Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 19:07   #8681
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
ho provato anch'io. L'unica cosa che non riesco a capire è come settare il lampeggio ogni 2 secondi finchè non leggo il messaggio. Fin'ora sono riuscito a far restare la luce accesa per minimo 20 secondi, si spegne e poi sta fissa ancora x altri 20..
Old 16-05-2009, 19:23   #8682
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
stavo guardanto qualche video e mi faceva specie quello che introduceva il telefono, fan vedere che il tipo acquista un film da internet lo scarica sul omnia (come fosse un razzo) poi va nel parco e si guarda il film

Ma dubito che la batteria regga un film da 1 ora e 40 o voi riuscite a fare queste cose?
Old 16-05-2009, 19:37   #8683
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
si, è attaccato ad un hub usb 2
Un'altissima percentuale di brick o problemi vari è dovuta all'uso di hub usb. L'omnia va collegato DIRETTAMENTE alle porte derivanti dalla scheda madre (più stabilità in trasmissione/ricevimento/alimentazione)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:37   #8684
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
stavo guardanto qualche video e mi faceva specie quello che introduceva il telefono, fan vedere che il tipo acquista un film da internet lo scarica sul omnia (come fosse un razzo) poi va nel parco e si guarda il film

Ma dubito che la batteria regga un film da 1 ora e 40 o voi riuscite a fare queste cose?
No no a me dura! Nel vedere i film con COREPLAYER+AURICOLARI l'omnia si dimostra alquanto affidabile, infatti dopo aver visto 90 minuti di film avevo ancora quasi metà batteria (un po meno) .. è il navigatore satellitare CHE AMMAZZA LA BATTERIA
Old 16-05-2009, 19:44   #8685
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
una domanda: ho visto un'animazione carina con il fuoco che arde in questo video iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=Kbtvi...eature=related

vorrei sapere se fa parte di una future di manila 2D (mi è sembrtato di capire che fosse questa l'interfaccia) o è una cosa installabile pure su SPB MOBILE SHELL 3 ultima versione ufficiale stabile?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:49   #8686
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
una domanda: ho visto un'animazione carina con il fuoco che arde in questo video iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=Kbtvi...eature=related

vorrei sapere se fa parte di una future di manila 2D (mi è sembrtato di capire che fosse questa l'interfaccia) o è una cosa installabile pure su SPB MOBILE SHELL 3 ultima versione ufficiale stabile?
in quel video ho voluto semplicemente mostrare la possibilita' di usare sfondi animati in s2u2
l'interfaccia non e' manila (perche' non mi piace per niente) ma la vecchia spb 2.1.5.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 19:50   #8687
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
una domanda: ho visto un'animazione carina con il fuoco che arde in questo video iniziale
no no quello è S2U2 .. un programma per bloccare la tastiera a modi IPHONE! Non è male .. peccato per i 1000 bug che purtroppo presenta
Old 16-05-2009, 19:53   #8688
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
in quel video ho voluto semplicemente mostrare la possibilita' di usare sfondi animati in s2u2
l'interfaccia non e' manila (perche' non mi piace per niente) ma la vecchia spb 2.1.5.
caspita, il video è tuo, non lo sapevo
complimenti veramente, hai fatto un bellissimo lavoro.
da quel che ho letto in questo thread, sembra che S2U2 ciucci un sacco di batteria, va be' ci rinuncio.

grazie per le info
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 16-05-2009, 19:53   #8689
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
no no quello è S2U2 .. un programma per bloccare la tastiera a modi IPHONE! Non è male .. peccato per i 1000 bug che purtroppo presenta
grazie per la tua risposta

Ultima modifica di c.m.g : 16-05-2009 alle 20:17.
Old 16-05-2009, 20:02   #8690
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

no è un peccato, S2U2 mi piaceva veramente un sacco .. .. se diventasse un programma commerciale vedrai che verrebbe finanziato a dovere e tutti i bug scomparirebbero ..
Old 16-05-2009, 20:12   #8691
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Un'altissima percentuale di brick o problemi vari è dovuta all'uso di hub usb. L'omnia va collegato DIRETTAMENTE alle porte derivanti dalla scheda madre (più stabilità in trasmissione/ricevimento/alimentazione)
Quoto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 20:13   #8692
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
no è un peccato, S2U2 mi piaceva veramente un sacco .. .. se diventasse un programma commerciale vedrai che verrebbe finanziato a dovere e tutti i bug scomparirebbero ..
beh si! un peccato lo è sicuro, ma le cariche della batteria si perdono a vista d'occhio e i bug sono tanti.
sarebbe carino mettere come gif la donna in bikini che pulisce il vetro del display preso dall'iPhone ma, visti i problemi, ci rinuncio.
Old 16-05-2009, 20:18   #8693
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

AVVERTENZE: Questo filmato non è adatto a persone dalla forte emotività e/o con problemi cardiaci .. la visione di questo clip video è consigliato a un pubblico di soli adulti .. buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v=GDiclWPYm38

p.s. non mi ritengo responsabile per eventuali danni subiti in seguito all' "IMITAZIONE" di alcune scene presenti in questo breve filmato!

p.s. IO HO SOFFERTO COME UN CANE .. è una tortuna psicologica
Old 16-05-2009, 20:21   #8694
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ma che testa ha quello che ha fatto il video, penso che gli hanno regalato l'Omnia altrimenti nn farebbe quelle cose
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 20:21   #8695
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
No no a me dura! Nel vedere i film con COREPLAYER+AURICOLARI l'omnia si dimostra alquanto affidabile, infatti dopo aver visto 90 minuti di film avevo ancora quasi metà batteria (un po meno) .. è il navigatore satellitare CHE AMMAZZA LA BATTERIA
Ciao Fil. Confermo che un film da circa 90 minuti riduce la batteria a circa il 50-60%. Igo in modalità pedone dura poco.
Old 16-05-2009, 20:29   #8696
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
AVVERTENZE: Questo filmato non è adatto a persone dalla forte emotività e/o con problemi cardiaci .. la visione di questo clip video è consigliato a un pubblico di soli adulti .. buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v=GDiclWPYm38

p.s. non mi ritengo responsabile per eventuali danni subiti in seguito all' "IMITAZIONE" di alcune scene presenti in questo breve filmato!

p.s. IO HO SOFFERTO COME UN CANE .. è una tortuna psicologica
da pazzi!
però è incredibile che sia così indistrutibile e che facciano crash test anche per cellulari!

spero che il mio non faccia mai una fine del genere, non si sa mai!

p.s.: grazie a filippo-713 per aver linkato il filmato, ora posterò questo video a chi dirà che samsung non fa cellulari indistruttibili
Old 16-05-2009, 20:29   #8697
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
caspita, il video è tuo, non lo sapevo
complimenti veramente, hai fatto un bellissimo lavoro.
da quel che ho letto in questo thread, sembra che S2U2 ciucci un sacco di batteria, va be' ci rinuncio.

grazie per le info
Grazie
yep sono miei li trovi tutti nelle faq. Vero che s2u2 ciuccia molta batteria, l'ho sostituito con pocketshield e mi trovo benissimo anche se non e' bello da vedere come s2u2
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 16-05-2009, 20:33   #8698
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Grazie
yep sono miei li trovi tutti nelle faq. Vero che s2u2 ciuccia molta batteria, l'ho sostituito con pocketshield e mi trovo benissimo anche se non e' bello da vedere come s2u2
si, infatti li ho visti entrambi, anche la parte 2.
A me più che altro mi serviva un'applicazione che mi permettesse di mettere una gif animata nella schermata home di spb mobile shell 3; pocketshield fa questo?
Old 16-05-2009, 20:48   #8699
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
si, infatti li ho visti entrambi, anche la parte 2.
A me più che altro mi serviva un'applicazione che mi permettesse di mettere una gif animata nella schermata home di spb mobile shell 3; pocketshield fa questo?
I miei video nelle faq sono 4...

no pocketshield non lo fa', i programmatori mi hanno detto che potrebbero aggiungere l'opzione ma ciuccerebbe troppa batteria, vorrebbero lasciare pocketshield il piu' leggero e veloce possibile
Old 17-05-2009, 03:07   #8700
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Il problema è ke non l'ho brickato io...io stò cercando solo di rimetterlo a posto ma non c'è verso, almeno io non ne sono capace. voi dite che collegandolo ad una usb direttamente possa aiutarmi?Grazie
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian