri progetti al momento. (Per riposare un po' volevo farmi una skin per rlToday)

Ho visto qualche screen in giro della interfaccia e devo dire che è molto bella.
Il lavoro da fare non dovrebbe neanche essere poi molto, poiché sarebbero da togliere le applicazioni samsung, in quanto mi pare usi per l'audio Windows Media Player e per gli altri scopi usa le applicazioni di WinMo. Approssimativamente il lavoro da fare dovrebbe essere leggermente minore di quello di una rom col Manila.
Be bel caso magari pensi di lavorarci su nel caso vuoi una mano sulla parte grafica volendo posso aiutarti
Sò un pò maneggiare con PhotoShop, sempre se ti serve aiuto
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:17   #9302
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
anche finger menu freza se cerchi di escludere quell'applicazione.. ma se hai tentato di ecludere l'applicazione facendo bloccare anche fingermenu, sicuramente sei riuscito nell'intento e infatti se rilanci finermenu vedrai che quell'applicazione verrà gestista tradizionalmente :-)
scusa ma io mi sono perso: come si fa ad escludere finger menu da quella schermata?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-05-2009 alle 20:23.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:34   #9303
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Secondo me sei piu tipo da symbian
Può essere,il problema più grosso era il touchscreen che a mio parere è insostituibile da una tastiera normale.
E poi sto WMB non è sviluppato bene per il touch.
Per il resto se conosci windows sai usare anche WMB
i8510 rulez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:12   #9304
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Si hai ragione, WM 6.1 fu progettato per l'uso di terminali con pennino! Infatti ha tasti veramente troppo piccoli e scomodi .. Ma con Windows Mobile 6.5 le cose cambieranno eccome .. 100% Finger friendly .. Comunque anche io sento un po la mancanza della mia cara e vecchia tastiera fisica
Old 27-05-2009, 21:59   #9305
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Sono stato assente questi giorni e ho trovato qualche novità nelle faq. Tipo un cab da installare x quanto riguadra il NET 3.5. Io ho installato tempo fa il 3.5,ma ora ho letto che c'è un altro cab che va installato affinchè anche i programmi già presenti sul tel.che si basano sul NET 2.0 possano beneficiare del 3.5. Ci sono 2 metodi,quello con l'activesync oppure il singolo cab. Io ho messo il singolo cab e l'ho installato sulla Storage. Ma poi devo configurare qualcosa quando vado ad aprire il programma? Grazie x l'aiuto!!!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:44   #9306
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va.
non capisco ho installato per pc e collegando il cell in activesync mi ha installato la versione per l'Omnia,
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:46   #9307
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
scusa ma io mi sono perso: come si fa ad escludere finger menu da quella schermata?
Vai in programmi / fingermenu / Config - Fingermenu, scorri la pagina in basso e trovi lla sezione "Excluded application" dove puoi aggiungere le applicazioni da escudere che non vuoi facciano uso di fingermenu.

Edit: Ad ogni modo, senza complicarti la vita, chiudi fingermenu, fai la modifica dello sfondo e poi lo riapri.
Sarai mica sempre li a cambiare sfondi.....

Ultima modifica di Mitre : 27-05-2009 alle 23:00.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:51   #9308
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ho letto che win m 7 verrá rilasciato tra il Q4 2009 e il Q1 2010 speriamo che questa volta sia un o.s. completo e ben fatto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:21   #9309
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
qui invece la web tv con i link http corretti e che puntano al tcpmp che deve essere installato in my storage (se lo avete installato in un'altra memorya, basta editare il percorso del tcpmp nel file webtvapplication.txt
http://www.megaupload.com/?d=0BRUKOI0
Qualcuno mi puo' confermare che i canali Rai sono di nuovo non disponibili?
Questo pomeriggio non c'erano problemi ma temo che l'effetto "finale di Champions" si sia fatto sentire in serata...
Grazie!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:34   #9310
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Qualcuno mi puo' confermare che i canali Rai sono di nuovo non disponibili?
Questo pomeriggio non c'erano problemi ma temo che l'effetto "finale di Champions" si sia fatto sentire in serata...
Grazie!
confermo funzionavano fino a qualche ora fa' ma ora....nada di nuovo !!!!!!!!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 27-05-2009, 23:52   #9311
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
confermo funzionavano fino a qualche ora fa' ma ora....nada di nuovo !!!!!!!!
Peccato!
A questo punto la possibilita' di vedere in streaming i canali Rai continuativamente e senza problemi si fa sempre piu' remota...
E per quelli che come te vivono all'estero non e' proprio il massimo...
Speriamo che qualcuno trovi ancora una volta una soluzione!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:01   #9312
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Peccato!
A questo punto la possibilita' di vedere in streaming i canali Rai continuativamente e senza problemi si fa sempre piu' remota...
E per quelli che come te vivono all'estero non e' proprio il massimo...
Speriamo che qualcuno trovi ancora una volta una soluzione!
esatto, se sei in Italia puoi vedere tranquillamente la rai dal loro sito
http://www.rai.it/mpliveSL/0,,LiveTv%5E2,00.html
ma all'estero purtroppo e' oscurato
Old 28-05-2009, 00:26   #9313
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Vai in programmi / fingermenu / Config - Fingermenu, scorri la pagina in basso e trovi lla sezione "Excluded application" dove puoi aggiungere le applicazioni da escudere che non vuoi facciano uso di fingermenu.

Edit: Ad ogni modo, senza complicarti la vita, chiudi fingermenu, fai la modifica dello sfondo e poi lo riapri.
Sarai mica sempre li a cambiare sfondi.....
prima di tutto ti ringrazio per la risposta ma sono già entrato in quelle impostazioni e non ho trovato la sezione "Excluded application", quelle che vedo sono queste schede: "main", "options", "smiles", "Shortcuts", "HTC xt9" e "about". la versione che ho è la 2.1.

anche a volerla disattivare, non vedo come si possa fare... anche se cambio tipo di tastiera nella famosa schermata, mi si friza lo stesso
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-05-2009 alle 09:22.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:38   #9314
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho letto che win m 7 verrá rilasciato tra il Q4 2009 e il Q1 2010 speriamo che questa volta sia un o.s. completo e ben fatto

dovrebbe avere finalmente il supporto per touch capacitivo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:08   #9315
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
iGO8 ???

Eccovi come mi ritrovo la schermata del programma, credo di aver già provato tutte le modifiche al sys.txt possibili.

http://img17.imageshack.us/img17/8357/pccapture1mca.jpg

Avete qualche idea del motivo?

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:20   #9316
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
scusate l'ignoranza.. se voglio impostare come calendario principale del sitstema thumbcall, come posso fare?
Uso spb, e vorrei che quando tappo sul calendario mi si aprisse thumbcall.
Tnks!
Old 28-05-2009, 09:35   #9317
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Si hai ragione, WM 6.1 fu progettato per l'uso di terminali con pennino! Infatti ha tasti veramente troppo piccoli e scomodi .. Ma con Windows Mobile 6.5 le cose cambieranno eccome .. 100% Finger friendly .. Comunque anche io sento un po la mancanza della mia cara e vecchia tastiera fisica
Io sto usando win6.5 di becham e devo dire che i passi avanti ci sono eccome, tra l'altro è pure più veloce di win6.1, peccato per alcune lacune che devono essere sistemate (una su tutti, non funziona il finger mouse)

Quote:
non capisco ho installato per pc e collegando il cell in activesync mi ha installato la versione per l'Omnia,
prova a installare il cab direttamente dal cell, andando su http://m.mobipocket.com/ da operamini, a me funziona benissimo
Old 28-05-2009, 10:25   #9318
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
prova a installare il cab direttamente dal cell, andando su http://m.mobipocket.com/ da operamini, a me funziona benissimo
grazie ma ho scoperto che il problema non e' la versione di mibipochet ma i file che gli facevo leggere: se uso un file di solo testo non ci sono problemi, ma se gli faccio leggere ad esempio un fumetto, si vede male perde di qualita'. Credo sia ottimo per leggere il solo testo ma non per immagini + testo
Old 28-05-2009, 10:53   #9319
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Ho un problema con il Bluetooth. Riesco ad inviare i file, ma non riesco a riceverli dagli altri. ho provato con diversi telefoni e con diversi pc ma nulla da fare..
Se provo dal mio MAC mi dice che non ho i servizi necessari.
E' già successo a qualcuno?
Old 28-05-2009, 10:54   #9320
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
@antonio: grazie x la risposta sulle tariffe. ma qualcosa di simile (che si "disinstalli" a fine mese) x la wind non c'è? ._.'''
ci deve essere una 'megaore' di wind, che costa meno ma che non 'conserva' il boundle residuo... ma non sono informatissimo, quando feci il confronto tra tutte le tariffe (web, non wep), riscontrai che le migliori sono quelle tim

Quote:
intendi il meteo in fullscreen? a me funziona perfettamente sia in landscape che modalita' ritratto, nessuna schermata nera
Quote:
ah ecco. e' vero, anche a me succede la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Ah ok ora ho capito , confermo il bug

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per chi volesse (come io) provare il video dell'elicottero dell'Omnia HD sul suo Omnia eccolo:

http://www.mediafire.com/file/j2zgid...Helicopter.mp4

Io l'ho provato ed ho dei microscatti ogni tanto

Edit: @ Stefano92_100, bella rom la tua nuova Genève One 2.0, ma per il momento sto aspettando ancora che si scarichi il cell da domenica poi magari domani la provo e vedo se il prob della 'My_Essential' (B3), lo fa anche con la tua, cosí aiuto ad antonio a fare una rom perfetta
grazie est
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Tolgo sottoscrizione visto che l'ho già rivenduto,aspetterò un ibrido con touch e tastiera
Ma sopratutto che Microzoz impari a fare qualcosa di + adatto a un telefonino
Buona continuazione e grazie a chi ha rispoto/letto le mie 1000 domande
ciao

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza.. se voglio impostare come calendario principale del sitstema thumbcall, come posso fare?
Uso spb, e vorrei che quando tappo sul calendario mi si aprisse thumbcall.
Tnks!
c'è un trick sulla discussione su xda per spb

@lantony:
che fumetti leggi?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian