Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 11:04   #861
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
...

Quote:
Originariamente inviato da mandolino2006 Guarda i messaggi
salve a tutti, posseggo da 1 giorno il telefono,vorrei sapere come:

- cambio la suoneria ...ad esempio metto un mp3...mi da sempre i suoni predefiniti di default?

grazie a tutti
in effetti si gia tanto parlato di questo basta fare il cerca ehehe cmq metti le suonerie in mystorage e nella cartella mydocuments e li fai una cartella syonerie e metti li i file mp3 e poi vai nelle impostazioni delle suonerie e stai certo che ci sono anche gli mp3 che hai messo tu...cmq ragazzi io non ho scritto tantissimo ho sempre cercato prima di fare ste domande cmq basta anceh smanettare da soli io molte cose le ho scoperte da solo smanettando e ogni tanto bestemmiando (skerzo) e poi io trovo piu gusto a smanettare e risolvere i problemi da solo al max ci sono i forum ehehe cmq spero di esserti stato utile...
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 11:06   #862
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
Originariamente inviato da DDT82 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo comunicare che mi faccio la doccia, esco, vado al MW e torno a casa per ora di pranzo con un omnia.
Sentirete molto parlare di me, soprattutto quando vi romperò le scatole tipo "come si fa questo" "come si installa quell'altro"...

Respirate finche potete!

ciao a tutti

Max
per te invece volevo dirti prima cerca poi se non trovi kiedi...cmq per istallare le applicazioni/gioki sull'omnia non è molto differente dagli altri telefoni, per i .cab e .java li prendi li metti nel telefonino e poi fai partire da li l'istallazione invece per i file .exe colleghi il telefono al pc e fai partire il .exe da li e il gioco è fatto...cmq kiedi ma prima cerca eheheh
Old 20-12-2008, 11:08   #863
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cizzu Guarda i messaggi
Sapete nulla sul nuovo modello W600 ?

Non so se acquistare l'Omnia i900, o attendere l'uscita di quest'ultimo modello (già uscito in Korea, tra l'altro).
spero che tu stia skerzando sul paragone del w600 all'omnia....è come dire non so se comperare una ferrari (omnia i900) o una smart (w600) non c'è paragone :P hihih i900 perforza
un esempio :
W600 : fotocamera da 1.3 megapixel integrata (1280 x 1024 pixel) con flash e possibilità di registrare filmati, memoria interna di 256 Mb.

Omnia I900: fotocamera da 5 megapixel con flash e possibilita di fare filmati memoria interna da 80 Mb E (e dico solo E :P) 8 o 16 gb di hdd interno PIU (e dico solo PIU) la possibilita di mettere le memory da 2 o 4 o 8 gb fai un po te il conto eheheh

Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 20-12-2008 alle 11:11.
Old 20-12-2008, 11:25   #864
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
Gent.mi esperti,
sono in procinto di regalarmi l'OMNIA per natale, visto che sono stato uno degli sfortunati a non essere riuscito a prendere il telefono, pur avendo il tagliando di prenotazione, causa assenza lavoro.

Visto che sono mancato circa 3 mesi dal forum, vorrei chiedervi :

1) l'ultima ROM ufficiale è la H3? è affidale?

2) come faccio a verificare quale firmware ho nel telefono?

3) ho visto che ci sono in giro per la rete delle rom successive alla H3 già "cucinate" ovvero già preconfezionate con all'interno i programmi, skin già modificate etc. Che ne dite?

4) acquistando in questi gg l'OMNIA, che versione di firmware troverò ?

5) avevo lasciato l'OMNIA appena uscito con numerosi bug. Adesso, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è migliorata?

Grazie
Aspetto vostre risposte, per procedere all'acquisto.
katna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:44   #865
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
Gent.mi esperti,
sono in procinto di regalarmi l'OMNIA per natale, visto che sono stato uno degli sfortunati a non essere riuscito a prendere il telefono, pur avendo il tagliando di prenotazione, causa assenza lavoro.

Visto che sono mancato circa 3 mesi dal forum, vorrei chiedervi :

1) l'ultima ROM ufficiale è la H3? è affidale?

2) come faccio a verificare quale firmware ho nel telefono?

3) ho visto che ci sono in giro per la rete delle rom successive alla H3 già "cucinate" ovvero già preconfezionate con all'interno i programmi, skin già modificate etc. Che ne dite?

4) acquistando in questi gg l'OMNIA, che versione di firmware troverò ?

5) avevo lasciato l'OMNIA appena uscito con numerosi bug. Adesso, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è migliorata?

Grazie
Aspetto vostre risposte, per procedere all'acquisto.
1: l'ultima è la j3, un altro pianeta...
2: impostazioni---sistema---versione
3: alcune sono ottime, però invalidano la garanzia....
4: non si sà... se è di recente costruzione la j3, controlla che l'omnia abbia la scritta 8/16gb sul front, hanno un touch panel più sensibile (sembra...)
5: si
Old 20-12-2008, 13:08   #866
Cizzu
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
spero che tu stia skerzando sul paragone del w600 all'omnia....è come dire non so se comperare una ferrari (omnia i900) o una smart (w600) non c'è paragone :P hihih i900 perforza
un esempio :
W600 : fotocamera da 1.3 megapixel integrata (1280 x 1024 pixel) con flash e possibilità di registrare filmati, memoria interna di 256 Mb.

Omnia I900: fotocamera da 5 megapixel con flash e possibilita di fare filmati memoria interna da 80 Mb E (e dico solo E :P) 8 o 16 gb di hdd interno PIU (e dico solo PIU) la possibilita di mettere le memory da 2 o 4 o 8 gb fai un po te il conto eheheh
ma che fandonie scrivi?
Il W600 monta un sensore cmos da 5 megapixel, ed ha una risoluzione di schermo da 800x480, ed inoltra incorpora la tecnologia tecnologia HSUPA. Lo schermo è leggermente più piccolo (3 pollici contro i 3.2 dell'omnia)

Non so dove tu abbia letto quelle assurde specifiche....

Ultima modifica di Cizzu : 20-12-2008 alle 13:10.
Cizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:49   #867
katna
Member

La j3 è scaricabile dal sito Samsung?

mettendo una delle rom cucinate, oltre ad invalidare la garanzia, in che rischi posso incorrere? è possibile ripristinare una vecchia versione, nel caso qualcosa vada storto, o meglio fare un hard reset ?

e per ultimo, avendo vista ho letto che non si possono mettere le rom cucinate. Vi risulta?

Grazie
Old 20-12-2008, 14:27   #868
xXxTiNoxXx
Member

Quote:
ma che fandonie scrivi?
Il W600 monta un sensore cmos da 5 megapixel, ed ha una risoluzione di schermo da 800x480, ed inoltra incorpora la tecnologia tecnologia HSUPA. Lo schermo è leggermente più piccolo (3 pollici contro i 3.2 dell'omnia)

Non so dove tu abbia letto quelle assurde specifiche....
io sono andato a vedere il W600 e non avevo trovato quello dalla samsung avevo visto solo il soni ericson e pensavo si riferisse a quello e qello è cosi e fa cagare letteralmente e mi kiedevo anceh il motivo dell'indecisione...cmq io ti direi di comprare i900 poi ho letto ingiro che uscira per l'anno prossimo i900 2 in poke parole e se farannocome dicono sara una cosa mostruosa quindi io ti consiglio di comperare i900 cmq scs per la mal comprensione che ho avuto tra w600 e w600i (dovrebbe essere quello della soni..)
Old 20-12-2008, 14:52   #869
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
DUBBIO

Salve a tutti non scrivo ma vi leggo sempre.
Sto valutando la possibilità di fare lo sbran del mio omnia wind, ma mi è venuto un dubbio:
credo di che la mia versione AHHI1 non sia l'ultima wind, se installo l'ultima versione wind avrò dei vantaggi?
Le versioni bran posso essere istallate da noi o bisogna per forza andare in un ca.
Per antonio ero riuscito a farlo funzionare anche a casa facendo una formattazione del pc ma dopo aver istallato gli aggiornamenti e alcuni programmi mi ha rifatto il difetto di non collegarsi ad internet sfruttando la mia adsl. BOH!!!!.
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:35   #870
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
La j3 è scaricabile dal sito Samsung?

mettendo una delle rom cucinate, oltre ad invalidare la garanzia, in che rischi posso incorrere? è possibile ripristinare una vecchia versione, nel caso qualcosa vada storto, o meglio fare un hard reset ?

e per ultimo, avendo vista ho letto che non si possono mettere le rom cucinate. Vi risulta?

Grazie
Allora le rom cucinate sono in sostanza rom originali modificate da "terze parti" e quindi la Samsung non copre con la garanzia questo "software estraneo", queste rom possono offrire vantaggi ma anche svantaggi, infatti se per caso son fatte male o son incompatibili ti si puo' brikkare il telefono (in poche parole muore, per es: non si accende piu', si blocca,si riavvia all'infinito, e si puo' danneggiare anche l'hardware interno etc etc .. ), se hai c*lo a volte si riesce comunque a "rianimarlo" con determinate procedure altrimenti non ti resta che portalo in un centro samsung (ma se si accorgono che hai messo una rom cucinata te lo buttano dietro e ciao ciao garanzia). L'hard Reset può essere molto utile se hai incasinato il cellulare o hai dei problemi con software, ma in ogni caso non ti aggiorna il telefono, te lo riporta allo stato originale (perdendo tutti i dati)

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio:
credo di che la mia versione AHHI1 non sia l'ultima wind, se installo l'ultima versione wind avrò dei vantaggi?
Le versioni bran posso essere istallate da noi o bisogna per forza andare in un ca.
Aggiornando la Rom avrai sempre dei vantaggi (maggiore durata batteria,maggiore sensibilità touchscreen, nuovi programmi e nuovi widget etc). Il procedimento lo si puo' fare tranquillamente anche a casa propria se non sei brandizzato, se sei brandizzato con Tim o Wind c'è un'utilissima guida (A POSTATA DA "ANTONIO" 2/3 pagina fa) .. però se sei un nubbio come me e non vuoi sbrandizzare e far casini ma vuioi solo installare una nuova ROM brandizzata portalo in assistenza e fattelo fare da loro (10/15 minuti)
Old 20-12-2008, 16:39   #871
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Sapete nulla sul nuovo modello W600 ?

Non so se acquistare l'Omnia i900, o attendere l'uscita di quest'ultimo modello (già uscito in Korea, tra l'altro).
OMNIA TUTTA LA VITA! Chi non lo ha tra le mani questo stupendo PocketPc non puo' minimamente immaginare quante soddisfazioni ti da! Ora ha qualche Bug ed è meraviglioso, pensa quando sarà piu' completo da punto di vista Software! .. P.s. In strada quando ricevo un sms o una chiamata tutti mi chiedono che modello di cellulare è e dove lo ho comprato! Guarda un po', tra i mille pregi che ha TI AUMENTA ANCHE LA REPUTAZIONE!
Old 20-12-2008, 17:21   #872
misterxxl
Member

precisazione

Grazie filippo per la risposta per lo sbran forse troverò il coraggio, ma la mia domanda era se quella mia era l'ultima wind?
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:45   #873
katna
Member

Ho appena preso l'OMNIA versione travel con il route installato.

Ho controllato la versione : hh9.

Cosa mi consigliate di fare prima smanettarci?

aggiornare alla j3 ufficiale samsung?

Grazie
Old 20-12-2008, 18:06   #874
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
OMNIA TUTTA LA VITA! Chi non lo ha tra le mani questo stupendo PocketPc non puo' minimamente immaginare quante soddisfazioni ti da! Ora ha qualche Bug ed è meraviglioso, pensa quando sarà piu' completo da punto di vista Software! .. P.s. In strada quando ricevo un sms o una chiamata tutti mi chiedono che modello di cellulare è e dove lo ho comprato! Guarda un po', tra i mille pregi che ha TI AUMENTA ANCHE LA REPUTAZIONE!
Ciao, Filippo. Sono perfettamente d'accordo con te, è un gioiello e dopo l'aggiornamento è migliorato moltissimo. Sul fatto poi che tutti ti "sguinciano" quando rispondi a una telefonata è verissimo, anzi a volte è persino un po' imbarazzante. Pero'...CHE SODDISFAZIONE!
Old 20-12-2008, 18:20   #875
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Concordo! E pensare che c'è una mia amica che lo definisce una "copiatura dell'Iphone" .. E io godo, quanta invidia che deve provare per dire certe "BESTEMMIE" .. ..
Old 20-12-2008, 18:26   #876
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Concordo! E pensare che c'è una mia amica che lo definisce una "copiatura dell'Iphone" .. E io godo, quanta invidia che deve provare per dire certe "BESTEMMIE" .. ..
Mah...un po' la capisco perchè prima di stare su goog un sacco a studiare i 2 telefoni la pensavo un po' cosi' anche io. Poi un po' alla volta ho capito la differenza e mi sono inguaiata. Devo confessare che mi sto divertendo moltissimo con mia figlia ventenne che mi guarda, sorride e scuote la testa. Per caso, qualcuno sa quando uscira' il prossimo aggiornamento? adesso non mi tiene più nessuno!
Old 20-12-2008, 18:43   #877
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Mah...un po' la capisco perchè prima di stare su goog un sacco a studiare i 2 telefoni la pensavo un po' cosi' anche io. Poi un po' alla volta ho capito la differenza e mi sono inguaiata. Devo confessare che mi sto divertendo moltissimo con mia figlia ventenne che mi guarda, sorride e scuote la testa. Per caso, qualcuno sa quando uscira' il prossimo aggiornamento? adesso non mi tiene più nessuno!
E' Probabile che per natale la samsung ci faccia il regalo
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:53   #878
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
E' Probabile che per natale la samsung ci faccia il regalo
già dici?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:42   #879
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ma sarà possibile aggiornarlo a Windows Mobile 7 quando disponibile?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:49   #880
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ma sarà possibile aggiornarlo a Windows Mobile 7 quando disponibile?
pare di no
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian