|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho provato anch'io. L'unica cosa che non riesco a capire è come settare il lampeggio ogni 2 secondi finchè non leggo il messaggio. Fin'ora sono riuscito a far restare la luce accesa per minimo 20 secondi, si spegne e poi sta fissa ancora x altri 20..
![]()
![]() |
#8682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
stavo guardanto qualche video e mi faceva specie quello che introduceva il telefono, fan vedere che il tipo acquista un film da internet lo scarica sul omnia (come fosse un razzo) poi va nel parco e si guarda il film
![]() Ma dubito che la batteria regga un film da 1 ora e 40 o voi riuscite a fare queste cose?
![]() |
#8683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un'altissima percentuale di brick o problemi vari è dovuta all'uso di hub usb. L'omnia va collegato DIRETTAMENTE alle porte derivanti dalla scheda madre (più stabilità in trasmissione/ricevimento/alimentazione)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
una domanda: ho visto un'animazione carina con il fuoco che arde in questo video iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=Kbtvi...eature=related
vorrei sapere se fa parte di una future di manila 2D (mi è sembrtato di capire che fosse questa l'interfaccia) o è una cosa installabile pure su SPB MOBILE SHELL 3 ultima versione ufficiale stabile?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() l'interfaccia non e' manila (perche' non mi piace per niente) ma la vecchia spb 2.1.5.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8687 |
Senior Member
|
no no quello è S2U2 .. un programma per bloccare la tastiera a modi IPHONE! Non è male .. peccato per i 1000 bug che purtroppo presenta
![]() |
#8688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() complimenti veramente, hai fatto un bellissimo lavoro. da quel che ho letto in questo thread, sembra che S2U2 ciucci un sacco di batteria, va be' ci rinuncio. grazie per le info ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-05-2009 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 |
Senior Member
|
no è un peccato, S2U2 mi piaceva veramente un sacco ..
![]()
![]() |
#8691 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe carino mettere come gif la donna in bikini che pulisce il vetro del display preso dall'iPhone ma, visti i problemi, ci rinuncio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 |
Senior Member
|
AVVERTENZE: Questo filmato non è adatto a persone dalla forte emotività e/o con problemi cardiaci .. la visione di questo clip video è consigliato a un pubblico di soli adulti .. buona visione:
http://www.youtube.com/watch?v=GDiclWPYm38 p.s. non mi ritengo responsabile per eventuali danni subiti in seguito all' "IMITAZIONE" di alcune scene presenti in questo breve filmato! ![]() p.s. IO HO SOFFERTO COME UN CANE .. è una tortuna psicologica
![]() |
#8694 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ma che testa ha quello che ha fatto il video, penso che gli hanno regalato l'Omnia altrimenti nn farebbe quelle cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao Fil. Confermo che un film da circa 90 minuti riduce la batteria a circa il 50-60%. Igo in modalità pedone dura poco.
![]() |
#8696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però è incredibile che sia così indistrutibile e che facciano crash test anche per cellulari! spero che il mio non faccia mai una fine del genere, non si sa mai! ![]() p.s.: grazie a filippo-713 per aver linkato il filmato, ora posterò questo video a chi dirà che samsung non fa cellulari indistruttibili ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8697 | |
Senior Member
|
Quote:
yep sono miei ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8698 | |
Senior Member
|
Quote:
A me più che altro mi serviva un'applicazione che mi permettesse di mettere una gif animata nella schermata home di spb mobile shell 3; pocketshield fa questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 | |
Senior Member
|
Quote:
no pocketshield non lo fa', i programmatori mi hanno detto che potrebbero aggiungere l'opzione ma ciuccerebbe troppa batteria, vorrebbero lasciare pocketshield il piu' leggero e veloce possibile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8700 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Il problema è ke non l'ho brickato io...io stò cercando solo di rimetterlo a posto ma non c'è verso, almeno io non ne sono capace. voi dite che collegandolo ad una usb direttamente possa aiutarmi?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.