|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Controllato: nella root della memoria del dispositivo ho solo 2 file (GPSID_log.bak - GPSID_log.txt). Gli altri non li vedo. Il .bak non lo apre (ma sarà solo il back up di GPSID.txt), mentre in GPSID.txt non ho trovato date che potessero aiutarmi. Però il file porta la data di oggi (poi come al solito su WM non si riesce mai a vedere le informazioni di un file ![]() Boh.... Fra un po' metto una sim e vedo che succede. Quote:
![]() Però essendo di mio padre l'omnia, non so se riuscirò a farti questa prova. Se posso sicuramente controllerò e posterò il risultato. ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Ho flaggato la casellina "clicking on page turns pages", in modo che anche con una mano sola, sfioro l'angolino in basso a dx e la pagina si sfoglia. Oppure sfioro il pad verso il basso col pollice e idem, la pagina gira. Quando sono al massimo della pigrizia, imposto: menu-display-autoscroll e le pagine vanno avanti da sole. Per quanto riguarda lo sfondo, mi trovo meglio col grigio chiaro, stanca gli occhi molto meno del bianco. Inoltre, in options alla voce display setta le lines spacings su 1.25, è un pochino più spaziato e la vista, come dice Guccini, ne guadagna. Per il portrait o il landscape, come dicevo, è davvero come ti trovi meglio tu. Il meglio e il peggio, nell'accezione dei termini, non esistono. Il meglio è sempre come va bene a te. I testi possono essere in HTML, TEXT, .PDB, Mobipocket files. A me piace trasformare tutto all'interno del mobi per pc e poi inviarli(mod. d massa), al cellulare. Il formato cosi' è perfetto ed è e-book. ![]()
![]() |
![]() |
#8944 | |
Senior Member
|
Quote:
@alpha centauri: col wi-fi, io ogni tre settimne scarico gli extra in terrazza e igo fixa una meraviglia. L'aggiornamento extra è velocissimo ma non ti dice: mi sono aggiornato.
![]() Ultima modifica di mirna55 : 20-05-2009 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mi ci sto abituando abbastanza con l'interfaccia SPB Mobile Shell,volevo sapere in background è possibile disattivare quella di Samsung in modo da utilizzare meno risorse?
Ho ancora un problemuccio su come usare la tastiera virtuale,voi quale usate? Per farla scomparire come bisogna fare? Con il player TCPMP è normale che non mi appare subito il video quando premo Play? Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E per la questione della "vecchietta" beh ho 29 anni, quanto più vecchietta di me puoi essere? :P E se sei piu "vecchietta" di me posso solo farti i complimenti per il device che hai scelto e che sai usare :-) Ultima modifica di RavenAlias : 20-05-2009 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi sempre togliere TUTTO dal today come minimo... today inutile con spb shell. - Come tastiera io uso FingerKeyboard2.1 che ti straconsiglio, è FREE -> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501122 (devi registrarti per scaricarla, ma ti conviene registrarti, quel sito è di RIFERIMENTO) scarica la versione per omnia WQVGA. - Per impostare l'auto scomparsa della tastiera (che straconsiglio ulteriormente^^) usa questo piccolo trucco di registro: "DISATTIVARE LA TASTIERA AUTOMATICA con un editor di registro (esempio Total Commander che è FREE, googla! :-) ) andate nella chiave Hkey_current_user/Control_panel/Sip cercate la stringa TuronOffAutoDeploye settate valore 1 al Dword invece di 0 salvate pigiando fatto e fate un softreset immediatamente" - Riguardo TCPMP credo che tu prema play troppo in fretta, dagli un po di tempo x caricarsi in ram e in ogni caso se premi play "troppo presto" e aspetti vedrai che partirà, non insistere^^ spero sia tutto chiaro e ti siano utili tali information! ![]() Ultima modifica di RavenAlias : 20-05-2009 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Che percorso deve seguire? Quote:
Quote:
![]() Ho già fatto varie ottimizzazioni come dalla guida del forum! ![]() Quote:
Non so come ringraziarti ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
ragazzi come mai con xp quando carico la rom b3 naked la parte phone non l'aggiorna perchè non trova la porta. Ho reglarmente caricato activesynch 4.5 ed il s.o. è pulito. ho povato anche su un altro pc ed è la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
|
Serve che installi anche i driver modem samsung, dovrebbero essere nelle FAQ e in qualche post precedente
Notebook: Acer Aspire 5745G: i5-460M, RAM 4GB DDR3-1066, NVIDIA GeForce GT420M 2GB, Hdd WD 640GB @ 5400rpm, Windows 7 Home Premium 64bit PDA: SAMSUNG Nexus S ROM AndroidME 1.1.0 ICS 4.0.3 - SAMSUNG Omnia I900 8GB Ock's ROM Site: androidphoneitalia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il t9 della fingerkeyboard. è vero che non funziona, ma è anche vero che è totalmente rimpiazzato dal completamento automatico delle parole. più scrivi parole negli sms più te le suggerirà man mano che scrivi. sinceramente sono molto veloce negli sms perchè bastano tipo 3 lettere per fargli riconoscere parole anche molto lunghe ma in precedenza già inserite :-) La keyboard che ti ho suggerito penso sia la migliore in circolazione anche per via dell'utilizzo doppio di un singolo tasto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Member
|
io ho un problema con l'sbp shell.. quando avvio il telefono se mi arrivano degli sms non me li visualizza, o meglio, non mi compare nessun avviso che ho ricevuto dei messaggi. Solo se vado nel today samsung e poi ritorno in SBP allora me li visualizza.
Ho provato un Hard Reset, ma il problema rimane.. Annche sull'omnia della mia ragazza stessa cosa.. da cosa può dipendere?
![]() |
#8955 |
Senior Member
|
Ciao Ianna. A me non lo fa, ma ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema tuo. Purtroppo a tutt'oggi pare che l'unico éscamotage sia quello che stai usando tu. Vediamo se in futuro qualcuno risolve.
![]()
![]() |
#8956 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vimercate
|
Quote:
Basta seguire le seguenti istruzioni: 1. Andare su Start > Impostazioni > Sistema > GPS Avanzate e settare tutte e 2 le opzioni su "Disattiva" 2. Andare nel registro di windows (si puo' usare un tool free come PHM Regedit) e cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver 3. Cancellare il valore delle seguenti voci (NON cancellare le voci direttamente, ma cancellare solo il valore associato a ciascuna voce) CurrentLogFile (originally \GPSID_log.txt) OldLogFile (originally \GPSID_log.bak) 4. Fare un soft reset 5. Usando Esplora File, andare su Dispositivo e cancellare i files agps.log, GPSID_log.bak, GPSID_log.txt e xtra.bin 6. Per sicurezza controllare nuovamente le 2 precedenti voci nel registro. A volte WM potrebbe reimpostarle nuovamente. In questo caso ripetere il punto 3. E dopo di questo non avrete più necessità di scaricare gli extra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi, confermo che l'omnia ciuccia un sacco di batteria anche con antenna gps esternama mi chidevo una cosa: è possibile che si accenda anche l'antenna interna con uso di una esterna con conseguente consumo di batteria maggiore? magari è una domanda stupida
da quando ho usato l'antenna esterna, non riesco più a far riconoscere qualla interna! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() Stesse cose riscontrate anche con googlemaps, compare l'errore di "segnale gps debole o assente". PS: dall'interno vicino a una finestra non aggancia un satellite manco morto
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87 Ultima modifica di DOCXP : 21-05-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda io ho sempre e solo usato quella interna con garmin ed è preciso e anche rapido nel ricalcolo...in qualche modo credo riuscirai a riutilizzarla,qualcuno ti dirà come...
![]() |
#8960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() sei sicuro di aver messo nelle impostagioni del nav le impostazioni originali? (PORTA COM E BAUND) Ho visto che il Samsung Star ha la possibilità, nella visione delle immagini, che con il movimento del telefonino in senso orario antiorario di cambaire immagine (mi sono spiegato un po male) cmq tale opzione si chiama immagine a caduta. Noi non possiamo farlo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.