Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 16:40   #8581
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
in wm le personalizzazioni sono necessarie perchè il cellulare non nasce funger fiendly.
...........cut.......
detto ciò apprezzo ed ho apprezzato entrambi gli os, con pro e contro.sicuramente questo device a livello hardware sta un paio di spanne sopra rispetto a tutto il resto
ti quoto in pieno, ma per me la cosa è molto più semplice.
parlando solo di symbian/winmobile:
se uno non vuole o non sà 'smanettare' prende un synbian... ma se uno 'gode' a fare questo, non rinuncerà mai a winmobile

Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
e questa è una di qll cose che sforano nell'illegalità?
e quanto costano? mi sapresti dire uno gratuito?
no, lo sarebbe stato se chiedevi come reperire le mappe
comunque il prezzo lo trovi sul sito ufficiale,
nelle faq ci sono elencati tutti i navigatori compatibili e li troverai, se c'è, l'indicazione di quello free...
comunque appena legge severance, saprà dirti di più

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
A parte la pagina in cui si vede la memoria(archiviazione e programmi),è possibile vedere quanto occupa ciascuna applicazione? Da dove?
io lo faccio con un tool a parte che permette anche di 'killare' i processi, comunque:
start/programmi/gestione attività di default mostra le applicazioni in esecuzione, ma se premi menu\visualizza\processi ti fà vedere tutti i processi in esecuzione
Old 15-05-2009, 16:41   #8582
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
se qualcuno ha un omnia rotto mi contatti in privato sarei interessato all'acquisto tnx
darioz che hai combianto? (eri tu che avevi rotto il connettore del gps se ricordo bene....)
Old 15-05-2009, 16:42   #8583
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ti quoto in pieno, ma per me la cosa è molto più semplice.
parlando solo di symbian/winmobile:
se uno non vuole o non sà 'smanettare' prende un synbian... ma se uno 'gode' a fare questo, non rinuncerà mai a winmobile
io che godo a fare entrambi ( avere tutto pronto alla perfezione o smanettarci io.del resto la rom voyager crea proprio 1 rom pronta all'uso in stile symbian), baso la scelta sull'hardware
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:42   #8584
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Quote:
darioz che hai combianto? (eri tu che avevi rotto il connettore del gps se ricordo bene....)
si nn mi va di ripararlo
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:45   #8585
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
potrebbe tranquillamente essere.... ma con l'utilizzo che ne fai hai sicuramente ' un polso' migliore del mio diciamo 'adesso' quanta ram ti sta occupando spb? a me 3.5 con 5 pagine di lifestyle (4/5 icone + orologio + qualcos'altro per pagina...)
L'ho disinstallato. Vedrò di recuperare l'ultima Release e verificherò la RAM occupata. Mi è dispiaciuto molto rinunciare a SPB 3.0 ma con un uso intensivo correrei il rischio di non arrivare a fine giornata.
Old 15-05-2009, 16:49   #8586
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ho visto che c'é stato un'altra persona molta attenta a quello che scriviamo.

@ darioz84, nn trovi nulla sulla baia??

@ Lantony sai qualcosa delle direzioni mms della Rai??

@ Un_Amico, come intensivo?? Spb nn ciuccia tanta energia, io utilizzandolo per Navigare in Internet (1/2 ora al giorno) / giocare alle palline (1 ora al giorno) / chiamate varie / emergenza cartoni (~ 1/2 ora al giorno) / sveglia e senza mai spegnerlo, la batteria mi dura quasi 3 giorni

Ultima modifica di esticbo : 15-05-2009 alle 16:54.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:51   #8587
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho visto che c'é stato un'altra persona molta attenta a quello che scriviamo.

@ darioz84, nn trovi nulla sulla baia??

@ Lantony sai qualcosa delle direzioni mms della Rai??
niente
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:55   #8588
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ragazzi, tra i vari processi in esecuzione (una marea), c'è gwes.exe-3,19M dove l'icona è un pallino rosso con una x bianca all'interno. Mi ricordo che dopo l'aggiornamento all'ultima rom, inizialmente il sistema mi dava errore gwes.exe. Poi non me l'ha più detto, per cui non ci ho pensato...fino ad oggi. Cos'è? Grazie
Old 15-05-2009, 16:57   #8589
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ok, avevi ragione, della spiegazione nn ci avevo capito una mazza, ma ora ho risolto...solo una domanda, qual'è la differenza tra le 2 categorie, ovvero tutti i contatti e non categorizzati? forse sono quelli memorizzati ma ke nn hanno nessuna foto e quelli non memorizzati? Spero di essermi spiegato.
praticamente li dentro puoi assegnare a tutti i contatti la foto o immagine che desideri. quelli con foto diversa chiaramente saranno "immuni" alla foto di default. e tutti quelli non categorizzati (quindi sconosciuti o numero privato) apparirà l'altra foto che gli avrai assegnato.

quindi assegna una foto a tutti e una (tipo con punto interrogativo) a quelli non memorizzati/privati.

per la versione di phonEx ti consiglio fortemente la 1.4 uscita IERI e con questo avviso tutto il forum qualora non fosse stato detto^^
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:58   #8590
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ragazzi, tra i vari processi in esecuzione (una marea), c'è gwes.exe-3,19M dove l'icona è un pallino rosso con una x bianca all'interno. Mi ricordo che dopo l'aggiornamento all'ultima rom, inizialmente il sistema mi dava errore gwes.exe. Poi non me l'ha più detto, per cui non ci ho pensato...fino ad oggi. Cos'è? Grazie

uno dei processi più importanti. gestisce la grafica dell'omnia.
senza quel processo non avresti l'omnia :P
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:58   #8591
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
si guarda lascia perdere che sn degli inetti... persino mia nonna ne sa di piu............
ma tu ne capisci bene bene bene bene???
hiihihhihihihihih
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:01   #8592
esticbo
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da salpi risposta del 14-02-2007,
Questa e' la descrizione che Microsoft da' di Gwes:

"The Graphics, Windowing and Events Subsystem (GWES) is responsible for all graphical output and all interactions with the user.
The drivers that reside in the GWES address space include display drivers, printer drivers, keyboard drivers, mouse drivers, and touch screen drivers."

Sembra che la causa piu' probabile dell'errore sia una scarsa quantita' di memoria disponibile per l'esecuzione dei programmi, per via magari di troppi programmi aperti contemporaneamente, o anche di un solo programma che ne divora troppa.

Il consiglio piu' sensato che ho letto e':

- fare un hard reset (dopo aver salvato i propri dati!)
- usare per qualche giorno il palmare pulito per essere certi che l'errore non si presenti in queste condizioni
- reinstallare uno alla volta i programmi lasciando trascorrere, come visto sopra, un certo lasso di tempo tra uno e l'altro: quando l'errore si ripresenta, ci sono buoni motivi per sospettare che l'ultimo programma installato ne sia la causa.
L'ho trovato facendo una ricerca con google, poi nn so se é lo stesso errore che hai tu.

Che programma utilizzate per vedere la mem che ciuccia un programma??

Ultima modifica di esticbo : 15-05-2009 alle 17:04.
Old 15-05-2009, 17:02   #8593
omniaforever
Senior Member

ragazzi se ad esempio provate ad aprire questo link con coreplayer oppure editando una riga relativa ad un canale nel file webapplication.txt, il programma(coreplayer o tcpmp) ve lo apre?
vlc li apre
mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64084?auth=daEcjahdqcfbnbgdBbVdOa1bcb.b7ardRc.-bkdziI-b4-JjyxxGs&aifp=V001

Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 17:06.
Old 15-05-2009, 17:03   #8594
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
io che godo a fare entrambi ( avere tutto pronto alla perfezione o smanettarci io.del resto la rom voyager crea proprio 1 rom pronta all'uso in stile symbian), baso la scelta sull'hardware
e si... effettivamente l'hardware l'avevo dimenticato diaciamo così: 'a parità di hardware'
Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
si nn mi va di ripararlo

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
L'ho disinstallato. Vedrò di recuperare l'ultima Release e verificherò la RAM occupata. Mi è dispiaciuto molto rinunciare a SPB 3.0 ma con un uso intensivo correrei il rischio di non arrivare a fine giornata.
come ti dicevo con 2/3 ore di Omnia come modem e un oretta di giochi e smanettamenti vari (direi telefonate e sms quasi pari a 0), ed un 1/2 ore di internet da omnia non errivo mai a sera 'a piedi'
Quote:
gwes sembra che gestisca un bel pò di roba... tra cui il blocca tasti nativo dell'Omnia

se vai in sktool e attivi la visualizzazione di tutti i tool sk, con il tool 'processi' clicca su gwes.exe, e vedi nella schermata di di sotto tutti i file maneggiati dal processo... c'è un bel po di roba...
Old 15-05-2009, 17:11   #8595
esticbo
Bannato

Quote:
ragazzi se ad esempio provate ad aprire questo link con coreplayer oppure editando una riga relativa ad un canale nel file webapplication.txt, il programma(coreplayer o tcpmp) ve lo apre?
vlc li apre
mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64084?auth=daEcjahdqcfbnbgdBbVdOa1bcb.b7ardRc.-bkdziI-b4-JjyxxGs&aifp=V001
Sul pc nn funziona, + tardi provo sull'omnia
Old 15-05-2009, 17:15   #8596
omniaforever
Senior Member

Quote:
Sul pc nn funziona, + tardi provo sull'omnia
non lascia stare.+ tardi spiego esattamente tutto il problema.mi sto sentendo con fenomeno83
Old 15-05-2009, 17:15   #8597
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
vlc li apre
coreplayer, mediaplayer e streamingplayer.... danno picche...
in tcpm, sarò impedito, ma non trovo 'apri url'

e allora forse riusciremo a rivedere la rai....
starà sbattendosi come un pazzo
Old 15-05-2009, 17:15   #8598
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
per antoniocamerino... guarda che il sito mi da dei problemi per il doppio download...melo puoi upplodare su Megafire? grazie =)
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:18   #8599
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
L'ho trovato facendo una ricerca con google, poi nn so se é lo stesso errore che hai tu.

Che programma utilizzate per vedere la mem che ciuccia un programma??
L'errore me lo dava sempre dopo l'installazione di x-button. Tolto quello, non mi ha più fatto storie. Boh, va cosi' bene sto tel. che credo proprio fosse x-button il problema. Grazie estic.

Per il programma, vai su impostaz.-sistema-gestione attività-menù-visualizza processi.
Old 15-05-2009, 17:23   #8600
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
L'errore me lo dava sempre dopo l'installazione di x-button. Tolto quello, non mi ha più fatto storie. Boh, va cosi' bene sto tel. che credo proprio fosse x-button il problema. Grazie estic.

Per il programma, vai su impostaz.-sistema-gestione attività-menù-visualizza processi.
Quoto, anche a me x-button dava problemi e l'ho tolto, WAD l'ha egregiamente rimpiazzato.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian