Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 12:01   #8541
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
PIM importer http://www.codeplex.com/PimImporter dovrebbe fare quello che chiedi importa sms e rubrica (non ho symbian quindi non l'ho provato però)
Grazie!
Questa mattina mi è arrivato l'Ominia che ho acquistato usato però presentava il problema del touchscreen,dopo mezzora lo avevo già portato in assistenza alla Startel di Vicenza.
Speriamo facciano veloci ma se va a Milano chissà quanto dovrò aspettare
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:10   #8542
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ormai uso solo SPB 3 per i 3 "desktop" che sono comodissimi
Sono veramente troppo comodi. Ma purtroppo consuma troppa batteria per i miei gusti, penso siamo ad un buon 35 % in più. Proverò l'ultima Release e se non hanno risolto l'alto consumo della batteria sarò costretto purtroppo a disinstallarlo e a tornare ai vecchi programmi con cui mi trovo bene ma devo ammettere che SPB mobile Shell 3.0 è una generazione avanti a tutti.
Old 15-05-2009, 12:13   #8543
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
beh non ho idea di dove tu abbia preso questa informazione ma il prezzo per ora e' intorno ai 600€ come vedi di sotto

prezzo 499 mediaworld
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:14   #8544
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si peccato (almeno per quanto mi riguarda)che e' symbian
per fortuna,
symbian = touch capacitivo e 16 milioni di colori

si scherza eh, ho amato e continuo ad amare l'omnia windows mobile
Old 15-05-2009, 12:15   #8545
omniaforever
Senior Member

Quote:
vero ma non e' disponibile, hanno messo solo il prezzo. Infatti non e' neanche presente nel volantino di Maggio, secondo me aumenteranno il prezzo quando arriva
no. 499€ prezzo senza navigatore, 599€ prezzo con navogatore e memory da 8gb in aggiunta
Old 15-05-2009, 12:16   #8546
omniaforever
Senior Member

Quote:
Il problema maggiore e' che Manila 3d fa' uso intensivo dell'accelerazione 3d che l'Omnia supporta solo in parte e via software quindi la strada e' ancora lunga Per il momento non sono ancora riusciti a fare il porting sugli altri HTC pensa un po' !
Cmq nonostante la ram, pointui mi sembra il piu' leggero e veloce anche se ormai uso solo SPB 3 per i 3 "desktop" che sono comodissimi
esatto.se sfruttasse l'accelrratore di omnia, il manila 3d girerebbe meglio che sugli htc
Old 15-05-2009, 12:23   #8547
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Mah, per quanto riguarda la batteria, un pochino incide, si. Ma il gioco vale la candela, tanto è bella.
Sapessi come si fa, vi posterei a tutti quanti degli sfondi grandi per il lifestyle che sono spettacolari.
Anzi: se qualcuno di voi mi insegna, posso provare a farlo.
Ti dò ragione aspetto per vedere se nell uso quotidiano non è eccessivo il consumo , ma per ora è nettamente l'interfaccia migliore che ho provato , o meglio mi piaceva davvero troppo il Manila 2d di Bigix1 ma non era stabile sul mio con la rom precedente ora con la B3 non l ho piu provato
Quote:
E' semplicissimo: SPB3 accetta qualsiasi immagine, l'importante e' che abbia una risoluzione di 960x748
Ottima dritta mi metto in cerca insieme a quegli sconvolti del trhead dei Wall

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
.. io non lo ho mai sentito dire, MA spero sia un buon augurio per l'esame! .. P.S. Qualcuno sa qualcosa riguardo al "porting" del MANILA 3D su OMNIA? HO provato il manila 2D ma era super buggato, ho provato il POINTUI ma non mi piace per niente e ciuccia davvero troppa RAM .. rimarrebbe da provare solo SPB ma non mi convince troppo
Lo vedi che sono antico appresso a te si comunque il senso era quello di un in bocca al lupo ( un filo più colorito ).Per quel che riguarda Spb non temere lo istalli in un secondo e poi vedi, davvero nulla a che fare con quello di prima adesso è un gioiellino

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
allora allora...vai su http://www.imageshack.us/ carichi le immagini tramite "browse" e poi "upload" in alto a dx, poi posti qua il collegamento. Preferibile metti il link alle thumbnail in modo da non creare un post mastodontico
et voilà!
Esatto chi è pratico di modding lo fà da sempre per postare i propri desk ma non solo si potrebbe linkare una sezione alle Faq o simili per gli sfondi
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:25   #8548
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
no. 499€ prezzo senza navigatore, 599€ prezzo con navogatore e memory da 8gb in aggiunta
non credo altrimenti l'avrebbero scritto a caratteri cubitali nel volantino e come si vede dalla foto non c'e'
Cmq 499 o 599 ma resta sempre un Symbian
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:42   #8549
omniaforever
Senior Member

Quote:
non credo altrimenti l'avrebbero scritto a caratteri cubitali nel volantino e come si vede dalla foto non c'e'
Cmq 499 o 599 ma resta sempre un Symbian
invece è come dico io.
499€ senza navigatore, 599 con navigatore e memoria in +.come è stato per omnia normale.si discute da molto su questo, il dubbio era sulla versione che commercializzavano prima, o quella con mappe e quindi da 599 o quella senza da 499.detto anche dal direttore samdung.mediaworld commercializzerà prima quella senza
per fortuna symbian = touch capacitivo e supporto di 16 milioni colori.parco applicazioni sufficiente per coprire ogni esigenza.nessuna modifica ad interfacce,ricerca di una interfaccia decente, pulsanti + grandi, rendendo il tutto touchfriendly.già è cosi di base
schermo fantastico e processore velocissimo.interfaccia molto a portata di dita
http://www.youtube.com/watch?v=eGlUV9BXMZs&fmt=22
gps fulmineo da far invidia ai migliori htc
http://www.youtube.com/watch?v=FGRIqbJszcQ&fmt=22
riproduzione video senza eguali
http://www.youtube.com/watch?v=RjYFSThIqBI

fine ot

Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 12:51.
Old 15-05-2009, 13:08   #8550
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Secondo me e' un test per vedere come andra' poi ne faranno una versione winmobile con tutte le migliorie , e' li' che samsung puntera' le vendite. E' quella che aspetto , speriamo ci sia presto l'annuncio ufficiale da Microsoft per il nuovo Winmo, cosi' tutti i produttori sforneranno nuovi prodotti :P
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 15-05-2009 alle 13:11.
Old 15-05-2009, 13:16   #8551
omniaforever
Senior Member

samsung punta le vendite su questo.ha abbandonato al momento wm proprio per l'impossibilità di potergli offrire uno schermo e touch al top.wm non gli avrebbe potuto offrire la stessa qualità orientata specialmente alla multimedialità
serve wm 7.ma tra 2 anni
Old 15-05-2009, 13:20   #8552
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Scusate, qualcuno di buon cuore puo' mettere nelle FAQ la procedura per far vedere il TMC dentro a iGO8?
Grazie!
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:24   #8553
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

X lantony

Ricordi come hai montato la griglietta dell'altoparlante? Mi è venuto un Flash penso di averla inserita fra LCD e Touchscreen. Ma ora che ci penso forse andava inserita nel touchscreen che se non ricordo male era a strati e forse aveva una scanalatura adatta??

Ultima modifica di Un_Amico : 15-05-2009 alle 13:40.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:54   #8554
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
samsung punta le vendite su questo.ha abbandonato al momento wm proprio per l'impossibilità di potergli offrire uno schermo e touch al top.wm non gli avrebbe potuto offrire la stessa qualità orientata specialmente alla multimedialità
serve wm 7.ma tra 2 anni
ma che c'entra un display lcd con il sistema operativo Symbian o Winmo? uno schermo "TOP" come dici tu puo' essere benissimo montato su uno smartphone winmobile, mica e' necessario il symbian Inoltre non credo che li nuovo touch degli Omnia sia inferiore ai symbian o iphone (ad eccezione del multitouch), probabilmente hai il vecchio.
Cmq solo il tempo ci dira' se vendera' di piu' la versione symbian o quella winmo Vedremo

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
X lantony

Ricordi come hai montato la griglietta dell'altoparlante? Mi è venuto un Flash penso di averla inserita fra LCD e Touchscreen. Ma ora che ci penso forse andava inserita nel touchscreen che se non ricordo male era a strati e forse aveva una scanalatura adatta??
si' hai fatto bene, tra touch ed lcd
Old 15-05-2009, 14:39   #8555
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
per fortuna,
symbian = touch capacitivo e 16 milioni di colori

si scherza eh, ho amato e continuo ad amare l'omnia windows mobile
Io invece non scherzo eheh le customizzazioni che permette wm , prima fra tutte le rom , col symbian te le sogni , mi spiace , ma neanche con schermo atomico e 8 miliardi di colori...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:43   #8556
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
domanda: nelle faq c'è un codice che serve per aggiornare il firmware della fotocamera, qualcuno mi potrebbe dire come si fa o comunque dove/cosa scaricare/aggiornare il firmware?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 15-05-2009 alle 14:56.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:48   #8557
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi non mi pare di aver letto nulla nelle FAQ percio' vi segnalo un programmino per niente male .. si chiama PhoneBAK (PDA phone) ed è un antifurto compatibile con WINDOWS MOBILE .. PRATICAMENTE invia un sms a un numero (scelto dall'utente)appena viene inserita una nuova sim card nel dispositivo .. maggiori info nel sito del produttore! purtroppo non è gratis ma sicuramente è molto utile
Old 15-05-2009, 14:52   #8558
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Ho un piccolo problema, purtroppo ho avuto l'idea di provare Doom PDA, il problema è che non andando ho deciso di disinstallarlo, già durante disinstallazione ha fatto problemi, ma il fatto è che è rimasta un'icona fra i programmi, quella che permette di scegliere come settare i pulsanti, come faccio a toglierla?

Non trovo niente ne fra le cartelle e ne nel registro, cosa devo eliminare?

Ultima modifica di Codename87 : 15-05-2009 alle 14:59.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:11   #8559
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:

si' hai fatto bene, tra touch ed lcd
Perfetto, stavo pensando già di riaprirlo.
Non vorrei che il riaprirlo diventi una mania/abitudine tipo flashare una nuova rom.
Old 15-05-2009, 15:31   #8560
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Perfetto, stavo pensando già di riaprirlo.
Non vorrei che il riaprirlo diventi una mania/abitudine tipo flashare una nuova rom.
L'unica cosa da far attenzione x la griglia e' di non metterla sotto sopra, basta seguire la forma.
Cmq dopo il primo smontaggio/ rimontaggio si va' sempre piu' veloci ,l'ultima volta ci ho messo circa 8 minuti lolllllllllll
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian