|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
comunque non funziona, l'ho disattivato con spb menù editor e ricreato un link 'classico' che funge ![]() Quote:
![]() ![]() ti ha risposto stefano ![]() ![]() penso che per il weekend rilascio la definitiva ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() senti seve una domanda: ma la visuale dei monumenti in Igo.... io ho settato visibilità 'vicini' .... ma quando passo nei pressi di uno di essi (per ora l'unica volta è capitato a Mergellina - Napoli) vedo la sua struttura semplicemente come un 'blocco trasparente' e non il vero e proprio monumento... devo settare qualche altra cosa? Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Qual'è la Micro SDHC più grossa che si può montare?
Qualche marca in particolare che consigliate? Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 14-05-2009 alle 10:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
C'è qualcuno di Roma che sia disposto ad aiutarmi a rimettere in funzione questo samsung omnia che dopo un flash non si è + acceso? Per cortesia aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Azz .. se hai briccato è un bel problema, comunque nelle FAQ c'è scritto qualcosa a riguardo (si chiama GRANPRIX ma devi avere per forza VISTA) .. l'unico conisiglio che ti posso dare io è il seguente: se hai briccato non staccare MAI il cavo USB, MAI .. magari riprova a fare l'aggiornamento!
![]() |
#8429 | |
Senior Member
|
Quote:
Percio' se fossi in te proverei "Come aumentare la sensibilitá del touch" e vedere se effettivamente migliora .. ciao e sappici dire! ![]()
![]() |
![]() |
#8430 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle FAQ dice di cambiare il valore Click con il valore 2000/3000 e quello DownUp con 750/1000. Quegli originali miei sono Click 1280 e Down Up 256. Ho l'ultima ROM ufficiale? Che valori sono? Secondo voi giusti,sbagliati o cosa? Grazie a chi potrà e saprà aiutarmi a capire... Ultima modifica di .Geo80. : 14-05-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 | |||
Senior Member
|
Quote:
ma io mi riferivo alla funzionalità 'menù' che mi era comparsa(praticamente identica a quella che ti compare con 'mediaplayer'... tra l'altro non so da dove sia venuta fuori ![]() ![]() Quote:
quello con i 2 valori da modificare si riferisce alla sensibilità, mentre l'altro che riporta la sfilza di numeri (una decina se ricordo bene) si riferisce all'allineamento. ![]() Quote:
![]() ma io core ce l'ho associato ai vari file, dunque mi parte in automatico tappando sui video, dunque non mi serve sul desk ![]() invece quella funzione che avevo in 'multimedia' era comunque un 'di più' ![]() comunque fà niente ![]() piuttosto, da un pò mi attanaglia un problema: qundo cambia il touch, e vidi la sua VERA reattività, arrivai al settimo cielo ![]() ma dopo un pò notai una cosa: il display mi sembra leggermente più 'pixelloso'.... mi spiego meglio, se apro una schermata a sfondo bianco (es. resco explorer), lo sfondo non mi sembra bianco, ma leggermente 'opaco', come se si vedessero maggiormante i pixel.... tipo fosse leggermente 'appannato' ![]() anche guardando ad esempio un video (in particolare gli anime con colori accesi), si nota una minore 'definizione' dello schermo.... inoltre, con schermo spento, omnia in orizzontale e faccia in su in linea con gli occhi (tipo come si consigliava di vedere il nuovo touch) , se faccio riflettere una luce artificiale sul display, noto proprio una 'opacità' dello stesso ![]() insomma, date un alitata sul display e guardate l'effetto che fà, è quasi uguale a quello che fà il mio (senza alitata). magari mi darete del paranoico, ma mi stà venendo la forte spinta di rimandarlo in assistenza.... ancora non ho avuto modo di confrontarlo con un altro Omnia, ma mi stà venendo il dubbio che il touchpanel che mi hanno montato abbia un maggiore 'opacità' ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 |
Senior Member
|
No da quel che ho capito puoi fare uno dei due metodi, scegli te quale .. ma per sicurezza io chiederei prima a "esticbo" visto che lo ha postato lui questo "trucchetto" ..
![]()
![]() |
#8433 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 |
Senior Member
|
[quote=antoniocamerino;27459014]
i 2 metodi si riferiscono a due cose diverse: quello con i 2 valori da modificare si riferisce alla sensibilità, mentre l'altro che riporta la sfilza di numeri (una decina se ricordo bene) si riferisce all'allineamento. ![]() Ok,ma nel secondo della sensibilità oltre a modificare dice di installare un cab... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se ho capito bene, quei cab servono per accedere ad aree del registro che non sono visualizzabili e, per avere maggior ottimizzazione nella sensibilità, devi installarlo e vedere se ci sono i valori indicati in faq in quell'area.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
solo quando il cell e' sotto carica (non subito ma dopo un po'), riesco a distinguere di piu' i vari pixel e/o linee, se non e' sotto carica invece nessun problema.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 | ||
Senior Member
|
Quote:
se non hai vista per provare il metodo grandprix, fai un tentativo, non si sa mai ![]() scarica la J3 di bigix che trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5010 i dirver per xp: http://rapidshare.com/files/17820761...ngModem_xp.rar istalla i driver, poi collega l'omnia via usb e lancia l'eseguibile della J3, a questo punto cerca di accendere l'omnia (se si riesce almeno ad accendere fino alla scritta samsung.... se non dà alcun segno di vita è inutile ![]() e se viene rilevato la scritta 'start' dell'updater diventerà 'clickabile' clickala e prega ![]() in alcuni casi, n cui l'omnia non era totalmente morto (arrivava alla scritta samsung, o led rosso acceso) sono riusciti a resuscitarlo ![]() se invece si è proprio fritta la scheda madre sei fregato, serve il C.A., potresti provare a portarlo e dire che durante un aggiornamento alla B3 è morto e non ne vuole sapere ![]() [quote=.Geo80.;27459111] Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 |
Utente sospeso
|
[quote=antoniocamerino;27459284]spero tu non l'abbia comprato in quelle condizioni....
se non hai vista per provare il metodo grandprix, fai un tentativo, non si sa mai ![]() scarica la J3 di bigix che trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5010 i dirver per xp: http://rapidshare.com/files/17820761...ngModem_xp.rar istalla i driver, poi collega l'omnia via usb e lancia l'eseguibile della J3, a questo punto cerca di accendere l'omnia (se si riesce almeno ad accendere fino alla scritta samsung.... se non dà alcun segno di vita è inutile ![]() e se viene rilevato la scritta 'start' dell'updater diventerà 'clickabile' clickala e prega ![]() in alcuni casi, n cui l'omnia non era totalmente morto (arrivava alla scritta samsung, o led rosso acceso) sono riusciti a resuscitarlo ![]() se invece si è proprio fritta la scheda madre sei fregato, serve il C.A., potresti provare a portarlo e dire che durante un aggiornamento alla B3 è morto e non ne vuole sapere ![]() grazie...proverò...il problema di questo omnia è ke è stato acquistato ad Hong Kong...Ma il tipo ha provato a metterci su una rom italiana dopo aver messo una inglese...bho..qualsiasi altro consiglio è ben gradito se il fatto di essere straniero comporta altri problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8440 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.