Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 20:00   #8941
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Guarda giusto sotto la cartella di Window ci sono i file che cerchi che si chiamano agps.log - GPSID_log.bak - GPSID_log.txt - xtra.bin
Grazie!

Controllato: nella root della memoria del dispositivo ho solo 2 file (GPSID_log.bak - GPSID_log.txt). Gli altri non li vedo.
Il .bak non lo apre (ma sarà solo il back up di GPSID.txt), mentre in GPSID.txt non ho trovato date che potessero aiutarmi. Però il file porta la data di oggi (poi come al solito su WM non si riesce mai a vedere le informazioni di un file ). E ci sono dei dati scritti dentro.
Boh.... Fra un po' metto una sim e vedo che succede.

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
questo dubbio magari puoi levarmelo te!
sicuramente senza sim non vai da nessuna parte, ma il timore è che senza segnale tu non possa andare da nessuna parte in tutti i sensi
fammi/cci sapè^^
Se anche la seconda è vera è un grosso (ed incomprensibile) limite: quando giro in moto mi trovo a passare per posti sperduti, dove il cell. non prende anche per un bel po'. Ci manca solo che mi molla il gps, e poi non ne esco più da quelle lande desolate!!
Però essendo di mio padre l'omnia, non so se riuscirò a farti questa prova. Se posso sicuramente controllerò e posterò il risultato. Con il mio P3300 il problema non c'è di sicuro, altrimenti a quest'ora non stavo scrivendo qui sul forum!

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Stessa cosa capita a me abbiamo 2 i900 uno io e l'altro mio padre, io in qualche modo me la cavo sempre ma lui ehehe diciamo che di solito si perchè non funge mai quando serve
Ehh, già mi vedo la scena! Speriamo che situazioni come queste non lo portino a rinunciare ad usare questo palmare in favore di cell meno evoluti ma più semplici.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:12   #8942
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
post n° 10 in SOLO FAQ
grazie m'era sfuggito!
Old 20-05-2009, 20:48   #8943
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
domanda su mobipocket @mirna

mirna ho scaricato, tanto è free, mobipocket 6.2.
te che leggi tantissimo mi sai consigliare la migliore configurazione di questo programma per un ottimale lettura sul nostro omnia?
intendo proprio la confugurazione display, caratteri ecc... se leggi in portrait o landscape.. insomma un po tutto. penso che questa cosa finirà in faq XD

gli ebook che leggi, che estensione hanno?

grazie mirna!
Ciao Raven. La configurazione è davvero personalissima. Io che sono una vecchietta, necessito di occhiali oppure di caratteri abbastanza grandi.
Ho flaggato la casellina "clicking on page turns pages", in modo che anche con una mano sola, sfioro l'angolino in basso a dx e la pagina si sfoglia. Oppure sfioro il pad verso il basso col pollice e idem, la pagina gira. Quando sono al massimo della pigrizia, imposto: menu-display-autoscroll e le pagine vanno avanti da sole. Per quanto riguarda lo sfondo, mi trovo meglio col grigio chiaro, stanca gli occhi molto meno del bianco. Inoltre, in options alla voce display setta le lines spacings su 1.25, è un pochino più spaziato e la vista, come dice Guccini, ne guadagna. Per il portrait o il landscape, come dicevo, è davvero come ti trovi meglio tu. Il meglio e il peggio, nell'accezione dei termini, non esistono. Il meglio è sempre come va bene a te.
I testi possono essere in HTML, TEXT, .PDB, Mobipocket files. A me piace trasformare tutto all'interno del mobi per pc e poi inviarli(mod. d massa), al cellulare. Il formato cosi' è perfetto ed è e-book.
Old 20-05-2009, 20:51   #8944
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
luminosità al massimo giusto?
quindi tu lo usi come useresti un qualsiasi navigatore e ci vedi bene?
Si, si vede benissimo.

@alpha centauri: col wi-fi, io ogni tre settimne scarico gli extra in terrazza e igo fixa una meraviglia. L'aggiornamento extra è velocissimo ma non ti dice: mi sono aggiornato.

Ultima modifica di mirna55 : 20-05-2009 alle 21:02.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:13   #8945
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Mi ci sto abituando abbastanza con l'interfaccia SPB Mobile Shell,volevo sapere in background è possibile disattivare quella di Samsung in modo da utilizzare meno risorse?
Ho ancora un problemuccio su come usare la tastiera virtuale,voi quale usate?
Per farla scomparire come bisogna fare?
Con il player TCPMP è normale che non mi appare subito il video quando premo Play?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:50   #8946
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao Raven. La configurazione è davvero personalissima. Io che sono una vecchietta, necessito di occhiali oppure di caratteri abbastanza grandi.
Ho flaggato la casellina "clicking on page turns pages", in modo che anche con una mano sola, sfioro l'angolino in basso a dx e la pagina si sfoglia. Oppure sfioro il pad verso il basso col pollice e idem, la pagina gira. Quando sono al massimo della pigrizia, imposto: menu-display-autoscroll e le pagine vanno avanti da sole. Per quanto riguarda lo sfondo, mi trovo meglio col grigio chiaro, stanca gli occhi molto meno del bianco. Inoltre, in options alla voce display setta le lines spacings su 1.25, è un pochino più spaziato e la vista, come dice Guccini, ne guadagna. Per il portrait o il landscape, come dicevo, è davvero come ti trovi meglio tu. Il meglio e il peggio, nell'accezione dei termini, non esistono. Il meglio è sempre come va bene a te.
I testi possono essere in HTML, TEXT, .PDB, Mobipocket files. A me piace trasformare tutto all'interno del mobi per pc e poi inviarli(mod. d massa), al cellulare. Il formato cosi' è perfetto ed è e-book.
Grazie mille Mirna, tutto claro! :P
E per la questione della "vecchietta" beh ho 29 anni, quanto più vecchietta di me puoi essere? :P
E se sei piu "vecchietta" di me posso solo farti i complimenti per il device che hai scelto e che sai usare :-)

Ultima modifica di RavenAlias : 20-05-2009 alle 22:20.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:57   #8947
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Mi ci sto abituando abbastanza con l'interfaccia SPB Mobile Shell,volevo sapere in background è possibile disattivare quella di Samsung in modo da utilizzare meno risorse?
Ho ancora un problemuccio su come usare la tastiera virtuale,voi quale usate?
Per farla scomparire come bisogna fare?
Con il player TCPMP è normale che non mi appare subito il video quando premo Play?
Grazie
- Se intendi eliminare totalmente quella samsung No. spb shell è un interfaccia grafica, non una rom. può "sovrascriversi" graficamente all'interfaccia grafica di default ma non puoi "debellare" l'altra.
Puoi sempre togliere TUTTO dal today come minimo... today inutile con spb shell.

- Come tastiera io uso FingerKeyboard2.1 che ti straconsiglio, è FREE -> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501122 (devi registrarti per scaricarla, ma ti conviene registrarti, quel sito è di RIFERIMENTO) scarica la versione per omnia WQVGA.

- Per impostare l'auto scomparsa della tastiera (che straconsiglio ulteriormente^^) usa questo piccolo trucco di registro:

"DISATTIVARE LA TASTIERA AUTOMATICA

con un editor di registro (esempio Total Commander che è FREE, googla! :-) ) andate nella chiave Hkey_current_user/Control_panel/Sip
cercate la stringa TuronOffAutoDeploye settate valore 1 al Dword invece di 0
salvate pigiando fatto e fate un softreset immediatamente"

- Riguardo TCPMP credo che tu prema play troppo in fretta, dagli un po di tempo x caricarsi in ram e in ogni caso se premi play "troppo presto" e aspetti vedrai che partirà, non insistere^^

spero sia tutto chiaro e ti siano utili tali information!

Ultima modifica di RavenAlias : 20-05-2009 alle 22:21.
Old 20-05-2009, 22:51   #8948
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, mi trovo per le mani un Omnia che ha comprato mio padre, e glielo stavo un po' configurando. Ma avrei bisogno di qualche dritta, in particolare col gps (nelle faq non ho trovato tutte le risposte ai miei problemi).

Anzitutto ha preso il telfono con uno strano package: ci sono le istruzioni per lo più in spagnolo, ed anche Route 66 ha la mappa della spagna. Ma il SO è in ITA. Vabbè.

Il problema col gps è che non si attiva, non viene rilevato mai. Ho cercato di smanettare un po', ma non ho trovato nulla, neppure nelle impostazioni di WM6 (nelle quali ho inutilmente provato a mettere i parametri del mio HTC P3300). Devo configurare qualcosa per far effettuare il fix? Vedo che per partire Route 66 vuole il modulo telefonia aperto, e non capisco il perchè (l'A-gps non è semplicemente il download delle efemeridi? Oppure triangola anche i dati con le celle degli operatori di telefonia mobile?). Al momento non ho la sim nell'omnia, ma aprendo il modulo telefonia poi R66 parte, ma non ottengo il fix del gps.

Altra problema nello scaricare le efemeridi (i dati dell'A-gps): la connessione internet l'ho settata con il WI FI (e con Opera navigo). Però non riesco a scaricare i dati "extra" dell'agps. Devo forse settare da qualche parte di usare il Wi Fi per connettersi? Perchè magari il problema è che vuol scaricare i dati per forza con la connessione GPRS/UMTS (e, come dicevo, non ho ancora messo la sim dentro).

Ciao.
per i dati xtra puoi farlo col wifi cosi non paghi, per il fix del route apri il file device.ini e metti manualmente la porta com e il baud rate che hai configurato in win mobile
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:08   #8949
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
- Se intendi eliminare totalmente quella samsung No. spb shell è un interfaccia grafica, non una rom. può "sovrascriversi" graficamente all'interfaccia grafica di default ma non puoi "debellare" l'altra.
Puoi sempre togliere TUTTO dal today come minimo... today inutile con spb shell.
Nel today sarebbe tipo la esecuzione automatica in winzoz?
Che percorso deve seguire?

Quote:
- Come tastiera io uso FingerKeyboard2.1 che ti straconsiglio, è FREE -> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501122 (devi registrarti per scaricarla, ma ti conviene registrarti, quel sito è di RIFERIMENTO) scarica la versione per omnia WQVGA.
L'ho provata però non funge il T9 e quindi la scrittura di SMS mi pare sia più lunga come tempo.

Quote:
- Per impostare l'auto scomparsa della tastiera (che straconsiglio ulteriormente^^) usa questo piccolo trucco di registro:

"DISATTIVARE LA TASTIERA AUTOMATICA

con un editor di registro (esempio Total Commander che è FREE, googla! :-) ) andate nella chiave Hkey_current_user/Control_panel/Sip
cercate la stringa TuronOffAutoDeploye settate valore 1 al Dword invece di 0
salvate pigiando fatto e fate un softreset immediatamente"
Dopo edito grazie
Ho già fatto varie ottimizzazioni come dalla guida del forum!

Quote:
- Riguardo TCPMP credo che tu prema play troppo in fretta, dagli un po di tempo x caricarsi in ram e in ogni caso se premi play "troppo presto" e aspetti vedrai che partirà, non insistere^^

spero sia tutto chiaro e ti siano utili tali information!
Ok,in effetti non è un pc però la potenza di questo cell è strepitosa!
Non so come ringraziarti
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:12   #8950
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
ragazzi come mai con xp quando carico la rom b3 naked la parte phone non l'aggiorna perchè non trova la porta. Ho reglarmente caricato activesynch 4.5 ed il s.o. è pulito. ho povato anche su un altro pc ed è la stessa cosa.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:26   #8951
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
ragazzi come mai con xp quando carico la rom b3 naked la parte phone non l'aggiorna perchè non trova la porta. Ho reglarmente caricato activesynch 4.5 ed il s.o. è pulito. ho povato anche su un altro pc ed è la stessa cosa.
Serve che installi anche i driver modem samsung, dovrebbero essere nelle FAQ e in qualche post precedente
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:34   #8952
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Serve che installi anche i driver modem samsung, dovrebbero essere nelle FAQ e in qualche post precedente
aggiungo che devi anche sconnettere tutti gli hub usb
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 00:52   #8953
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Nel today sarebbe tipo la esecuzione automatica in winzoz?
Che percorso deve seguire?

L'ho provata però non funge il T9 e quindi la scrittura di SMS mi pare sia più lunga come tempo.
Il today è l'OGGI, se hai qualcosa attivo nell'oggi disattiva tutto, tanto con sbp shell non lo userai. sull'esecuzione automatica (che è una cartella di windows) non mi pronuncio perchè non so se qualcosa nella tua esecuzione automatica è "sacrificabile".

Per quanto riguarda il t9 della fingerkeyboard. è vero che non funziona, ma è anche vero che è totalmente rimpiazzato dal completamento automatico delle parole. più scrivi parole negli sms più te le suggerirà man mano che scrivi. sinceramente sono molto veloce negli sms perchè bastano tipo 3 lettere per fargli riconoscere parole anche molto lunghe ma in precedenza già inserite :-)

La keyboard che ti ho suggerito penso sia la migliore in circolazione anche per via dell'utilizzo doppio di un singolo tasto
Old 21-05-2009, 07:55   #8954
ianna
Member

L'Avatar di ianna

io ho un problema con l'sbp shell.. quando avvio il telefono se mi arrivano degli sms non me li visualizza, o meglio, non mi compare nessun avviso che ho ricevuto dei messaggi. Solo se vado nel today samsung e poi ritorno in SBP allora me li visualizza.
Ho provato un Hard Reset, ma il problema rimane.. Annche sull'omnia della mia ragazza stessa cosa.. da cosa può dipendere?
Old 21-05-2009, 08:42   #8955
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Ciao Ianna. A me non lo fa, ma ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema tuo. Purtroppo a tutt'oggi pare che l'unico éscamotage sia quello che stai usando tu. Vediamo se in futuro qualcuno risolve.
Old 21-05-2009, 09:06   #8956
davok
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
I trucchetti:
ne ho letti da qualche parte, sinceramente non ricordo dove, descrivevano come disattivare il log degli extra in modo da accelerare il fix, ed altro, io comunque non li ho mai provati. cmq basta googlare.
iGo & R66
Ho trovato oramai il giusto compromesso, lasciando attivo il download degli extra in automatico, quindi ogni volta che mi collego alla rete wi-fi di casa.
Il fix a freddo lo fa sempre in 2/3 minuti max (è accettabile).
R66
Ti confermo che l'antenna GPS interna non funziona se non hai una SIM, non perchè si connette (a patto di disabilitare il gprs), (consiglio di installare no data) ma perchè senza non funziona a pieno l'apparato telefonico e quindi neanche il GPS.
Con il TT che oramai è passato come ausiliario di iGo uso un'antenna esterna royaltek, l'abbinata è fenomenale in quanto a velocità e precisione.

PS: R66=ausiliare dell'ausiliare
E' da qualche mese che uso il trucchetto per evitare di scaricare gli extra e il GPS interno fixa che è una meraviglia (pochi secondi fix a caldo, circa 1 minuto fix a freddo!!).
Basta seguire le seguenti istruzioni:
1. Andare su Start > Impostazioni > Sistema > GPS Avanzate e settare tutte e 2 le opzioni su "Disattiva"
2. Andare nel registro di windows (si puo' usare un tool free come PHM Regedit) e cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver
3. Cancellare il valore delle seguenti voci (NON cancellare le voci direttamente, ma cancellare solo il valore associato a ciascuna voce)
CurrentLogFile (originally \GPSID_log.txt)
OldLogFile (originally \GPSID_log.bak)
4. Fare un soft reset
5. Usando Esplora File, andare su Dispositivo e cancellare i files agps.log, GPSID_log.bak, GPSID_log.txt e xtra.bin
6. Per sicurezza controllare nuovamente le 2 precedenti voci nel registro. A volte WM potrebbe reimpostarle nuovamente. In questo caso ripetere il punto 3.

E dopo di questo non avrete più necessità di scaricare gli extra!
davok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 09:39   #8957
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi, confermo che l'omnia ciuccia un sacco di batteria anche con antenna gps esternama mi chidevo una cosa: è possibile che si accenda anche l'antenna interna con uso di una esterna con conseguente consumo di batteria maggiore? magari è una domanda stupida

da quando ho usato l'antenna esterna, non riesco più a far riconoscere qualla interna!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:23   #8958
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
In effetti non mi è sembrato un granchè R66 (soprattutto per fluidità e scrolling mappa). Però al momento ci sarebbe quello, e volevo attivarlo. Igo è il primo nelle FAQ dell'Omnia?? Se si l'avevo visto giusto oggi, ed è davvero molto bello. E quasi quasi lo prenderei per me sul P3300! Ma è normale questa cosa che ad uno gli arriva con un package spagnolo su SO ITA, ad un altro con quello della Germania etc?? Alla fine 'ste mappe si pagano, mica le regalano!

Vabbè, ma quindi nessuno mi sa dire se con R66 è normale che non parta il gps? O se devo mettere qualche settaggio?

E per l'agps? Dove sbaglio?
Io uso route 66, e anche con Agps attivo (download extra automatico tramite wap) ci vogliono 4 minuti per il fix a freddo, più un ulteriore minuto prima che il cursore si posizioni correttamente sulle strade segnate sulla mappa (subito dice "strada non digitalizzata" e segna la mia posizione a destra della strada, come fossi in mezzo ai campi a bordo strada )

Stesse cose riscontrate anche con googlemaps, compare l'errore di "segnale gps debole o assente".
PS: dall'interno vicino a una finestra non aggancia un satellite manco morto

Ultima modifica di DOCXP : 21-05-2009 alle 11:31.
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:54   #8959
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
da quando ho usato l'antenna esterna, non riesco più a far riconoscere qualla interna!
guarda io ho sempre e solo usato quella interna con garmin ed è preciso e anche rapido nel ricalcolo...in qualche modo credo riuscirai a riutilizzarla,qualcuno ti dirà come...
Old 21-05-2009, 12:08   #8960
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ragazzi, confermo che l'omnia ciuccia un sacco di batteria anche con antenna gps esternama mi chidevo una cosa: è possibile che si accenda anche l'antenna interna con uso di una esterna con conseguente consumo di batteria maggiore? magari è una domanda stupida

io ho tolto la spunta a Gestione automatica GPS quindi in teoria dovrebbe essere sempre spento

sei sicuro di aver messo nelle impostagioni del nav le impostazioni originali? (PORTA COM E BAUND)

Ho visto che il Samsung Star ha la possibilità, nella visione delle immagini, che con il movimento del telefonino in senso orario antiorario di cambaire immagine (mi sono spiegato un po male) cmq tale opzione si chiama immagine a caduta.

Noi non possiamo farlo?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP