|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Member
|
Quote:
![]() un esempio : W600 : fotocamera da 1.3 megapixel integrata (1280 x 1024 pixel) con flash e possibilità di registrare filmati, memoria interna di 256 Mb. Omnia I900: fotocamera da 5 megapixel con flash e possibilita di fare filmati memoria interna da 80 Mb E (e dico solo E :P) 8 o 16 gb di hdd interno PIU (e dico solo PIU) la possibilita di mettere le memory da 2 o 4 o 8 gb fai un po te il conto ![]() Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 20-12-2008 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Gent.mi esperti,
sono in procinto di regalarmi l'OMNIA per natale, visto che sono stato uno degli sfortunati a non essere riuscito a prendere il telefono, pur avendo il tagliando di prenotazione, causa assenza lavoro. Visto che sono mancato circa 3 mesi dal forum, vorrei chiedervi : 1) l'ultima ROM ufficiale è la H3? è affidale? 2) come faccio a verificare quale firmware ho nel telefono? 3) ho visto che ci sono in giro per la rete delle rom successive alla H3 già "cucinate" ovvero già preconfezionate con all'interno i programmi, skin già modificate etc. Che ne dite? 4) acquistando in questi gg l'OMNIA, che versione di firmware troverò ? 5) avevo lasciato l'OMNIA appena uscito con numerosi bug. Adesso, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è migliorata? Grazie Aspetto vostre risposte, per procedere all'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
2: impostazioni---sistema---versione 3: alcune sono ottime, però invalidano la garanzia.... 4: non si sà... se è di recente costruzione la j3, controlla che l'omnia abbia la scritta 8/16gb sul front, hanno un touch panel più sensibile (sembra...) 5: si
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Il W600 monta un sensore cmos da 5 megapixel, ed ha una risoluzione di schermo da 800x480, ed inoltra incorpora la tecnologia tecnologia HSUPA. Lo schermo è leggermente più piccolo (3 pollici contro i 3.2 dell'omnia) Non so dove tu abbia letto quelle assurde specifiche.... Ultima modifica di Cizzu : 20-12-2008 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
|
La j3 è scaricabile dal sito Samsung?
mettendo una delle rom cucinate, oltre ad invalidare la garanzia, in che rischi posso incorrere? è possibile ripristinare una vecchia versione, nel caso qualcosa vada storto, o meglio fare un hard reset ? e per ultimo, avendo vista ho letto che non si possono mettere le rom cucinate. Vi risulta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
DUBBIO
Salve a tutti non scrivo ma vi leggo sempre.
Sto valutando la possibilità di fare lo sbran del mio omnia wind, ma mi è venuto un dubbio: credo di che la mia versione AHHI1 non sia l'ultima wind, se installo l'ultima versione wind avrò dei vantaggi? Le versioni bran posso essere istallate da noi o bisogna per forza andare in un ca. Per antonio ero riuscito a farlo funzionare anche a casa facendo una formattazione del pc ma dopo aver istallato gli aggiornamenti e alcuni programmi mi ha rifatto il difetto di non collegarsi ad internet sfruttando la mia adsl. BOH!!!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#872 |
Member
|
precisazione
Grazie filippo per la risposta per lo sbran forse troverò il coraggio, ma la mia domanda era se quella mia era l'ultima wind?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
|
Ho appena preso l'OMNIA versione travel con il route installato.
Ho controllato la versione : hh9. Cosa mi consigliate di fare prima smanettarci? aggiornare alla j3 ufficiale samsung? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
Concordo! E pensare che c'è una mia amica che lo definisce una "copiatura dell'Iphone" .. E io godo, quanta invidia che deve provare per dire certe "BESTEMMIE" ..
![]()
![]() |
#876 |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Mah...un po' la capisco perchè prima di stare su goog un sacco a studiare i 2 telefoni la pensavo un po' cosi' anche io. Poi un po' alla volta ho capito la differenza e mi sono inguaiata. Devo confessare che mi sto divertendo moltissimo con mia figlia ventenne che mi guarda, sorride e scuote la testa. Per caso, qualcuno sa quando uscira' il prossimo aggiornamento? adesso non mi tiene più nessuno!
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
già dici?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma sarà possibile aggiornarlo a Windows Mobile 7 quando disponibile?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
pare di no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.