|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ora aggiorno.... Un grazie a Severance per la segnalazione
![]() |
![]() |
#9243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
mirna hai pm
![]() |
#9244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ma il today2 resta sempre dietro l'angolo e con 'mostra oggi' di spb e la 'casetta' del today 2 della mia rom ch punta al lifestile.... è un piacere avere entrambi ad un 'tap' di distanza ![]() approfitto per dirvi solo il punto forte della My_Essential: si può personalizzare la funzione del long press del tasto hardware VOL+ ![]() segnalo che mi è appena errivata la mail per pocketshield 2.7. versione definitiva del 20/05 (magari lantony mi ha preceduto e mi sono perso il post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti devi flashare con grandprix o una cosa del genere (nulla di difficile, goldrake è esperto ![]() INCREDIBILE: la mia rom è già stata indicizzata da google! dopo appena 24 ore...
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
piccolo off topic:
qualcuno mi direbbe gentilmente come riprodurre i filmati dell'omnia su pc? il video lo vedo benissimo, ma per l'audio sarm non ho il codec e vlc non me lo riproduce, dove posso trovare questo codec? windows xp
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà se il backup di Spb mi rimette a posto anche la disposizione dei widget in freestyle.... ![]() Edit: OK risolto, grazie
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 26-05-2009 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
mandatemi un pm, un segnale di fumo... ma questa 3.0.3 beta non la trovo neanche googlando.. è uno scherzo? ._. resto in attesa di vostri segnali ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9250 | |
Senior Member
|
Quote:
se si non è normale perchè io li vedo e li sento anche sul PC del lavoro dove i codec sono solo quelli nativi di winzozz.
![]() |
![]() |
#9251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che risveglierò Frankestein (il mio desktop) con XP ![]()
![]() |
![]() |
#9252 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 |
Senior Member
|
esatto, quelli girati con omnia. ho k-lite mega codec pack installato e non lki riproduce, in vlc, che di solito si digerisce tutto, mi dice: codec sarm inesistente.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nel senso con quel tema di base ma che sia fatta tutta in stile ![]() Darebbe un look più particolare delle altre e con uno stile più tecnologico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma oltre a quello già gestito dal tema in se... cosa si potrebbe aggiungere in una rom? al massimo qualche sfondo per il today o i dialer... niente di 'esaltante' ![]() la migliore cosa è una bella rom light con wad ed il tema concept ![]() io l'ho provato sulla b3 official e no problem! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9257 |
Senior Member
|
thanx, proverò e ti faccio sapere
![]() edit: confermo che funziona benissimo, grazie mille ancora ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 26-05-2009 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ho letto in giro che questa 3.0.1 final è considerata la 3.0.1 beta 3... solo che chiamarla 3.0.3 è diverso ._. ad ogni modo skin provate, tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9259 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Credo si tratti di un errore di battitura 3.0.3 non esiste ancora Quote:
![]() P.s. non c'e' bisogno di aspettare la mail, basta che nel menu "A" di pocketshield utilizzi la funzione autoupdate... funziona alla grande ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 26-05-2009 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io mi sono fermato all'idea, magari ti faceva venire il colpo di genio per una nuova ROM da affiancare a quella che hai appena fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.