Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 07:49   #9101
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
sono felice di dirvi che il mio omnia riesce ad arrivare anche al 4° giorno. sicuramente dura 3 giorni pieni con un bell'uso dello stesso.

Niente più blocca schermi installati.
E un altra cosa che confermo o meglio riconfermo, visto che è stata detta più volte, è che la batteria si consuma anche nell'installare-disinstallare programmi.

Per il resto le cose più impegnative installate sono spb3 (lo adoro!!) e iconsoft phonex 1.4 (sono drogato di sto software *_*)

Ultima cosa: navigare in wireless non fa cosi tanto consumare la batteria. GPS invece ammazza l'omnia ._.'''

s2u2 fuck you!! (scusate la liberazione XD)
Anche io x ora ho tolto i blocca schermi. Ho come programmi "pesanti" il Tom Tom,Gps Gate,Spb Mobile Shell,MemMaid e poi molte altre piccole utility tipo Omnia Sms Thread(elimina la chat sms),Shake and Shave,S2V e qualche giochino. Arrivo ai 3 giorni circa di uso! Soddisfatto abbastanza!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 08:08   #9102
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Per quanto riguarda COMING SOON, se non avete voglia di richiederlo via sms,vi allego il .jad che una volta messo sul cellulare vi farà scaricare ed installare l'applicazione. Davvero ottima sul nostro terminale. Ieri ho fatto una bella carrellata di trailer.
Allegati
File Type: zip 21.zip (414 Bytes, 11 visite)
Old 24-05-2009, 10:22   #9103
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda COMING SOON, se non avete voglia di richiederlo via sms,vi allego il .jad che una volta messo sul cellulare vi farà scaricare ed installare l'applicazione. Davvero ottima sul nostro terminale. Ieri ho fatto una bella carrellata di trailer.
grazie Mirna, veramente utile
Old 24-05-2009, 11:24   #9104
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
hai gia' letto nelle faq vero? Ci sono anche i video o gli screen delle interfacce grafiche che e' possibile usare
Si, ho guardato qualche video anche, ma la grafica di base non mi sembra particolarmente bella, ma è possibile magari cambiargli tema?
Magari ne trovo uno che mi soddisfa di più

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Finalmente un altro utente CONTRARIO a SPB3! Siii .. .. Siamo in 2!
p.s. O.T. Ho caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fine O.T.

Eh guardando i video non mi entusiasma molto, mi sembra un pò troppo incasinato

Quote:
Non sono d'accordo. Una volta rotto il ghiaccio e impostato come ti fa comodo, non torni più indietro.Il pennino lo metti in un cassetto e te lo dimentichi.
Ma nel caso non mi piace posso disinstallarlo senza troppi problemi?
E' come una normale applicazione?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:35   #9105
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Si, ho guardato qualche video anche, ma la grafica di base non mi sembra particolarmente bella, ma è possibile magari cambiargli tema?
Magari ne trovo uno che mi soddisfa di più

Eh guardando i video non mi entusiasma molto, mi sembra un pò troppo incasinato

Ma nel caso non mi piace posso disinstallarlo senza troppi problemi?
E' come una normale applicazione?
Si si, lo togli senza problemi da disinstalla applicazioni, poi vai a cancellare la cartella spb da windows, fai una pulizia nel registro e basta.
Old 24-05-2009, 11:38   #9106
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Anche io x ora ho tolto i blocca schermi. Ho come programmi "pesanti" il Tom Tom,Gps Gate,Spb Mobile Shell,MemMaid e poi molte altre piccole utility tipo Omnia Sms Thread(elimina la chat sms),Shake and Shave,S2V e qualche giochino. Arrivo ai 3 giorni circa di uso! Soddisfatto abbastanza!
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
sono felice di dirvi che il mio omnia riesce ad arrivare anche al 4° giorno. sicuramente dura 3 giorni pieni con un bell'uso dello stesso.
Scusate, ma con che uso medio?
Che versione sw?
Con che ricezione? (tipo e potenza segnale)

Perchè io sto valutando l'assistenza...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:47   #9107
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Si si, lo togli senza problemi da disinstalla applicazioni, poi vai a cancellare la cartella spb da windows, fai una pulizia nel registro e basta.
Ultima domanda poi lo provo
Adesso uso PhonEx per gestire la rubrica ecc., poi se metto quel programma mi impone di usare la sua gestione dei contatti o posso scegliere?
Old 24-05-2009, 12:56   #9108
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Finalmente sta nascendo, c'ho messo di + a fare il video che a fare il lavoro ma......

La video-guida tratta della sostituzione del digitizer dell'Omnia (in pratica il vetrino che tappiamo con le dita) per migliorare NETTAMENTE la sensibilità dello stesso, stiamo parlando di avvicinarci realmente ai livelli dell'altro ns. "amico" che tanto si pubblicizza in TV con le sue "applicazioni"

Chiaramente molti avranno già una versione di Omnia perfettamente sensibile al tocco poichè più recente, ma (come risaputo) alcuni modelli specie tra i primi usciti hanno montato un digitizer poco sensibile che pregiudica quindi l'usabilità del device stesso rendendolo talvolta "odioso", il famoso "caccatouch".
Ma molti utenti uno su tutti Lantony hanno sfidato la sorte e operato la sostituzione, lui in particolare ha poi redatto una stupenda guida cartacea in pdf sull'operazione, la base della quale mi è servita per fare questa video-guida.

Attualmente manca ancora l'ultimo filmato, quello del "rimontaggio", sto finendo di montarlo, ma intanto ecco i primi 2:

Samsung Omnia video-guida sostituzione Digitizer Part.1

Samsung Omnia video-guida sostituzione Digitizer Part.2

Buon divertimento!!!
Complimenti per la videoguida fatta molto bene. Manca solo da vedere la parte finale del rimontaggio
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:14   #9109
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Complimenti per la videoguida fatta molto bene. Manca solo da vedere la parte finale del rimontaggio
il rimontaggio sarebbe uguale allo smontaggio ma a ritroso lollll
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:21   #9110
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ho provato SPB MobileShell, non mi piace, troppo incasinato...preferisco il sistema di base
Mi servirebbe soltanto una home più carina, però a sto punto mi conviene tenere il today 2 di Samsung, mi sà che di meglio non c'è...
Old 24-05-2009, 14:44   #9111
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Guarda io ho provato anche Pointui e Manila2d .. il primo te lo sconsiglio, è carino ma ciuccia un sacco di ram e la batteria ne risente parecchio, il Manila2d è molto ma molto carino, semplice e intuitivo però ha diversi BUG che non sono ancora stati risolti (a me freezava in continuazione) .. anche io son del tuo parere, TODAY 2 by Samsung tutta la vita .. (visto che ne io ne te siamo amanti di SPB3)
Old 24-05-2009, 16:23   #9112
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Per un buon compromesso tra prestazioni e consumo quale parte phone e migliore , la d1 o la j2 ?
Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:31   #9113
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
sulla mia scatola c'è scritto "Travel Pack 1Gb microSD Included" "Italian Map"
Su quella di mio padre non c'è scritto. E però c'è la microSD. Boh.....

Ps prezzo per curiosità??

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:17   #9114
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
esiste un programma da poter installare su questo cellulare tale che registra tramite GPS il percorso effettuato e poi poterlo importare in google heart?

Mi serve per battere i sentieri che ultimamente faccio in bici...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:37   #9115
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
dal video di youtube si capisce che ci sarà una terza parte, ma ancora non è disponibile.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-05-2009 alle 18:55.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:51   #9116
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
esiste un programma da poter installare su questo cellulare tale che registra tramite GPS il percorso effettuato e poi poterlo importare in google heart?

Mi serve per battere i sentieri che ultimamente faccio in bici...

Ho visto che iGo ha il tracking (che io cercavo da secoli, avendo provato più programmi che per un motivo o l'altro non mi funzionavano mai bene sul P3300). Però essendo un navigatore terrestre non so come si comporta con il tracking in off road.

Ps ti faccio un elenco alla buona di software che in qualche modo dovrebbero avere la funzione del tracking (la lista non è accurata, qualche software credo serva solo per far funzionare quello che fa il tracking vero e proprio):
Ozi explorer, GPSdash2 e GPS turner, Eriadne, Noni GPSplot, visualGPSce, GPS 2 google earth, GPS2ge, Turbo GPS, GPS cycle, Navideo (che oltre a lavorare da solo, aveva anche il pregio di configurarsi come un plug in nel TomTom in modo che quando funzionava il TT da un suo menù si attivava anche il tracking, ma a me non ha mai funzionato a dovere).

Poi dai uno sguardo a QUESTO post. Peraltro se cerchi "tracking" su quel 3d trovi parecchie cose.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 24-05-2009 alle 18:53.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:52   #9117
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Su quella di mio padre non c'è scritto. E però c'è la microSD. Boh.....

Ps prezzo per curiosità??
299 grazie ad un offerta speciale dei superm. B****t
Old 24-05-2009, 19:32   #9118
frankcil
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Per un buon compromesso tra prestazioni e consumo quale parte phone e migliore , la d1 o la j2 ?
Grazie
j2, fidati
frankcil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:16   #9119
frankcil
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Avete visto questa:
http://www.a1kstyle.com/ptopic21987.html

come far funzionare tomtom7 senza software aggiuntivi
frankcil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:39   #9120
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ frankcil, hai letto quello che c'é scritto in 1º pag 2º post??

@ platini, io ho letto che con la DXID1 tradotta, nn hanno avuto prob con la durata della batteria
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian